Come richiamare la riga di comando?
  Pochi di mutui utenti di computer di oggi sono i giorni in cui l'interfaccia quasi completamente assente grafica (GUI), e tutti i passaggi fondamentali del computer eseguite dalla riga di comando. Il sistema operativo consente di gestire il nostro tempo un computer è molto più semplice utilizzando un mouse, touchpad e gli altri manipolatori. Eppure, anche oggi, a volte bisogno di correre scatola tesoro per rimuovere virus particolarmente dannoso, o utilizzare le funzionalità specifiche di Windows, un'interfaccia grafica disponibile.
Per la linea di comando di file di Windows corrisponde a cmd.exe. Per generare un prompt dei comandi in sistemi Windows deve eseguire il file. Come hai iniziato potrebbe essere diverso a seconda del sistema operativo.
  Windows XP
  1.   Fare clic su "Start" e quindi fare clic su "Esegui".
    Nella chiamata "Programmi in esecuzione", digitare cmd e premere Invio (Enter) sulla tastiera.
    Si può anche fare a meno di immissione di comandi e la navigazione del percorso "Start" - "Programmi" - "Accessori" - "Prompt dei comandi".
      Windows Vista e Windows 7
    1.   Fare clic su "Start".
      Nella casella di ricerca o immettere i comandi, digitare cmd e premere Invio.
       Come richiamare la riga di comando?

      Inoltre, è possibile eseguire la riga di comando in direzione "Start" - "Tutti i programmi" - "Accessori" - "Prompt dei comandi".
       Come richiamare la riga di comando?

      Un altro modo conveniente per la linea di comando, che è la stessa in tutti i recenti sistemi operativi Windows è costituito dai seguenti passi.
      1.   Premere la tastiera scorciatoia Win + R sulla tastiera.
        Nei comandi di input, digitare cmd e premere Invio, con conseguente prompt dei comandi aperto.
        I metodi di cui sopra lanciano un prompt dei comandi sul conto dell'utente. A volte è necessario aumentare i diritti di eseguire determinate azioni che vengono eseguite prompt dei comandi come amministratore del computer. Per aprire un prompt dei comandi in modalità amministratore, procedere come segue.
        1.   Fare clic su "Start". Nel menu contestuale selezionare "Tutti i programmi" e poi "Accessori".
           Come richiamare la riga di comando?

          In applicazioni standard, trovare "Prompt dei comandi" e fare clic su di esso con il tasto destro del mouse.
          Dal menu di scelta rapida, selezionare "Esegui come amministratore".
           Come richiamare la riga di comando?

          Accetta chiedendo Account Control per continuare le azioni in corso e si otterrà un prompt dei comandi come amministratore.
          Se non avete mai lavorato con la riga di comando, digitare, fare clic su «aiuto» (senza le virgolette) e premere Invio. Un elenco di tutti supportati prompt dei comandi.
           Come richiamare la riga di comando?

          Chiarire lo scopo di ogni comando e i suoi argomenti possono essere utilizzati inserendo il nome delle squadre interessate taglio su segno "/? "Uno spazio e premendo Invio.
           Come richiamare la riga di comando?
 Come aumentare il file di swap?
  Il file di paging, noto anche come swap (in inglese scambio), noto anche come memoria virtuale - una funzionalità del sistema operativo, implementato come un file che viene scaricato (registrata) una parte della quantità di informazioni nella sua overflow di memoria. Se la disattivazione del file di paging, o con insufficiente per uno spazio disco dedicato, si può avere conseguenze spiacevoli, sotto forma di sistema operativo balbuzie e blocca profonde. Questi problemi possono decidere di aumentare il file di paging.
  Dove si trova il file di swap?   In genere, se non altro posto nelle impostazioni, i file Pagefile.sys di swap è alla radice dell'unità C ed è nascosto. Dimensione del file non deve essere inferiore alla quantità di RAM installata nel computer. In caso contrario, si consiglia di controllare le impostazioni e, se necessario, aumentare lo spazio su disco assegnato nell'ambito del file di swap.
  Come aumentare il file di swap?
Modificare la dimensione del file di paging in Windows XP nei seguenti modi:
  1.   Destro del mouse sul tag "Risorse del computer" sul desktop. Nel menu contestuale selezionare "Proprietà".
    Nella scheda "Avanzate" chiamato "Proprietà di sistema". In questa scheda, troverete la sezione "Performance" e cliccare su "Impostazioni".
    Una finestra dal titolo "Opzioni prestazioni". Si deve anche andare alla scheda "Avanzate", che nella "memoria virtuale" cliccare sul pulsante "Modifica".
    Una finestra intitolata "memoria virtuale" selezionare l'opzione "Dimensioni personalizzate" e specificare l'uscita e la dimensione massima del file di paging in megabyte. Fare clic su "OK".
    Come risultato della configurazione del sistema operativo deve annunciare che "per le modifiche abbiano effetto, è necessario riavviare il computer."
    Riavviare il computer, con conseguente aumento di ottenere la dimensione del file di paging.
    In Windows 7 e le impostazioni di Vista sono molto simili.
    1.   Premere menu "Start" e selezionare "Pannello di controllo", cliccando su di esso.
      Nel Pannello di controllo, individuare la componente "Sistema" e gestito con un doppio clic del mouse.
      In System Information nella colonna di sinistra cliccate su "impostazioni di sistema avanzate". Quando richiesto, Sicurezza e Controllo dell'account utente fare clic su "Continua".
      Nella "Proprietà di sistema", fare clic sulla scheda "Avanzate". In questa scheda, sotto Prestazioni cliccare su "Impostazioni".
      Una finestra "Opzioni prestazioni", che hanno bisogno anche di andare alla scheda "Avanzate", che nella "memoria virtuale" clicca su "Modifica".
      Rimuovere il segno di spunta da "Auto seleziona quantità di file di paging."
      Selezionare "Set Size" e impostata per il profilo della produzione e la dimensione massima in megabyte scambiare cavezza. Premere "OK".
      Il risultato del paragrafo precedente è una finestra di avviso che dice che "Affinché le modifiche abbiano effetto, è necessario riavviare il computer."
       Come aumentare il file di swap?

      Ricomincia.
      Come per l'impostazione del file di scambio, va detto come segue:
      La dimensione minima del file di paging auspicabile stabilire volte e mezzo più che la quantità di RAM nel computer portatile. Massimo - quattro volte la quantità di RAM.
      Utilizzare il file di paging, anche se si imposta una dimensione molto grande, non elimina la necessità di aumentare la RAM come una velocità di lettura del disco ben al di sotto della velocità di informazioni dalla memoria. Parte del problema risolto unità SSD veloci.
      Se più unità del computer, poi scambiare per organizzare al meglio il più veloce di loro.
      Un'impostazione file di paging buona scelta è 'sulla scelta delle dimensioni. " In questo caso, il sistema operativo stesso regola la dimensione dello swap, in base alle loro esigenze reali.
      E 'utile per condurre periodicamente file di deframmentazione di paging. Ma è necessario utilizzare software di terze parti, come standard significa che Windows non è possibile.
      Decisione universale sulla scelta delle dimensioni del file di paging no. Essa varierà a seconda della configurazione del computer o insieme di programmi per eseguire attività.  
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?
  Tutti i browser moderni sono storia o una rivista che contiene informazioni sui siti visitati dagli utenti nel corso del tempo. Secondo guardando questa rivista si possono ottenere tutte le informazioni relative quali siti un utente visita e quello che sta facendo, mentre su Internet. Pertanto, è logico che gli utenti interessati su come eliminare la storia visitando i siti.
Attività di Spicy su Internet non è l'unica ragione per la quale può essere richiesta per cancellare la cronologia. Navigazione pagina Storia e forme riempimento automatico con la cache possono occupare disco 1 GB ogni browser installati e utilizzati attivamente. Nello spazio disco utilizzato, la maggior parte dei dati sulla storia e caricato nella RAM. Tutto questo, ovviamente, riduce la quantità di risorse destinate a un computer di altri compiti e porta ad una diminuzione delle sue prestazioni generali. Risorse Stampa utilizzate dal browser aiuterà anche a cancellare la cronologia e la cache.
Successivamente, si discuterà su come eliminare le visite a siti storici nei cinque più popolare fino ad oggi i browser: Mozilla Firefox, Opera, Google Chrome, Safari e Internet Explorer.
  Elimina cronologia visitare i siti in Mozilla Firefox.
Per eliminare la cronologia in Mozilla siti web visitano necessario avviarlo (storia) aperto. Per fare questo, fare clic sul pulsante arancione Firefox etichettato in alto a sinistra, a destra selezionate "Storia" e poi "Mostra tutto rivista" fare o tutte descritte semplicemente premendo i tasti "hot" Ctrl + Maiusc + H (H - la prima lettera H inglese da parole Storia - Storia - in ogni caso).
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Nella storia di premere la combinazione di tasti Ctrl + A (A - inglese, in ogni caso) per selezionare velocemente tutti i punti della storia. È possibile selezionare manualmente tenendo premuto il tasto Ctrl sulla tastiera e facendo clic con il tasto sinistro del mouse su ogni elemento della storia. Dopo aver selezionato tutto, è possibile premere il pulsante Elimina e tutta la storia sarà cancellato.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

  Elimina cronologia in Opera.
Se il browser non si apre, quindi aprirlo. In alto a sinistra fare clic sul pulsante che dice «Opera» frammento e il suo logo e selezionare la voce "Cronologia". Tutto descritto nella frase precedente, si può semplicemente premere "tasti caldi" Ctrl + Maiusc + H.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Nella finestra aperta, selezionare il periodo desiderato della storia dei siti visitati in Opera sinistro del mouse cliccare su di esso e fare clic sul pulsante Elimina sulla tastiera.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

  Elimina cronologia in Google Chrome.
Anche entrare nella storia di Google Chrome, cliccando sull'icona "personalizzare e controllare Chrome» in tre strisce orizzontali di grigio in alto a destra del browser e selezionare la voce "Cronologia". O semplicemente fare clic sui tasti "caldi" Ctrl + H per non eseguire come indicato nella frase precedente.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Dopo la storia si apre clicca su "Cancella cronologia".
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

  Cancella cronologia in Safari (versione del browser per Windows).
Per aprire una storia in Safari cliccare sull'angolo immagine Attrezzo vrehnem destro del browser e selezionare la voce "Cronologia". O fare lo stesso semplicemente premendo Ctrl + H sulla tastiera.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Una volta che la finestra si apre la cronologia di navigazione allocare tutti i record in esso. Per fare questo, fare clic su qualsiasi riga (record) in storia e premere i tasti Ctrl + A per selezionare rapidamente tutti i dati. Tutte le opere devono essere in blu (sullo standard si progetta di Windows). Quindi fare clic sul pulsante Elimina sulla tastiera per eliminare la cronologia.
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

  Elimina cronologia di Internet Explorer 9.
In IE9, a differenza di altri browser, eliminato la storia non dalla finestra, e le opzioni di impostazione della finestra. Per arrivarci si deve cliccare sul cambio icona nell'angolo in alto a destra del menu del browser e seleziona "Opzioni Internet".
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Nel dobbiamo scheda "Generale", essendo in cui è necessario cliccare su "Elimina" sottogruppo "vista la storia".
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Nella nuova finestra dovrebbe almeno notare la voce "Journal" e fare clic sul pulsante "Cancella".
 Come eliminare la cronologia di visitare il sito?

Poi la storia visitare siti in IE sarà completamente pulita.
  Ulteriori consigli.
Qualsiasi descritto osservatori articolo può essere configurato in modo che la storia o non conservati o cancellati in ogni chiusura del browser, in modo che nessuno era in grado di conoscere la storia dei siti web che visitano il vostro computer.  




Яндекс.Метрика