Come faccio a sapere la frequenza della CPU?
  La frequenza di clock del processore - è una delle sue caratteristiche più importanti. Nel recente passato, quando c'erano i processori multi-core disponibili per gli utenti domestici, la frequenza è stata la caratteristica principale che caratterizza il suo potere. Frequenza della CPU è misurata in hertz (Hz) per ridurre il punto di ingresso in megahertz (MHz) o gigahertz (GHz) e mostra quanto di calcolo del processore può eseguire per unità di tempo. Piuttosto una velocità di clock della CPU molto tempo era l'unica area per una maggiore potenza di elaborazione.
  Come faccio a sapere la velocità di clock del processore
Considerare i metodi di base che determineranno la velocità di clock del processore installato sul desktop o laptop.
  1.   Documentazione.   Vedere la documentazione che hai ricevuto al momento dell'acquisto di un computer. Ecco un tipico esempio di lettera di vettura del record sul computer acquistato - Syst.blok INTEL i7-377034GHz / Z77 / 1 TB Sata III / DDR III 8Gb / 2Gb GeForce GTX660 OC / dvd-rw. Un indicatore precoce di questa caratteristica INTEL i7-377034GHz presenta un modello del processore e la sua componente di frequenza di clock di 34 GHz. Succede che a volte non specificano la frequenza e portano solo mozhel. In questo caso, è possibile effettuare una richiesta al modello di processore specificato in qualsiasi motore di ricerca e si verrà immediatamente ottenere un link al Titolare del trattamento completo.
    La situazione è simile con i computer portatili. Basta chiedere un motore di ricerca per fare il modello del portatile, e si può imparare una descrizione completa, tra cui la velocità di clock del processore utilizzato nel dispositivo. E 'importante specificare il modello esatto del portatile in modo ogni lettera come viene mostrato l'adesivo sul cofano posteriore, come i laptop più vecchi con processori più potenti può essere distinto dai più giovani uno o due caratteri.
      Proprietà del sistema.   Aprire il computer "Pannello di controllo" e andare nella sezione "Proprietà di sistema", che visualizzerà i principali indicatori di prestazioni del computer. compreso il nome e l'orologio velocità del processore. Per uscire dalla finestra Proprietà del sistema, fare clic su "OK".
     Come faccio a sapere la frequenza della CPU?

      Utility CPU-Z.   Questo programma gratuito progettato per informazioni dettagliate sul processore. Scarica dall'archivio programma sito cpuid.com ufficiale ed estrarlo. Eseguire il programma ed esecutivo scheda drizza «CPU» Nota localizzare Processor Specification. È possibile conoscere la frequenza del processore.
     Come faccio a sapere la frequenza della CPU?

      BIOS.   È possibile visualizzare le informazioni relative alla frequenza della CPU dal BIOS. Per questo carico iniziale su computer desktop interrompere il caricamento il primo pulsante Pausa scatola nera e trovare la linea processore principale, che indicherà le principali caratteristiche del processore, compresa la sua frequenza.
     Come faccio a sapere la frequenza della CPU?

    È anche possibile accedere al BIOS, tenete premuto il Del (Del invece di computer portatili può essere richiesto di premere Esc o F12). Linea Tipo di processore forum padre principale e sarà dato informazioni circa la frequenza del processore del computer.
     Come faccio a sapere la frequenza della CPU?

    Attualmente, determinare quale del processore è più potente affidamento solo sulla sua velocità di clock è impossibile. Si deve inoltre tener conto del numero di core e l'architettura del processore. Ad esempio, l'ultima generazione di processori Intel utilizza Turbo Busto brevettato, se necessario, aumenta automaticamente la velocità di clock dei core del processore.  
 Come per incollare le immagini in Photoshop?
  Creare un'immagine composita formata da due o più immagini indipendenti è una abilità molto utile, che viene spesso utilizzato per creare illustrazioni per articoli sul blog o risorse di notizie. Se siete a conoscenza di editor grafico originale Adobe Photoshop, quindi imparare il metodo attuale non è difficile. Con lo sviluppo delle competenze e acquisire esperienza con Photoshop si può facilmente incollare le immagini in esso, creando un'immagine unica e straordinaria e la loro applicazione agli effetti e stili diversi.
  Come per incollare le foto in Photoshop
  1.   Aprire due foto, incollaggio da fare in voce di menu di Photoshop "Open", che si trova nel "File" del menu principale. Finestra file aperto può anche causare clic sui tasti di scelta rapida Ctrl + O (lettera O di parole in inglese aprire - aperti). Nella finestra, selezionare i file con le immagini sul computer locale.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Ogni file viene aperto in una scheda separata con il nome corrispondente al nome del file.
    Prima di incollare immagini risultato desiderabile nella stessa dimensione. Pertanto, a seconda delle immagini sorgente possibile per aumentare la dimensione dell'immagine più piccola e ridurre circoncisione maggiore. Per utilizzare il secondo metodo, determinare attraverso la "immagine" - "dimensione dell'immagine" dimensione inferiore dell'immagine in pixel. Oppure premere la scorciatoia da tastiera Alt + Ctrl + I per farlo.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Clicca sulla foto con una più grande e attivare lo strumento Ritaglia.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?
      Impostare la campi Larghezza e Altezza oltre il valore corrispondente alla altezza e la larghezza in pixel immagini piccole, e poi fare un raccolto.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Dal riquadro di taglio definisce con precisione solo una parte di foto obrezaemoy, non le sue dimensioni esatte, è necessario impostare manualmente queste dimensioni. È necessario riaprire la "Dimensione immagine" dal menu principale e la "immagine" solo ora per ulteriori immagini. Imposta altezza o larghezza, secondo i valori un'immagine più piccola. Il secondo parametro è impostato su punto "Mantieni proporzioni" halochtsi prendere automaticamente il valore necessario, quindi le proporzioni dell'immagine sono chiaramente definiti nel passaggio precedente.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Creare un nuovo tela su cui i dati saranno uniti immagine. Per fare questo, andare verso il "File" - "Nuovo" dal menu principale oppure premere la combinazione di tasti Ctrl + N Nella finestra a seconda di quale sarà incollaggio lato, impostare uno dei parametri (altezza o larghezza) dell'immagine in uscita e le altre due volte superiore di esso. Fare clic su "OK".
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Dopo che il nuovo documento è pronto, copiare la prima immagine negli Appunti. Per fare questo, selezionare il collegamento abbastanza Ctrl + A e copiare la combinazione di tasti Ctrl + C. Sostituire preparato nei tasti di scelta rapida punto tela precedenti Ctrl + V Spostarlo sulla tela dal centro al bordo dell'immagine.
    Allo stesso modo, il quinto comma e attenersi alla seguente procedura per la seconda immagine.
     Come per incollare le immagini in Photoshop?

    Possiamo salvare solo l'immagine risultante. Allo stesso modo, si può attaccare insieme in Photoshop qualsiasi numero di foto, non solo due, come discusso in questo articolo.  




Яндекс.Метрика