Come cucinare i funghi del legno cinesi?
  Cucina asiatica e dei loro singoli componenti di solito causano sentimenti nostri connazionali misti. Questa miscela di emozioni può essere approssimativamente descritta come una curiosità, la sorpresa e la paura ostanavlyvaemoe. Frutta e verdura esotica, tagliatelle chiari e dolcezza salata Tra queste prelibatezze funghi cinesi sembrano prodotto relativamente semplice. E non all'inizio, ma dopo il campionamento. In realtà, mangiare abitanti del Regno di Mezzo si chiedono anche di essere coinvolti - ma non c'è nulla da temere. Chiunque provato, ammette che il suo gusto, anche se specifica, ma bello. Un legno funghi cinesi in generale possono essere utilizzati non solo in cinese, ma anche in qualsiasi altra cucina. Si adattano perfettamente in molte ricette e fare una nota nei soliti piatti piccanti. Assicurarsi che questo è facile: cercare di preparare i loro legno funghi cinesi.
  Diversità, composizione e proprietà dei neri funghi cinesi
  Est - funzionano bene in modo che la distanza dalla tradizione occidentale verso il sole rende tutto più sorprendente e talvolta abbastanza puzzle sopra loro enigmi. Si potrebbe pensare: cosa aspettarsi sorprese da funghi, anche il legno? Ma il problema è che la cucina cinese conosce diverse varietà di funghi neri per alimenti. Pertanto, anche potsikavyvshys in un piatto ristorante cinese vi è piaciuto il personale, essere preparati per ciò che non si sa con certezza tutti i suoi ingredienti. Per fugare dubbi sono esplorare ulteriormente terminologia perché il legno cinese chiamato diverse varietà di funghi:
  1.   Legno funghi shiitake   più di 1000 anni è una parte della cucina cinese. Esteriormente, sembrano più funghi, che eravamo abituati a vedere loro, con gambe e berretti shiitake. Abitano alberi, dove si notano nei tempi antichi, e poi ha cominciato a crescere guaritori soprattutto orientali. Fruttificazione corpo shiitake fresco verniciato marrone scuro, e l'essiccazione ulteriormente scurisce al nero. Online è possibile trovare shiitake fresca e secca, ugualmente utile e adatto per l'uso in zuppe, insalate, antipasti e come contorno. I funghi secchi in legno devono immergere in acqua pulita per tornare umidi. Poi funghi in umido, fritti o alla griglia. In shiitake secco utilizzato in medicina e in cucina come condimento. I funghi schiacciate è una polvere con un aroma gradevole, sapore benefici ottenyayuschym altri prodotti nel piatto.
     Come cucinare i funghi del legno cinesi?

      Legno fungo Muer O aurykulyaryya uhovydnaya. E se ancora più facile - orecchie di legno. I cinesi chiamano questi funghi "nero orecchio di legno", che è molto chiaramente che descrivono l'aspetto. Muer cresce su tronchi per i quali un parassita. Ma per un uomo è molto utile ed è noto dagli antichi medici cinesi. Una culinaria prontamente adottato le proprie conoscenze, e dal momento che il nero fungo Muer è un componente di molti piatti orientali. Guarigione e ricco "fungo nero" è chiamato nel suo onore, ma le orecchie di legno sono utilizzati anche in insalate, snack e persino gelatina. Per la conservazione e il trasporto Muer secca, che è il motivo per cui la carne traslucida e tenera indurisce notevolmente ridotto di volume. È in questa forma orecchie legno possono essere trovati in vendita in qualsiasi parte del mondo. Prima della cottura essiccato Muer immerso in acqua, e la procedura restituisce ad esso dimensione e la forma originale senza diminuire il suo sapore e la qualità nutrizionale.
      E Muer, e funghi shiitake sono molto popolari nel sud-est asiatico, dove potranno cucinare e delizie culinarie, e cibo quotidiano. Questa versatilità è dovuta gusto piacevole e l'aroma di questi e di altri funghi, e la domanda - le loro proprietà nutrizionali e medicinali. Come tutti gli altri funghi sono a basso contenuto di calorie e priva di grassi, quindi - e colesterolo. Pertanto, funghi cinesi e possono essere inclusi nella dieta di persone che soffrono di aterosclerosi, disturbi del metabolismo lipidico e sovrappeso. Gran parte del valore nutrizionale dei funghi legno fornito proteine, che li rende un prodotto di valore per le persone che non mangiano carne e / o uova. Polpa secca perde composizione chimica dei componenti - funghi cinesi secchi e freschi, contengono vitamine del gruppo B, acido ascorbico, ferro, calcio e fosforo di due volte la carne di manzo.
      Come preparare e cucinare funghi cinesi
      Acquisto legno di funghi cinesi possono essere lontano dalla loro patria storica, ma spesso vanno in vendita essiccato e confezionato in modo compatto. Esso non danneggia o proprietà nutritive o gusto funghi neri, se si sa come ripristinare loro dallo stato essiccato. Preparazione di funghi cinesi usarli in ammollo in acqua, e cucina con esperienza pratica diversi modi, a seconda delle circostanze:
     Come cucinare i funghi del legno cinesi?
    1.   Rimuovere i funghi secchi fuori dalla scatola e rimuovere l'involucro di plastica. Mettere i funghi secchi in una casseruola o ciotola profonda.
        Versate i funghi in legno acqua potabile a temperatura ambiente o leggermente più caldo. La quantità di acqua dovrebbe essere tale che i funghi erano completamente coperti con esso, ma i vasi rimasto spazio libero. Il fatto che, dopo aver assorbito l'acqua, aumentano di volume 6-8 volte, in modo da considerare in anticipo.
        Due ore dopo, scolare l'acqua e lavare i funghi sotto l'acqua corrente per eliminare la sabbia e altri possibili contaminazioni.
        Anche in questo caso, mettere i funghi in una ciotola profonda e coprire con acqua, questa volta freddo. Mettere in frigorifero per 4 ore o fino alla mattina, dopo di che si rivelano più sapore e possono essere preparati da ricette.
        Tale lunga preparazione - l'invenzione particolarmente palati sensibili .  La maggior parte dei cinesi non si preoccupano tanto e basta versare acqua fresca, funghi secchi, drenato in due ore, lavare i funghi e iniziare la cottura .  Si può provare entrambi i metodi e confrontare i loro risultati .  L'unica cosa che non si dovrebbe fare - è quello di cercare di recuperare il più velocemente possibile con l'aiuto di funghi caldi, e ancora di più - acqua bollente .  Se cucinare o anche solo scottate o secchi shiitake Muer, invece di funghi elastici e interi come diventano pasticcio poco appetibile .  Ma se si seguono le temperature per prendere i funghi cinesi, erano belle, marrone scuro e molto grande .  Tagliare la parte inferiore delle gambe nel luogo in cui il fungo è stato attaccato ad un albero .  La maggior parte dei cappelli e le gambe completamente pronti per l'ulteriore elaborazione come parte di corsi: gambe più solide e fibrose, e cap ondulato hanno consistenza morbida . 
      1.   Tapas con funghi cinesi.   Prendete 200-300 grammi di funghi in legno, 1 cipolla, 2 spicchi d'aglio, 100 ml di olio vegetale su dribtsi sale e pepe rosso fiocchi 1 cucchiaio di aceto.
          Funghi tagliati in piccoli pezzi uguali. Mescolare il sale e aceto e versate questa marinata di funghi. Cipolle e scorza di aglio e tritarli. Versare l'olio in un pentolino, calore e mettere la cipolla, aglio e pepe. Soffriggere fino a quando, fino ad ottenere un composto liscio. Quindi aggiungere i funghi nella padella con la marinata, ridurre il fuoco al minimo e fate cuocere con il coperchio per 20 minuti. Più volte mix di verdure con salsa durante i combattimenti. Il piatto finito va molto piccante e saporita e viene utilizzato in piccole quantità come condimento per le verdure, il riso o carne.
          Insalata tiepida con funghi cinesi.   Prendete circa 300 grammi di funghi, 1 lattina di mais in scatola, 1 cipolla, 3 spicchi d'aglio, 100 ml di salsa di soia, 2 cucchiai di olio vegetale.
          Funghi tagliati in piccoli pezzi uguali. Pulire e tagliare la cipolla a semicerchi sottili. Scaldare l'olio in una padella, mettere la cipolla e funghi e soffriggere per 7 minuti. Quindi aggiungere i funghi e cipolle mais sgocciolato, versare un bicchiere di acqua, mescolare e cuocere a fuoco lento fino a quando tutto il liquido è evaporato. Nel frattempo, la buccia e schiacciare l'aglio. Mescolare con salsa di soia e aggiungere il contenuto della vaschetta. Portate ad ebollizione e togliere subito dal fuoco e servire. Questa insalata può essere reso più sano se si aggiunge tostato in un pollo padella secco o con altra carne magra.
          Funghi cinesi con carne di manzo.   Prendete 500 grammi di funghi in legno (ricostituiti con 80 grammi secchi), 1 kg di carne di manzo, 3 piccole cipolle, 2 teste d'aglio, 250 ml di salsa di soia, 250 grammi di radice di zenzero, la fecola di patate e coriandolo fresco, 20 ml di olio di sesamo (può sostituire altri pianta), 1 cucchiaino di semi di sesamo.
          Funghi non tagliare troppo piccolo. Carne tagliata a fette sottili e friggere in una padella asciutto o leggermente unta con alti paraurti. Cipolle, aglio e zenzero per cancellare. Fetta di cipolla, aglio saltare attraverso la stampa, strofinare zenzero grattugiato. Mettete in una padella con verdure carne, versare l'olio di sesamo e salsa di soia, aggiungere mezzo bicchiere di acqua e lasciate cuocere finché sono teneri per 15-20 minuti. Nel frattempo, sciogliere l'amido in un bicchiere d'acqua e coriandolo spinta. 2 minuti fino cotti versare il contenuto della vaschetta di amido. Il piatto finito prima di servire, cospargete con erbe e semi di sesamo.
          Ognuno di questi ha una specifica piatti ricchi di sapore e nitidezza insita nella cucina asiatica .  Provate a combinare con il cibo gusto neutro per sostenere l'equilibrio .  Ad esempio, le patate bollite, riso o verdure al vapore cotti sulla griglia .  Ma funghi legno cinesi assorbire e valorizzare gli altri componenti, ma non hanno il loro proprio gusto luminoso, che è il motivo per cui possono essere aggiunti a quasi tutte le ricette .  Funghi neri puri assomigliano pesce di funghi, ma con salse e spezie loro cambiamenti di sapore .  E nessuno impedisce di cucinare funghi cinesi "Secondo noi", cioè con panna acida e cipolla, cucinare con loro o zuppa di funghi .  Se zamochyly funghi secchi cinesi, ma non interamente utilizzati, lasciarli in acqua, e un frigorifero sono senza problemi rimangono per 3 giorni .  Ebbene, in forma secca, possono essere conservati per un lungo periodo .  Pertanto, si prega di essere utile a loro .  Poi, in qualsiasi momento può cucinare i funghi del legno cinesi e prego per la casa e / o ospiti inusuali, gustoso e piatto sano .  




Яндекс.Метрика