Come collegare un secondo disco rigido?
  Con la carenza di spazio su disco prima o poi affrontare tutti gli utenti a prescindere che del disco è stato installato nel computer prima. Constatando che il grado di riempimento della barra di stato di auto da le informazioni sul computer acquisite rosso, utenti pensano subito a come collegare un secondo disco rigido, aumentando la quantità di unità del computer disponibili. Naturalmente, si può provare a risolvere il problema di "po 'di sangue" di rimuovere l'unità dal clamore, ma in pratica si tratta di una soluzione temporanea, e una passeggiata nel negozio di computer per una nuova si guida in un prossimo futuro, è inevitabile.
È logico supporre che andare al negozio, si dovrebbe sapere esattamente che cosa avete bisogno. Hardware sviluppando rapidamente e anche se tu avessi la conoscenza effettiva di loro a pochi anni fa, è un'alta probabilità che essi sono obsoleti e dovrebbero essere aggiornamento.
Scegliere il disco rigido deve prima richiamare le interfacce di collegamento. Interfaccia ATA è irrimediabilmente obsoleto e se i dischi di computer collegati al bus IDE (ampia ansa 40 o 80 fili) poi cercare dischi appropriati non dovrebbe in accessori per negozi di computer, e più probabilità di avere mercato simili b / in ingegneria. Attualmente, i produttori hanno prodotto modelli di ruote singole che supportano questa interfaccia.
 Come collegare un secondo disco rigido?

L'attuale interfaccia di collegamento hard drive - Serial ATA (SATA) versioni differenti. Tutte le versioni sono compatibili e, anche se il bus dati motherboard controller supporta solo SATA prima versione, non sarà un problema per voi ed è possibile utilizzare i dischi SATA II, SATA III. Naturalmente, il disco in questo caso non può funzionare ad una velocità di dati superiore al tasso del pneumatico.
Teoricamente implementato e secondo le specifiche delle interfacce SATA di capacità diverse versioni sono:
SATA - fino a 15 Gbit / s
SATA II - 30 Gbit / s
SATA III - fino a 60 Gbit / s
Questi dati sufficienti per selezionare l'unità appropriata. Hai solo bisogno di determinare il volume di archiviazione acquistato. Una volta che il disco rigido è stato acquistato sarà necessario installare un computer, collegare e configurare il software. Considerare passo attraverso l'intero processo.
  1.   Spegnere l'unità di sistema del computer e scollegarlo dalla tutti i fili. La cosa più importante - non dimenticare di spegnere il cavo di alimentazione.
    Inserire l'unità di sistema sul tavolo, che sarà abbastanza leggero e rimuoverlo dal coperchio laterale sinistro svitando le viti dietro.
    Accendere il vano del computer all'interno del nuovo disco rigido, utilizzando il medesimo viti corte allegato. Se lo spazio lo consente unità di sistema interno del corpo, il vecchio e il nuovo CD si sviluppa distanti, fornendo le condizioni per un miglior raffreddamento.
    Collegare il cavo SATA informativo una parte in un disco rigido 7-pin e altri controller simile slot libero SATA sulla scheda madre.
    Guardate il connettore di alimentazione libero di fornire alimentazione ai dispositivi di interfaccia SATA e collegarlo al connettore sull'unità accanto al ciclo informazioni. Se non c'è alimentazione connettori SATA disponibili, è possibile ottenere loro di utilizzare adattatori speciali.
    Qualcosa mix sbagliato e impostare molto difficile. Tutti i connettori ei connettori sul computer con protezione contro collegamento errato in forma di discorsi (chiavi) e scanalature escludono la possibilità di errore. La cosa principale è di non mettere troppa forza.
    Riposizionare il coperchio posteriore, collegare i cavi e avviare il computer. Entrate nel BIOS e assicurarsi che l'unità determinata scheda madre hardware installato.
    Scarica il sistema operativo. Se la nuova unità è in questa fase il sistema operativo non si vede, perché non contiene le sezioni marcate. Pertanto, digitare nella barra di ricerca, fare clic su diskmgmt.msc e premere il tasto Invio sulla tastiera. Questa linea appare sopra il pulsante "start" dopo aver fatto clic in Windows 7 / Vista.
    Nella finestra di gestione Gestione disco, trovare il nuovo disco, fare clic sul pulsante destro del mouse e selezionare "Nuovo volume semplice".
    Seguendo le istruzioni della procedura guidata creerà volumi semplici sulla partizione del disco, gli fornisce Lettera notazione e otformatiruete montato disco rigido. Dopo che sarà completamente pronto.
    Con l'installazione di un secondo hard disk per molto tempo a risolvere il problema della mancanza di spazio nel computer, a meno che il volume di archiviazione selezionato per soddisfare le vostre esigenze.  
 Come fotografare macchina fotografica reflex?
  Fotocamere reflex precedenti erano disponibili ad una ristretta cerchia di professionisti. Ora i fan possono unirsi e attraverso di loro alla fotografia. Tuttavia, un errore comune principianti - acquisire "SLR" considerato egli stesso un grande fotografo e attendere buone foto. Dovete capire che solo bisogno di imparare a usare una telecamera, imparare i principi di base di riprese, e quindi si è in giro e non voglio che felice, ma almeno felice con il vostro lavoro.   Come fotografare macchina fotografica reflex?
  SLR si distingue dal solito gran numero di impostazioni diverse. Considerate quelli principali che possono e devono essere modificati per utilizzare.
  1.   Aging.   E 'tempo di aprire quella di scatto della fotocamera durante la ripresa. Il più scuro il più a lungo deve essere il tempo. Il soggetto più veloce in movimento, la velocità dell'otturatore è più breve. Shutter principale: 1/30 - 1/128 sec - ha permesso di recedere dalla mano, 1/128 sec - passo 1/250 sec - in esecuzione, 1/15 sec - coperto, è necessario un treppiede 1/9 sec - scarsa illuminazione , avete bisogno di un treppiede. A lunga durata può essere rimosso solo completamente oggetti immobili e la necessità di utilizzare un treppiede o se l'immagine terribile rischio "offuscata".
      Aperture.   Questo foro nella lente trasmette la luce. Minore è il valore di apertura, meno luce raggiunge la matrice di lenti. Diaframma Rappresentato come f2 f28 f8 f16 etc. Per ottenere una buona velocità un'immagine dell'otturatore e l'apertura d'accordo tra di loro, il diaframma meno serrato, il più breve l'esposizione dovrebbe essere. A causa di queste impostazioni, è possibile modificare la profondità di campo. Quando si riprende la notte, chiudendo l'apertura, la luce dalle lampade non ottiene come "palline" e "stelle", e minore è l'apertura, maggiore loro raggi.
      Modalità di ripresa:
      automatico;
      semi - P, consente di modificare ISO, bilanciamento del bianco e il punto di messa a fuoco;
      Priorità di apertura - A (Av), semi-automatica a priorità di diaframma AE, diaframma consente di modificare, ma la telecamera stessa seleziona la velocità di scatto necessario per esso.
      Priorità dei tempi - S (Tv), priorità otturatore semi-automatico, consente di modificare la velocità dell'otturatore e la fotocamera seleziona la propria apertura desiderato.
      Hand - M, consente di modificare tutte le impostazioni.

      DOF rappresentato spazio (FLU).   Influenza Piccole dimensioni indica che lo sfondo nella foto sfocata. Per sfocare lo sfondo, per quanto possibile, è necessario portare l'oggetto viene rimosso, che ha preso la maggior parte del telaio. Deve Aperture aperto possibile. Minore è la lunghezza focale della lente, più l'influenza.
      Bilanciamento del bianco.   Il valore di default è impostato in modalità automatica. Esperimento seleziona appropriata. I principali parametri incorporati nella fotocamera:
      luce del giorno;
      makers;
      nuvoloso;
      all'aperto ombra;
      Tungsteno;
      luce fluorescente;
      modalità manuale;
      flash.
      Come tenere la fotocamera?
    1.   Osservare i fotografi professionisti, che avevano una mano si tiene la fotocamera e l'altro - l'obiettivo è premuto gomiti al corpo di ridurre le vibrazioni della fotocamera.
       Come fotografare macchina fotografica reflex?

        Spicca. Posizionare il piedi alla larghezza delle spalle, magra torna a un supporto fisso - questo può prendere parte la pressione delle mani e ottenere un'immagine nitida. Si può anche mettere la fotocamera su qualcosa di stabile, e idealmente - utilizzare un treppiede.
        Zatamuyte respiro prima di cliccare su "start", farlo con delicatezza e senza intoppi, senza movimenti bruschi, chiedete il cecchino. Poco dopo, non abbiate fretta di prendere la macchina fotografica e visti da una persona ha ottenuto la foto, è in grado di "ingrassare l'immagine."
        Se si desidera visualizzare un oggetto in movimento, quindi fare clic su "Start" un po 'prima della data desiderata.
        Cercate di non rovinare gli occhi durante lo scatto, usare entrambi gli occhi in modo da poter vedere l'intero quadro, ed esattamente ciò che viene mostrato nella foto.
        Per una buona prassi colpi importanti. Portate la vostra macchina fotografica ovunque, sparare, tasso, provare a elaborare foto, leggere libri, partecipare a workshop, vedere le foto di artisti famosi e provare a loro volta. Non utilizzare le impostazioni automatiche solo con il comando manuale si impara a scegliere la giusta angolazione, per fornire fuoco, applicare impostazioni diverse. Accendere la fantasia e l'immaginazione e presto scoprire che le vostre foto attuali molto più interessante e migliore dell'originale.
        Come posizionare un oggetto nella scena?
      1.   Non lasciare un sacco di spazio vuoto. Se si fotografa un bambino, per esempio, così egli prende spazio nella cornice se lo sfondo lato (di genere, l'erba, gli alberi) non comporta alcun significato. Naturalmente, se si gioca un ruolo importante (anatre sullo sfondo, lettiera), mostrarlo.
          È il soggetto focale al centro della fotografia. Esperimento volte meraviglioso e le immagini ottenute quando l'attenzione spostata.
          In sostanza, gli oggetti orizzontali lunghi fotografati si tiene la fotocamera in senso orizzontale, e alto - in senso verticale.
          Non la doccia orizzonte '.
          Fotografare nel buio con un flash, e non partono lontano dall'oggetto, luce e non può volare. "
          Il quadro dovrebbe esserci parti non necessarie del corpo. Accidentalmente colpito alle mani o ai piedi sbagliate rovinare l'intero quadro. Soprattutto se si tratta di una fotografia di paesaggio.
          Fotografare, non stare in piedi contro il sole: l'oggetto sarà innaturale, cioè foto - nero. Ricordate che la luce deve cadere sullo stesso argomento. Buone foto sono di giorno all'aperto. Nella stanza per trovare il giusto set-up più difficile.
          In ritrattistica non arriva troppo vicino all'uomo: allunga i lineamenti del suo viso.
          Evitare immagini "smazanosty"?
          Cause di "diluizione" di foto:
          scarsa illuminazione;
          scambiarsi una stretta di mano;
          oggetto in movimento;
          le riprese di un lungo fuoco.
          Se si desidera catturare un oggetto in movimento, quindi ridurre la velocità dell'otturatore o aumentare la ISO. Se si vuole fare un buon colpo nel buio, utilizzare un treppiede.
          Per ridurre al minimo le fotografie "sfocatura" per individuare correttamente la fotocamera, utilizzare un regolatore di tensione, utilizzare il flash, luci supplementari, treppiede, fare resistenza più brevi, aumentare il ISO.
          Ripresa in modalità manuale, ukorachyvayte resistenza, ridurre i limiti consentiti dal diaframma. Quando possibile spazia, ma il quadro non è ancora chiaro, quindi aumentare la ISO. La foto in questo caso sarà il rumore, ma sarà chiaro.
         Come fotografare macchina fotografica reflex?
          Come per riprendere un ritratto?
        1.   Non mettere nelle parti extra del telaio.
            Mani e piedi Strani rovinare l'immagine.
            Il volto nella foto deve essere selezionato.
            Non tagliare "le persone. "Tagliare le mani o piedi aspetto orribile.
            Prendete i bambini con la loro crescita in altezza o al di sotto.
            Non posizionare il soggetto esattamente al centro della foto.
            Il ritratto deve mostrare il principale tratti del carattere, abitudini o degno di nota per rivelare la sua identità.
            Come sparare paesaggio?
          1.   Horizon Lines deve essere 1/3 o 2/3. E se è al top, poi vengono le strutture anteriori situati nelle vicinanze. Se si desidera selezionare gli oggetti in lontananza, l'orizzonte deve essere collocato nel terzo inferiore. Se l'enfasi in fotografia è su oggetti di visualizzazione in acqua, l'orizzonte deve essere sistemata nel mezzo della fotografia. Horizon non può essere - le fotografie nello spirito del minimalismo.
              È importante scegliere il tono. Per il giorno di autunno - tranquillo per un paesaggio notturno - blu scuro.
              Gioca in contrasto.
              Seguire la regola delle "prospettive".
              Correttamente usare la luce. Particolarmente buono immagini morning giorno può essere di interesse solo in caso di presenza del terreno e la sera insolito, è difficile fare insolito.
              Alcuni paesaggi guardare meglio in bianco e nero.
              Maestro fotocamera SLR - facile, basta dare a questo un po 'di tempo per leggere almeno l'utente. Tuttavia, ricorda che un vero professionista rimuoverà estremamente bella foto e una "saponetta" regolare, e se stupidamente sparare a tutti, senza attrezzature moderne contribuirà a migliorare il telaio. Nessuna fotocamera rende le immagini di opere d'arte, e un uomo di conoscenze, abilità e visione.  




Яндекс.Метрика