Trattamento di cataratta senza chirurgia
  Oggi una delle più comuni malattie oculari sono cataratta. Molti parola paura, perché non tutti sanno che cosa è e come sbarazzarsi di esso.
  Cataratta è una lente oscuramento. L'uomo comincia a vedere di peggio, si sente disagio quando lampeggia. Optional liberarsi di esso attraverso la chirurgia. Se si è attivata in tempo per vedere un medico, è possibile trattare la cataratta senza tecniche di chirurgia e farmaci popolari.

  Perché cataratta occhio. Segni di malattia


  La caratteristica principale di cataratta si sta deteriorando acuità visiva. Ma succede che una persona può vivere con la malattia per anni e nemmeno il sospetto che ce l'ha. Tuttavia, se si sondaggio cataratta trovati, allora deve essere trattata al più presto possibile.
  Colore alunni ci possono essere sfumature gialle o grigie. L'uomo gravemente vede una luce brillante, e in articoli tempo nuvoloso diventano visibili nella nebbia. Se il tempo di prestare attenzione a questi sintomi, il trattamento della cataratta senza chirurgia sarà molto più veloce ed efficiente.

  Trattamento di cataratta senza chirurgia


  Cataratta - una malattia progressiva del cristallino dell'occhio. Se il tempo non presta attenzione ai segni in futuro si potrebbe affrontare la perdita totale della vista.
  Il trattamento precoce può cataratta senza chirurgia utilizzando rimedi popolari o medicinali.
  I medici prescrivono supplementazione di vitamine, migliorare la visione ("Blueberry Forte"). Il trattamento principale è associato con l'uso di collirio ("cisteina", "Vita Yodurol") in cui la composizione deve essere acido nicotinico, che aiuta l'assorbimento di acido ascorbico.
  Nella vostra dieta quotidiana includere cibi ricchi di vitamina E. cercare di proteggere se stessi da cattive abitudini, perché sono una delle principali cause di malattia.

  Cataratta congenita


  Succede anche che la cataratta si verifica nei neonati. Medicina ancora non si sa perché questo sta accadendo. Cataratta congenita è caratterizzata da grigio o giallo pupilla tinta. Il bambino si strofina mentre costantemente gli occhi e lampeggia frequentemente.
  Quando il bambino ha raggiunto 3 mesi. età e genitori si accorgono che non reagisce guardare una madre o sonagli, si consiglia di consultare un oculista per un consiglio.
  Quindi, se la malattia viene rilevata in tempo, il trattamento della cataratta senza chirurgia tornerà chiarezza di visione in breve tempo!  
 Cataratte congenite nei bambini
  Rimane ancora una causa di cataratta congenita. A volte questo ereditato malattia trasmessa come una intera generazione, ma ha anche scoperto che la cataratta congenita nei bambini è normale genitori.

  Non si può perdere tempo


  I bambini dalla nascita tutti vedono chiaramente e offuscata. Solo all'età di due formano una visione completa di questo occhio dovrebbe funzionare. Se l'occhio cristallino opaco, la retina è nel buio più totale, le cellule che causano subiscono carico adeguato. Una volta scoperto una tale malattia, non si può perdere tempo, si dovrebbe iniziare immediatamente il trattamento. Applicare a un medico se:

  C'è un colore biancastro della pupilla, fangoso e non nero.

  Kid strofina costantemente gli occhi.

  A palpebre presenti gonfiore.

  Il bambino spesso chiude un occhio, inclina la testa all'indietro, scuote e costantemente lampeggiante.

  In due mesi di età del bambino non si ferma le sue opinioni sul tema e conoscere i genitori.

  Occhi gratuitamente correre.

  Cataratta congenita nei bambini viene definito non abbastanza duro genitori di essere a conoscenza del comportamento del bambino durante i primi due anni della sua vita. Ha senso avere un intervento chirurgico due anni da allora potrebbe essere troppo tardi. Anche se si rimuove la lente biancastro, ancora luce bianca arriverà nella zona morta, che non è in grado di percepire le informazioni visive.

  Cataratte congenite nei bambini - la ragione principale


  Per gli occhi dei bambini sono malattia molto pericolosa che mia madre ha sofferto durante la gravidanza. Il più temuto sono: malattie herpes, infezione da citomegalovirus e toxoplasmosi.
  A volte la ragione principale di questo è abbastanza malattie gravi come la cataratta congenita nei bambini è un bambino cattivo funzionamento e paratiroidi materni. Dispositivi ad ultrasuoni moderni possono rilevare la presenza di cataratta congenita prima della nascita del bambino, e quindi passare per scegliere un trattamento adeguato.
  Tipicamente, cataratta congenita nei bambini non progredisce, e con la crescita della lente del bambino comincia a svanire. E 'buono e ciò che un punto paziente cataratta di non poter andare al pozzo. Tutti i medici con una sola voce dichiarano che dovremmo trattare la cataratta al primo segno della malattia. È preferibile rimuovere il zamutnenyy lente di adattare un lungo tempo per vivere con esso.  
 Unguento ossolinico durante la gravidanza
  Nonostante tutti i progressi dell'umanità moderna in medicina, focolai di SARS, continua a causare epidemie di raffreddore obiettivi, proteggersi da cui è lontano da ciascuno di noi. In primo luogo, il rischio di contrarre infezioni che si annida persone con sistema immunitario indebolito e le donne in stato di gravidanza, il corpo che opera letteralmente sul bordo della loro capacità. Ma allo stesso tempo di ferire una donna incinta non lo fa, per affrontare la malattia non sarà facile. Così il bambino non ancora nato o malattia infettiva che si verifica nella madre o farmaci, non portano benefici
  Allora, cosa fare le donne in gravidanza per evitare il rischio? La risposta è semplice: per fare ogni sforzo per evitare che la malattia!
  Ora parliamo di ciò che sappiamo circa gli strumenti di prevenzione che possono aiutare a prevenire l'infezione. Questi sono, naturalmente, giusta vita, razionale cibo arricchito, erbe e piante, ecc, tuttavia, tutto questo - le mezze misure che non sono sempre in grado di proteggere contro le malattie futura madre. Così, una donna ha bisogno di uno strumento medico semplice e sicuro sia di elevata affidabilità ed efficienza - unguento ossolinico.
  A volte si può sentire il parere che l'unguento ossolinico durante la gravidanza non deve essere utilizzato in quanto può influenzare la salute del bambino non ancora nato. Tuttavia, in realtà tutto - non è vero. Unguento ossolinico è sicuro per le donne incinte ei loro bambini. Inoltre, uno strumento spesso anche appositamente nominato pazienti in gravidanza ginecologi e internisti.
  Ma che cosa è questa buona pomata? La risposta va ricercata nella natura del suo principio attivo - oksolinu. Si noti che in base a farmacisti moderni oksolinu è stato rilasciato molti farmaci efficaci per il trattamento o la prevenzione di malattie virali. La ragione è che l'effetto di questa sostanza è basata sulla sua capacità di rendere i virus inattivi. Tuttavia, è non tutti i virus esistenti, ma virus di herpes virus, nonché adenovyruse. Cioè, se messo pomata sulle membrane mucose del naso, tutti i batteri che entrare in questo ambiente (quando una donna fa il respiro), subito neutralizzato oksolynom. Questi batteri semplicemente non possono muoversi nelle vie aeree dove principalmente allevano e, quindi, il rischio di infezione è esclusa.
  Coloro che hanno dovuto utilizzare unguento ossolinico sanno quanto sia efficace questo strumento. Tuttavia, non è l'unico vantaggio, perché è possibile acquistare l'unguento in assoluto qualsiasi farmacia, e il suo valore piacevole differisce dal valore dei farmaci antivirali più pubblicizzati. Aggiungete a questo la sicurezza e l'innocuità unguento ossolinico e l'uso di donne incinte e bambini - e l'attrattiva delle droghe non ci sarà alcun dubbio.
  Naturalmente, applicare una pomata oksolinovuyu durante la gravidanza dovrebbe essere correttamente senza disturbare l'utente. E soprattutto il suo uso è direttamente dipendente trattamento della malattia utilizzando questo rimedio farmaco o scopo preventivo. Quindi, se si utilizza oksolinovuyu pomata per prevenire l'influenza o la SARS, appena messo sulla mucosa nasale prima di uscire (non più di 2 volte al giorno). Se si utilizza un unguento che si vuole battere rinite virale, utilizzarlo 2-3 volte al giorno, se si sta andando da qualche parte per andare o no (durata del trattamento - 3 giorni). Inoltre, unguento oksolinovuyu può essere applicato a labiale pelle e anche - in caso di infiammazione causata da malattie infettive.
  Si noti che se l'unguento è usato come misura preventiva, resta necessario risciacquare la mucosa nasale subito dopo il ritorno a casa. E poi, non si consiglia di utilizzare l'unguento più di 25 giorni consecutivi.  
 Come sbiancare i denti in odontoiatria
  Sogni Ognuno di denti bianchi abbaglianti sorriso come una star di Hollywood. Denti bianchi - un simbolo di salute, bellezza e successo. E - ancora una volta, come in odontoiatria sbiancare i denti?
  Sbiancamento dei denti può essere effettuato a casa, e in odontoiatria. In questo servizio a pagamento professionisti, ma ne vale la pena. Nella moderna odontoiatria ha molte opzioni per lo sbiancamento: fotovidbilyuvannya, ultrasuoni, laser.

  Tipi di sbiancamento dei denti


  Ci sono due metodi di sbiancamento: Home e Professional.
  Modi professionali: fotovidbilyuvannya, ultrasuoni, laser.
  Metodi di animali molto più facile. Clinica rende speciale paradenti che viene utilizzato per lo sbiancamento. È possibile applicare le strisce di luce, dentifrici, gomme da masticare.
  Lasciate che questo articolo per sbiancamento professionale.

  Come sbiancare i denti in odontoiatria?


  Mezza chiedo denti come sbiancare in odontoiatria? Teeth Whitening - una pulizia meccanica.
  Sbiancamento Air Flow
  E 'sbiancamento molto comune oggi. Questo è un ottimo modo per pulire i denti. In questo tipo di sbiancamento dei denti rimosso tutti tartaro inutile e dannoso,, la placca dentale, cibo incursione, incursione fumatore.
  Smalto loro colore non è persa. Se i denti erano bianchi, ma macchie marroni coprono tutti i denti, l'effetto è raggiunto, i denti sono nuovamente bianco.
  Dentisti avvertono che questo tipo di candeggiante può essere usato più di tre volte, come lo smalto diventa più sottile ed i denti sono molto sensibili. Per curare questo farmaco non può.
  Laser Whitening
  Come sbiancare i denti in dentale metodo di sbiancamento laser? Bleaching avviene in questo caso con un laser. Questo metodo è il migliore, non è così innocuo e più dolce. Una sessione, e il risultato è superiore a tutte le aspettative, è bianco come la neve sorriso.
  Se i denti adeguatamente sorvegliato il risultato di sbiancamento può contenere fino a 7 anni.
  Ultrasuoni Whitening
  Questo sbiancamento è perfetto per quei pazienti che hanno denti molto sensibili. Procedimento sbiancante viene eseguita in più fasi.
  Questo tipo di sbiancamento è assolutamente indolore. Ma per ottenere il risultato desiderato, è necessario ripetere la procedura più volte.
  Fotovidbilyuvannya
  Un nuovo modo per sbiancare i denti. Il risultato durerà almeno un anno, ma la sessione durerà tra una e due ore. Questo metodo è buono prezzo conveniente.
  In questo articolo ci dice come per sbiancare i denti in odontoiatria. Ma va sottolineato che il processo di sbiancamento dei denti dovrebbe essere affrontata con cautela. Ricordate che i denti frequenti sbiancamento può anche influenzare negativamente i denti.  




Яндекс.Метрика