Come disegnare una natura matita?
  Se si decide di prendere una matita, congratulazioni - si sono un uomo molto coraggioso. Perché molti terribilmente paura di disegnare anche provare esitare: "Non lo farò! ". Get! Non abbiate paura di carta bianca, almeno, tranquillamente gettare nella spazzatura o foglia masterizzarlo su un terreno abbandonato lontano da occhi indiscreti. Ma ricordate che la tecnica può essere insegnato a ogni disegno, ma per trasmettere le loro emozioni sulla carta è difficile. Quindi, se avete le emozioni oltre il bordo e disegnare come, non ti preoccupare che la tecnica è zoppo, il caso può essere acquisita. Primavera e vernice. In questa lezione, provare a disegnare insieme un semplice paesaggio in fasi.
Così, come disegnare una natura matita? Prendete un pezzo di carta e matite. Carta da ufficio normale non adatto per il disegno a matita, la sua superficie è molto liscia. Prendete un foglio di carta da disegno esempio A4. Questo sarebbe sufficiente. Matite bene prendere 3-1 solida HB, secondo più morbido - 4B e la terza completamente blando - 8-9B. Il primo è utilizzato per i percorsi e sfumature molto leggere, secondo e terzo, chiaro, vivida immagine liscio.
  1.   Linea a binario Outline, due grandi alberi sulla sinistra, le montagne e lontano les . Ricordate che in natura non esistono linee ideali .  Provate a sentire gli alberi, per vedere come si sono sviluppati nel corso degli anni, costruito come un giorno per giorno morbillo .  Sotto acquazzoni durante la calura estiva durante gelo, centimetro per centimetro di legno guadagnando forza .  Un altro punto da ricordare uno .  Nella parte inferiore della canna al loro rami più spessa e meno i rami tronco più e sono più sottili .  Leonardo da Vinci, una volta derivata una formula disegno albero - Volume tronco = volume della quantità dei suoi rami tronchi .  Cioè, se si sommano tutti loro, tutti i rami, e la più grande e la più piccola, ottiene la circonferenza della canna .  La pista è anche uguale non può essere, perché fatto maestri costruttori di materiali sintetici e natura .  Cominciamo a disegnare, secondo la regola più importante - dal generale al .  Quindi prima delineare i contorni generali intorno all'immagine, quindi gli oggetti struttura ombra e alla fine sono i dettagli .  Se si inizia a disegnare direttamente sui dettagli, il crumble quadro generale .
     Come disegnare una natura matita?

    Delinea luoghi bui e ombre. Assicurarsi di mantenere mentalmente "sole nella mia testa," si dovrebbe sempre ricordare dove la fonte di luce. Gli elementi che sono appena prima la fonte di luce sarà troppo scura. Questo è chiamato "kontrazhur." Uno dei nostri alberi illuminati solo "da dietro", quindi sembra quasi nero. Il secondo diventa un po 'di luce, che gli conferisce volume. È in questa luce ad un angolo molto ben visibile struttura della corteccia. Diventa convesso, vedi tutte le fessure, rugosità. Non dimenticate che gli alberi sullo sfondo sono anche ombre. Il secondo piano di traccia più in generale, perché l'occhio umano ad una distanza di parti non vede più un oggetto è, il contorno più generale apparirà.
     Come disegnare una natura matita?

    Iniziando a lavorare i dettagli. La corteccia dell'albero è molto ruvida, ruvida e può rappresentare qui come "vosmerochkamy" o "loop". Ricordate, all'ombra del "loop" sarà molto più vicino a una luce - sono più piccoli e più morbido, appena un accenno. Quando sei in una passeggiata nel parco, si consideri più vicino corteccia degli alberi, è incredibilmente bello.
     Come disegnare una natura matita?

    Lavoriamo sullo sfondo .  Ombre Contrasty degli alberi fanno, ma ricordate che l'ombra non deve essere più scuro del primo piano .  Solo il primo piano è il contrasto più potente e vivida .  In caso contrario, lo sfondo "salire" in avanti interferisce con la percezione e "raccogliere" l'aria nella foto .  Quindi disegnare lo sfondo trasparente .  E 'importante sapere che tipo di albero di una silhouette .  Nel suo testamento ha betulla, abete rosso in una completamente diversa .  Pratica, pomalyuyte sagome di pino, acero e quercia .  E 'utile per delineare uno spettatore immediatamente riconoscerla .  Nel mangiare sfondo vernice e cercare di non far loro lo stesso .  Non solo è noioso e poco interessante, ma ancora non accade in natura .  Questo saggio è un piccolo abete vicino e più scuro, il secondo - un po 'più lontano e più leggero .  Maggiore è la distanza dal soggetto, così sembra più leggera e "offuscata" .  Non disegnare i piccoli dettagli in background .  Essi sostengono gli oggetti in primo piano e l'immagine diventa piatta .  Abbastanza per ritrarre totale contorni di massa o suggerimento ombre .  Il restante "domalyuye" viewer immaginazione .
     Come disegnare una natura matita?

    Anche in questo caso, di nuovo in primo piano e il contrasto pareggi albero. Albero Far fare ancora più scura, e sopra l'albero, che è più vicino a noi, lavorerà a stretto contatto. La mano non deve essere bloccata, spazzola dovrebbe muoversi liberamente e se "buzz" nella figura - sulla linea di rendere più ruvida dove più facile. Pratica su un pezzo di carta - Spostare una linea di forte pressione, i deboli, guarda chi è vivo. Tra l'altro, il quadro a matita, posto sotto un foglio di carta bianca mano non striscio immagine, o essere antiestetiche macchie grigie fangosi che non cancellino.
    Quando si disegna la terra, dobbiamo ricordare che non è nemmeno l'asfalto, il suolo e la vita, così è la disuguaglianza di convessità, concavità, dossi e buche. Può indicare la direzione di shading - può essere inclinato, curvo, corto, lungo, sottile e ruvida. Ricordate che la terra non è solo la concavità e convessità, e neanche l'ombra delle foglie.
    Importante! Assicurati di notare la consistenza di ogni soggetto. La corteccia dell'albero - ruvido e grossolano, è meglio disegnare linee chiare e brevi erba - morbido, è meglio rappresentare sottili tocchi, alberi e arbusti di distanza - suggerimento, peso totale, contorni, terreni irregolari - colpi dovrebbero essere le stesse prestazioni di forma e colline mangiato con sporgenti rami - una sagoma scura.
     Come disegnare una natura matita?

    Disegnare una scatola. Dalla spettatore e imbutitura destra sarà più semplificata - lì solo erba, la margherita, il pubblico era venuto. La cosa principale è quello di mostrare che questa non è la nuda terra, è densamente ricoperta di erba e si presenta come un morbido, moquette spessa. E ci sono i fiori e le api e cavallette trovati.
    Ora pryschuryvaemsya e guardare - tutto va bene nel tono e nella composizione. No fastidioso che "cade" non uscire in avanti che deve rimanere secondario? In caso contrario, continua a disegnare
     Come disegnare una natura matita?

    Anche in questo caso, di nuovo in primo piano e cominciare a definire i dettagli. Disegnare rami, foglie. Non dipingere ogni foglia. L'uomo percepisce l'intero quadro, è il nostro cervello ed è progettato in modo che è sufficiente dimostrare circuito minimo accenno, e lui mentalmente domalyuye più. Ancora una volta il "tenere il sole nella mia testa." Lascia anche getta un'ombra sui rami, ricordare questo.
     Come disegnare una natura matita?

    Ora certo matita zatochit che era tagliente. Abbiamo bisogno shryhovka sottile e preciso. Arrivare a dipingere il cielo e le montagne. Le nuvole sono molto leggero, soffice, che turbinano flusso del vento. Mostrate loro la dinamica, il movimento ombreggiatura. Può essere un'altra opzione - nero pulito il cielo, renderlo più scuro e nuvole lasciare completamente bianco. Monti, inoltre, non hanno bisogno di disegnare troppo forte, sono lontani, quasi nella foschia, la silhouette è abbastanza.
     Come disegnare una natura matita?

    Ancora pryschuryvaemsya e controllare noi nulla impedisce di capire? È possibile ottenere ulteriori informazioni, più contrasto ombre o aggiungere alcun dettaglio, pianta - a richiesta. Soprattutto, la maggior contrasto era davanti, e la composizione corretta ed equilibrata.
    Disegnare una natura matita non è così difficile. È necessario essere attenti e fare un sacco di schizzi (in mare, al caffè, e una passeggiata ovunque). La cosa principale per imparare a esprimere i loro sentimenti e le emozioni. Anche se si disegna male in termini di tecnologia rigoroso, ma con amore, mi creda, è sicuro di toccare qualsiasi pubblico. Poiché l'apparecchiatura è pulito, asciutto e non particolarmente interessante, molto più interessante vedere l'atteggiamento dell'artista di ciò che dipinge, la sua percezione di un riflesso del suo mondo interiore. Buona fortuna, l'ispirazione e non ha paura di attirare l'avere successo!  




Яндекс.Метрика