Come brillante lavaggio verde?
  Brillante verde, o, come la chiamava, Zelenka, un ottimo modo per guarire tagli e abrasioni semplici. Brilliant proprietà antisettiche verdi aiutano molti bambini più facile il trasferimento varicella, rimuovendo prurito e rash possiede punti di essiccazione sul corpo. La soluzione di verde brillante è in armadietto dei medicinali in ogni casa. Solo ora, dopo lavare brillante pelle verde molto facile. Questo prodotto è caratterizzato da un elevato grado di penetrazione nello spazio trattata e non ha paura di sapone comune.
Essere in pubblico con una persona o con le mani contaminate vernice verde, educato. Immaginate di avere bambini e gli adulti che hanno avuto la varicella quando i sintomi non sono preoccupati, grande sensazione, e vergogna a uscire in strada? Dal verde brillante liberarsi meglio più veloce.
  Come lavare le mani con vernice verde
Se è in trattamento con vernice verde persona malata, è per forza rimanere sulle dita. Per lavare via il verde brillante della mano, è necessario ottenere i kit con acqua ossigenata e pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata, macchie verdi sulla mano con cura. A tal fine, l'alcool perfetto e sfregamento, ma a condizione di avere la pelle intatta. Fit e ordinaria vodka, e con l'aggiunta di lozione alcool o acqua di colonia. Non male Rimuove le macchie soluzione verde brillante di clorexidina.
Crema normale bambino con vernice verde lavare le mani più efficace se per tre volte al giorno per mettere sulla macchia e poi risciacquare con acqua tiepida e sapone.
Da rimedi popolari per rimuovere il verde brillante è acetosa più adatto. Basta strofinare la macchia foglie appena raccolte e acido caustico che è in loro, lavare via facilmente le macchie antiestetiche.
  Come lavare brillante corpo in pelle verde dopo la varicella
Varicella, o varicella piuttosto sgradevole. Ma se si recupera dalla sua prima infanzia, non abbiamo nulla da temere. In genere, i bambini facilmente trasferiti varicella e macchie verdi sul viso e sul corpo non sono particolarmente kompleksuyut. Peggio ancora, se si è spostato varicella, come un adulto. Macchie verdi brillanti venire più tardi a recuperare. Beh, andare a lavorare nel mondo dopo una malattia di brutte macchie sul viso e le aree aperte del corpo piuttosto imbarazzante. Pertanto è necessario rimuovere un promemoria di malattie infantili.
Strofinare perossido di alcol e idrogeno sarà certamente di aiuto, ma dovrà spendere un sacco di tempo e di questi farmaci a strofinare ogni macchia. Basta fare un bagno, prendere una spugna dura, sapone sapone lei e cercare di cancellare il verde brillante del corpo.
Se il sapone non funziona, provare a macchia. Applicare alla doccia, massaggiare la pelle e risciacquare. Dopo aver applicato la buona crema nutriente scrub corpo Ala.
Se si dispone di un computer a casa, probabilmente comprare con cotone imbevuto di alcol per i monitor di pulizia. Possono essere utilizzati anche nel trattare con macchie verdi. La pelle verde brillante lavata può con kerosene e benzina, ma di utilizzare queste strutture dovrebbero attentamente.
Zelenka, penetrato gli elementi interni e cose vyvitrytsya nel tempo. Tuttavia, questo può andare avanti per anni.  
 Come lavare una finestra?

  La maggior parte delle casalinghe ricorrono a lavare i vetri in media due volte all'anno, intorno alla metà della primavera e l'autunno.
  Ma vi sono situazioni in cui hanno sempre lavare le finestre se finestre sono vicino alla strada o altre fonti; hostess molto ordinato; zamaralos anticipo e sembra molto esteticamente gradevoli.

  Non Sebbene il processo di lavare i vetri non è difficile e siamo stati veramente conosciuto, ma imparare alcuni consigli utili e le sottigliezze del male.


  1. Per lavare le finestre devono scegliere un giorno e l'ora.   In giornata molto sole pieno sole cadrà sul vetro, opaco, rimbalzo e schiaffi.
  Un forte vento proprio non vale la pena di iniziare a lavare i vetri - detersivi liquidi e asciugano in fretta, non si ha il tempo di distribuire correttamente alla superficie. Le finestre rimangono la placca e le macchie. E mentre si corre il rischio di prendersi un raffreddore. Se si decide di lavare le finestre della cucina, poi preparare il cibo in anticipo come dal vapore proveniente dalla stufa e forno, vetro e nebbia possono efficacemente lavarli falliscono.
 Come lavare una finestra?

  2. Preparare tutto il necessario e diffondere così   era comodo, e sarà ancora una volta non saltare su e giù sulla finestra e posteriore.
  Per la finestra di pulizia è necessaria: Guanti di gomma (molte donne mantenere la manicure); apposito raschietto in gomma; alcuni stracci panno (migliore opzione di tre) o microfibra, garza e in forma; un secchio di acqua (preferibilmente due: per una semplice e acqua e sapone); e detergenti per la casa (soluzione di sapone, detergente per vetri liquido).
  3. Seguire la sequenza.   Lavare i vetri dovrebbero iniziare con cornici. Per la plastica moderna e finestre in legno piuttosto lavarli con acqua pulita.
  Ma se c'è inquinamento pesante, è possibile utilizzare semplice soluzione di sapone (semplice ed efficace). Non utilizzare polveri abrasive. Essi possono graffiare la superficie e rovinare la guarnizione. Dopo fondi devono lavare semplice telaio con acqua pulita. Wet Pulire il telaio, una volta asciutta.
  Una volta telaio lavato procedere al lavaggio di bicchieri, prima all'interno e poi all'esterno.
  4. Utilizzare il più conveniente e si pensa più finestre di pulizia efficace.
  I più popolari, secondo casalinghe modi:
  - Applicare i prodotti chimici speciali per la casa (sono adatti non solo per le finestre, ma anche per gli specchi e superfici lucide), non è troppo lontano da loro e non mescolare con altri treni;
 Come lavare una finestra?

  - Utilizzare una semplice acqua e sapone è sia economico che ambientale. Per fare questo è necessario due secchi (una con sapone, altri-no) e tre panno (sia per i contenitori e secca e ha bisogno di assorbire l'acqua). Algoritmo di funzionamento è: lavare la finestra con acqua e sapone, poi con acqua pulita, quindi asciugare con un panno assorbente pulito. Perché il vetro è rimasto divorzio può usare il vecchio metodo di "nonna" - strofinare il vetro giornale spiegazzato bene (questo metodo non supera l'umidità residua e superficie lucidata).
  - Se si desidera semplicemente aggiornare il vetro della finestra e fornire lucentezza, pulire con una soluzione fredda di fecola di patate (1 l di acqua fredda 1 cucchiaio di amido.);
  - Aggiungi vetro lustro e ammoniaca o aceto (1 l di acqua calda aggiungere ammonio 2st.l. 2st.l. o aceto.).
  5. Una volta lavato finestre, vetri di giornale asciutta smalto o di cotone tessuto (lana).
  Ma correttamente polacco, prima in verticale e poi in orizzontale. Anche sul nostro sito ha un articolo su "Come scegliere le tende per la casa? »

  Come lavare le finestre dentro e fuori per 4 minuti di video


 Come lavare correttamente e microonde
  Sai che è lo stesso cibo riscaldato in forno a microonde diversi, avrà un sapore e odore diverso. Questa differenza è dovuta mikrohvylovok come loro purezza se il forno è macchie e macchie da altri alimenti, nel tempo cominciano a deteriorarsi. Dato l'effetto temperatura costante su di essi, la comparsa di muffe è molto veloce. Anche se non si è molto uomo brezhlyvыy, questa situazione è improbabile secondo le proprie esigenze, e si avrà un forte desiderio di ripulire il pasticcio nel forno a microonde.




  In realtà, per questo non è necessario niente di speciale:
  •   stracci o asciugamani di carta;

  •   pulitore alcol o tergicristallo convenzionali;

  •   spesso utilizzare detergenti aceto o speciali
      piatti e utensili;

  •   set di spazzole, spugne, spazzole metalliche etc.

  •   succo di limone o essenza;

  •   detersivo per piatti o un sapone liquido ordinario.

  •   Preparare tutto questo, è possibile avviare la pulizia e al di sotto
      sarà dato passo per passo le istruzioni.


      Il primo passo - microonde cassetto pulizia

      Anche molto vecchi forni a microonde sono in rotazione
      piastre rimovibili (vassoi), sono fatti di vetro speciale termoresistente
      o plastica. Rimuovere e metterlo in acqua con detersivo, anche se è molto
      sporco, significa tutto accumulo razmochyt di cibo. Per pulire particolarmente sporco
      vassoi possono essere utilizzati pulizia spugne, strofinacci, a seconda
      su ciò che ha reso vassoio. In genere, basta immergerlo in caldo
      acqua e detersivo e lavare tutto lo sporco. Assicuratevi di risciacquare dopo
      Essiccare il vassoio.


      Il secondo passo - la pulizia briciole dal forno a microonde

      Briciole di cibo, la sporcizia è uno speciale, molto tempo in
      forno a microonde, la temperatura fanno odore particolarmente sgradevole, salvo
      che interferiscono nella collezione, quindi io li pulisco dal forno. È facile
      fatto sia con un tovagliolo di carta umido, una spugna o un panno.
      Si può generalmente abbassare tutto microonde scuotere il secchio.


      Il terzo passo - la pulizia dei residui di cibo

      E il cibo che è stato lasciato dopo la raccolta briciole umide
      asciugamano, una questione importante e oggetto di pulizia. Per voi la pulizia
      richiedono pre-pulitori e un po 'di tempo, di pazienza
      e fatica. E 'importante non esagerare e non danneggia la superficie del forno a microonde
      forni, graffi profondi non sono ammessi all'interno. Pertanto, non utilizzare la pulizia
      spugne metalliche, chiodi, coltelli e altri oggetti appuntiti. Il mercato moderno
      prodotti per la pulizia a bizzeffe rappresentati da tali sostanze dopo l'applicazione
      che qualsiasi alimento prysohshaya lontano dalla superficie. Inoltre, essi sono innocui,
      e il saldo otmokshey cibo facilmente cancellato solo un asciugamano o un panno.


      Il quarto passo - la rimozione del grasso e gocce

      Se guardate attentamente il forno a microonde, dopo tutto
      procedure eseguite, siamo rimasti sorpresi di notare che le pareti sono ancora
      restante macchie di grasso e liquidi alimentari. Il fatto è che troppo grasso
      aderire alle pareti di qualsiasi superficie, e con costante esposizione a temperature
      si indurisce. Rimuovere questi punti, è possibile utilizzare aceto diluito o essenze
      con acqua, la soluzione corroso dell'olio, ed è facilmente lavato via con una spugna o normale
      panno. Se l'aceto non funziona, poi ci sono detergenti speciali,
      che corrodono le macchie di grasso. Aceto inoltre svolge un altro ruolo importante,
      rimuove completamente qualsiasi odore.


      Pulizia e ventilazione
      meccanismi forni a microonde


      Il problema dei meccanismi di pulizia e di ventilazione che
      sono disponibili o inaccessibili. Ci forno, dove c'è una possibilità
      rimuovere facilmente il coperchio e non esaminato, pulizia e ventilazione del motore
      utilizzando il WD40 spruzzo. Ma se ciò non è possibile, è meglio
      indipendente microonde raccolti non lo fanno, e dare al master.


      Il quinto passo - sfregamento
      e forni di essiccazione


      E 'altrettanto importante passo, microonde dovrebbero essere perfettamente
      asciugò e secca da acqua e detergenti. Se questo non è
      do, poi domani si noterà che al posto del vecchio odore,
      sarà un nuovo altrettanto sgradevole. Asciugare con carta migliore
      tovaglioli, che assorbono perfettamente l'umidità.


      Il sesto passo - un lavandino
      porta


      La porta del forno a microonde altrettanto sporco di interni
      di superficie. Per la pulizia, utilizzare gli stessi strumenti e le tattiche come per le pareti
      e idealmente per lavare il vetro e non lasciare macchie oleose o divorzio,
      usare l'aceto o uno speciale spray-tergicristallo. Vantaggio
      soluzione acetica in sua sicurezza e naturalezza completa, ben dopo
      fondi di vetro deve essere ben lavato e asciugato.


      Settimo passo -
      exterior microonde pulizia


      Pulizia esterna si può spendere come vuoi,
      Usare ogni mezzo, ma evitare quelli che fanno male
      di superficie. La situazione ideale è l'aceto con acqua o detergenti
      spugne, spazzole e asciugamani. Va notato che i fondi e
      umidità ottenuto nella ventilazione attraverso i fori nella parete di fondo o sul retro.
      Poi asciugare la superficie, tutte le prestazioni e la depressione.


      L'ottavo passo -
      rimuovere gli odori nel forno a microonde


      Tipicamente, l'odore dopo tale pulizia, specialmente con l'uso di
      Aceto dovrebbe scomparire se stesso. Tuttavia, ci sono momenti in cui il forno a microonde non viene utilizzato per un lungo periodo e odore zastoyavsya, come risultato, soprattutto, è rimasto in
      ventilazione. Sbarazzarsi della vecchia casa può essere un metodo - una tazza di acqua
      aggiungere un paio di cucchiai di aceto e un paio di cucchiai di succo di limone. Ora mettete questo
      miscela esplosiva nel forno a microonde per 5-7 minuti e girare piuttosto alto
      temperatura, esso bollire e produrre aceto di vapore e acido citrico. Del Genere
      il vapore penetra in ogni fessura, compresa la ventilazione ed elimina l'odore.
      A volte è possibile utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua, ma è in estremo
      casi, v. al. Soda non è bene agire sulla superficie
      forno microonde.  




    Яндекс.Метрика