Rimozione delle rughe intorno agli occhi

  Come affrontare le rughe intorno agli occhi
  La pelle intorno agli occhi   - La più sensibili e delicate. Nella sua struttura è simile alla pelle, ma differisce è che sotto c'è poco muscolo e grasso. Questo fa sì che la pelle sempre più veloce e allungò le prime rughe formate.
  Quanto prima si inizia a prendersi cura della pelle intorno agli occhi, meglio è . Dal momento che è molto sottile, quindi, se non si alimentano, la pelle diventa secca e perde la sua elasticità. Inoltre, è quasi sempre mobili, e quindi richiede una costante idratazione, altrimenti può essere rapidamente smagliature e rughe. Ecco perché la cura della pelle mai prima è necessario idratare.
  Ma non cercare di lubrificazione permanente mai creme anti-invecchiamento e gel. Estetiste sono invitati a non utilizzare anti-aging eye significa almeno 25 anni, ed è auspicabile ritardare tali preparazioni 30 se la pelle delle palpebre è in condizioni abbastanza buone.
  Gel e creme per la pelle intorno agli occhi dovrebbe essere facile . E 'meglio per nutrire la pelle con oli naturali, che hanno rappresentato una grande scelta in qualsiasi farmacia o negozio di cosmetici.
  Non dimenticate di studiare composizione crema ombra. Alcuni di essi contengono lanolina, che spesso hanno arrossamento e gonfiore. Quindi, assicurarsi che non si dispone di una allergia ad esso. L'effetto positivo sulla pelle delle palpebre forniscono vitamine A ed E, così si dovrebbe dare la preferenza a quegli strumenti che li contengono.
  Eye può anche preparare   casa cosmetici   come creme e maschere che aiuteranno sbarazzarsi del gonfiore, occhiaie, gonfiori, alleviare l'affaticamento degli occhi, rimuovere le rughe e la pelle rozhladyat ancora rendere liscia e morbida.  
 Ricette corpo creme per il viso

  Inizio Creme


  Crema antirughe


  Obbligatorio:. Foglie di menta 1 parte, lime, erbe camomilla, achillea, iperico e foglie di tè verde, 1 ch L. cera d'api e resina di pino, 05 di olio d'oliva tazza, 2 gocce di vitamine A, E e D, 2 cucchiai. l. acqua di rose.
  Preparazione: tritare le erbe, mescolare e versare l'olio d'oliva 1 cucchiaio. l. la miscela, piatti strettamente e lasciare per 1 settimana, poi filtrare. Cera d'api sciogliere a bagnomaria separatamente a fuoco basso sciogliere la resina di pino. Per cera senza rimuoverlo dal bagno, aggiungere resina, 2 cucchiai. l. estratti di erbe, vitamine A, E e D e acqua di rose. Tutti i mix, togliere dal bagnomaria e battere con un mixer o frusta fino al liscio.
  Application. Applicare la crema per il viso 2 volte al giorno.
  Cream aiuta appianare le rughe e nutrire la pelle.

  Crema per il viso con acqua di colonia al limone


  Obbligatorio:. 3 di limone, 1 tazza di acqua bollente, 1 ch L. miele liquido e Colonia, 1 cucchiaio. l. olio vegetale, succo di limone e tintura alcolica di petali di rosa, 2 cucchiai. l. crema.
  Cottura: buccia di limone, tritatelo, versare acqua bollente, lasciare per 8-10 ore e la tensione. Mescolare 025 tazze di tisane con miele, il burro e il succo di limone. La composizione risulta mescolato con panna, aggiungere acqua di colonia e alcool tintura di petali di rosa. Tutti battere con un mixer o frusta, tradotto in vaso.
  Application. Applicare la crema per il viso 2 volte al giorno.
  Questa crema è indicato per la cura di invecchiamento della pelle grassa.

  Una crema rinfrescante per l'invecchiamento della pelle


  Necessità: 1 tuorlo d'uovo, 2 cucchiai. l. olio di oliva, 1 cucchiaio. l. succo di limone, 1 cucchiaino. l. acqua calda bollita, un pizzico di borace.
  Preparazione: battere tuorlo con un mixer, aggiungendo gradualmente ad esso l'olio e succo di limone. Buru disciolto in acqua ed aggiunto alla miscela di fine e mescolare.
  Application. Applicare la crema sul viso prima di andare a letto, rimuovere l'eccesso con un tovagliolo, non lavare la mattina. La miscela può essere utilizzata come maschera, lasciando sul viso per 30 minuti.
  La composizione è adatta per rinfrescare l'invecchiamento della pelle.

  Crema di zucca e di pere


  Richiesto: 1 cucchiaio. l. zucca e succo di pera, 1 cap. l. cera d'api e farina di avena, 05 h. l. lanolina e miele, 2 cucchiai. l. olio d'oliva e acqua calda bollita.
  Preparazione: in un bagno d'acqua per sciogliere la cera d'api, lanolina aggiunto ad esso, miele, burro, zucca e succo di pera, acqua. Ingredienti mix, togliere dal bagnomaria, aggiungere farina di avena e battere con un mixer o frusta fino al liscio.
  Application. Applicare la crema sul viso 1 al giorno.

  Crema con succo di ribes nero


  Richiesto:. 1 h L. lanolina e miele, 2 cucchiai. l. olio di semi d'uva e succo di ribes nero, 1 cucchiaio. l. succo di limone.
  Preparazione: Fate sciogliere lanolina a bagnomaria, aggiungere gli altri ingredienti, mescolare bene, togliere dal bagnomaria e mixer a battere fino a quando la crema si è raffreddata.
  Application. Applicare la crema per il viso 2 volte al giorno.
  Mezzi ammorbidisce la pelle persona invecchiamento.

  Krapivny crema


  Richiesto: 1 cucchiaio. l. foglie fresche di ortica, germogli di betulla, burro e olio d'oliva, 1 tazza di acqua bollente, 1 ora. l. cera d'api, 3 gocce di vitamina A.
  Preparazione: foglie di ortica e germogli di betulla versare acqua bollente e lasciare il coperchio raffreddare, poi filtrare l'infusione. In un bagno d'acqua per sciogliere la cera d'api, aggiungere l'olio e il burro, la vitamina A e 1 cucchiaio. l. infuso di ortica e betulla gemme. Composizione bagnomaria attesa per circa 30 secondi, quindi rimuovere, battere con un mixer e tradotto in vaso.
  Application. Applicare la crema sul viso 1 al giorno.

  Crema con cera d'api


  Richiesto:. 1 h L. lanolina e cera d'api, 2 cucchiai. l. olio di mandorle, 3 cucchiai. l. acqua di rose, senza alcool, 2 gocce di olio di sandalo.
  Preparazione: cera Melt e lanolina a bagnomaria, aggiungere olio di mandorle e acqua di rose. Togliere il composto dal bagno e abbattere mixer, aggiungendo l'olio di sandalo per raffreddare.
  Application. Applicare la crema per il viso 2 volte al giorno.
  Lo strumento è adatto ad alimentare la pelle secca.

  Crema-maschera con polpa di cachi


  Richiesto: 1 cucchiaio. l. burro morbido e polpa di cachi, 1 h. l. miele riscaldato, 1 tuorlo d'uovo.
  Preparazione: componenti accuratamente battere con un mixer fino al liscio. Conservare in frigorifero per non più di 2-3 giorni.
  Application. Applicare la crema sul viso durante la notte e lavarlo in mattinata.
  Questa crema può essere utilizzato come maschera, lasciando sul viso per 30 minuti e poi lavare con acqua calda.

  Crema nutriente ed esfoliante


  Richiesto: 1 cucchiaio. l. olio tasso, 2 cucchiai. l. Olio di iperico, 1 cucchiaino. L. cera d'api, 3 gocce di vitamina E e A.
  Preparazione: Mescolare gli ingredienti e sciogliere a bagnomaria, mescolando continuamente. Versare la crema in un barattolo.
  Application. Applicare uno strato molto sottile di crema, a quanto pare molto audace.
  Cream nutre, esfolia ed è adatto per il viso e il collo. E 'anche usato per recuperare piede grossolana.

  Cetriolo e crema di cera d'api


  Richiesto:. 1 ora L. cera d'api, 3 cucchiai. l. olio di mandorle, 2 cucchiai. l. acqua calda bollita, 1 cucchiaio. l. Cetriolo Grate.
  Preparazione: Mescolare cera d'api e burro di mandorle, mettere il composto a bagnomaria. Quando la cera è sciolto, aggiungere l'acqua e cetriolo grattugiato, mescolando continuamente mescolare. Poi tenerlo in un bagno d'acqua per circa 30 minuti, mescolando ogni tanto. Composizione e abbattere il mixer scarico per raffreddare.
  Application. Applicare la crema per il viso 2 volte al giorno.
  Questa crema nutre e sbianca la pelle.

  Maschera s burro di cacao e cera d'api


  Richiesto:. 1 h L. burro di cacao e cera d'api, 1 cucchiaio. l. di oliva e olio di mandorle, 05 h. l. cera emulsionante, 2 cucchiai. l. acqua di rose, senza alcool, 2 gocce di olio essenziale di qualsiasi aroma.
  Preparazione: Mescolare il burro di cacao, mandorle e olio d'oliva, cera d'api e эmulhyruyuschyy. La miscela è stata posta in un bagno di acqua fino a quando tutti gli ingredienti si fondono. Togliere dal bagnomaria, aggiungere acqua di rose e abbattere il mixer per raffreddare la massa. Alla fine aggiungere l'olio essenziale.
  Application. Applicare la crema per la pelle 1 volta al giorno.  
 Maschera idratante per il viso

  Viso CASA
  Maschera idratante può essere fatto da qualsiasi frutta e verdura, con molti alimenti, come il latte e suoi derivati, uova, miele e così via. N. Eliminano pelle stanchezza, migliora il tono per le sostanze vitali che stimolano le cellule epidermiche .
  Nutriente maschera fatta in casa per la pelle grassa può essere fatto 2 volte a settimana per asciutto e normale - 1 a settimana, con sensibile - 1 ogni 2 settimane.
  Maschera Miele-carota   lascia la pelle setosa e morbida. Abbiamo bisogno di 2 cucchiai. cucchiai di miele mescolato con 1 cucchiaio. cucchiaio di succo di carota e applicare il composto sul viso per 15 minuti. Poi lavare la maschera con acqua fredda.
  Maschere con pesche   utilizzato in qualunque tipo di pelle.
  Nel 2 ° secolo. cucchiaio purè di pesche polpa deve versare 2-3 cucchiai. cucchiai di latte e mescolare. Questa massa messo in garza e mettere sul viso per 15 minuti per la pelle secca. Per l'effetto migliore può essere messo su un asciugamano bagnato in alto.
  A   Pelle Grassa   polpa di pesca migliore mix di polpa di pompelmo.
  La pelle normale si rallegrerà maschera di carne pesca di farina d'avena (farina d'avena - un pasto di avena al vapore e venduti come cibo), miscelati in proporzioni uguali o fino a quando un impasto.
  La maschera di succo di aloe   molto utile per qualsiasi tipo di pelle che ha bisogno di sostegno durante condizioni meteorologiche avverse. 1 cucchiaio. cucchiaio di succo di aloe deve essere miscelato con 1 cucchiaio. Cucchiaio di crema e applicare sul viso per 15 minuti. Quindi sciacquare la maschera con acqua tiepida.
  Cetriolo maschera e crema   adatto per mangiare pelli normali e secche. Lo rendono un gioco da ragazzi: Grattugiate il cetriolo, mescolare in qualsiasi proporzione con crema, mettere su panno tessuto di peso e applicare sul viso.
  Mascherina del yogurt   e pidzhyvyt e idratare delicatamente dissolvenza pelle di qualsiasi tipo. Dovrebbe essere di 50 grammi di yogurt (solo una piccola durata, yogurt in scatola e pastorizzato è meglio non) mescolato con 1 cucchiaino. Cucchiaio di miele e pompelmo quarti polpa. Applicare il composto sul viso e lasciare la maschera per 15 minuti. Poi lavare via la maschera.
  Maschere da cetrioli e formaggio   gioire ogni pelle. Dobbiamo mescolare 2 cucchiai. cucchiai di formaggio, 1 cucchiaino. di olio d'oliva, 2 cucchiai. cetriolo grattugiato. È opportuno aggiungere un po 'di prezzemolo e pestate può essere anche un po girasole. Applicare la maschera sulla pelle pulita per 15 minuti e poi lavare la maschera.
  Questa maschera può essere fatto per la pelle grassa, mescolare formaggio con succo o polpa di pomodoro grattugiato.
  Maschera Egg   buono per la pelle stanca di tutti i tipi. Abbiamo bisogno di tuorlo d'uovo crudo mescolato con 1 h. Cucchiaio di olio vegetale e 1 cucchiaino. Spoonful di tè forte preparato. Applicare il composto sul viso per 15 minuti, poi sciacquare con acqua fredda.
  Nel   maschera con pomodoro   per la pelle secca dovrebbe aggiungere 1 cucchiaino. olio d'oliva e di amido in una quantità tale che il roztikalasya miscela, e riposato sul tovagliolo garza.
  Supporto Annual bene la pelle screpolata   maschera menta . Abbiamo bisogno di un po 'di menta verde chop, versiamo in rapporto 1: 1 con acqua calda, lasciare il coperchio per 1 ora. Poi scolare il liquido e la menta mash e messo in garza. Applicare sul viso per 15 minuti, quindi risciacquare prima Ottsezhenny infusione.
  Avena, tuorlo Mask   buono per la pelle stanca di tipo normale. Dobbiamo farina d'avena (fiocchi d'avena) in un macinino da caffè per macinare la farina e mescolare 1 cucchiaio. un cucchiaio di farina d'avena con 1 tuorlo d'uovo crudo e 1 cucchiaino. di oliva (si può prendere e girasole) olio. Applicare sul viso per 15-20 minuti.
  Maschera patate glicerina   più adatto per la pelle secca. Devo cucinare 1 patata, schiacciare in purea con 1 cucchiaio. cucchiai di latte o panna, quindi aggiungere 1 h. cucchiaio glicerina e applicare il composto sul viso.
  Il potere per la pelle secca da fare   Musk Oil Dill   in. Per il suo bisogno di aneto verde, olio d'oliva e farina di avena. Farina d'avena dovrebbe macinare in un macinino da caffè e 1 cucchiaio. di farina mescolata con 1 cucchiaio. cucchiaio di olio. Dill è
  tritate finemente e macinare in poltiglia. 1 cucchiaio. cucchiaio di trifoglio verde aggiungere la massa precedentemente cotto e mescolare. Applicare il composto sul viso per 20 minuti.
  La pelle grassa può essere preparato   Maschera ossalico-erbe . Poiché le erbe possono essere presi come una fattoria camion e prato erbe, come ad esempio le foglie madre e matrigna.
  Verdi hanno bisogno di tagliare, mescolare con acetosa in un rapporto di 1: 1 per 20 minuti, versare acqua bollente in un rapporto di 1: 1 quindi scaricare l'acqua e vapore cucchiaio acetosa erba grind. La massa di grasso messo sulla pelle per 15 minuti.
  La maschera di insalata verde con succo di limone   progettato per pelli normali. Una manciata di lattuga verde deve tritare, macinare pestello (o tolkushkoy per le patate) in una massa omogenea, aggiungere 1 cucchiaio. cucchiaio di olio vegetale e 1 cucchiaino. cucchiaio di succo di limone. Questa maschera è leggermente sbiancare e lenire la pelle che ha subito troppo intenso attacco di luce solare.
  Per l'estate sole bruciato pelle progettato   Maschera con acida con le erbe . Verdi può essere qualsiasi cosa - piantaggine, menta, origano, salvia, gregge, madre e matrigna, finocchio, lattuga, prezzemolo, ravanello e cime così giovane D. Una manciata di chop verde, molare o passare attraverso un frullatore.. La sospensione verde risultante è stata mescolata con 1-2 cucchiai. cucchiai di yogurt. Applicare la pasta sul viso per 15-20 minuti, poi sciacquare con acqua fredda o latte acido o siero di latte.
  Lemon-Miele Mask   adatto per la pelle grassa. Mescolare 2 cucchiai. cucchiai di miele e il succo di 1 limone, mettere sulla pelle grassa per 10-15 minuti, poi sciacquare con acqua fredda.
  La pelle grassa è buono e   Apple - Proteine ​​Mask . Non solo pidzhyvyt cellule, ma anche portare i pori e aiuta a combattere l'acido con eccesso di sebo. 1-2 mele verdi grattugiare, aggiungere la proteina montata uovo crudo e mettere il peso sul viso per 10-15 minuti.
  Festa per la pelle normale diventa   Maschera di banana-cream . Rendere più semplice: la banana poltiglia, aggiungere 1-2 h Cucchiaio crema..
  Cheese - Maschera kefir   adatto per pelli normali e grasse.
  1 cucchiaio. cucchiaio di ricotta e 1 cucchiaio. cucchiaio mix yogurt, applicare la pasta sul viso per 15 minuti, quindi risciacquare. Se avete la pelle secca, è possibile aggiungere una maschera per 1 ora. Cucchiaio di olio vegetale e 05 h. Cucchiaio di miele.  




Яндекс.Метрика