persona ikna considerata qualsiasi appartamento, per la parte che attira l'attenzione prima. In aggiunta alle caratteristiche estetiche, le finestre eseguire una serie di altri, altrettanto significativo, proteggere dal gelo e dal calore, isolare il rumore della strada, proteggere la casa dai ladri. Sulla questione della scelta di Windows dovrebbe venire seriamente. Quali criteri dovrebbero guidare scegliendo finestre della casa?
  Tipi di Windows
 Quale casella per scegliere? Regole per la scelta di Windows.

  Finestra di alluminio . Pratico, confortevole e moderno. Finestre di alluminio (e altre strutture di questo materiale) sono buoni per gli uffici, ma piatto sembrano a disagio freddo. Inoltre, finestre in alluminio in una umidità condensata, che può causare l'alta umidità nella stanza - un tiro di schioppo l'umidità e la muffa sulla parte superiore. Ma c'è un altro tipo di finestre in alluminio - caldo. Tuttavia, la tecnologia per la produzione di tali finestre sono troppo costosi - forse perché le finestre in alluminio caldo non è radicata nel nostro paese (ma i portoghesi, per esempio, il 90% delle finestre - in alluminio).

  Finestre di plastica
. La base è un profilo finestra di plastica (la progettazione di plastica e metallo con sacche d'aria per tenere in caldo). I migliori produttori di profili per finestre sono imprese tedesche e finlandesi (Rehau, Veka, Trocal, Schuko, Artec, KBE, Koemmerling). Turkish profili dei produttori nazionali e di qualità inferiore e il costo, rispettivamente, di meno. Gli esperti raccomandano di non perseguire questo problema per convenienza.
  Al conto del cliente può essere bianco o nero (così è il primo), e può essere rivestito in laminato, con diversi colori e texture. Laminazione costerà un penny grazioso - perché dovrà pagare il 30% della finestra.
 Quale casella per scegliere? Regole per la scelta di Windows.

  Come provare   finestra di plastica di qualità ? Prima di tutto, è necessario esaminare attentamente il profilo di superficie - che dovrebbe essere pulito e bianco. Il secondo profilo criterio di qualità - il numero di cellule, che dipende da come la finestra si stare al caldo e non lasciare che l'aria gelida di ottenere all'interno. La fotocamera può essere 2-5 - per consentire loro di vedere l'azienda fa in termini di profilo del cliente. E, naturalmente, importante nella scelta di una finestra di plastica è il suo prezzo - questa finestra in PVC non vale 120 dollari più economico per 1 mq

  I vantaggi di finestre di plastica
  :
  - Durabilità;
  - Cura Senza pretese, piuttosto periodicamente pulire delicatamente con un panno umido;
  - Finestre di plastica relativamente difficile da applicare danni meccanici - graffi, per esempio;
  - Metal all'interno disegno dà protezione contro la penetrazione di rapinatori di casa;
  - Una vasta gamma di forme, dimensioni, significa apertura.
  Svantaggi di finestre in materia plastica   :
  - Finestre di plastica "non respira" - non può passare l'aria e mantenere l'umidità nella stanza, con conseguente effetto serra;
  - Neekolohichnist, syntetychnist di materiali, manutenzione di sostanze dannose per l'ambiente - piombo, zinco, cadmio;
  - Windows attira la polvere a causa della sua эlektrostatychnosty.
  Finestre in legno   - Un simbolo di abbondanza e di comfort, ispirato da Madre Natura. A   vantaggi di finestre in legno   includere l'atmosfera inconfondibile di comfort in casa, elevata conservazione del calore, isolamento acustico, la capacità di mantenere il necessario livello di umidità, materiale ambientale, la capacità di "respirare".
 Quale casella per scegliere? Regole per la scelta di Windows.

  Tuttavia, molti scatola di legno con strutture in Time Warp (rozsyhatysya sotto l'acqua, calore) - a meno che ci sia come un costoso tre strati impiallacciato laminata legname. Raggiungere in legno, scegliere un pino, e se i fondi lo consentono - select faggio, quercia, castagno.
  La maggior parte dei produttori di finestre in legno e astuzia, facendo riferimento al cento per cento delle prestazioni ambientali di un prodotto - in un modo o nell'altro tutti la scatola di legno ricoperto da una speciale soluzione che impediscono marcire aspetto legno in essa di microrganismi. E se vi capita scatola di legno, analogamente non trattata, appare immediatamente un altro inconveniente - la necessità di una manutenzione regolare per evitare putrefazione.
  Finestre in legno-alluminio   - Una sottospecie di finestre in legno, che è apparso di recente, ma cresce in popolarità. All'esterno del telaio in tali finestre sono lastre di alluminio, efficacemente proteggere il legno da fattori esterni. Naturalmente, il costo delle finestre è molto più alto - ma la loro durata è anche aumentata significativamente.
  Forse il più grande   mancanza di finestre in legno   - Il loro prezzo elevato. Nessuna meraviglia che sono considerati un simbolo di vita di lusso. Per confronto - 1 mq Finestre in PVC costerà una media di $ 150, e per gli stessi parametri di finestre in legno dovranno pagare una media di $ 200 (per il legno di alta qualità - due volte per finestra in legno-alluminio - più 50%).

  Norme generali per la scelta finestre di qualsiasi tipo
  :
  1. Assicurarsi finestre di acquisto in azienda che si è affermata nel mercato di tali servizi. Non esitate a chiedere quanti anni di una società e il numero di finestre sono state messe su in questo momento. E 'possibile leggere le recensioni dei clienti - leggere. Se le finestre la possibilità di guardare gli oggetti di questa azienda ha installato - guardare.
  2. Assicurarsi di leggere la documentazione della società - non solo i professionisti non possono nascondere da te, ma piuttosto, felice pohvalyatsya certificati vari, diplomi e certificati.
  3. Installazione. Il suo valore non dipende dal valore della finestra (cioè "window costoso - installazione più costosi" posizione non è valida, il costo di tempo e fatica nel processo di installazione non è dipendente dal prezzo della finestra).
  4. Non prestare attenzione ai diversi metodi della "scatola due-per-uno" - questo non è il caso in cui è necessario salvare.
  5. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi del contratto e relativi allegati (finestre di disegno e la loro descrizione).
  Che una nuova finestra porterà nella vostra casa atmosfera di intimità e calore, protezione e diventa decorazione d'interni.  
  Casa polvere - la piaga delle casalinghe moderne. Una volta fatto pulizia appena finito, See - e polvere odiato è stato nuovamente in agguato in un angolo. Il punto è quello di sbarazzarsi di esso del tutto impossibile - perché la principale fonte di polveri è l'uomo stesso (cellule della pelle cheratinizzate, capelli), animali (lana), piante (polline) e l'inventario di casa (cuscini, coperte, mobili, libri, ecc). Tuttavia, per affrontare polvere, riducendo la sua quantità al minimo possibile e necessario. Dopo che la polvere non guarda solo brutto, ma male, essendo uno degli allergeni più forti, causare problemi respiratori. Come affrontare la polvere?
 Come comportarsi con la polvere

  Uno dei principali strumenti per la lotta contro i vari tipi di polveri è pulizia a umido. Tenere ha bisogno per quanto possibile, è lavare i pavimenti ogni giorno - lavarli ogni giorno! Non dimenticare di prestare particolare attenzione ai luoghi nascosti dell'occhio umano - sondaggi in armadi, divano letto e altri mobili. Passeggiata panno (bagnato o asciutto - a seconda del tipo di superficie) e sul comodino, cassettiera, mensole, casa e la tecnologia digitale (in particolare polvere sempre il televisore e monitor del computer).
  La tecnologia avanzata anche cercare di aiutare la padrona di casa, lomayuschym cervello su come affrontare con la polvere. Buon per la pulizia a umido appositamente sviluppato dai chimici salviette con effetto antibatterico. Essi superficie perfettamente pulita, neutralizzarli, lucidatura, dando loro brillare. Un altro modo per sostituire la polvere convenzionale durante la pulizia straccio su qualcosa di un uso più efficiente di tessuto microfibra. Salviettine umidificate per gli asciugamani in microfibra per la pulizia e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di tutti i giorni.
  Esso dovrebbe astenersi da spazzare scopa, perché mentre la polvere si solleva in aria, essendo al di fuori, e sempre nelle vie aeree. Aspirapolvere (diverso dal lavaggio), tra l'altro, non è una panacea per polvere nell'aria, lasciando il 30% della sostanza. Quindi, la pulizia con un aspirapolvere è necessario per completare pulire il pavimento con un panno umido.
 Come comportarsi con la polvere
  Una volta alla settimana cambio biancheria. Questo dovrebbe scuotere coperte e cuscini da indossare sole - così si lykvydyruete acari lino, uno dei componenti più allergenici di polvere di casa.
  Cappotti dovrebbe fare periodicamente inverno sul balcone - e al fine di combattere gli acari e altri germi che vivono nei capelli e fuzz. Con l'aria gelida e il sole luminoso devono combattere e acari in peluche, soprattutto se una famiglia ha un bambino allergico.
  Selezionare per pettinatura un posto in appartamento (meglio se si tratta di un bagno) e raschesavshys rimuovere immediatamente i capelli cadde. Regolarmente pettinare con cura i vostri animali domestici (cani, gatti), raccogliere la loro lana durante la pulizia, utilizzare un attaccamento aspirapolvere speciale per rimuovere peli di animali domestici.
  Adottare alcune piante d'appartamento - che vi aiuterà nella lotta contro la polvere assorbire parte. Piante d'appartamento Preparando, ricordati di delicatezza (non battendo il terreno piatto) di acqua, spruzzi o pulire le foglie immerse in acqua con un batuffolo di cotone.
  Cercate di eliminare la massima disponibilità di vari "collettori di polveri" sul territorio del vostro appartamento. Sparsi qua e là giornali scaffali non smaltate, televisori abilitati scrivania, tappeti con alti setole naturali appeso su sedie vestiti, scarpe non lavati, troppi tende e persiane - tutto questo è un luogo gustoso per contenere polveri nocive.
 Come comportarsi con la polvere

  Particolare attenzione dovrebbe essere data per rimuovere la polvere in cucina - qui si accumula in grandi quantità. Prodotti friabile (farina, cereali) devono essere conservati in contenitori ben chiusi. Regolarmente cambiare il cappuccio del filtro. Asporto giornaliero cestino, anche se ha accumulato un giorno non troppo.
  Tutti i tipi di detergenti e umidificatori - salvezza per chi soffre di persone di polvere. Questi wonder-device efficacemente purificare l'aria di minuscole particelle di polvere, fumo di sigaretta, microrganismi nocivi e varie impurità. Pulitori Basta indispensabili e umidificatori sono per le famiglie con bambini piccoli e chi soffre di allergie. E tutti gli altri membri della famiglia saranno ovviamente più facile respirare aria in appartamento. Si consiglia di non risparmiare per l'acquisto di questo prodotto. Tra l'altro, scegliere un umidificatore può aiutare e il nostro sito web.
  Purtroppo, il modo di fare via con la polvere una volta per tutte e non ci può essere, perché la polvere - una parte naturale della vita sulla Terra. Il controllo regolare della polvere, la pulizia e l'ordine in casa - che ridurrà in modo significativo la quantità di polvere in appartamento. Non siate pigri a che fare con la polvere - e lasciate che la vostra salute e la vostra famiglia non saranno soggetti ai suoi effetti dannosi.  




Яндекс.Метрика