Ognuno di noi, almeno una volta durante la stiratura macchie congedo sui vestiti. Cosa fare in questa situazione? Cosa buttare? Non farlo, perché si può provare a risolvere il problema se si conosce alcuni trucchi e modi.

  Perché i punti?


  Cause di macchie durante la stiratura non è molto. Il primo e più comune - una distrazione. Ad esempio, si vidvolik qualcuno se state pensando a qualcosa e dimenticare il ferro da stiro. Abbastanza per alcuni secondi per riscaldare la superficie della sinistra "bacio hot" a la gonna o camicia.
 Come prelevare le macchie dai vestiti dopo il ferro?

  Ma anche se siete molto attenti nel processo, può non sempre protegge contro le macchie. Tutti stiamo imparando cosa cure, come indicato in etichetta? No, non tutti. Dopo alcuni vestiti in bianco e nero, in cui la temperatura consigliata stiratura. Il superamento di questo valore può anche provocare macchie.

  Tutte le macchie possono essere rimosse?


  Sempre situazione può essere corretta? No, non sempre. Se la macchia marrone, e odore di bruciato, nel qual caso si può buttare cosa marcio (o ripristinare il cut-spot), come il tessuto è danneggiato e rovinato. Ma se c'era solo un piccolo ingombro, può essere rimosso.

  Affrontare con macchie?


  Così come ottenere le macchie dopo il ferro? Offriamo diversi modi.
  •   Aiuto può essere arco normale. Dovrebbe essere pulito, la griglia e la sospensione risultante è stato messo sul posto. E 'meglio lasciare in questa forma per qualche ora, si aumenterà l'effetto. Dopo queste manipolazioni cosa messo in acqua fredda almeno mezz'ora per rimuovere l'odore. E poi si può fare un lavaggio normale.

  •   È inoltre possibile utilizzare un limone normale. Spremere il succo fuori di esso e applicarlo alla macchia, lasciate riposare per un'ora e poi lavare cosa sporca. Se dopo il trattamento con l'inquinamento succo di limone rimane ancora, provare a spolverare con lo zucchero (zucchero, preferibilmente in polvere) per 5-10 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.

  •   Se la macchia rimane sul roba bianca, è possibile utilizzare lo strumento abbastanza potente. Per farlo, prendere un mezzo bicchiere di acqua calda, aggiungere un cucchiaino di perossido di idrogeno e 5 gocce di ammoniaca (10%). Questa miscela immergere un batuffolo di cotone o un disco, pulire la sporcizia. Per una maggiore efficacia bagnare la macchia con acqua e lasciare per 10 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida. Ripetere più volte.

  •   Se siete acido borico, usarlo. Tamponi Dip cotone nella composizione e la posizione di contaminazione a strofinare fino a quando la macchia viene rimossa. È quindi possibile lavare con sapone o detergente cosa.

  •   C'era un posto solo cercare di assorbire l'acqua e versare il sale, e quindi attendere che la sostanza secca (questo processo può essere accelerato usando la luce del sole o asciugacapelli). Quindi lavare la cosa.

  •   Il sale può essere usato un po 'diverso. Mescolare con acqua per formare un impasto. Miscela Rub nella macchia e lasciare asciugare e poi risciacquare con acqua fredda.

  •   Provare a pulire le pastiglie macchia di cotone imbevuti di acqua ossigenata. Quindi lavare la cosa.

  •   È possibile utilizzare sapone comune. Basta lavarli un inquinamento posto.

  •   Provare a utilizzare il latte. Mettere a bagno in inquinamento posto per mezz'ora o un'ora e poi lavare la cosa. Tra l'altro, un migliore utilizzo del latte scremato, come al solito in grado di aprire nuovi punti come tracce di grasso.

  •   Preparare una soluzione debole di aceto (aceto 1-2 cucchiai 9% in mezzo bicchiere di acqua tiepida acqua). Immergere un panno in esso, mettere sul posto e prohladte ferro puro (non troppo caldo).

  •   Usa bicarbonato di sodio. Aggiungere acqua, cuocete la massa densa. Mettetela in inquinamento luogo e lasciare per 10-15 minuti, poi sciacquare con acqua tiepida, quindi lavare la cosa.

  •   È possibile utilizzare questo strumento. 10 grammi di grattugiato rub sapone. Il mix chip risultante con cipolle bollite grattugiato (richiesto tre teste) e 125 ml di aceto. Applicare il composto sulla macchia, lasciare per 20-30 minuti e poi risciacquare con acqua. Questo strumento può essere utilizzato per la rimozione di macchie sul materiale nero.

  •   Provare a usare candeggina. Sciogliere un cucchiaino in 1 litro di acqua tiepida. Lavare questo inquinamento trama composizione, poi sciacquare con acqua e lavare tutta la cosa.

  •   Utilizzare sale e succo di limone allo stesso tempo. Spruzzare un po 'di sale sulla macchia, e soprattutto versare il succo di limone. Lasciare cosa in quanto tale per mezz'ora, dopo di che tutto il bene sciacquare con acqua tiepida e follow-up con il lavaggio regolare.

  •   Yogurt diluire con acqua. Immergere un panno nella composizione e allegare alla macchia, lasciare per una notte. La mattina è un buon risciacquo e lavaggio. Il latte è meglio usare non-grassa.

  •   Consigli utili


     Come prelevare le macchie dai vestiti dopo il ferro?

      Alcune raccomandazioni per le casalinghe reali:
  •   Rimuovere le macchie subito meglio, che è, quando è apparso. Questo aumenterà notevolmente le probabilità di successo.

  •   Alcuni rimedi popolari pericolose per la pelle, quindi è meglio effettuare manipolazioni guanti.

  •   Se il colore o cosa nera, è meglio non utilizzare titoli con componenti aggressive (perossido di idrogeno, acido), possono danneggiare la vernice.

  •   Meglio provare la procedura di pulizia significa su una piccola area di tessuto e invisibile, assicurarsi che il danno all'integrità del materiale e colore sarà.

  •   Se viene visualizzata la macchia, non abbiate fretta di buttare cosa. Utilizzare appliques, strass e altri dettagli decorativi. Abbigliamento possono trovare nuova vita!

  •   Prevenzione


      Come evitare sbavature?
  •   Non esporre a elevata temperatura del ferro troppo.

  •   Nel processo di stiratura non è distratto, concentrarsi sulle cose e di ferro.

  •   Prima di stirare controllare le informazioni specificate sulle cose etichetta, seguire queste raccomandazioni.

  •   Cercate di ferro cose sito inosservato per vedere la reazione.

  •   Puoi ferro attraverso un panno sottile o garza può proteggere contro le macchie.

  •   Ora fate macchie non terribile.  
     Come scegliere le tende per la casa?

      Tende di solito sono il completamento armonico degli interni. Se scelgono il male, le tende cercheranno di massima, ha perso contro lo sfondo di una stanza o di attirare troppo l'attenzione. Ci sono alcune semplici regole possono seguire facilmente trovare l'opzione giusta.
      Quando tende scelta dovrebbero prendere in considerazione le caratteristiche di finestre, pareti e interni.
      Usato classico   Due tipi di tende   sottile e leggero, queste tende chiuse tutte le finestre e di spessore, che copre solo le pareti. La scelta del materiale, ricordare le tende non devono gravare la finestra, dovrebbero integrarla.
      Se la finestra è piccola, si dovrebbe scegliere barriere fotoelettriche non brillante, non comprare pesante, tessuto liscio con un quadro cupo. Quando la finestra è grande, può essere decorato con grandi tende strati pesanti, sono spesso utilizzati mantovane. Anche sul nostro sito troverete articolo utile su "Come lavare le tende"
     Come scegliere le tende per la casa?

      Se si dispone di appartamento con soffitti bassi, non è consigliabile per appendere le tende con un modello di croce, il contrasto è tende con disegni longitudinali dello spazio visivo allungata.
      È importante, che sono fatti di tessuto tende. Quando si perseguono l'obiettivo di proteggere dalla luce e correnti d'aria, si dovrebbe scegliere i tessuti densi come il velluto, lino o cotone. Tuttavia, queste tende possono essere lavati in lavatrice, sono solo lavaggio a secco.
      Infine, vorrei parlare un po 'la grondaia. Ci sono due tipi principali di cornici, soffitti, allegarli direttamente al soffitto e parete, le gambe di gronda corrono nella parete. La scelta di un cornicione, ricordate che mantiene le tende, così panni pesanti non possono scegliere barriera fotoelettrica in plastica, meglio prestare attenzione a metallo carico o cornici di legno.

      Come scegliere le tende? Dice il video


     Come ritirare mura di casa
      La coesistenza di esseri umani e insetti abbastanza tranquilli se le parti aderiscono ai limiti esistere, ma se i rappresentanti del mondo degli insetti invasero il territorio di insediamenti umani, una tale invasione porta a combattere espanso, spesso dall'uomo.
      Nessuno dubita che le mosche portano le infezioni e parassiti delle uova, le zanzare bevono sangue e trasportano i virus che causano malattie e vespe morso può morire, avendo shock anafilattico, ma le piccole formiche stanno marciando alla slanciata ranghi zuccheriera e indietro senza causare crisi epilettiche disgusto, e viceversa - sorriso emozione, per così dire, il lavoro, le cose povere.
      Ma dopo un po ', quando i vostri atteggiamenti paziente sarà perché lo zucchero nella ciotola lo zucchero fagioli neri, un sacchetto di biscotti sentasi fruscio e salsiccia in frigo per sedersi soldati neri, e questo è quando si scopre che portano le pareti della vostra casa non così facile.
      Avvisa più facile che curare
      Questo principio è rilevante nella lotta contro le formiche, la prima regola dovrebbe essere quello di evitare che l'aspetto della vostra casa. Brownie rosso formica formica considerato, ci colpisce con climi più caldi, è facilmente acclimatati, ma sceglie comunque stanza calda.
      Se vivete in una casa di blocco, la questione di portare le formiche devono pensare a tutti gli abitanti dei condomini, nonché i loro nidi formiche di solito non collocati in appartamento, e spazi mezhplytovыh per il rivestimento di pareti, ottenendo in cerca di cibo attraverso cuciture mizhstinni con fessure plinto, in modo che tutti i crepe nei muri e il pavimento devono zamastyty aggiungendo stucco in cenere e di processo petrolio - le formiche non piace l'odore, e impedisce il movimento.
      Le formiche non piace l'odore di pomodoro, prezzemolo, aglio e cipolla, menta e chiodi di garofano, in modo da mantenere le pentole della cucina con erbe e verdure fresche, e anche se non aspettare fino il frutto di pomodoro, pomodoro fogliame odore scoraggia formiche.
      Lavare il pavimento e l'acqua di superficie con aceto (se si consente il pavimento), acido acetico scoraggia gli intrusi.
      Come revocare pareti della casa, se sono accuratamente regolati
      Insieme ai metodi terribili sopra dovrebbe essere applicato tali grossi calibri:
    1.   Scatter nelle formiche alimentazione campo di lievito in polvere bianca (lievito), è innocuo per l'uomo. Un effetto simile ha "sobbalzi" di lievito e lo zucchero o marmellata.

        Mescolare il tuorlo d'uovo sodo con acido borico (venduto in farmacia), fare piccole palline e luogo in luoghi in cui le formiche e le loro tracce.

        Acido borico o borace possono anche essere miscelati con zucchero a velo, aggiungendo un po 'd'acqua in una proporzione di acqua, lo zucchero e un decimo di acido borico. Aumentare la quantità di acido borico non dovrebbe, in quanto questo può distruggere l'esca e prole formica che i candidati hanno avvelenato le sue infermiere alimentari eruttazione.

        Cucina pulita superfici limone tagliato a metà, si lubrificano i piatti con il cibo (zuccheriera, i bordi delle lastre, vasetti).
        Spruzzare il pavimento in luoghi formiche di viaggio per Colonia tripla.

        Olio di semi di girasole per mettere in rete in aree in cui le formiche si muovono.
        Le formiche irritano non solo la loro cattura i vostri prodotti, ma portano anche malattie come la peste, scabbia, malaria e infezioni e parassiti. I più vulnerabili ai loro figli di dicembre, si sono preoccupati di notte, entrato in loro nel naso e le orecchie, così come le persone che soffrono di lesioni cutanee, come l'odore di sangue e ferite molto attraente per le formiche.  




    Яндекс.Метрика