Come controllare la fotocamera su un computer portatile?
  Tutti i computer portatili moderni sono dotati di una macchina fotografica e non richiedono ulteriori azioni per attivare e utilizzare. Il computer dal produttore sono da insieme di tutti i driver necessari per le varie funzioni del computer portatile, tra cui webcam installata. La fotocamera si accende automaticamente quando si inizia a usare il suo software. Questo è di solito ciò che accade quando la fotocamera è fisicamente funzionante. Pertanto, l'acquisto laptop nuovi e ancora più comune dovrebbe testare la web cam.
  Come controllare la fotocamera su un computer portatile
  1.   Prova a trovare il menu "Start" sul programma portatile progettato per lavorare con la fotocamera. Dovremmo trovare nomi che contengono la parola webcam o fotocamera digitale. La causa esatta è difficile da nome, in quanto varia a seconda del produttore del portatile. Ad esempio, questo Sony Vaio Camera Capture Utility, in ASUS - Virtual Camera. Se il programma viene trovato, aprirlo e controllare la telecamera. Se si trova non riesce, andare al passaggio successivo.
    Aprire le "Scanner e fotocamere digitali" pannello di controllo. Fare doppio clic con il mouse sull'immagine e la fotocamera è in grado di funzionare quando si vede la propria immagine sullo schermo del computer portatile. Fotocamera integrata non sempre riflette in quella sezione del pannello di controllo. Così guardare alcuni modi è possibile controllare la fotocamera sul computer portatile.
    Un modo semplice e conveniente per verificare la presenza della velocità di connessione della fotocamera ad Internet è quello di utilizzare i siti per i servizi di chat video. Ecco alcuni dei servizi.
    http://chatroulette.com/
    http://chatroulette.ru/
    http://videochatru.com/
    http://vchatting.ru/
    http://davaipogovorim.ru/
    Se non si desidera utilizzare i servizi di carattere discutibile, quindi impostare il computer a Skype, o utilizzare Gmail chat video sarà anche controllare la fotocamera su un computer portatile.
    Scarica uno dei programmi per lavorare con una webcam. La scelta di programmi di questa classe è molto grande: WebcamMax, CyberLink YouCam, AvaCam e molti altri. Molto conveniente usare i cosiddetti programmi portable-versione che non richiedono l'installazione. In questo caso, è possibile eseguirlo al notebook appropriata con un bastone, senza l'installazione di un programma di computer stesso. Questo semplifica il processo di verifica.
    Così, a pochi minuti spesi sul controllo delle prestazioni delle telecamere che si può salvare da sensazioni spiacevoli che sorgono nel rilevare i guasti e risparmiare ore e persino giorni, negando la necessità di visitare i centri di servizio.  
 Come cucinare salsicce nel forno a microonde?
  Salsicce, come salsiccia bollita - un prodotto completamente pronto per l'uso. Ciò significa che il trattamento termico aggiuntivo che, a differenza hamburger e altri prodotti di carne che non lo fanno. Tuttavia, se le salsicce sono stati congelati o lunghi, sdraiato sul negozio non è consigliabile usarli per cibo freddo. Meglio precedentemente soffriggere la salsiccia in una padella e cuocere. Molto comodo per cucinare salsicce nel forno a microonde, in quanto questo processo richiede tempo e fatica.
Per cuocere le salsicce in acqua nel forno a microonde, attenersi alla seguente procedura:
un bicchiere profondo o ciotola di plastica, versare una piccola quantità di acqua fredda;
rimuovere il guscio insaccati (se shell naturale, si può semplicemente lasciare e forare con una forchetta);
salsicce inferiori in acqua, aggiungono un po 'di sale, pepe, alloro;
Mettete una ciotola di hot dog nel forno a microonde;
Scegliere la modalità di cottura. Se il forno a microonde ha una carne caratteristica cottura, è meglio usarlo. Se questa funzione non è sufficiente selezionare la modalità di riscaldamento e impostare il timer per 4 - 6 minuti (a potenza microonde 600 W);
quando le salsicce sono pronti, scaricare l'acqua dalla tazza del resto, metterle su un piatto pulito, aggiungere alcune spezie o erbe (opzionale).
Senza acqua salsicce cotte nel forno a microonde come segue:
rimuovere le salsicce cellophane involucro (naturale - è sufficiente collegare Pierce);
Prendete un piatto piano (vetro o plastica);
Mettere salsicce su un piatto e mettere nel forno a microonde;
Selezionare la modalità di riscaldamento o la cottura, impostare il timer per 2 - 3 minuti (a potenza microonde 600 W);
Dopo il segnale acustico, aprire la porta di un forno a microonde e rimuovere la piastra. Salsicce pronti per l'uso.
È possibile pre-compilare salsiccia con ketchup, senape o salsa. Ottenere non meno gustosa se si aggiunge loro anche un po 'di formaggio, duro o fuso. In linea di principio, è limitata solo dalla vostra immaginazione - esperimento, aggiungere nuovi ingredienti, metterli proprie ricette. Buon appetito!  
 Come ripulire il pasticcio nell'armadio

  Come ripulire il pasticcio nel proprio armadio


  Pertanto,   armadio   bisogno di smontare almeno due volte all'anno, riflette un cambiamento nelle stagioni, ma allora deve essere pulire accuratamente l'interno con un panno umido.
  Tutti gli articoli devono essere lavati prima del confezionamento, ed aria secca. E a questo punto è meglio decidere se avete bisogno di tutto il modo o si può dare qualcosa a chi ne ha veramente bisogno di loro. Ulteriori informazioni su come selezionare le cose inutili che si leggono in un articolo su   il "fly-lady."   Tuttavia, vogliamo offrire un altro suggerimento che vi aiuterà a sbarazzarsi di alcune cose.
 Come ripulire il pasticcio nell'armadio

  Tutti gli articoli inutilizzati di abbigliamento messi in un sacchetto (borse), pack e messo nell'armadio. Se in sei mesi si guarda mai nel pacchetto, si può facilmente farlo con detriti o dare in beneficenza.
 Come ripulire il pasticcio nell'armadio

  Eliminare le cose inutili


  Ecco i punti chiave:
? roba che non si accumulano in casa, assicuratevi di buttare via tutte le cose che avete comprato una sostituzione;
? Non selezionare luoghi specifici per memorizzare le cose inutili, per esempio, non ha senso per fare pentole sul balcone vecchie, jeans consumati. Dopo un po 'tutta questa roba ancora deve fare, ma con un balcone;
? non ritardare i vostri vecchi oggetti indesiderati da dare, la pulizia dei pavimenti. Piuttosto, la casetta che non rientrano e lavare i pavimenti improbabile che avrà bisogno di molti stracci diversi;
? Pulire immediatamente il luogo in cui il maggior numero di rifiuti accumulati, assegni, note, diari.  
 Come ripulire il pasticcio nell'armadio: punte
  Anche se il vostro guardaroba è relativamente modesto, prima o poi sarebbe arrivato quando smette messo nell'armadio tempo. Non è il numero di cose, e l'uso inefficiente dello spazio disponibile. Ma come per ristabilire l'ordine nell'armadio? Per prima cosa dobbiamo sbarazzarsi delle cose inutili e poi pensare all'organizzazione.
  Roba tiro
  Devo ricordare che i vestiti che si sente personalmente spazzatura, qualcun altro può rivelarsi utile. Quindi non buttare via le cose, ma prima messo fuori al lato. Poi si possono prendere in fondo di beneficenza o umanitaria. Così dovrebbero fare tutte le cose che si indossava negli ultimi due o tre anni. Se avete fatto senza di loro tutto questo tempo, si sono semplicemente non necessario. Alcune cose possono avere bisogno di essere riparato, se dopo sarà ancora li indossano - andarsene. Se non - spietatamente scartare.
  La seconda fase di organizzazione di raccolta
  Al fine di ristabilire l'ordine in armadio con i vestiti, essere sicuri di acquistare coperture speciali per giacche, cappotti, giacche. Come la pulizia globale molto probabilmente farà due volte all'anno, in primavera e neobhodymopochystyt pacchetto in caso vestiti caldi. Alla fine della stagione estiva in tali casi può essere disposto vestiti seta e abiti.
  Riguarda anche il necessario scatole decorative. Continuano Trivia e accessori. Per esempio, guanti, cinture, sciarpe. Si può prendere questo e la solita scatola da sotto la scarpa. Ma in un buon contenitore è più facile mantenere l'ordine. Se gli accessori sono memorizzati in queste scatole sono raramente utilizzati, metterli nel fondo del mobile.
  Terzo passo: immissione articoli
  Queste cose a maglia che non sgualcisce, li mettono ordinatamente impilati su uno scaffale. Allo stesso tempo, che si indossa spesso meglio posto più vicino per non dover guardare la mattina e rompere perfetto ordine. Pantaloni, gonne, camicette - tutti appesi su grucce a cose meno esitato. Cinghie e cravatta appesi su una barra speciale - rendono spesso alla porta dell'armadio. Si può anche mettere sciarpe e scialli. Tuttavia, ampie modelli come stole assumono la barra di troppo spazio, quindi è meglio metterli sullo scaffale con la maglia.
  Hat è meglio per restare in scatole separate. Questa regola vale per le scarpe. Per ogni coppia necessita di scatola - allora queste impongono reciprocamente sugli scaffali o nel fondo degli armadi, a seconda del suo disegno.
  Per calze e biancheria intima è possibile acquistare un organizzatore di speciale con rete per ogni coppia o utilizzati per lo stesso scopo una grande scatola. Cellule farlo utilizzando kartonok. In tale organizer in grado di memorizzare e reggiseni. Ma in modo per loro di mantenere la forma, meglio usare i casi particolari di carico o cornici in plastica - sono venduti nei vestiti negozio. In tali scatole o organizzatori raccomandato mettere bustina pronto con un gradevole profumo fruttato. E si può fare una borsa da soli, usando le erbe aromatiche.  




Яндекс.Метрика