Come bere succo di carota?
  Come con qualsiasi farmaco si dovrebbe bere succo di carota con saggezza. In caso contrario, rischia di diventare una fonte di vitamine del lassativo luce (questo dovrebbe ricordare tutti coloro che hanno problemi con lo stomaco) o causare il peggioramento di malattie come il diabete e la gastrite (in l'acidità). Evitare "overdose carota" vi aiuterà alcuni consigli semplici ed efficaci su come utilizzare bevanda vegetale arancione.
Il succo di carota dovrebbe essere bevuto subito dopo spremitura: contiene nutrienti (in particolare la vitamina A e beta-carotene) sono memorizzati nella prima ora, dopo di che cominciano a rompere, e bere perde le sue funzioni di guarigione.
Per un migliore assorbimento del succo di carota dovrebbe bere al mattino a stomaco vuoto, o (al massimo) mezz'ora prima dei pasti. Dopo aver preso una bevanda vegetale consigliabile astenersi da cibi ricchi di carboidrati (dolci, farina, amido).
Contenuto in carote di beta-carotene crea un carico pesante sul fegato. Privarla di lavoro in eccesso aiuterà mescolare la bevanda arancione con il grasso - panna acida, panna, vegetale o olio di oliva.
La giornata ha permesso di non bere più di un bicchiere di succo di carota come misura preventiva, non più di tre - trattamento. Tale importo copre il fabbisogno medio giornaliero di beta-carotene e vitamina A. bevanda vegetale eccesso può colpire tutto sullo stesso fegato, che porta alla rottura di lavoro e di impatto sulla pelle gialla sgradevole.
Succo di bambini di carota può essere dato sei mesi, ma deve essere diluito con acqua bollita in un rapporto di uno a uno.
Un buon effetto dà una miscela di succo di carota con altre verdure - cavolo, prezzemolo, zucca, barbabietole. Bevanda arancione può essere combinato con la mela, aggiungere il miele e limone.
Il succo di carota più utile esce medie dimensioni. Nelle grandi verdure contengono nitrati. Prima di carote di scarico devono essere lavati in acqua fredda e coltello poskoblyt. Lo strato superiore è meglio non tagliare, perché è il principale apporto di nutrienti.  
 Come mantenere il pane fresco: i segreti principali
  Siamo abituati al pane - prodotto pubblico e poco costoso. E se zacherstvel, semplicemente buttare. Ma nei giorni delle nostre nonne solo come un atto è stato considerato inaccettabile, e le casalinghe erano molti modi per mantenere il cibo fresco, alcuni di essi possono utilizzare ora. Per prodotto non è psuvavsya difficile ricordare alcune delle regole di stoccaggio.
  Polietilene o stoffa?
  Oggi nei supermercati spesso vendono pane, confezionato in un sacchetto di plastica. Questo, naturalmente, metodo di imballaggio igienico. Tuttavia, non dovrebbe essere lasciato in questo pacchetto per più di un giorno. Nella confezione di plastica praticamente non penetra l'aria, e sembrerebbe che in questo caso, non è possibile eseguire ei processi di decadimento. Ma questo solleva un altro problema. Se il pane nel pacchetto era ancora calda, il pacchetto comincia a formarsi della condensa e quindi lo stampo.
  Molti sostenitori di vita in carta eco-style propone di usare il pacchetto. Ma non può essere mantenuto pane lungo, poiché in questo caso è molto più veloce stantio. Il modo migliore per memorizzare rimane granai, preferibilmente di legno. È possibile acquistare un metallo, ma in questo caso è necessario memorizzare il pane, dopo aver messo su una tavola di legno. Per garantire il rispetto dell'igiene, cassette per pane superficie pulita regolarmente dentro e fuori con un panno leggermente inumidito con aceto (si tratta di un antisettico naturale). Prima di mettere in là pagnotta, avvolgetela in un panno di lino pulito. Questo materiale fornisce aria normale.
  Che cosa determina la durata di conservazione del pane?
  Tenere presente che la durata di conservazione del prodotto dipende non solo dal metodo di fabbrica di imballaggio, ma anche dal tipo di pane. È interessante notare che, una torta al forno con farina di segale, può essere conservato più a lungo pagnotta di grano. Anche se, naturalmente, quanto sopra è vero per pane di materie prime di alta qualità. Se il primo pasto di basso grado o è stato infettato da parassiti di conservazione a lungo termine e può essere alcun dubbio. Anche se il cibo viene immagazzinato in un contenitore ermetico e mantenendo la temperatura.
  Cosa non si deve fare
  A questo punto ci sono regole abbastanza semplici. Inoltre, il pane non può essere conservato in un sacchetto di plastica, non lasciarlo in luce diretta del sole e accanto ai radiatori. Pane bianco e marrone, in ogni caso non può essere memorizzato in un unico pacchetto. Ciò contribuisce alla riproduzione dei cosiddetti patata bastoni, microrganismi dannosi che non sono meno pericoloso stampo.
  Come mantenere gli alimenti freschi più a lungo?
  Per il prodotto non ha perso il loro sapore, in un pane può mettere un pezzo di mele fresche o patate sbucciate, un po 'di sale o raffinato zolletta di zucchero. Non dimenticare di cambiare regolarmente questi prodotti, così come il sale può finalmente vidvolozhytysya. E non era in bidoni di pane odori, si può mettere la crosta di limone.
  Se si dispone di molto tempo per mantenere il cibo fresco, evitare la tentazione di tagliare immediatamente fuori del pulsante krayushky. Tagliare pagnotta a metà, tagliare dal centro della giusta quantità, e la restante metà nuovamente collegare strettamente tra loro.
  Se lo fa pagnotta indurito, è possibile "refresh". Per questo pane viene riscaldato in un forno a 60 ° C. Tuttavia lungo questo recupero non è sufficiente. Grano salva freschezza "amico" per 4-5 ore, segale - 6-9 ore.
 Come mele karamelizuvaty?
  Mele nel nostro paese - il frutto più comuni .  Si tratta di una fonte accessibile e deliziosa di vitamine, sali minerali, fibre e pectina .  Le persone che desiderano sostenere l'armonia sapere formula prezioso: "Se volete mangiare - mangiare una mela, e se non volete apple - quindi non vogliono mangiare! » .  Ritiene la affermazione, perché le mele senza grassi, ma contiene un sacco di umidità e di fruttosio al posto del glucosio, che non provoca un forte aumento della glicemia .  Allora, qual è il miglior dessert per golosi che sognano di perdere peso .  Ma anche una buona combinazione di deliziosi e utili come le mele, può eventualmente annoiarsi, soprattutto se li si assorbono in grandi quantità .  Evitare la tentazione di rompere i dolci industriali nocivi, si possono preparare deliziose prelibatezze di mele, sottoponendo loro caramellizzazione .  Naturalmente, questo piatto sarà molto kaloriynishyy e più dolce di frutta fresca, ma sostituire con successo dolci, torte di frutta e dolci .  Se si rifiutano focaccina non si può - fare ripieno o vestirsi con mele caramellate, riducendo così melassa ed energia valore del cibo . 
  Cosa caramellizzazione
  Prodotti caramellizzazione in senso generale - un trattamento termico in cui lo zucchero contenuto nella composizione sottoposta ad ossidazione. A seguito di cambiamenti di struttura, l'odore e il gusto che ottiene un grande piacere. I più carboidrati presenti negli alimenti freschi - più facile è sulla sua superficie uno sciroppo di caramello o crosta. Questo zucchero della frutta trasformi in caramello ad una temperatura inferiore a quella del glucosio e saccarosio.
  Tutto conosciuto e amato fin dall'infanzia cazzi zucchero su un bastone - non più di un caramello di zucchero semplice processo di conversione raffinato. L'aggiunta di sciroppi e aromi consente di modificare il sapore e il colore di caramelle, ma ancora sono molto dolce e appiccicoso. Questa struttura di base di caramello cuochi ampiamente usato in tutto il mondo per migliorare il sapore e la decorazione di piatti.
  Caramellizzazione sottoposto frutta (mele, pere, pesche, ecc), verdure (carote, cipolle, aglio, ecc), le bevande e dessert (creme brulée, caffè latte) e anche di carne. In altre parole, questo trattamento è adatto non solo dolce, ma per i piatti principali, e la carne bovina dopo caramellizzazione diventa dolce e piccante diventa, sottolinea l'aroma di spezie e salsa. A casa, i più semplici mele karamelizuvaty e tutti gli altri precursori in una padella con un fondo spesso, ma chef esperti riescono a eseguire questa procedura anche alla griglia.
  Ricette caramellizzazione mele
  Se in precedenza non c'era bisogno di cucinare caramello proprio, è meglio ricominciare formazione con le mele. Questo economiche frutti contenere abbastanza zucchero e hanno la struttura adeguata delle fibre. Qui ci sono diverse ricette per le mele caramellate come componente di altri piatti più complessi e dessert indipendente.
  1.   Apple caramello ripieno per torte e ciambelle.   Prendete 1 kg di mele di qualsiasi varietà (in questo caso non ci interessa salvare la forma di pezzi, in modo da scegliere solo per assaggiare) 2-3 cucchiai di zucchero (mele dolci, il meno), 50 g di burro. Preparare ferro o altro pan di spessore (padella).
      Lavare le mele, buccia, semi e code scatole. Tagliare a cubetti o fettine. Mettete il burro in una padella riscaldate. Quando è completamente sciolto, aggiungere le mele e stir fry per circa due minuti a fuoco basso. Ora è il momento di spargere un sacco di zucchero di mela e mescolate di nuovo. A pochi minuti mele caramellate sono pronti, ma se la ricca varietà di rilascio troppo liquido, attendere ancora un po '.
      Carmelo mele con cannella.   Alcuni dessert semplice, facile da preparare e molto profumati. Prendere 5 mele mature medie (preferibilmente scegliere una varietà di polpa: Symyrenka o Gala), 5 cucchiai di zucchero a velo, 1 cucchiaino di cannella in polvere, 2 cucchiai di burro, il succo di mezzo limone.
      Lavare le mele buccia con attenzione e seredynok, tagliati in quarti, e poi - sugli stessi pezzi. Versare il succo di limone finché la raccolta non viene oscurato. Uniformemente versare cannella. In una padella, fate sciogliere il burro e mescolate in zucchero a velo. Quando lo sciroppo bolle, regolare il fuoco sul fornello a livello medio e mettere le mele in padella un solo strato. Con costante agitazione attento a portare le mele sono marrone dorato e rimuovere dal bruciatore. Allo stesso modo progressivamente trattare tutti fette di mela preparati. Se il caramello si scurisce troppo velocemente, ridurre il calore.
      Mele, caramellate in questo modo, mantengono la loro forma e ricoperti da una crosta sottile dolce. Essi possono portare al tavolo in parte kremanki, sul gelato o torta.
      Mele caramellate in cinese.   Una ricetta tradizionale vacanza dal ristorante Chef «Hanlong». Avrete bisogno di 1 kg maturi caglio Antonovka o 2 albumi, 100 grammi di olio vegetale, 150 grammi di amido, succo di 1 limone 200 g di zucchero.
      Lavare le mele e togliere la buccia e rimuovere la metà, tagliato a fette uguali. Versare il succo di limone. Solo poche gocce di succo lasciano di buttarle scoiattoli. Per aggiungere la metà di amido di proteine ​​e rotolare nella seconda metà di fette di mela.
      Buono, ma non bollente, scaldare l'olio in una padella. Intervallati da mele amido secco immergere proteine ​​e rapidamente friggetele nel burro. Contemporaneamente in un altro tegame, scaldare l'altro olio (circa 3 cucchiai) e mescolare con lo zucchero. Insegnare fritto in pastella fette mele nel caramello, quando si vede che è diventato un po 'd'oro.
      Preparare una grande piatto unta con uno strato sottile di olio. Su di esso lay out mele pronti dopo circa un minuto si obzharylys in salsa di caramello.
      Mele caramellizzazione - non è solo un metodo di preparazione di ripieni e dolci, ma anche un ottimo modo per convincere il bambino è frutto schizzinoso o diversificare la vostra dieta. Cercate di elaborare in modo non solo le mele, ma zucca o banana, esperimento, l'aggiunta di vaniglia e altre spezie.  




Яндекс.Метрика