Come migliorare la vista?
  Si ritiene che l'occhio umano non destinato alle condizioni in cui vengono utilizzati negli esseri umani nel mondo moderno. Uso preferenziale della vicina prolungata di giorno la luce artificiale, numerose lettore con caratteri piccoli e il contrasto innaturale ha portato al fatto che milioni di persone nel mondo devono indossare occhiali per compensare le carenze della sua visione. Ma qualsiasi persona odevsheho occhiali, prima o poi ci sia il desiderio di rimuoverli. Ma per questo ha bisogno di rispondere alla domanda di come migliorare la visione?
I punti non possono aiutare. Sono solo una stampella che compensa i non vedenti, ma non li risolvono. Inoltre, i vetri disaccustoms gradualmente occhi lavorare in modo indipendente, il che rende più difficile tutti i tentativi successivi per ripristinare la visione. Dopo tutto, come sapete, se non viene utilizzata alcuna funzione del corpo, poi si atrofizza gradualmente. Questo può confermare qualsiasi uomo che indossa occhiali da molto tempo. Nella maggior parte dei casi, una volta che ha iniziato a indossare gli occhiali, il potere della lente hanno progressivamente aumentato, e di conseguenza la visione deteriorata.
Più di recente ci sono stati vari modi di visione di correzione con laser. La più sicura ed efficace oggi considerato эksymyr-tecnologia laser visione di correzione Lasik. E 'praticamente indolore e permette di fissare qualche grave minorazione visiva: miopia a -15 diottrie, lungimiranza a +4 diottrie e astigmatismo fino a 3 diottrie. L'essenza di questa operazione è quello di creare un lembo corneale (taglio) negli strati superficiali del diametro bulbo oculare di 8 mm, ulteriore conversione della cornea negli strati intermedi per dargli forma, fornendo precisa focalizzazione dei raggi sulla retina e successiva lembo ritorno in posizione e incollaggio. L'intero processo è controllato da un computer per ottenere un'elevata precisione di funzionamento, i cui parametri sono calcolati individualmente per ogni paziente. No tagli, cicatrici e punti dopo l'intervento chirurgico rimane.
 Come migliorare la vista?

Ma nonostante tutti i progressi della chirurgia laser è piuttosto una lunga lista di restrizioni in forma di controindicazioni assolute e relative che possono ostacolare l'operazione. C'è anche una probabilità 5,6% di complicanze postoperatorie che possono essere irreversibili, come irreversibile e l'operazione stessa. Inoltre, dopo l'intervento chirurgico può essere consigliato di astenersi da certe attività come le immersioni subacquee a grandi profondità, le montagne salgono a grandi altezze e alcuni altri possono causare rigonfiamento della cornea in luoghi formazione di tessuto cicatriziale.
Questo è il motivo per cui molte persone sono alla ricerca di modi per migliorare la vista senza chirurgia e senza occhiali. E tale metodo è stato utilizzato con successo per un bel po 'di tempo. Possono ottenere tali risultati rapidi, come in visione di correzione laser, ma sono naturali e completamente sicuro.
  Come migliorare la visione in casa .
Nel secolo scorso un metodo di come migliorare la propria visione, ha suggerito il dottor William Bates, che credeva che tutti i problemi di visione inizia dal momento in cui gli occhi cominciano a sforzarsi di vedere qualcosa. Per migliorare la visione, ha proposto vari modi per raggiungere il rilassamento e la capacità di ritornare l'occhio aspetto rilassato. E 'stato rilasciato il libro "Migliorare la visione senza occhiali con il metodo di Bates' si può facilmente trovare su Internet. In seguito la sua teoria, idee e metodi pratici sviluppati suo allievo e seguace di Margaret Corbett, rilasciato il manuale "Come acquistare una buona vista senza occhiali." Metodi Bates ha aiutato molte persone a migliorare la loro visione, ma richiedono la realizzazione di regolarità e di auto-disciplina, in modo ancora più persone sempre deluso in loro, come non riusciva a trovare il tempo e la voglia di ottenere risultati tangibili.
  Come migliorare la visione in miopia .
Miopia è il più comune e compromissione visiva è la perdita della capacità di vedere oggetti distanti chiaramente. La ragione è considerato congestione degli occhi da vicino il lavoro a causa di ciò che ha perso la capacità di vedere oggetti distanti. Quindi, se si osservano tali visione offuscata in se stessi, o che hanno lì per un bel po 'di tempo, ma avete ancora per vari motivi hanno dovuto lavorare a lungo gli occhi a distanza ravvicinata, poi ogni 30-45 minuti di pause e di fare i seguenti esercizi .
  1.   Ginnastica per gli occhi . Entro 3-5 minuti, spostare la vista di oggetti vicini, come il bordo superiore del monitor, utilizzata dagli oggetti remoti nella stanza o addirittura all'aperto. Questo esercizio vi aiuterà ad alleviare l'affaticamento degli occhi che è emerso da un lungo oggetti vicini esame.
      Cenno . Per questo esercizio annuisce su e giù, guardando le dita soffitto delle mani. Questo esercizio rafforza i muscoli del collo e migliorare la circolazione del sangue nella testa e navigato per gli occhi.
      Gli esercizi migliorano la visione .
      Palminh .
    Il titolo di questo esercizio deriva dalla parola inglese palm - palmo. Questo metodo di rilassamento è quello di ridurre lo stress mentale, e quindi l'occhio. Aerare il locale poco prima della sua esecuzione e prendere qualche respiro profondo. Prendere una posizione comoda e coprire gli occhi. Piegare la mano in modo da formare una lettera rovesciata V. inglese Attaccare la palma dei tuoi occhi. Cercate di rilassarvi. Servitevi di questo si può parlare di alcuni eventi piacevoli nella vostra vita, o le immagini luminose possibili chiaro ricordo solo in un perfetto relax.
      Lampeggiante .
    Lampeggiante è una funzione naturale correttamente abitudine occhi sani e mykrootdыhom per loro. Gli utenti di computer probabilmente notato che nel duro lavoro cominciano a lampeggiare meno spesso. Una volta che si nota la tensione negli occhi, fare un semplice esercizio. Inizia lampeggiano a intervalli di 3-4 secondi per un paio di minuti. Vi sentirete rilassati nei suoi occhi.
      Ottava .
    Stare in mezzo al lato lungo della vostra camera e guardare la parete opposta. Mentalmente attirarla otto rovesciato e iniziare a scivolare su di esso gli occhi per 1-2 minuti. Quindi ripetere questo esercizio, volgendo gli occhi verso l'altro lato.
      Approssimazione .
    Questo esercizio è grande e bыstrovыpolnymo. Sedersi in una posizione comoda. Portare avanti mano compresso in un pugno, ma il pollice verso l'alto raspryamlennыm, come se si stesse andando a fermare l'auto sulla strada. Concentrarsi sul braccio alluce. Ora porta il dito, senza perdere la concentrazione su di esso fino a quando è venuto vicino alla punta del naso a una distanza di 5 cm. Poi di nuovo, tirare lentamente la mano, mantenendo l'attenzione su di esso. Fare questo esercizio per pochi minuti una volta al giorno. Questo esercizio rafforza i muscoli degli occhi e migliora la capacità dell'occhio di concentrarsi a distanze diverse.
    Sfortunatamente, la medicina moderna e prodotti farmaceutici sono più preoccupati per il profitto, ma non come rendere le persone in buona salute. Operazioni agli occhi laser e prodotti guadagnato miliardi di dollari, perché mai ti danno la risposta a come migliorare la vista da sola. Si deve sempre guardare per credere.  
 Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?
  Gli utenti esperti di diversi sistemi operativi Windows sa che i computer sono sempre in esecuzione file speciali e le cartelle che non sono visibili per default e cosiddetti nascosta. Candid non tendono a file e cartelle di sistema importanti per un utente casuale può rimuovere interrompere il sistema operativo. Per evitare questo e che fanno interfaccia zaharaschuvaly e nascosto. Ma in alcuni casi è necessario per accedere a tali dati. Ad esempio, nella lotta contro i virus e codici maligni.
In questi casi diventano conoscenze utili su come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows. Ciò significa che la visualizzazione di cartelle e file nascosti possono variare a seconda del sistema operativo. In tutti i modi descritti di seguito.
  Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows XP .
Per poter accedere ai file e cartelle nascosti in Windows XP, è necessario eseguire le seguenti operazioni.
Aprire "Risorse del computer", andare nel menu "Strumenti" da cui selezionare "Opzioni cartella". Nella nuova finestra cliccare il 'View'. Si dovrebbe vedere un riquadro nella figura qui sotto.
Nella lista in fondo per trovare i "Visualizza cartelle e file nascosti" opzione e attivarlo, notando la sua clic del mouse e salvare le modifiche facendo clic su "OK" in questa finestra.
 Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

Quindi è possibile visualizzare i file nascosti e le cartelle che possono essere distinte da colori accenditore ordinario, come illustrato di seguito.
 Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

  Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows Vista e Windows 7 .
Visualizza cartelle e file nascosti in Windows Vista o Windows 7, in due modi diversi.
  Il primo modo per mostrare i file nascosti .
  1.   Fare clic su "Start" nella lista che si apre, selezionare "Pannello di controllo".
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

    In Pannello di controllo, andare alla sezione di Windows Vista "Aspetto e personalizzazione", e in Windows 7 "Aspetto e personalizzazione".
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

    Nella finestra, trovate il link alla "Mostra file e cartelle nascosti" unità. Clicca il link ad esso.
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

    Si apre il "Opzioni cartella" scheda "Visualizza", dove i "opzioni avanzate" si seleziona "Mostra file e cartelle nascoste".
    Di default è disattivata. Accenderlo e salvare le modifiche facendo clic su "Applica".
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

      Il secondo metodo .
    Simile al precedente e si differenzia solo modo si arriva a Impostazioni "Opzioni cartella" dal punto 4 del primo metodo. E si può ottenere in questo modo. Fare doppio clic sull'icona "Computer" o "Risorse del computer". In alto a sinistra fare clic sul menu "Organizza" e selezionare "Opzioni cartella e ricerca." Prima vidryyetsya modo già familiarità sulla finestra da punto 4, alla voce "Folder" scheda solo "Generale". Si va alla scheda "Visualizza" e fare tutto come descritto nel quarto comma, del primo metodo.
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

    Dopo che i file e le cartelle nascoste sono visibili e può essere visto da un colore più brillante.
     Come visualizzare cartelle e file nascosti in Windows?

    Dopo aver esaminato le cartelle e file nascosti, e li ha fatti interventi previsti si consiglia di nascondere di nuovo a non danneggiare incidente, o eliminare.  




Яндекс.Метрика