Come voltare pagina in Word?
  Molto spesso, le pagine digitando un editor di testo di Word, i suoi utenti hanno a che fare con l'orientamento cambio pagina da verticale a orizzontale, o, più semplicemente, con pagine di svolta. Per impostazione predefinita, tutti i nuovi documenti creati in Word in modalità verticale, il che significa che il lato lungo del documento è verticale.
Orientamento orizzontale quando sono immessi lato lungo in orizzontale, può essere necessario le tabelle di assunzione con un sacco di dati, la creazione di diagrammi complessi o qualsiasi altra informazione che si desidera montare compatto in una singola pagina.
  Come voltare pagina nella Parola di MS Office 2003
  1.   Avviare un editor di testo Microsoft Word.
    Nella barra dei menu in alto, selezionare "File".
    Dal menu di scelta rapida, selezionare "Imposta pagina".
    Nella finestra, fare clic su "Campi", se non fosse incluso di default, e scegliere verticale o orizzontale del documento di orientamento.
     Come voltare pagina in Word?

    Selezionare l'ambito cambiato l'impostazione dal menu a tendina "per l'intero documento" o "alla fine del documento."
    Se spesso dovrebbe lavorare in modalità orizzontale, ha senso impostare default generato. Per fare questo, Fare clic su "Default" in basso a sinistra della finestra. In questo caso, si apportano modifiche al modello di documento corrente che costituisce la base per la creazione di nuovi documenti. Se avete bisogno di cambiare una volta voltare pagina in Word, quindi procedere immediatamente alla fase successiva.
    Fare clic su "OK" per salvare le modifiche.
      Come voltare pagina nella Parola di MS Office 2007
    1.   Avviare un editor di testo Microsoft Word. Si differenzia notevolmente dal suo predecessore completamente nuova interfaccia denominata Fluent.
      Clicca su "Layout di pagina"
      Fare clic sull'icona con il nome di "Aspect"
      Selezionare il tipo desiderato di orientamento dei due proposti: verticale e orizzontale.
       Come voltare pagina in Word?

        Ulteriori suggerimenti
      Se possibile, cercate di non utilizzare lo stesso documento entrambi i tipi di orientamento, come in questo caso, ci sono spesso problemi più difficili con la stampa come la formattazione di documenti e pagine avtonumeratsyey.  
  Potatura foto - un metodo ampiamente usato di elaborazione delle immagini digitali. Eseguirlo utilizzando vari editor di immagini. Pertanto, non è necessario usare programmi professionali come Adobe Photoshop. Per ritagliare l'immagine è bene integrata in Windows editor di sistemi di verniciatura. Si consideri come applicarla in pratica per questo scopo.
  Come ritagliare le foto in Paint
Preparare l'immagine modificata e seguire la procedura per tagliare.
  1.   Aprire l'immagine in un editor di grafica Paint. Per fare questo, fare clic con il mouse sull'immagine selezionata e quindi fare clic su "Apri con" e quindi un elenco dei programmi proposti, fare clic su Paint.
    Se l'immagine ha una alta risoluzione e al di là della dimensione apparente dello schermo prima circoncisione deve essere scalato. Per fare questo, nel menu principale andare su "Visualizza" e quindi fare clic sul pulsante "Zoom" o Ctrl + PgDn per fino a quando l'immagine diventa visibile sullo schermo.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Lo stesso può essere fatto spostando il cursore nell'angolo in basso a destra del programma.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Per ritagliare le foto Vai al menu di sezione "Home" e espandere il gruppo di strumenti tasto indicato "Seleziona". Come ulteriore strumento per selezionare la forma di una selezione rettangolare nella zona.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Posizionare il cursore nell'angolo superiore sinistro dell'area che dovrebbe rimanere dopo il taglio e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, trascinare il cursore nell'angolo in basso a destra. Rilasciare il tasto sinistro del mouse.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Dopo aver selezionato l'immagine, che dovrebbe rimanere dopo la potatura, fare clic su "Crop". Come risultato di questa operazione è che oltre l'allocazione nella foto è ritagliata automaticamente.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Poi resta che salvare l'immagine con il vecchio nome premendo l'immagine del dischetto nell'angolo in alto a sinistra del programma. O salvare l'immagine come un nuovo file. Per fare questo, fare clic sull'icona che si apre un elenco di azioni con il file, spostare l'elenco di "Salva con nome" e scegliere uno dei seguenti formati PNG, JPEG, BMP o GIF.
     Come ritagliare le foto in Paint?

    Se si commette un errore durante la selezione e la potatura e vuoi renderlo diverso, quindi annullare l'azione precedente premendo nuovamente la combinazione di tasti Ctrl + Z, selezionare regione e anche fare la potatura.  
 Come ritagliare una foto in Photoshop?
  Ci sono molte situazioni diverse in cui potrebbe essere necessario ritagliare la foto o l'immagine. Crea il tuo avatar, caricare immagini di social networking per creare un collage - tutti richiedono foto di ritaglio. Ottimo strumento per tagliare le foto sono Photoshop. Ha un certo numero di vantaggi rispetto ad altri editor grafici: funzione uso assetto abbastanza semplici, rapidi e precisi ritagliare le immagini alle dimensioni specifiche e tagliare un pezzo di esso con un percorso complesso.
Per tagliare le foto in Photoshop utilizzando strumenti chiamati "Box" (Crop o nella versione inglese di Adobe Photoshop), che si possono trovare negli strumenti del pannello principale. Utilizzare come segue.
  1.   Aprite l'immagine modificata in Photoshop. È possibile farlo in tre modi:
    attraverso la funzione "Apri" di "File" dal menu principale;
    facendo clic destro sull'immagine icona e selezionando la voce di menu contestuale "Apri con" e quindi selezionando Photoshop;
    basta trascinare l'immagine nella finestra attiva.
    Una volta che il file è aperto strumenti consentono "Frame» (Crop)
     Come ritagliare una foto in Photoshop?
    , Cliccando su di esso nella barra degli strumenti o premere S.
    Zoom, che può essere conveniente per lavorare con lui. Hover, che ha preso il simbolo strumento "frame" su uno dei possibili angoli di taglio e fare clic sul pulsante sinistro del mouse. Senza rilasciare il pulsante del mouse, trascinare il cursore in diagonale verso l'angolo opposto destinato a tagliare forme. Rilasciare il tasto del mouse.
    Come conseguenza del punto precedente per le foto modificate isolato regione formata i cui confini saranno mostrati sulla linea, che si terrà la circoncisione. La parte dell'immagine è oscurata.
     Come ritagliare una foto in Photoshop?

    Se si è soddisfatti del risultato, è possibile premere il tasto Invio sulla tastiera (Invio) e l'immagine viene tagliata. Altrimenti si può provare a rimuovere l'area selezionata, cliccando su di esso con il tasto sinistro del mouse e trascinare una selezione, o annullare la selezione premendo Esc e tenere la selezione e la potatura di nuovo.
    Quando si ottiene raccolto di successo di una foto in Photoshop in base alla loro consigli, non resta che preservarla selezionando la sezione "Files" nel menu principale e poi "Salva con nome".
    Se avete bisogno di ottenere dal ritaglio di un'immagine con proporzioni desiderate, quindi impostare il valore della larghezza e altezza dell'immagine ritagliata per installare queste proporzioni.  




Яндекс.Метрика