Come sbiancare le unghie a casa?
  Prendendo di nuovo con smalto, siamo rimasti sorpresi di notare che hanno trovato un colore giallo sporco. A volte è così pronunciata che non ci può essere alcun dubbio di non coprire il smalto prima di lasciare la casa. E lo facciamo di nuovo, anche se si rende conto che il problema aumenta, e sotto il smalto sarà ancora peggio. Fortunatamente il problema di unghie vernice ingiallita sempre usare facilmente risolto a casa. Non hai bisogno di particolari conoscenze o utensili speciali. Solo poca attenzione a se stessi e gli altri mezzi a disposizione.
Per unghie salute e bellezza sarà più utile se si dà loro qualche resto.
  Cosa unghie colore diventa cattivo?
Ci sono diversi motivi che influenzano la colorazione della lamina ungueale. I più comuni:
Verniciatura, che comprende la formaldeide. Questo poco costoso rivestimenti, utilizzando quali contengono sostanze chimiche causa scolorimento di chiodi.
Nail vernici unghie costosi e di qualità che sono molto ben tenuto e lunghi, eliminando la loro capacità di "respirare".
Nail fungo.
La mancanza di vitamine.
Abuso di fumare.
Quasi sempre, si può determinare la causa di scolorimento di chiodi. In casi di funghi giallo, non tutti ma alcuni chiodi. Risolvere il problema e la cura delle unghie fungo si rivolge solo a un medico.
Quando il giallo malvagi fumare, ancora una volta, non tutti le unghie, ma solo sulle dita, che si tiene una sigaretta. In questa situazione, salvare lungo boccaglio, e idealmente - ridurre il numero di sigarette fumate al giorno.
Con una mancanza di vitamine notevoli non solo il fatto che i chiodi cominciarono a cambiare colore, ma anche la perdita di capelli e ristrutturazione. Pertanto, è necessario risolvere il problema globalmente, facendo riferimento agli specialisti.
Ma girare il colore delle unghie, cambiato applicando la vernice può essere autonomamente a casa.
  Come sbiancare le unghie a casa?
La prima cosa da eliminare i fattori che influenzano il colore delle unghie. La regola, almeno un giorno alla settimana per mantenere le unghie senza copertura. Dopo aver rimosso il chiodo alla fine della settimana, tenere per 15-20 minuti chiodi in acqua calda con sale marino o grande. Quindi applicare una spessa qualsiasi crema nutriente o olio d'oliva. Mantenere la posizione per 10-15 minuti, asciugare bene e lasciare le unghie di riposo.
Se la piastra del chiodo già acceso giallo, chiodi sbiancare a casa in uno dei seguenti modi:
Come al solito bagno di sale per rassodare aggiungere il succo di mezzo limone. Mantenere per 15 minuti, aggiungendo costantemente acqua calda per l'acqua per la durata della procedura era calda. Abbastanza per fare un tale bagno una volta alla settimana per 1-2 mesi.
Cucchiaio del 15 per cento mix di perossido di idrogeno con un cucchiaio di bicarbonato di sodio. La pelle intorno ogni spazzola chiodo con panna, allora il centro della lamina ungueale, applicare 1-2 gocce di strutture e distribuzione dal centro verso i bordi. Mantenete la posizione per 3-5 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Con forti, unghie sane procedura può essere eseguita due volte alla settimana; in fragili, problema sottile e - non più di 1 volta a settimana.
Seduto di fronte al televisore, nutrizionalmente-imbianca mascherina polacco. Mescolare un cucchiaino di olio vegetale con un cucchiaino di succo di limone. Applicare alla piastra del chiodo e tenere a lungo possibile. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare con un panno.
Proteggere le unghie prima della verniciatura - assicurarsi di applicare fondazione.
Il modo più semplice - dare 2 settimane di lacca sulle unghie. Si trovano recuperare il suo colore naturale. Ma non dimenticate questo tempo per fare semplice maschera idratante, anche lubrificare la lamina ungueale Crema mani nutriente.
Bellezza delle donne richiede un'attenzione e una cura costante. Spesso fare senza assistenza professionale non può - visitiamo regolarmente il parrucchiere ed estetista, perché non possiamo fare da soli un taglio di capelli alla moda e profonda pulizia professionale.
Cura delle unghie è una piacevole eccezione. Ogni ragazza e donna il potere di mantenere le vostre unghie in condizioni ottimali. Per ottenere un tale desiderio e del tempo libero. Trova per te stesso, e avrete lisce, unghie lucide bel colore naturale.  
 Come migliorare le prestazioni di un notebook?
  Gli utenti che non riesce infastiditi aggiornare il vostro computer portatile o acquistati sostituzione nuovo e più produttivo di fronte al fatto che dopo un po '(la media è di un paio di anni) questo notebook inizia molto lento a rispondere ai comandi, i soliti programmi di lavoro di lungo periodo e un momento spaventoso "rallentare". Per questo motivo, molti si chiedono come aumentare la produttività di un vecchio computer portatile?
Rendere questo slogger in un secondo vento in vari modi: come software e "di ferro", che fornisce un aggiornamento singoli componenti. Questi metodi sono utili come complesso o separatamente, a seconda dello stato del "paziente". Li consideri in ordine.
  Modi di software per migliorare le prestazioni del portatile.
È che ottimizzando il funzionamento dell'applicazione e componenti di sistema operativo rendendo il miglioramento complessivo del portatile. Tra il programma sono le seguenti modi per migliorare le prestazioni del computer portatile.
  1.   La scansione del computer alla ricerca di virus, Trojan e altro malware.   Se avete mai usato antivirus, o utilizzare senza versione senza licenza database aggiornato dei virus, è probabile che il vostro computer "risolta" diversi programmi maligni che spendono una parte significativa delle risorse del computer, esecuzione di lavori per i loro creatori.
    Rimuovere virus e rilasciare le risorse utilizzate da loro, è possibile utilizzare qualsiasi antivirus moderno con banche dati pertinenti. È necessario installare antivirus sul mio computer, se necessario, aggiornare il database dei virus, effettuare una scansione completa del computer e seguire le istruzioni che verranno ricevuti durante e dopo l'ispezione.
      Pulizia del Registro di sistema.   Registrati - uno speciale database di parametri e impostazioni dei sistemi operativi di Windows. Nel corso del tempo, il registro è soggetta a più frammentazione, crescendo in dimensioni e disseminato di numerosi record che hanno perso la loro rilevanza e diventare inutile. Poiché i sistemi operativi Windows molto spesso nel corso del loro turno di lavoro di registrare, tutte le cause di cui sopra rallentano significativamente la velocità del computer.
    Per pulire e ottimizzare il registro, ci sono molti un'ampia gamma di applicazioni, come ad Cclener e RegCleaner. Queste utility esegue la scansione del Registro di sistema, la sua analisi e purificazione sia in modalità manuale che automatica. Gli utenti avanzati possono condurre una pulizia del Registro di sistema manuale per essere più completo ed è un programma di utilità che trova le voci di registro che si ritiene siano inutilizzabili e offre per prendere le proprie decisioni su cosa eliminare questo post o no. In modalità automatica, l'utilità rimuove i dati non necessari in sé, ma solo quelli di incapacità che è completamente sicuro.
    Tuttavia udalyaemыmy record sono speciali backup, è possibile utilizzare in qualsiasi momento per tornare tutto a posto come era da rimuovere se dopo la pulizia del Registro di sistema ci sono dei problemi nel computer o programmi.
    Popolarità utilità per pulire il registro ha fatto sì che ci fossero falsi ottimizzatori applicazioni e deframmentatori registro. Hanno irragionevolmente alto costo non può svolgere le sue funzioni. Ci può anche essere un virus. Con attenzione!
      Rimozione di processi e programmi non necessari.   I produttori di notebook spesso forniscono loro programmi più affermati di diversi gradi di utilità. Se non si utilizzano programmi di dati, loro ei loro processi generati da un computer attraverso "Programmi" del componente nel Pannello di controllo disinstallare.
      Deframmentare il disco rigido.   La particolarità di dischi rigidi è che, mentre le nuove informazioni unità vengono scritti in sequenza uno dopo l'altro nella misura in cui è stato registrato. Quando lo spazio libero su disco finisce di iniziare a rimuovere alcuni informazioni. Come risultato, il disco nelle sue varie parti formata alcune aree vuote. Scopri le informazioni registrate saranno condivise tra queste aree o dicono frammentato. Ora, per ottenere l'accesso al suo computer a sua richiesta, dovrà raccogliere da diverse parti del disco bassa velocità delle informazioni.
    Dopo un tempo di registrazione intenso e disco delezione è così frammentato che rallenta sensibilmente la velocità del sottosistema di dischi.
    Cope frammentazione aiuta costruito nel utilità di sistema operativo deframmentare il disco rigido. Per aprirlo è necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sul disco, selezionare la voce di menu "Proprietà" nella finestra che appare, vai alla scheda "Strumenti", in cui fare clic su "Esegui Defrag". Il programma di deframmentare il disco rigido è molto economico e lunga, in particolare per le unità di grandi volumi. Durante la sua esecuzione non è raccomandato di lavorare con il computer. Pertanto, è meglio correre di notte per ottenere l'unità di mattina con i dati ordinati.
      Disattivazione demoni.   Alcuni servizio intensivo di Windows può essere spento senza perdita di efficienza del sistema operativo. Questa prima interfaccia Aero, che è responsabile per le capacità di animazione e ampi grafici quando si lavora con finestre e file del servizio di indicizzazione di lavoro sul disco. Forse qualcuno si opporrà al Servizio cancellazione di indicizzazione, ma mi è stato mai lei soddisfatta risorse né in velocità di recupero delle informazioni, utilizzati sotto per il loro lavoro. Ha anche una volta visto come il servizio analogico in Mac OS X chiamata Spotlight - mi capirà.
      Controllare i singoli componenti del notebook conducente (moduli Wi-Fi, Bluetooth, ecc) per gli aggiornamenti.   I nuovi driver possono essere corretti alcuni errori nei dati e componenti ottimizzati usato le loro risorse del computer.
    Ci sarà anche un controllo utile per aggiornare il BIOS della scheda madre notebook sul sito ufficiale del produttore sotto "Support". A volte i produttori emessi firmware aggiornato che fornisce supporto componenti più avanzate che saranno utili per ulteriori modalità per aumentare la produttività di un notebook - aggiornamento "di ferro".
      Migliorare notebook performance "per il ferro."
    In occasioni di aggiornamento di notebook per il ferro a rigorose restrizioni e ha concluso principalmente per espandere la quantità di RAM e la sostituzione del disco rigido.
    1.   RAM di espansione.   Si può fornire un notevole aumento della produttività, soprattutto se il portatile eseguito spesso programmi impegnativi di questo indice. Prima di fare aumentare la memoria e decidere di acquistarlo, verificare le caratteristiche del computer portatile sul sito ufficiale che è richiesto l'importo massimo supportato dal modello di computer e che tipo di memoria. Acquisto memoria solo due barre della stessa dimensione e produttore per assicurare la sua dual mode. RAM sostituzione Molto di solito non è difficile e può essere fatto da voi.
        Sostituzione del disco rigido del computer.   Ci sono due opzioni. Dal momento che i computer portatili sono generalmente installati disco rigido velocità di rotazione di 5400 giri / min., È possibile migliorare le prestazioni installando il volume del disco rigido con maggiore frequenza di rotazione di 7200 giri / min.
      Ma un effetto molto più grande può essere realizzato installando SSD-drive e ottimizzare il sistema operativo per andare con esso. Questi dischi, che sostanzialmente hanno familiarità con tutti i flash-memory, per ottenere un aumento significativo delle prestazioni del computer portatile e il tasso di velocità.
      Si può notare che tutti i metodi di cui sopra non portano un tale aumento della produttività come installazione unità a stato solido. L'effetto sarà più pronunciato il più moderno e bus dati ad alta velocità dal disco fisso è stato installato sul notebook (SATA, SATA II e SATA III).
      SSD-drive non sono senza inconvenienti. In primo luogo, essi sono molto più costosi rispetto alle unità simili su dischi rigidi ad un volume più basso. In secondo luogo, a causa delle caratteristiche della durata della batteria del portatile con essi è ridotta al 30 per cento. E terzo, più preoccupante, questo tipo di disco non può ancora vantare affidabilità e durata. I produttori offrono una garanzia su questi dischi da 3 a 5 anni, ma non raro caso di loro fallimento nel primo anno di attività.
      Nonostante tutto questo SSD-drive guadagnato molto rapidamente la simpatia delle persone che una volta valutato il più veloce con loro avvia il sistema operativo tramite un rapido accesso alle informazioni sul disco in lettura e scrittura. Soggettivamente anche 2-3 anni portatile con questa unità è più veloce portatile moderno con un tradizionale HDD-drive.
      Abbiamo preso in considerazione i modi per aumentare le prestazioni del computer portatile. Naturalmente, anche facendo tutte le procedure cime benchmark (test delle prestazioni di misura) con il suo computer portatile non si conquista, ma il lavoro sul computer portatile sarà molto più comodo e piacevole. E questo è importante!  




Яндекс.Метрика