Fluffy albero di Natale - uno degli attributi più importanti del Natale, senza vacanza sembra estremamente noioso, ma perché la settimana prima di Natale in quasi ogni famiglia vi è l'acquisizione di bellezza verde.
  Alberi di Natale artificiali sono stati a lungo popolare perché non crollano, come fanno gli alberi naturali, spesso molto più bella e attraente rispetto ai loro omologhi naturali.
  E dopo aver fatto la loro scelta a favore di alberi di Natale artificiali si almeno consegnare un albero vivo, e dato che la qualità di vita dei prodotti varia 10-50 (!) Anni, quindi sentitevi liberi di contare quante buone azioni di gestire dare vita.
 Come scegliere un albero di Natale di qualità?

  Naturalmente, stiamo parlando di alberi artificiali di qualità, non i prodotti cinesi a basso costo, che letteralmente invaso i nostri mercati e negozi. Prezzo basso influenzano in modo significativo il brutto tipo di alberi e l'odore molto particolare respinge l'acquisizione delle "opere d'arte".
  Ma tra i più o meno i prodotti di qualità soddisfare le loro carenze e fallimenti, così mi chiedo è come scegliere un albero di Natale artificiale di qualità che vi servirà fedelmente per molti anni?
  Per capire la varietà di opzioni proposte oggi non è così semplice, è molto diverso, come la comparsa di alberi di Natale e fascia di prezzo, ovviamente, non vuole pagare più del dovuto, proprio come buttare soldi dopo male, prykupyvshy contraffazioni di scarsa qualità.

  Produttori


  Naturalmente, la prima cosa che si dovrebbe prestare attenzione - questo produttore. Naturalmente, i prodotti più sicuri e più alta qualità sono considerati alberi di produttori europei, ma sono, per così dire, come europei.
  Tuttavia, molto ben collaudato prodotti cinesi di alta qualità certificati per la vendita in Europa e negli Stati Uniti. Se si vuole veramente comprare di alta qualità e di albero di Natale sicuro, allora forse si sarà in prodotti entusiasti dal produttore olandese "Triumf».
 Come scegliere un albero di Natale di qualità?

  Albero di Natale questo marchio così famoso e riconosciuto in tutto il mondo, i produttori possono facilmente dare una garanzia di dieci anni sui suoi prodotti: alberi di Natale nel corso di questo periodo di cambiare completamente il loro aspetto, non hanno odore, non cadere perfettamente e mantenere la loro forma.
  Un altro marchio di fama mondiale «TruTip» con successo la sperimentazione con l'aspetto dei loro prodotti, la loro foresta bellezza artificiale spesso più belli e magnifici alberi di abete naturale.

  Colore e dimensioni di alberi di Natale artificiali


  Per la bellezza artificiale sembrava, come può naturale, i produttori usano per creare diversi colori e sfumature, a volte con conseguente creazione del nuovo anno non sarebbe distinto dal vero albero. Ci sono alcuni alberi, che sono colori pienamente coerenti con colori naturali: verde scuro, verde chiaro e brillante di colore verde.
  Ognuno può scegliere quello che più al vostro gusto. Recentemente, vi è una crescente domanda di un esplicito alberi di Natale artificiali - bianco, rosa, argento, blu e anche aghi trasparenti.
 Come scegliere un albero di Natale di qualità?

  Questi alberi di Natale, spesso giocano un ruolo minore in abbigliamento festivo, vengono spesso utilizzati in uffici, centri commerciali, dormitori e camere d'albergo.
  Tra l'altro, il più popolare è aghi bianchi e altre varietà: alberi dipinti punte bianche, che creano una luce palle di neve effetto. Questi alberi di Natale sembrano più interessanti nel mercato professionale chiamata "neve" o "congelamento".
  Tronco di colore non importa, perché è spesso dipinto in colore di base degli aghi, ma la classe artificiale albero di Natale "premium" di solito distinto tronco marrone, per così dire, "legno".
  Per quanto riguarda la dimensione della bellezza del nuovo anno, per esigenze interne altezza albero solitamente adatto 1,5 m, 1,8 m e 2 m altezza è considerato il più comodo 1,8 metri -. E l'albero sembra impressionante e rammendare conveniente non deve saltare con una sedia.
 Come scegliere un albero di Natale di qualità?

  In generale, alberi di Natale artificiali partendo dal più piccolo (46 cm), che viene di solito installato su una scrivania o scaffale come decorazione minore, la più grande (5,5 m), che ovviamente non è inteso per uso domestico.
  Prestare attenzione allo stand, sono di due tipi: di plastica e metallo.

  Certo, è meglio scegliere un basamento in metallo, e non è solo materiale sicuro: basta immaginare di appendere all'albero di Natale sacco di giocattoli, orpelli e luci e stand di plastica solo non può tenere albero potyazhelevshee.

  Materiale e metodi di attacco


  Ci sono due modi principali di fare alberi artificiali - basamento in alluminio e telaio in PVC, gli elementi economici e più primitive in questo elenco non sono inclusi. Le maggior parte degli alberi di Natale artificiali di alta qualità e di lunga durata del cast sono considerati, in quanto ogni ramoscello è riempito in un modulo separato, ma il prezzo è molto più alto rispetto agli altri.
  Albero di Natale con la linea di pesca hanno anche i loro vantaggi: il loro design, spesso utilizzando aghi di diverse tonalità, con conseguente massimo risultato è spettacolare. Il più economico alberi di Natale artificiali sono quelli che sono fatti con materiali in PVC, ma, tuttavia, guardano a questo, non è così male.
 Come scegliere un albero di Natale di qualità?

  In termini di sicurezza ambientale - PVC non dovrebbe causare molti dubbi che la cosa più importante non è quello di riscaldare al punto di fusione. Se avete dei dubbi sulla sicurezza dei materiali che compongono l'albero, senza vergogna richiedere un certificato di prodotti di qualità che possono servire come la migliore garanzia.
  Si noti il ​​tipo di hardware: l'opzione migliore quando rami meccanismo articolate, mentre si raddrizzò come un ombrello contro il bastone. E 'importante che i rami erano flessibili, perché dopo le vacanze hanno bellissima foresta pulire via ramoscelli somnutsya, e quando sarà il momento, si sarà facilmente in grado di allentare la posizione desiderata.
  C'è un altro modo di fissare i rami - con ganci. Solitamente tali alberi, a seconda del livello al quale ramo deve sedersi, tutti numerati, quindi raccogliere non è troppo difficile. E, infine, dovremmo prestare attenzione - questo highlight.
  La maggior parte democratica nel prezzo, ovviamente, rimangono senza luci dell'albero, si sarà in grado di decorare le lanterne. Ci sono Albero di Natale con illuminazione a LED e illuminazione a fibre ottiche.
  Cosa c'è di più, come - solo giudicare, ma ricordate che l'illuminazione a fibre ottiche è di solito impostata in piccole parentesi, come la luce da loro non è ancora abbastanza. Questo è tutto, buon shopping!  
 Come cucinare olio di olivello spinoso in casa?
  Tuttavia molti servizi moderni non ci offrono cosmetologia, ma la medicina tradizionale non ha perso la sua rilevanza. Nelle farmacie, negozi specializzati e anche negozi di generi alimentari possono essere acquistati per la realizzazione di metodi "della nonna". Ma dal momento che abbiamo deciso di utilizzare ingredienti naturali, è logico per attuare il piano in pieno. Che è di non comprare alimenti preparati e cucinare da soli. Ad esempio, per cucinare a olio spinoso casa mare, che è ampiamente utilizzato in ricette per la salute e la bellezza. La produzione di olio di olivello spinoso in casa - una garanzia di qualità. Quindi è meglio fare olio di olivello spinoso da sola, di non dubitare della sicurezza e l'efficacia del prodotto.   Come fare a casa con olio di olivello spinoso
  Sea olio spinoso, che viene venduto in farmacia, non hanno nulla da rimproverarsi. E 'ben fatto, realizzato secondo le regole e avere certificati di sicurezza. Ma, si vede che il processo di preparazione di un olio di olivello spinoso, scritto a mano gli dice qualche speciale, esclusi Tecnologia Industriale "ingrediente". Quindi, se avete tempo, voglia e spinoso, naturalmente, meglio prepararsi olio, dandogli vita. Fate qualcosa di non troppo difficile, ma avrà problemi. Ma mi creda, l'olio spinoso vero mare è il tuo lavoro. Questo diventa evidente quando si tratta di tutte le proprietà benefiche di olio di olivello spinoso. Parleremo in seguito, ma per ora dare un'occhiata alle caratteristiche di olio di olivello spinoso:
  Abbiamo imparato che l'olio di cottura viene estratto direttamente da semi o noci, a volte - con polpa. Ma l'olio spinoso viene preparata dallo stesso principio che bardana - cioè, mediante estrazione in un olio vegetale base. Ciò è dovuto al fatto che i semi di olivello spinoso sono troppo piccole per essere di essi potrebbe ottenere abbastanza olio base. Come base utilizzato girasole, oliva, a volte altri oli vegetali raffinati.
  Olio di olivello spinoso come prodotto finito ha un ricco colore rosso-arancio e odore caratteristico. E 'raro, ma appiccicoso e lascia punti danneggiati rimossi. Questa è solo la tecnologia di cottura: olio di semi è incolore, ma si scopre la bacca polpa di olivello spinoso è ricca di carotene.
  La produzione industriale di olio di olivello spinoso è associato con complessi processi tecnologici che coinvolgono forte filatura, la pressione, la diffusione e la verifica finale di conformità. Per olivello spinoso in casa olio inventato modi semplicistici.
  Ma al fine di preparare l'olio di olivello spinoso non è peggiore rispetto alla costruzione della fabbrica, è necessario materie prime di alta qualità. E 'completamente maturo, il frutto non sia danneggiato essere separati dai rami, prendere e lavare. Poi spincervino obsushuyut a bassa temperatura (all'aperto, all'ombra o al forno leggermente caldo). Solo allora si può cominciare a preparare l'olio di olivello spinoso in casa.
  Come cucinare con olivello spinoso torta di petrolio in casa
 Come cucinare olio di olivello spinoso in casa?
  Provare ad avviare per fare l'olio di olivello spinoso in modo semplice. Naturalmente, la sua relativa semplicità. Ma si ottiene un idea circa la tecnologia di produzione nazionale di petrolio e olivello spinoso mare può decidere se continuare a occuparsi di questo:
  •   Selezionato spincervino e saltare pure attraverso la spremiagrumi. Succo separato e utilizzare sul proprio (per bere o cucinare).
      La torta restante tradurre un contenitore non metallico (adatta grande vaso di vetro) e versare olio fresco.
      Utilizzare girasole non raffinato o olio di oliva al ritmo di mezzo litro di olio per ogni 3 tazze di olivello spinoso panelli.
      Coprire i vasetti (tenuta non è richiesta) e rimuovere in un luogo buio. A temperatura ambiente o leggermente più fresco aspettativa circa una settimana (6-8 giorni).
      Trascorso questo tempo la polpa è tempo di passare senza problemi oligoelementi e vitamine. È possibile filtrare la torta da esso e iniziare a utilizzare, e può anche migliorare la qualità dell'olio.
      Ancora una volta, spremere il succo di circa la stessa quantità di bacche fresche, come la prima volta. Smaltire a volontà, ho un nuovo torta versare nastoyavshymsya sul mare-spinoso e olio filtrato.
      Ripetere l'infusione, poi spremere l'olio dal pasto. Olio di olivello spinoso è pronto.
      Come cucinare olio di olivello spinoso con le bacche a casa
      L'apparente semplicità del metodo sopra descritto non riduce la qualità del prodotto finale. Ma se si vuole aumentare la concentrazione di sostanze nutritive, provare a cucinare olio di olivello spinoso in questo modo:
     Come cucinare olio di olivello spinoso in casa?

  •   Bacche pulite raccolte di olivello spinoso messo la lettera e scarico in modo uniforme in forno a bassa temperatura. Il vostro compito: rendere le bacche secche e solido tutto e per tutto, ma non impedisce in alcun modo loro di bruciare e.
      Le bacche essiccate a macinare in farina utilizzando una smerigliatrice o chopper.
      Farina di bacche di olivello spinoso versare un contenitore non metallico (vaso di ceramica o di vetro).
      Preriscaldare il petrolio non raffinato di stanza una temperatura leggermente più calda. Versare la farina e olivello spinoso in banca in modo che l'olio leggermente coperto di altezza strato di farina.
      Un po 'di mescolare il contenuto di barattoli, coprire con un coperchio (non ermetico) e rimuovere in un luogo buio. Riposare a temperatura ambiente per circa una settimana, mescolando dell'olio giornalmente.
      Allo scadere del filtro di estrazione olio di olivello spinoso. Avrete bisogno di un setaccio molto fine, ma anche non rimuove tutte le particelle di farina completamente.
      Così l'olio lasciare filtrato è un giorno in cui il sedimento cade.
      Separare il precipitato e l'olio di olivello spinoso limpido versare in un altro contenitore. E 'pronto per l'uso.
      Come nel caso precedente, è possibile ripetere la procedura dall'inizio, con olio già infuso di aumentare la concentrazione di nutrienti in olio di olivello spinoso finito.
      Come fare olivello spinoso alta concentrazione di olio
      C'è piuttosto un semplice ed efficace, ma, in linea generale, non è così redditizio olio fatto in casa mare spinoso. Tuttavia, ricorso a quando cucinare olio di olivello spinoso di altissima qualità. Se la qualità del prodotto è più importante il suo valore, provare olio di olivello spinoso come segue:
     Come cucinare olio di olivello spinoso in casa?

  •   Pulire e asciugare le bacche di scelta olivello spinoso, scaricare il spremiagrumi. Rimuovere panelli, succo fresco e versare in grande diametro utensile non metallico (più ampia - il più confortevole si vuole).
      Piatti con succo messo in un luogo buio e lasciare a temperatura ambiente per circa un giorno.
      Dopo questo periodo si vedrà che sulla superficie del succo formata una pellicola sottile di olio.
      Togliere l'olio in alcun modo conveniente e versare in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare in frigorifero.
      Olio sarà molto poco, ma la concentrazione di vitamine e minerali in essa sarà confrontato con l'olio di olivello spinoso massima ottenuta con altri mezzi). A volte olio di olivello spinoso preparato da frutti di bosco surgelati. E 'del tutto possibile, tuttavia, l'olio con bacche fresche di olivello spinoso è più utile. Ma bacche congelate sono disponibili in qualsiasi momento dell'anno. Anche se vi siete persi il tempo e non ho avuto il tempo per cucinare olio di olivello spinoso al momento del raccolto, si ha la possibilità di farlo anche in inverno.
      Perché olivello spinoso olio per preparare te stesso? Caratteristiche e vantaggi di olio di olivello spinoso
      Seabuckthorn - è noto da tempo e le persone amate piante medicinali. Un olio di olivello spinoso - una sorta di concentrato tutte le proprietà utili di olivello spinoso. Memorizza preziose vitamine (A, C, E, K, F, gruppo B) e acidi organici, acidi grassi (linoleico, oleico, palmitico, stearico, ecc). Olio di olivello spinoso è ricco di tannini e oligoelementi. A causa della attività biologica di questi componenti, olio di olivello spinoso ha una gamma di funzioni utili:
      Antibatterico;
      analgesico;
      anti-infiammatori;
      la guarigione della ferita (accelera la rigenerazione dei tessuti);
      tonico (dona elasticità della pelle);
      nutriente, idratante.
      Uso di olio di olivello spinoso all'interno e applicato localmente. Se avete intenzione di usare l'olio di olivello spinoso, come cosmetici, si sa che non può essere applicato al viso in forma pura. Ciò è dovuto all'elevato contenuto di carotene che può disturbare le difese naturali della pelle. Ma in parte composto da maschere, creme e impacchi di olio di olivello spinoso aiuta a ripristinare l'elasticità e la morbidezza della pelle, combatte le rughe, la secchezza, croste, rinforza i capelli e le unghie. Prima di usare olio di olivello spinoso, consultare un estetista o almeno quelli versati nella medicina popolare.
      Per i farmaci da prescrizione e olio di olivello spinoso basati sul trattamento di gastriti e ulcere, malattie del pancreas e la rottura dell'intestino. Olio di olivello spinoso rafforza il sistema cardiovascolare, come applicato per normalizzare la pressione, e in caso di problemi di vista. Olio di olivello spinoso può essere applicato non solo alla pelle, ma anche le mucose, che lo rende indispensabile nel trattamento della stomatite, congiuntivite, e così via N. Ma se ti fai olio di olivello spinoso -. Nessun problema, il suo utilizzo deve essere approvato da uno specialista. Seguire discrezione, prendersi cura di se stessi e rimanere in buona salute!  




  • Яндекс.Метрика