Sostituzione comune

  Cosa эndorotezyrovanye?
  Artroplastica - un ingrandimento del seno con l'introduzione di uno speciale filler dei tessuti - endoprotesi, che sono fatte di gomma siliconica. Artroplastica è un mamoplastyky sottospecie.
  L'aumento del seno è indicato per hyplozyy, cioè insufficiente sviluppo delle ghiandole mammarie; durante aplasia, cioè la mancanza di seno; con asimmetria e seni cadenti (ptosi).
? Pensate in anticipo come si arriva a casa dopo la dimissione dall'ospedale. Trovare qualcuno che vi aiuterà nei primi giorni dopo la dimissione. Non dimenticare il tuo numero di telefono del contatto del vostro medico.
  Intervento chirurgico di aumento del seno è controindicato nelle infezioni acute; sospetto tumore; disturbi anatomici o fisiologici che possono causare complicanze postoperatorie; posizione areolyarno-papillare podzhelezystoy complesso sotto la piega; nella patologia del sistema immunitario; obesità, il diabete; malattie trasmesse sessualmente; coagulazione del sangue; nodulare o diffusa la mastite.
  Anche il raffreddore in grado di essere un ostacolo per l'artroplastica. Quindi, prima di un intervento chirurgico dolzhnna paziente essere completamente sano. È necessario superare un esame standard (sangue, urina, di zucchero nel sangue, ECG, opinione oncologo) e la revisione anestesista. I fumatori devono rinunciare alla nicotina. Il giorno prima dell'intervento dovrebbe fare un bagno e mangiare una cena leggera. Nella clinica dovrebbe portare un reggiseno morbido senza base in metallo. L'uso di cosmetici, smalto sulle unghie, profumi e così via. D. è vietata.
  10 giorni prima l'operazione non può assumere farmaci contenenti aspirina vytamny E, lecitina.
  Estratto dall'ospedale attraverso 2 - 3 giorni dopo l'intervento. Prima il paziente può iniziare non prima di una settimana.
  Entro 3 settimane dopo l'intervento chirurgico, soprattutto nei primi 5 giorni, si consiglia di spostare le mani più piccole.
  Dopo l'intervento di pochi giorni la temperatura potrebbe salire.
  I punti di sutura vengono rimossi dopo 10-14 giorni.
  Ogni mese dopo l'intervento chirurgico dovrebbe venire in ospedale per un esame.
  Nel giro di un mese dopo l'intervento chirurgico gonfiore possibile al seno, dolore, ecchimosi, pelle styahnutist. Si raccomanda di seguire un corso di fisioterapia e massaggio.
  Pochi mesi dovrebbero evitare la luce solare per la zona di cuciture, non sollevare pesi, non nuotare, non fare ginnastica.
  Il risultato finale dell'operazione sarà visibile solo dopo 2-3 mesi.
  Ecografia si consiglia di prendere 1 ogni 2 anni e una mammografia ogni 1-3 anni.  
 Malattie del seno durante l'allattamento

  Il dolore, le malattie del seno durante l'allattamento.
  Perché sto avendo problemi con seno durante l'allattamento al seno e come risolverli?

  Ragadi durante l'allattamento


  Ciò può essere dovuto alla posizione impropria del bambino durante l'alimentazione, a causa dell'umidità in eccesso, strofinando capezzoli di vestiti. La maggior parte crepa compare all'inizio della lattazione. Una donna di solito tratta seno prima della poppata tutte procede come al solito e improvvisamente i primi minuti di succhiare il capezzolo è fortemente dolorosa.
  Se fessura apparve uno dei nippli (spesso accade che il bambino masticato capezzolo invece fa una bocca piena areola) deve smettere di dare questo seno per 2 giorni (o almeno ridurre l'alimentazione del seno per 3 minuti ogni 8 ore). Dopo l'alimentazione per circa 15 minuti è possibile lasciare il capezzolo aperto così ha pidsyhav.
  Danneggiato bisogno di esprimere le mani al seno 2-3 volte al giorno. Con la guarigione la seconda alimentazione di alimentazione infantile divisione. Se la crepa è guarita, allora questa cassa può fare un bambino per un tempo molto breve - tre minuti (a meno che, naturalmente, non provoca effetti negativi). Se tutto è in ordine, si può gradualmente aumentare la durata dell'allattamento al seno dei primi 5-10 minuti, poi più a lungo. Se la crepa riapparve, l'intero procedimento viene ripetuto.
  Un altro modo di trattare crepe - uso sovrapposizioni con l'allattamento al seno. Questo metodo è meno efficace perché i capezzoli non sono riposare completamente, e dopo pad bambino ottiene meno latte.
? Una donna si avvicinò con modo creativo per evitare il contatto con il tessuto del reggiseno capezzolo. Ha inserito un piccolo colino da tè in coppa del reggiseno. Questo capezzolo era costantemente nell'aria, e lei rapidamente sbarazzato di ragadi.

  Ingorgo mammario


  Le cause gonfiore è pieno di dotti lattiferi sotto il cerchio okolososkovыm. E 'difficile, e il bambino non può prendere pienamente in bocca e gengive ridursi. Questo porta al fatto che il bambino richiede solo il capezzolo e mastica sopra il capezzolo inizia a male, e si incrina.
  Se ritieni che cerchio peripapillare indurito, si dovrebbe schiacciare e spremere un po 'di latte materno. Latte Express impiega solo 2-5 minuti (per ogni seno). Allora avete bisogno di spremere cerchio peripapillare ed entrare nella bocca del bambino per aiutarlo a iniziare a succhiare.
  A volte c'è gonfiore dell'intero seno. È molto difficile, c'è una sensazione di sazietà e anche il dolore. La maggior parte di questi effetti sono veloci, ma a volte i seni possono gonfiarsi tanto che comincia a far male e si indurisce. In questa situazione, utilizzare il tiralatte. Se questo non aiuta in seno cominciano a formarsi ulcere, e la sua pelle è di colore rosso e caldo al tatto. Si sviluppa mastiti, che può essere trattata solo da un medico.

  Mastite durante l'allattamento


  Il più delle volte si sviluppa 2-4 settimane dopo la nascita. Nella fase iniziale, come sopra descritto, è formato infiammazione. Gradualmente stato della donna peggiora, nel seno appaiono compressione dolorosa, può aumentare la temperatura. Sigillo Successivamente è abbastanza chiaro, la temperatura raggiunge i 38-39 ° C, crescente fenomeno di intossicazione - mal di testa, palpitazioni, mancanza di respiro a volte. Questa fase di mastite suppurativa.
  Nelle fasi iniziali di mastite è molto simile a lactostasis - una stagnazione del latte senza entrare infezione. I sintomi di entrambe le malattie sono uguali. Se non eliminare lactostasis, poi unite l'infezione può essere trasferito alla mastite purulenta.
  Inizialmente, soprattutto - per garantire l'evacuazione del latte. Ciò può essere ottenuto applicando più frequente bambino al seno.
  Se fate i miglioramenti non sono riusciti a contattare un medico! In questo caso richiede terapia antibiotica. E 'meglio non ritardare una visita dal medico.
? La medicina tradizionale consiglia di fare impacchi cavolo petto. Prendere foglia di cavolo pulito lavato, schiacciare e racchiudere un reggiseno in modo che la lettera copriva l'intera mammella, ma non a contatto con il nipplo.  
 Bagni con oli essenziali

  Essential bagno d'olio


  L'uso di oli essenziali per bagni terapeutici
  Diventato recentemente molto popolare l'uso di oli essenziali. Bagni con l'aggiunta di tali oli possono diventare erbe alternativa. Per preparare un bagno con oli essenziali, aggiungere qualche goccia di olio. La temperatura dell'acqua per ottenere un effetto rilassante dovrebbe essere bello calore per ottenere un effetto tonico - da un po 'freddo al freddo. Dopo aver preso un bagno con doccia oli non possono accettare. Per scopi terapeutici dovrebbe seguire la ricetta raccomandazioni per la temperatura dell'acqua e la selezione di oli.
  L'olio di cocco è destinato principalmente per la pelle secca. Dovrebbe essere frequente di balneazione, come l'acqua clorata si asciuga molto pelle. Oltre ad aggiungere olio al bagno di acqua, può essere applicato al viso e capelli prima tenendo bagno.
  Olio di avocado deterge delicatamente i pori e quindi adatto per pelli sensibili. Il burro è ricco di vitamine, e quindi dovrebbe essere usato raramente e in piccole dosi, o forse l'effetto opposto, come un sovradosaggio di vitamina A può causare grave edema.
  L'olio di jojoba ripristina il livello acido naturale - no-base equilibrio della pelle, favorisce rapidi tagli mattina guarigione.
  Olio di arancio aiuta a mantenere la vitalità e l'attività in tensione, stanchezza, durante la menopausa, in modo efficace la cura per l'invecchiamento della pelle.
  Jasmine olio - un antidepressivo naturale. Ha antisettico, analgesico, effetto sedativo.
  L'olio di lavanda regola la pressione del ciclo e il sangue mestruale. Aiuta con difficoltà nelle vie aeree. Ad integrazione l'acqua nel bagno asciuga bene la pelle acne e tratta.
  Olio di limone aiuta ad alleviare la fatica, sbianca delicatamente la pelle.
  Olio di menta piperita - un buon antisettico, usato per i tagli, irritazioni, prurito, Krasnaya. Allevia mal di testa.
  Olio di geranio aiuta di cattivo umore o depressione, è usato per curare il comune raffreddore. Bagno Altamente raccomandato con olio di geranio persone con muscoli indeboliti e soggetti a fratture.
  Olio Juniper aggiunto al bagno, un aiuto per piccole ferite e malattie della pelle purulenta.
  Olio di issopo è desiderabile aggiungere al bagno per persone con meteozalezhnistyu, riduce gli effetti negativi delle condizioni meteo sul corpo.
  Bagni con olio di rose forniscono freschezza e l'elasticità della pelle. Può essere utilizzato in qualsiasi quantità, non ci sono controindicazioni.
  Olio da bagno con l'aggiunta di conifere a migliorare il flusso di sangue agli organi interni e muscoli scheletrici, eliminare il dolore. Questi bagni sono indicate anche nella bronchite, rinite, nevrastenia, gastrite, disturbi della menopausa.
  Effetti benefici sul sistema nervoso (specialmente in nevrastenia, nervosismo, insonnia) vasca idromassaggio con l'aggiunta di olio di pino. La durata di assunzione dipende l'umore e la frequenza cardiaca, ma in genere non dovrebbe superare i 20 minuti.
  Balneazione Corso con oli essenziali è di solito 7-14 procedure. Essi sono presi in un giorno, la durata di ogni vasca per 10-15 minuti. Per preparare il bagno aggiungere 5 a 20 gocce di olio essenziale. Dopo pochi mesi di un corso può essere ripetuto da bagno.  




Яндекс.Метрика