Come lavare i bui?
  Blinds - un elemento molto popolare svetozaschytnыy, facile da usare e si adatta in qualsiasi ambiente. Per bui sembrano sempre come nuovo, piuttosto monitorare la loro purezza. E per questo hanno bisogno di essere puliti o lavati almeno una volta in tre mesi. Ma se le persiane finestra che è aperta e spesso va alla carreggiata chiusi, essi devono essere lavati spesso - il grado di inquinamento. La scelta di un metodo e tende pulizia dovrebbero essere in base al tipo e dalle proprietà del materiale di cui sono fatti.
  Come lavare tende di stoffa
Tende in tessuto abbastanza facilmente cancellati. Tuttavia, tenere presente che se lo si fa spesso, possono perdere il loro aspetto impeccabile. Pertanto, il lavaggio deve essere effettuato con attenzione e cautela.
Per lavare tende, tutto è necessario rimuovere le stecche di alianti. Se cancelli persiane di casa, poi versare il bagno caldo - 30-35 gradi - acqua con un detergente neutro, come shampoo e laici doghe in acqua. Mezz'ora dopo Scolare e sciacquare con caldi stecche di acqua pulita.
Se il lavaggio è in ufficio, lamelle rimosso scaricare un rotoli perde e come tale ha messo in una ciotola o un secchio di acqua saponata. Periodicamente Esercizio rotoli che l'acqua potrebbe lavare siti contaminati. Dopo 30 minuti togliere. Cambiare l'acqua per pulire e sciacquarlo lamelle.
Doghe Una volta lavati, non strizzare, hanno bisogno di appendere al suo posto. Wet strisce di tessuto rozpryamlyatsya sotto il proprio peso e vysohshy avrà un look impeccabile.
La ponderazione più bassa migliore inserimento, in attesa tessuto completo essiccamento.
Otturatori non sono raccomandati per strofinare o spremere - può danneggiare l'impregnazione di protezione, che è molto importante per loro. È responsabile pylovidshtovhuyuchi, proprietà antistatiche del tessuto e la sua durezza.
Per tende a volte diventare molto sporco, circa una volta al mese e deve essere sottoposto a lavaggio a secco - con un panno morbido dovrebbe rimuovere la polvere con loro. È possibile utilizzare per questo scopo aspirapolvere con bocchetta morbida.
Non è possibile utilizzare la lavatrice. Inserendo stecche nel tamburo, anche se trattata con lavanderia, si rischia alla fine ottiene una palla di stoffa con filo sbocciato.
  Come pulire tende di plastica
Lavare tende di plastica sarà difficile - questo materiale è molto fragile. Ma insieme a questo è molto facile da pulire. Basti pulire periodicamente tende verticali di plastica con un panno morbido imbevuto di acqua e sapone, e saranno sempre guardare grande. Queste tende non hanno paura di acqua e ben tollerato alcun detergente.
  Come pulire persiane in alluminio
Queste tende sono molto resistenti e facili da pulire. Essi possono essere sottoposti ad asciugare e pulizia a umido. Tuttavia, pulire con un panno umido bui, è necessario assicurarsi che non avevano l'umidità in eccesso. Ogni procedura di lavaggio deve terminare il loro asciugare.
Cura blinds - vicenda laboriosa che richiede pazienza e cautela. Ma allo stesso tempo, non presenta difficoltà per le finestre sempre look perfettamente!  
 Come lavare le tende?
  Orizzontale tende - una grande alternativa alle tende tradizionali. Nonostante le grandi vetrate veneziane proteggere efficacemente dai raggi solari. Sono molto versatile, compatta e facile da usare, in modo da poter usare facilmente anche dai bambini. Tuttavia, queste tende sono ottimi sostituti per un grave inconveniente - hanno rapidamente coperto di polvere. Come pulire persiane per evitare di danneggiare la struttura?   Tende pulite: metodi di base
  Blinds delicatamente ricoperti da uno spesso strato di polvere dalle prime settimane del loro posizionamento sulle finestre. Se si decide di collocare questa straordinaria invenzione del genere umano in cucina, poi ha aggiunto più polveri e grassi macchie e fuliggine e fumi generati durante la cottura. Se le finestre non sono protetti da zanzariere, in aggiunta a tutto quanto sopra, le persiane si depositano anche molti moscerini, zanzare, cicale e altri insetti. Oscurabile possono essere lavati in due modi: completamente rimuovere o non rimuovere la finestra. Il secondo metodo è migliore per coloro che assolutamente non sanno come fissare e come tende vidkriplyuyutsya. Gestione inetta di costruzione può portare a questo e si dovrà lavare nulla.
  1.   Tende da doccia.   Il modo più semplice e molto efficace, che come molte casalinghe sono vertigine tende orizzontali in bagno sotto il getto doccia calda.
      Questo è importante! Prima di lavare le tende e rimuovere i tappi di plastica. Altrimenti, durante spine sviluppa corrosione, che sarebbe allora difficile da rimuovere.

      Rimuovere delicatamente le tende dalla finestra. Spostare le lamelle in uno stato di "protezione dal sole." In caso contrario, lamelle skleyatsya insieme. E sarà difficile per rimuovere lo sporco tra di loro.
      Per la pulizia efficace di tende è meglio immergersi nella struttura acqua saponata. Abbassare le tapparelle in soluzione di sapone per 2-3 ore. Dopo il tempo, rimuovere con attenzione i bui. Purtroppo, molto spesso attraverso ammollo non può sbarazzarsi di sporcizia. Si raccomanda pertanto di camminare sulla superficie delle lamelle con un panno di cotone morbido o una spugna. Solo dopo la completa rimozione di contaminanti appendere tende nel loro giusto posto per un'ulteriore essiccazione.
      Questo è importante! Non combinare pulizia finestre con persiane. Dopo aver lavato e asciugato acceca accuratamente con un asciugacapelli e altri aiuti improvvisati dovrebbero avere il tempo di asciugare completamente. È importante assicurarsi che tende non ha ottenuto una goccia d'acqua. Il giorno successivo è possibile installare tende a tappi di plastica e di iniziare a pulire le finestre. Dopo i bui di nuovo brillare la sua purezza incontaminata, lubrificare sterzo lame silicone lubrificante.

      Sa di tende di polvere.   Per sbarazzarsi di placca sulle tende polverose, si può usare un panno asciutto o una spazzola. Zchystyte delicatamente con un panno asciutto o polvere pennello. Per i migliori pulire persiane possono usare spazzole speciali, pinze, che vengono venduti nei grandi supermercati o negozi specializzati. Vale la pena ricordare che questo metodo è un grosso svantaggio: quando la pulizia persiane, stecche di polvere nell'aria. Ciò è particolarmente evidente in bel tempo soleggiato. Pertanto, e polvere pulito con un panno asciutto o una spazzola scheggiato o parzialmente stabilirsi su altri elementi. Questo metodo di pulizia tende orizzontali controindicato nelle persone che sono allergici alla polvere.
      Le mie tende senza rimuovere.   Se avete paura di danneggiare i bui o semplicemente non sanno come rimuoverli, lavare il disegno direttamente sullo schermo. Per fare questo, versare in una ciotola di acqua tiepida, aggiungere qualche goccia di sapone liquido e mescolare bene. Prendete uno straccio, bagno in acqua e sapone e pulire delicatamente strisce per le lamelle. Dopo l'elaborazione acqua saponata lame, accuratamente pulirli con un panno umido, quindi asciugare. Assicurarsi che le tende erano asciutte, come ben presto formarono corrosione. Dopo il lavaggio tende possono procedere a lavare le finestre.
     Come lavare le tende?

      Utilizziamo strumenti speciali.   Se stiamo parlando non solo le acque si calmarono, ma tracce di grasso e sporcizia sulle tende, abbiamo bisogno di un lavavetri. Applicare delicatamente un rimedio per tutti stecche e quindi rimuovere la contaminazione con un panno umido. Assicurati di tende di costruzione completamente a secco.
      Il modo più semplice e veloce.   Il modo più semplice e veloce sorprendentemente tende orizzontali pulite sono di uso semplice salviettine umidificate. Migliore scelta salviette per le apparecchiature per ufficio, in quanto hanno effetto antistatico e impediscono la formazione di polvere strato lamelyyah.
      Utilizzare un aspirapolvere.   Organizzato pulizia generale dell'appartamento - non dimenticate i bui. Per pulire la progettazione, selezionare l'ugello più piccolo, che viene di solito utilizzato per mobili imbottiti. Impostare con cura il tappo sul bui nella "protezione solare" e tutta la superficie propylososte.
      Questo è importante! Quanto più spesso si eseguire questa procedura, meno si deve pensare a come rimuovere la contaminazione superficiale da costruzione pesante.

      Società specializzata.   Se non si vuole affrontare piuttosto laboriosi occupazione - pulizia tende orizzontali - invitare professionisti. Ora, molte imprese di pulizia includono una serie di servizi tende da polvere e sporcizia di pulizia.
      Pulizia tende orizzontali - non l'evento più piacevole. Ci vuole tempo e abilità. Per evitare forte inquinamento, rimuovere periodicamente la polvere utilizzando uno di questi strumenti. Rimozione regolare di polvere e altri contaminanti richiederà meno sforzo per pulire persiane in futuro. Ricordare, lavare le finestre meglio dopo persiane pulizia e solo dopo la completa essiccazione della struttura.  




Яндекс.Метрика