Come scrivere "in connessione"?
  Scrivi alcune parole e frasi a volte causare difficoltà non solo per gli studenti, ma gli studenti si laureano. Naturalmente, il più difficile in situazioni come studenti delle scuole superiori, che non hanno sempre la possibilità e la letteratura necessario tempo per ottenere davvero accurato e competente, pronta risposta a tutte le domande. Purtroppo, materiale su Internet sta anche fornendo informazioni false. Considerare in dettaglio come essere "in contatto". Bisogno di un gap in questa combinazione, ci sono casi in cui scrivono insieme? Come espressione usata deve essere separato da virgole frase che inizia con lui? Avere le risposte a queste domande, si può sempre utilizzare la "causa" correttamente.
  Scrivere "perché" correttamente. Utilizzo Cases
Si vede di fronte l'espressione "due" in un contesto particolare. Può essere un sindacato hanno una preposizione valore, usato come una preposizione e sostantivo. Per gestire sempre correttamente l'espressione "a causa di" prendere in considerazione i principali casi di suo utilizzo.
Questa espressione può essere utilizzato per un oggetto contatto, la loro vicinanza, qualsiasi connessione con l'altro. Parti di una combinazione di "due" in questo caso sono scritti separatamente, ma l'enfasi è sulla prima sillaba. Ad esempio: "Gestione di una grande azienda indagato in relazione al concorso." Ora prima di guidare e sostantivo, e sostantivo nella frase funge da integratore.
Quando l'espressione è un sindacato, utilizzato come parte di una spiegazione e suggerimenti può essere sostituito da una combinazione di "perché" tutta l'Unione anche bisogno di separatamente. L'enfasi in questo caso cade sulla seconda sillaba parole. Union è all'inizio di una frase, e quindi le relative frasi, parole, frasi solito mettere una virgola. Per esempio: "A causa delle difficoltà insorte, termini di ha deciso di aumentare."
Quando la parola "perché" è alla fine della frase usato per significare "perché" che non chiamare. Per esempio: "Il volume di lavoro svolto ha deciso di aumentare a causa della crescente domanda." Scrivere "perché" è necessario separare.
In frasi complesse "causa" è utilizzato anche nel senso di "perché". Se l'espressione era, alla fine, una semplice frase nel complesso, ma è ancora dipendente sentenza, la virgola dopo essere stata immessa. Per esempio, "Il lavoro è aumentata a causa del fatto che l'aumento del numero di clienti."
Si noti che "causa" è usato in diversi casi, cambiando in modo significativo il suo significato e la funzione sintattica, significato.
  "Due": soltanto separatamente!
Purtroppo, a livello globale ci sono opinioni diverse su come scrivere espressioni "dovuti". È possibile ottenere le informazioni sbagliate contattando il consiglio di amici che anche, a sua volta, ha imparato a fonti quali informazioni false. Molto spesso occorre distinguere tra "due" nel senso di "perché" e la stessa espressione, ma quando si tratta di qualsiasi collegamento due oggetti. Nel primo caso, offerto a "due" insieme, e solo il secondo - separatamente.
Non è che ben noto a tutti i filologi qualificati e competenti, linguisti esperti, insegnanti e molti altri. Ricordate, "perché" è necessario separare l'utilizzo in tutti i casi. Russo rigorosamente codificata, dovremmo tutti seguire le sue regole, ben navigano. In caso contrario, si rischia di perdere la lingua come mezzo di comunicazione, scambio di informazioni, la cultura del patrimonio storage.
E 'importante imparare una semplice regola di scrivere ", perché" sempre separatamente. Ricordate che questo è abbastanza semplice, e poi si sa esattamente ciò che non è giusto.  
 Come creare un piano di lezione?
  Le lezioni saranno necessariamente differire efficiente possibile implementare un approccio individuale .  Il tempo è molto importante utilizzare razionale, non troppo fretta di forzare gli studenti in classe, ma non lasciare pause vacanti quando pochi minuti, ma il lavoro principale è stato completato .  Insegnante dovrebbe fare un piano di lezione, flessibile, intelligente e il più obiettivo, ben adattata alle condizioni specifiche .  Dipenderà livello dei bambini, la complessità del tema, lavori previsti .  Ogni lezione anche bisogno di adattarsi alle lezioni generali del piano, in correlazione con le lezioni precedenti e seguenti .  L'unico modo in cui l'insegnante sarà in grado di trasmettere agli studenti informazioni utili, instillare in loro le competenze per costruire un processo di apprendimento in modo accurato e corretto .  Azioni Pensiero-out, i loro regolamenti rigorosi creeranno un ambiente di lavoro eccellente, per te è un senso di fiducia insegnante, non aveva fretta gli studenti, che li rende nervosi, superlavoro .  La lezione sarà davvero utile ed efficace .
  Mettere un piano di lezione. Raccomandazioni universali e caratteristiche
Correttamente made piano di lezione - il miglior aiuto ogni insegnante. Scrivi la pianificazione è necessario, come insegnanti principianti e esperti, che hanno lavorato presso la scuola per molti anni. Il processo educativo ha molte sfumature. Anche uno specialista altamente qualificato che ha una vasta esperienza, può navigare sul posto, commettere errori nella ripartizione del tempo e dello stress. Piano delle lezioni risolve quasi tutti i problemi.
  1.   Sempre per piani di lezione, a prescindere dal tempo che è a vostra disposizione i carichi e gli sviluppi. Ogni lezione deve essere individualizzato, speciale, diverso. Un semplice esempio: insegnante conduce lezioni sullo stesso argomento in due classi. Sembrerebbe che in questo caso, entrambe le classi va bene un piano. Ma non è così. Il piano è importante considerare il livello di formazione degli studenti di costruire classi secondo le spese necessarie di tempo alla recidiva analisi compiti a casa, il lavoro individuale con i ragazzi specifiche in un'altra classe esegue il proprio. Pertanto, per ogni piano di lezione di classe sarà speciale perché è in modo da poter non solo dare efficacemente conoscenze di inculcare competenze e di impegnarsi in un lavoro pratico, ma anche vendere singolarmente.
    Per effettuare correttamente un piano di lezione, deve essere adeguatamente incorporato nelle classi generali del sistema. Nota argomenti che sono stati prima, essere sicuri di prendere in considerazione le lezioni future, la loro struttura e il grado di stress sui ragazzi. Ad esempio, se ha avuto lezioni sulla spiegazione di nuovi temi per la prossima lezione, è necessario effettuare il consolidamento, dare agli studenti gli obiettivi formativi. Quando vedi una lezione che gli studenti a ricordare qualcosa di brutto, non si concentrano nel soggetto e pratica, tutte le rimanenti lacune dovrebbero non solo una volta, nel luogo nuovo e di nuovo rapidamente correggere ciò che ha causato le difficoltà, ma anche dedicano questo almeno un paio di minuti alla sessione successiva. Poi i ragazzi probabilmente ricordano il punto importante sarà capire tutte le sottigliezze, e in futuro non è un problema.
    Provare a distribuire bene il carico. Se si è andato a uno molto produttivi, molti bambini e lavorato duramente non pianificare sforzo serio per la lezione successiva. Si consiglia di lezioni alternative in termini di complessità. Nonostante il programma pesante, un piccolo numero di ore, che è preso insufficiente per chiamare, è necessario non solo dare ai bambini conoscenza, ma anche per preservare la loro salute. Quando le lezioni si svolgono in un clima positivo, gli studenti sanno che l'insegnante non mettere pressione supplementare su di loro, e si occuperanno meglio, e sintonizzati positivamente al lavoro. Nel risultato finale sarà lieto troppo. La costante aumento dello stress può trasformare l'educazione alla ricerca di stime quando più bambini saranno preparati interamente soddisfatti e meno capace potrà contare sull'aiuto di tutor o ricevere valutazioni insoddisfacenti.
    Si consideri un piano di lezione tutte le fasi, loro hanno molto piccolo. Rendere il piano più dettagliato, che può essere conveniente per usarlo. Quando un piano si compone di due o tre elementi principali senza visualizzare altre classi fasi, diventa un vero e proprio supporto e guida per gli insegnanti. Ad esempio, l'insegnante conduce una lezione rafforza aula dove i bambini hanno diversi livelli di formazione. Avrà bisogno di fare un piano di lezione, indicando ci sono una serie di punti salienti fasi diverse dimensioni:
    organizzativo (insegnante dice ai bambini che gli scopi e gli obiettivi della lezione, un vero affare);
    domande sui compiti a casa, chiariscono possibile l'analisi di alcuni esempi;
    stabilisce un sondaggio di studenti;
    chiarire punti oscuri;
    lavoro indipendente degli studenti (compiti dei diversi livelli di difficoltà, le carte personali, consulenza);
    lavoro di test eseguiti;
    breve sondaggio finale (che è momenti poco chiari diventano pienamente accessibili a tutti);
    messaggio sul forum di compiti necessari chiarimenti e precisazioni su di esso.
    Può sembrare incerto piano di lezione base, ma un vero e completare un piano più dettagliato, compresi i dettagli e compiti specifici che dipendono dal tema, classe di composizione.
    Implementare il vostro piano individuale. Ora un sacco detto circa il suo grande ruolo, la necessità di apprendimento, soprattutto quando gli insegnanti spesso constatano la mancanza di ore rispetto ai carichi e programmi a livello di difficoltà. Con tutte queste sfide vi aiuterà a far fronte piano di lezione che si getterà approccio individuale, tenendo conto nella preparazione delle caratteristiche di ogni studente. Vernice dettagliata tutte le sfumature di un futuro impiego. Ad esempio, verificare:
    tutti gli studenti devono essere esaminate;
    il quale si dà singoli compiti;
    che invocano la scheda;
    che deve essere somministrato al materiale ripetizione;
    gli studenti che potrebbero aver bisogno del vostro aiuto, guida domande, consigli nello svolgimento lavoro indipendente.
    Consideriamo il livello della classe, il numero di studenti poco preparati quando la durata degli descrivere le diverse fasi della lezione.
    Prendete un piano di lezione più flessibile, lasciare sempre un piccolo margine di tempo (almeno 5-7 minuti) che hai bisogno in caso di emergenza, per esempio, quando gli studenti devono spiegare materiale più dare ulteriore risolvere il problema. Questo memorizzare sempre i vostri materiali e le attività che caso si avrà il tempo di non perdere un minuto.
      Norme generali per la lezione di pianificazione
    Per rendere il piano di lezione vi aiuterà a lavorare e medicina generale.
    1.   In primo luogo, annotare il tema dell'occupazione.
      Specificare il tipo di lezione:
      Combinazioni;
      correzioni;
      il controllo;
      sintesi;
      esposizione.
      Nota fine della lezione (istruzione, lo sviluppo, istruzione).
      Obiettivi lezione Mark.
      Registrare ciò mezzi visivi, intendono utilizzare l'apparecchiatura.
      Brevemente indicare i metodi e le modalità di lavoro, requisiti generali per gli studenti.
      Per maggiori dettagli e per descrivere articoli Teaching. Assicurarsi di specificare il tempo stimato si tocca di ogni tappa.
      Controllare piano individuale in base al quale si generano le competenze, tenendo conto del livello di formazione degli studenti.
      Record generalizzare i risultati al vostro lavoro.
      Aggiungi i compiti.
      Sentire di un piano accuratamente, lavorare con cura su di esso. Allora si sarà in grado di allocare razionalmente tempo e sempre le lezioni si svolgeranno in modo efficace.  




Яндекс.Метрика