Come lavare punto croce?
  Needlework - lezioni di magia, durante le quali è possibile rilassarsi e godere il processo. Ricamo, è possibile non solo creare dipinti unici, ma anche vantaggi per la vostra salute, mentre il ricamo stimolato terminazioni nervose delle dita, che è molto buono per il sistema nervoso e il cervello. Per creare qualsiasi lavoro ricamato prende un sacco di tempo. Naturalmente, il prodotto nel ricamo accartocciato, sporco, perde il suo aspetto.
Si può lavare a punto croce? Certo che puoi. Spesso i kit da ricamo sono istruzioni specifiche su come lavare correttamente prodotto è pronto. Ma se tali monumenti del set non si trova, è possibile aiutare questi semplici consigli:
  1.   Prima di tutto, guardare con attenzione il lato sbagliato della. Non ci dovrebbe essere alcun thread aggiuntivi. Se sono ancora lì, ben fissarli, e tagliare l'eccesso con le forbici.
    Cross-stitch - una cosa molto delicata. Pertanto, in ogni caso non può lavare in lavatrice, o si rischia di rovinare definitivamente il prodotto.
    Utilizzare detersivo per le cose colorate, alcuni artigiani usano shampoo per i capelli in questi casi.
    L'acqua non deve essere troppo caldo, altrimenti il ​​colore del filo può sbiadire su tela, foto diventa innaturale.
    Se si guardano le zone del ricamo, strofinare delicatamente con una spugna morbida.
    Immergere il prodotto in acqua e sapone per 20 minuti.
    Dopo il ricamo otmokla delicatamente lavare, ma non spremere dopo il lavaggio.
    Poi risciacquare ricamo più volte in acqua fredda.
    Per il prodotto è stato asciugato, metterlo sul tovagliolo. L'asciugamano assorbirà una grande tutta l'umidità. Appendono sulla corda ricamo è impossibile, perché in modo che possa essere allungato e perdere buona apparenza.
    Il prodotto deve essere stirato quando il tessuto non è completamente asciutto. Necessità di ferro ricamo sul lato rovescio. Se sei già stirate materiale completamente asciutto, utilizzare il vapore, quindi sarà più facile fare una tela perfettamente liscia.
    Ora è possibile inserire nella splendida cornice ricamo è corretto enfatizzare le dimensioni e la struttura di lavoro.  
 Come cuocere torte con il latte?
  Difficilmente si può trovare in qualche ricetta "giusta" per frittelle. Perché centinaia di loro - tutti i diritti! Quasi ogni famiglia ha la sua ricetta originale, e ciascuno nel proprio delizioso. Forse anche perché la misura prevalente in olio sette volte alla settimana per mangiare frittelle di diversi chef, poi la fiera durante le feste, poi la sorella-in-law, poi la madre-in-law, allora, che il tempo a digiuno di mangiare qualsiasi.
Tuttavia, vi è una base su cui si fonda pancake orgoglio - qualsiasi pastella per frittelle (! Da non confondere con i pancake) Consiste degli stessi prodotti. La differenza del gusto dipende dalle proporzioni e la qualità dei componenti e, naturalmente, dalla capacità di gestire acida (lievito) test.
  Fare frittelle Ingredienti
  1.   La Farina.   Per frittelle spesso usato grano e farina di grano saraceno, farina d'avena e semola di meno. Prima di utilizzare setacciare la farina è raccomandato (per l'arricchimento di ossigeno e la rimozione delle impurità casuali). Tutte le seguenti misure quantitative per i prodotti (min - max) presi da diverse ricette per il confronto e dati per 1 kg di farina.
      Milk (1L - 1750 g).   Pancake con latte escono delizioso, fragrante, con marrone dorato. Invece di latte fresco può prendere ghee o crema aggiunto ad esso. Il liquido nella pasta deve essere effettuata solo sotto forma di calore.
      Eggs (7.15 pz.).   Tuorlo e albume possono entrare nella pasta alla volta, ma possono essere utilizzati in forma generale. Proteine ​​separate devono essere ben fresco e ad abbattere una schiuma solida. Essi sono posti in ultima pastella e mescolare con cura. Le proteine ​​in stato fanno frittelle frustati molto più gustoso.
      Oil (51-275 g).   Olio burro, margarina o vegetale - uno di essi può essere preso per frittelle. In l'impasto viene messo sotto forma di calore.
      Zucchero (10-90 g).   Con una mancanza di prodotti dello zucchero andare pallida, con un eccesso - troppo in fretta e male pidrum'yanyuyutsya propikayutsya. Pereslaschennoe impasto, inoltre, inquietante ancora male.
      Salt (13-22 g).   In prova peresolennom rallenta anche il processo di fermentazione, frittelle andare pallido. Ma spostato e nedosil, soprattutto designato corso per il loro gusto. Sale e zucchero per la pasta prima di sciogliere nel latte o pestate con tuorli d'uovo.
      Lievito (20-60 g).   Si può prendere lievito fresco o congelato e secco, semplicemente non eccezionale. Il più grasso, zucchero e uova nella pasta, così sdobnee e più lievito dovrebbero essere prese per il suo recupero. Sostituzione di crema grassa del latte o uso agricolo (non di negozio) aumenta di latte sdobnost prova - tenere questo in mente quando si calcola la quantità di lievito. Lievito non piace temperature basse e alte: a bassa che "sleep" high - muoiono. Pertanto, acqua, latte e burro dovrebbero essere aggiunti alla pasta appena caldo (30-35 °); Per gli stessi motivi non mettere Dizhu di redigere o su un piatto caldo.
    Prima di iniziare l'esperimento e modificare la composizione in entrambe le direzioni (aggiunta di zucchero all'altro farina sostituto di crema di latte, aggiungere o ridurre la quantità di olio e così via. D.) Ha senso imparare a cucinare impasto pancake su una ricetta classica che è stato utilizzato dal nostro bisnonna. Per avrà bisogno di:
    Farina di grano tenero - 1 kg;
    latte - 4-5 secoli. (1 L - 1250 g);
    acqua - 2 tazze (500 g);
    burro fuso (o vegetale) - 3 cucchiai. l. (50 g);
    Uova - 2 pezzi;.
    di zucchero - 2 cucchiai. l. Scivolo (50 g);
    sale - 15 h l.. con un piccolo scivolo (15 g);
    di lievito di birra - '40
    Per fare la pasta con la quantità specificata di cibo utensili necessari non meno di 8 litri per fornire un luogo per testare il recupero gratuito.
    Varie pasto diverso è un liquido, in modo che tutti i prodotti devono essere messi in normale, ma deve regolare la quantità in corso di preparazione; possibile che il pasto avrà inferiore a quella indicata nella ricetta. Pancake pastella dovrebbe andare debole consistenza crema spessa che può essere versato.
    L'impasto può essere trattata in due modi: spugna e bezoparnym. Quando bezoparnym - impastare la pasta in un colpo solo, tutti i prodotti sono posti in una volta, poi si arriva a andare 2-3. Quando spugna - prima messa la pasta (latte, lievito, farina), e solo dopo il sollevamento di cui altri prodotti (uova, zucchero, sale, olio), e quindi dare l'approccio di prova è di 2-3. Metodo di spugna è di solito utilizzato per la fantasia Blinov, dove un sacco di grassi, zucchero e uova. Torte non deve essere somministrato a riadattare, altrimenti ci vorrà un sapore aspro.
     Come cuocere torte con il latte?
      Metodo di spugna
    1.   Lievito sciogliere in acqua, aggiungere metà della farina, mescolare per omogeneità, coprire con un panno e mettere in un luogo caldo per 30-40 minuti.
      Quando l'impasto lievitare per due volte, aggiungere i tuorli, purè con sale e zucchero, e l'olio riscaldato. Mescolare. Versare il resto della farina. Mescolare fino a consistenza liscia, a poco a poco (un bicchiere) diluito con latte caldo. Coprire e lasciare ad avvicinarsi a circa mezz'ora.
      Dopo aumento ripetuto agitare nuovamente (precipitato) pasta. Scrivendo una terza volta.
      Ancora una volta, mescolare e aggiungere gli albumi montati a neve. Rinunciare ultima volta e poi iniziare immediatamente a cuocere. Guadagno attentamente mestolo la pastella, top, cercando di non mescolare più di esso.
      Le buone frittelle si ottengono se la pasta è aumentata di almeno due o tre volte.
      Si può fare frittelle asciutte mettere la farina di frumento birra con l'aggiunta di un cucchiaio di grano saraceno; mentre la seconda metà dovrebbe essere completamente sostituito da grano saraceno e non aggiungere la seconda fase, così ciambelle, e il terzo dopo la seconda prova ascensore. Il resto rimane la stessa.
      Impastare impasto, soprattutto all'inizio, richiede un certo sforzo fisico, quindi, se possibile, meglio di meccanizzare il processo.
        Modo Bezoparnym
      1.   Lievito, sale e zucchero sciogliere in acqua calda (30-35 °) latte;
        Aggiungere le uova, la farina - mix.
        Aggiungere il burro fuso - mescolare.
        Richiedi una partita per 3-35 ore. Durante questo tempo la pasta viene miscelata 2-3.
        Frittelle al forno su un disco (preferibilmente di ferro fuso) a parete spessa piccola padella calda. Prima pidrum'yanyuyetsya un lato, poi si voltò e forno amico pancake. Per frittelle non si attacchino al tegame prima della cottura deve essere acceso il fuoco, versò un fondo asciutto e pulito di un sottile strato di sale. Dopo il sale calcinazione deve essere agitato, pulire la padella con un panno asciutto e grasso con olio vegetale. Dopo questa manipolazione e grazie alla olio vegetale nel test (se non c'è, prima della cottura deve aggiungere un cucchiaio o due) per ungere la padella prima di ogni pancake non è necessaria.  




Яндекс.Метрика