Come per irrigidire stivali maglia

  Boots maglia - infuriano le ultime stagioni. Questi look originale e confortevole in escursione caldo quando la più bella pizzo traspirante e permette al piede di respirare.
  Tuttavia, la cura deve essere stivali attenti, o un grosso rischio che essi perdono rapidamente il loro aspetto. Contribuisci a questa compreso il lavaggio e la pulizia, dopo di che si pone la questione di amido maglia stivali.

  Stivali Perché amido


  Questo è l'unico modo per fornire forma avvio, come l'amido sciolto in acqua penetra ogni prodotti cellulari, e cristallizzato dopo l'essiccazione di tessuti e aspetto desiderato.
  Con il loro grado di nakrahmalyvanye intensità diversa, a seconda della quantità di sostanza secca aggiunto. In boots gradi lievi riprendere la sua forma, ma rimanere flessibile al tatto, mentre in scarponi rigidi trattenere una vista grado che saranno concessi nel processo e non si piega affatto. Tipicamente, una grande quantità di amido usato per i modelli con la gamba libera.

  Come amido maglia stivali bianco


  Per fare questo, per litro di acqua a dare 3 cucchiai di amido. Li Diluire in poca acqua fredda, mescolate, quindi versare l'amido liquido in acqua bollente, fate bollire per pochi minuti, tipo zavaryvshy di pasta, poi aspettare un po 'fino a quando la soluzione è stata raffreddata, poi immergere nei suoi stivali per 10 minuti.
  Prima di stivali irrigidirsi maglia, devono essere puliti di sporcizia. Dopo aver rimosso i pattini di amido, può spremere solo accuratamente ed essiccato, dando la forma desiderata. A volte si può vedere raccomandazioni dopo l'essiccazione a stivali di ferro, ma non è molto conveniente. Inoltre, se sono stati raddrizzati fino al pozzo a secco, il prodotto asse necessità scompare.

  Processo Feature con stivali neri


  Dal momento che le riserve di amido in luce del tessuto divorzio, utilizzarlo per gli stivali in nero o impossibile un'altra tonalità scura. In questo caso, l'aggiunta di gelatina utilizzata pattini forma che ammollo in acqua fredda al tasso cucchiaio per 200 g dopo soffiatura miscela immerso nella calda ma non bollente acqua della stessa dimensione e come gelatina e dissolverlo ripetuto sforzare tutto ciò che processo sopra descritto.
  Con lo stesso successo può essere utilizzato per gelatina e leggeri pattini, mentre la tenuta più di amido, che tende a sgretolarsi.
  Se stivali amido tempo, ha senso comprare spray pronti, che ora possono essere trovati nei negozi che offrono i mezzi per la cura per le scarpe. Essi far fronte a questo problema non è peggio di amido, e la verità non è a buon mercato.  
 Per allentare dopo il lavaggio piumino?
  Piumino - caldo, leggero, confortevole tipo di abbigliamento che è perfetto per l'inverno freddo. Non lasciare che il freddo e tiene perfettamente il calore. Prima di acquistare un piumino non deve guardare il suo aspetto, prezzo, ma sulla qualità. In un buon prodotto di riempimento (fluff) è nelle cellule. Inoltre, l'etichetta deve contenere informazioni su come trattare la cosa: a quale temperatura di lavaggio se è possibile applicare il trattamento chimico, come per asciugare il prodotto. Prima o poi, piumino sporco, e devi lavare. Si può passare alla tintoria, ma se si vuole lavare il prodotto a casa, essere consapevoli del fatto che, dopo il lavaggio giacca può perdere tempo sul suo aspetto originale, giù nelle cellule sotto l'influenza di acqua e detergente può allontanarsi in grumi. In questo caso, è necessario allentare il piumino.
  Per evitare la deformazione del prodotto dopo il lavaggio aiuterà le seguenti raccomandazioni:
  1.   Non immergere piumino.
      Non lavare prodotto in temperatura dell'acqua supera i 30 gradi.
      Dopo il lavaggio piumino lasciare un conciso, periodicamente scuoterlo.
      Non asciugare su un telo giacca perché la circolazione dell'aria è perturbato, provocando potresti ricevere un odore di muffa sgradevole.
      Per giù nelle cellule durante il lavaggio non aveva intenzione di grumi, mettere in lavatrice un paio di palle da tennis. Questo metodo consente di distribuire il riempitivo nel prodotto uniformemente.
      Se lo fa, dopo il lavaggio, troverete che la giacca formata grumi di prodotto di riempimento devono allentare. Questo può essere facile se si utilizzano alcuni suggerimenti:
    1.   Se la lavatrice non ha requisiti speciali per la pulizia giù prodotti, scegliere la modalità gentile.
        Dopo il lavaggio, provare a distribuire un piumino in modo più uniforme agitando e pizzicando il suo lavoro nel campo della formazione di grumi. Poi stabiliscono giacca su una superficie orizzontale ad asciugare. Scuotere periodicamente giacca.
        Nella differenza di temperatura fredda può essere utilizzato per asciugare piumini. Giacca alternativa appendere a casa, per strada, assicuratevi di scuotere periodicamente piumino a riempitrice raspushyvalsya del prodotto.
       Per allentare dopo il lavaggio piumino?

        Se il piumino è seccata, ma non ti piace l'aspetto di essa, si può allentare in lavatrice. Collocare il prodotto nella macchina, mettere palle da tennis indietro e attivare la modalità rotazione. Dopo la procedura ben scuotere piumino. Se il prodotto ancora non ha la forma desiderata, ripetere la procedura a girare fino a quando il piumino acquisisce aspetto originario.
        Provare prodotto essiccato all'aria aperta. Sul balcone, per esempio, piumino perfettamente provitrytsya, umidità ristagna nelle cellule, con conseguente e riempimento, ed il materiale si secca uniformemente.
        La prima volta che si utilizza la modalità di lavaggio rivestimento giù risciacquo due volte per assicurare che il prodotto ha lasciato la produzione di polvere, che può lasciare macchie sul materiale. Se si prende cura cura di piumini, che durerà più di un riscaldamento invernale al freddo amaro.  
 Come pulire le finestre senza striature?
  Macchie alle finestre - questo è probabilmente uno dei principali problemi per la pulizia dell'appartamento. Lo stesso problema si verifica spesso con specchi a cui prestiamo attenzione anche più della finestra. È possibile utilizzare le soluzioni improvvisate o acquistare strumenti costosi dal negozio, ma in entrambi i casi la superficie, anche se pulita, può brillare macchie biancastre, che non è esteticamente piacevole. Se la finestra macchia ancora, allora che presto risolvere la polvere e la sporcizia, in particolare al di fuori. Quindi la domanda sorge spontanea, come e cosa lavare le finestre, che non avevano nessun residuo.
  Come lavare?
Pertanto, il problema della pulizia della finestra deve avvicinarsi alla scelta del detersivo. La prima opzione - a comprare qualcosa nel negozio, dove verrà presentato prima della scelta di molti tipi diversi. Acquisto modo economico, l'effetto è lo stesso come dopo costoso. Spesso, la differenza di prezzo è causata solo dal grado di popolarità del marchio, in quanto componenti attivi nella maggior parte dei veicoli della stessa. Se andate in questo modo in un grande supermercato, hanno spesso prodotti di pulizia per la casa a marchio proprio, in modo che il prezzo è prodotti molto economici, ma la qualità non è inferiore ai ben noti produttori.
La seconda opzione - provata rimedi casalinghi. Questo può essere un semplice sapone, ammoniaca, aceto. Tutti questi strumenti sono stati testati più di una generazione, funzionano davvero. Per imparare ad usarli, discussi di seguito. È inoltre necessario vecchi giornali, raschietto per le finestre di pulizia, panno, panno di cotone o di pulizia speciale con microfibra.
  Come lavare?
Anche con l'utilizzo dei fondi acquistati per iniziare è meglio lavare la finestra con acqua e sapone. A tal fine, utilizzare un sapone da barba, detersivo per piatti o pavimento ancora più pulito. Sciogliere qualcosa con questa acqua e lavare le finestre di sporco stoffa semplice. Poi asciugare la superficie del giornale e mettere lavavetri (solitamente atomizzatore) su una superficie pulita e asciutta. Strofinare è anche meglio di giornale. Lo stesso principio è aceto o ammoniaca utilizzata - vengono aggiunti acqua e la soluzione risultante finestra lavati. Poi risciacquare con acqua pulita e asciugare con carta di giornale. Per pulire le finestre, senza il divorzio, seguire questa stessa maniera - non è diverso da finestre di legno ordinari qui.
Nei negozi è possibile trovare speciale panno in microfibra che è abbastanza semplice per inumidire con acqua e pulire la finestra - funziona senza ulteriori fondi. Solo molto occasionalmente lavare panno è necessaria durante il funzionamento. Quando hai finito, a destra, asciugare tutto il giornale. Perché è necessario? Divorzio è formata sulla finestra mal lavato, l'acqua rimasta sul vetro, essiccamento lascia tracce di detergente sulle finestre o dal fatto che il vetro si asciuga in modo non uniforme, così da qualche umidità accumula sempre essiccazione dà anche divorzio. Per questo motivo, per la pulizia dei vetri dovrebbe iniziare nuvoloso giornata senza vento. Sun e vento contribuiscono a più rapida asciugatura delle finestre e, di conseguenza, in alcuni luoghi acqua può accumulare più qui e macchie.
  Che mi dici?
Come risultato, si ha belle finestre incandescente senza tutti i divorzi che sono più puliti. Ripetiamo: la mia prima casella come vuoi, poi sciacquare con acqua pulita o lavare le finestre e vetro lucido strofinato giornale. Questo lavaggio la parte esterna della finestra selezionare senza vento giornata nuvolosa. Vedete, lavare le finestre senza divorzio facile se si seguono queste regole. È necessario avere successo!  




Яндекс.Метрика