Come per marinare verdure per l'inverno

  Funghi - un meraviglioso dono della natura, amato da molti. E nonostante il fatto che oggi la vendita può essere trovato in quasi tutti i generi di pezzi, la questione di come vegetali marinati in inverno, non perde la sua rilevanza. Il fatto che la raccolta domestica di funghi per l'inverno ha un sapore completamente diverso da quello presentato sugli scaffali.

  Che cosa può marinare funghi


  Questa limitazione non esiste in linea di principio, quindi, se volete potete anche funghi ostrica raccolta sono disponibili tutto l'anno o funghi.
  Ultime gusto out o leggermente peggio di burro, finferli o funghi, ma il problema con loro è molto più piccolo, così come vi è una certa garanzia di sicurezza maggior parte dei funghi.
  Con esperimento condizionalmente commestibile è soltanto nei casi in cui dubitano professionalità nella loro collezione non si verifica.

  Preparare i funghi


  Prima di funghi marinati in inverno, essi devono essere accuratamente sciacquati e bolliti.
  In linea di principio può essere utilizzato come una specie di funghi e allsorts Cook da diversi, ma aderire al principio di funghi di calibrazione: una banca che dovrebbe essere circa la stessa dimensione, per le quali grandi funghi di ostriche e può essere tagliato in più parti.
  Mettere a bagno i funghi in acqua per rimuovere lo sporco non dovrebbe essere, perché ben presto saturo di umidità e perdere il loro gusto perché l'intervallo tra i funghi di pulizia e la loro conservazione dovrebbe essere minimo.

  Direttamente cucina funghi e la loro conservazione


  La successiva fase della preparazione dei funghi è loro preparazione precedente. Questo processo include ebollizione normale in acqua salata, se si vuole, si può anche aggiungere una foglia di alloro.
  In ebollizione funghi non è più di un'ora, con la quale anche bisogno di tempo per fare marinata. Per lui a 1 litro di acqua viene prelevata cucchiaio di zucchero, un cucchiaino di sale, 10 piselli pepe nero, chiodi di garofano 5 stelle, 100 grammi di aceto. Funghi cotti, versare marinata a base di questi ingredienti bollente, ma senza l'aggiunta di aceto.
  Quando zakyplyat funghi, fuoco spento, l'acqua si aggiunge aceto, poi funghi marinati decomposto da vasi pre sterilizzati e coperchi con sterili laminati. Alcune ricette invece di aceto come conservante proposto di usare l'acido citrico, ma il gusto di funghi leggermente diverse e non come tutti.  
 Fruit candy apple a casa

  Marmalade è preparato a casa con tutta la frutta. Marmalade di Apple è venuto a noi dal Portogallo. Così ci chiama marmellata, bollito tanto che si può tagliare con un coltello. È necessario far bollire la frutta con lo zucchero a volume dimezzato. Marmellata calda versato in vasetti o forma per il raffreddamento.
  Marmalade ricetta a casa è abbastanza semplice. Marmellata Pronto tagliato a pezzi e la doccia con zucchero a velo. Pezzi di marmellata utilizzati per decorare torte o cotti in muffin.
  Oggi ti dirà come cucinare la marmellata in casa veloce e gustoso.
 Fruit candy apple a casa


  Marmalade ricetta a casa


  Marmalade è preparato in casa con qualsiasi miscela di frutta o frutta. Ben collaudato e mela marmellata in casa. I primi frutti vengono lavati, ordinati, privarli dei semi, gambo, che è tutto inutile. Accanto alla formazione di purea di frutta cotta. Una volta che il rozvarylysya frutta, pulire molto attraverso un setaccio o frusta in uniforme frullatore purea di schiacciare senza inclusioni inutili.
  Ora aggiungere lo zucchero nel sugo. La quantità di zucchero, in primo luogo dipende dal vostro gusto, e, in secondo luogo, dal frutto utilizzato. Infatti marmellata fuori anche se si cucina senza zucchero.
  Marmalade ricetta a casa può variare, a seconda delle vostre abitudini e gusti.
 Fruit candy apple a casa

  Aggiunta di zucchero e continuare la cottura marmellata. Ricordarsi di agitare sempre il peso o marmellata pryhoryt. Come con mescolando cucchiaio comincia a lasciare una scia di peso dei frutti, allora marmellata è pronta.
  Ora che sapete come cucinare marmellata in casa - è piuttosto semplice.

  Marmellata di stoccaggio - come mantenere la vostra casa marmellata


  Non tutti sanno come mantenere una marmellata di casa. Hot diffusione marmellata alle banche. Le banche semplicemente non intasare. Marmalade deve raffreddarsi e coperto con pellicola superiore. Vasetti di marmellata collo legato panno spesso, e sopra la carta pergamena. Conservare in un luogo fresco e marmellata.
 Fruit candy apple a casa

  È possibile salvare marmellata casa e forme quadrate. Poi, alimentarlo tagliato in caramelle inondato di zucchero o di zucchero a velo o di cocco o di noci finemente tritate. Molto bello, se un vaso di mettere marmellata diversi colori. Luminoso, bello e delizioso dessert. Queste erano le sfumature di base di stoccaggio marmellata te fatti in casa.

  Marmalade a video a casa di ricetta


  Interessante video ricetta marmellata in casa, si consiglia di guardare.
 Ricetta marmellata di melone come cucinare

  Melone Jam ricetta vi diciamo oggi, molto insolito e gustoso. Dopo tutto, al fine di diversificare il tavolo e indulgere bambini prelibatezze fatte in casa, di ricorrere a ricette, testato e altri creati. Ogni melone marmellata ricetta è unica e ha sostenitori.
  Melon Jam - uno dei pochi dolci più sicuri di utilizzare i bambini. In primo luogo, sono dolci, e in secondo luogo, si sono tranquille, perché sono sicuro che ci ha stabilito. Se state pensando a come cucinare con melone marmellata a casa, vediamo cosa un melone e vitamine che possono offrirci.

  Jam con melone, benefici


 Ricetta marmellata di melone come cucinare

  Melone è venuto a noi dall'Asia centrale, è il frutto di una forma cilindrica o sferica marrone, bianco, verde con strisce verdi. Il più delle volte si mangia cruda, ma può essere fatto dolci. Contiene vitamine A, E, C, minerali di potassio, ferro, sodio, fibre, acido folico e acido ascorbico, grassi, zuccheri, carotene. Melone è considerato un prodotto pesante, in modo da non essere coinvolti nel suo utilizzo.
  Jam con melone ricetta

  Ingredienti per jam dыnevoho:


  Melone 1 kg;
  Zucchero: 1,2 kg;
  Acqua: 1,5 tazze;
  Vanillina: 5 m;
  L'acido citrico 3 g.

  Come cucinare il melone marmellata


 Ricetta marmellata di melone come cucinare

  Per dыnevom sentito pezzi di melone marmellata e non razvaryvalas, non utilizzare stramature frutta e un po nedospevshye. Prima di preparare lavare il melone, togliete il nocciolo (semi). Tagliate a pezzetti di circa 2x2 cm. È possibile utilizzare coltelli ricci di fornire forma slice. Prima blanshuyut melone in acqua per 5-7 minuti, poi raffreddata in freddo ed evacuata.

  Marmellata di melone invernale


  Poi versate lo sciroppo caldo (acqua e zucchero). Lasciare in infusione per 5-6 ore. Poi bollire per 2-3 minuti e poi togliere dal fuoco. Lasciare in infusione per 5-6 ore, poi mettere sul fuoco, far bollire per qualche minuto e rimuovere. Nel terzo tempo già messo in 10-12 ore e cuocere finché sono teneri. Infine aggiungere l'acido citrico e la vanillina. Jam dыnevoe caldo versato in banche e rotolare pulita.
  Opzioni per come cucinare con melone marmellata a casa un sacco. Questo può essere non solo inceppamento melone, ma con l'aggiunta di frutta, come mele, pere, limone, ecc

  Marmellata di melone di video ricetta invernale


  Marmellata di melone invernale delizioso preparato per questo video.
 Come scegliere una lavatrice
  Per tutti nescient scelta di una lavatrice, tutti i punti di questo articolo sarà utile come aiuto per conoscere meglio con esso - Assistente in casa lavaggio.   Tipi di lavatrici, marche popolari, le specifiche forniscono tutta l'assistenza possibile per la scelta più giusta, in cui il prezzo corrisponderà la qualità.

  Tipi di lavatrici


  Tipi di lavatrici sono i seguenti:
  •   rondelle ruota - carico di biancheria è dovuto al portello percorso netto sul lato, questi modelli sono leader in tutti i punti vendita;

  •   Lavatrici Verticali - carico di biancheria è dovuto coprire la parte superiore, la gamma di tali modelli non è particolarmente ampia, ma ci sono alcune ragioni particolarmente famoso e popolare è che se si desidera aggiungere alcuni vestiti durante il lavaggio, questa funzione è disponibile, come acqua non fuoriuscire.

  •   Consigli per la scelta di una lavatrice


      Assistente del futuro lavanderia portare il massimo beneficio, utilizzato costantemente ed era conveniente, dovrebbe essere la lavatrice scelta giusta giustificano basa sui seguenti punti:

      1. Quando sarà l'ospedale sia un luogo per la lavatrice?


     Come scegliere una lavatrice
      Rispondere a questa domanda può essere risolto: se si tratta di macchina o superuzkaya. Misure d'ingombro sono: larghezza - 40-60sm profondità - 32-60sm, altezza - 85 centimetri. Modelli di pale principali di lavatrici 32 centimetri in profondità inseriscono nel più piccolo angolo di una stanza da bagno, corridoio o una vestibilità perfetta sotto il lavandino in cucina, ma non dobbiamo dimenticare che il portello di apertura della porta quando ruotato di 180 gradi. Questo ha anche bisogno di spazio aggiuntivo che non è sempre lì.
      In questo caso, è opportuno considerare la scelta della lavatrice verticale che non necessita di questa zona, come veniva chiamato in alto. Ma questi modelli, anche se possono essere installati in angolo usato più raramente e possono lavare una macchina piena, non particolarmente pratico in quanto non vi è alcuna possibilità della parte superiore della macchina utilizzata come ripiano. Macchine Superuzkye 32 centimetri adatto per una piccola famiglia con poche persone, in quanto il peso 3kg panni da lavare con la forza, senza alcun problema.

      2. La quantità di bucato in un singolo ciclo di


      E se la famiglia è composta da quattro a sei persone, dobbiamo scegliere la lavatrice a un modello completo arresto, in cui è possibile un ciclo di lavaggio 45-5 kg ​​biancheria asciutta. I modelli attuali che possono essere scaricati 6-7kh utilizzati solo in famiglie numerose o in piccole e medie imprese, ristoranti, caffè, piccoli alberghi. Ma se ci sono molti membri della famiglia, ma non c'è posto per l'unità di grandi dimensioni, non disperate: lavanderia in un giorno, ma in più fasi - buona soluzione, ma tra i cicli devono macchina del tempo per rilassarsi lavatrice per uso domestico non è stato progettato per il funzionamento continuo.

      3. Materiale di lavatrici serbatoio


     Come scegliere una lavatrice
      Come scegliere una lavatrice in modo da non rovinare intima ztyrayetsya? L'intero processo di lavaggio, risciacquo e strizzare compresi passaggi a cestello in acciaio inossidabile, così si dovrebbe esaminare attentamente, l'acquisto di un modello che non era male copertura. Sam tamburo è nel serbatoio, che può essere in acciaio inox, acciaio inox o plastica. Tank è il miglior acciaio inox durerà più di 80 anni, ma una macchina del genere costerebbe piuttosto costoso.
      Se il bilancio familiare non è progettato per il modello più costoso, ma meglio, allora si dovrebbe scegliere un serbatoio in plastica. Ogni marchio utilizza nomi polymateryalы sono diversi, ma sostanzialmente le stesse caratteristiche, resistenza alla corrosione, ad alta temperatura, detergenti, buon assorbimento delle vibrazioni, silenzioso nel funzionamento, conducibilità termica (per essere significativo risparmio di energia elettrica). Serbatoi compositi sono i produttori dicono, 20-25 anni.

      4. La presenza di alcune caratteristiche tecniche delle lavatrici


      I parametri di tutti i modelli in grado di fornire il momento ottimale per servire, indicato da grandi lettere da A (alta) a G (bassa):
  •   classe di - indica umidità alla fine della stessa qualità suo lavaggio;

  •   classe di spin - che ritenga opportuna rispetto per le cose;

  •   Classe di efficienza energetica - la scelta più economica a causa di consumo di energia;

  •   RPM - il migliore è il 400-1000 rpm, su vestiti si secca, ma che è molto difficile da sottoporre a stiratura.

  •   5. Quali programmi devono lavare e come gestirli?


     Come scegliere una lavatrice
      Ci sono programmi a sedici, ma i principali programmi in tutte le lavatrici moderne solo alcuni: cotone lavaggio, lino, lana, tessuti delicati, biancheria mista, di lino bianco. Il resto di diversi produttori si differenziano in modo significativo solo i nomi, ma con una essenza comune. E 'solo una manovra di marketing per attirare il massimo numero di acquirenti modelli più specifici di esso e hanno un prezzo più elevato.
      Questi programmi sono impostati o sul tabellone elettronico, o mezzi elettromeccanici. La prima opzione è più costoso, ma durerà più a lungo. Pannelli di controllo elettromeccanici sono tutti i modelli di fascia bassa.

      6. Avete bisogno di essiccazione - come una funzione in lavatrice?


      Date le punte precedenti su come scegliere la lavatrice può concludere che l'essiccazione non è un elemento necessario. Con la rotazione ad alta velocità va quasi pronto per stirare i vestiti. Funzione di essiccazione è solo in un numero limitato di modelli estesi cui valore aumenta del 20-30%. Infatti, questa è una caratteristica utile, ma completamente opzionale.

      Quale marca lavatrice è meglio scegliere?


      In consumatori di oggi sono già stabiliti vista su varie marche famose e tutte le marche popolari di elettrodomestici in particolare.   Ma forse ci sono alcune differenze nella quale marca di lavatrice è meglio scegliere? Infatti, ci sono aziende specifiche che si sono succeduti nella produzione di lavatrici di alta qualità:
  •   Miele, AEG - classe d'elite;

  •   Candy, Bosch, Siemens, Electrolux, Whirlpool - il prezzo più ottimale e con la migliore qualità;

  •   Ardo, Ariston, Beko, Indesit, LG, Samsung - prezzi bassi con buona qualità costruttiva;

  •   Vyatka, bambino, occhi, Atlanta - modelli interni al prezzo più basso.

  •   Ecco tutti i punti principali sono importanti per garantire che la lavatrice è meglio scegliere per la tua famiglia. Ma ci sono diverse sfumature che devono prestare molta attenzione a quando si seleziona un particolare modello ha una lavatrice.  




    Яндекс.Метрика