Ogni donna vuole lei erano belle e mani ben curate, perché dicono molto. E sembra solo come una sciocchezza. Ma questo apparentemente banale, può ragionevolmente rovinare l'umore, se le mani non sembrano così bene.



 Quotidiano bella manicure


  Alcuni credono che per fare una buona manicure, dovete andare al salone. Non è necessario. Specialmente durante la sua visita non è mai abbastanza tempo. Bella e propria manicure può essere fatto la maggior parte dei professionisti, non peggio.


  Non dobbiamo dimenticare che la manicure non è spesso, solo una volta alla settimana. Avrete bisogno di tagliaunghie, pennello, crema mani, unghie strumento di rimozione dello smalto, lima per unghie e smalto naturalmente.


  Prima di tutte le mani devono essere preparati. Prima pulizia, quindi rimuovere la contaminazione e tracce di vernice ex. E 'meglio utilizzare strumenti che non hanno alcol o acetone. Ideal - per fare una maschera per le mani, chiodi o bagno. Ad esempio, in acqua con sale marino o glicerina e oli essenziali.


  Poi bastone per spingere le cuticole di essere attenti e pinzette speciali per tagliarlo. Poi vide pidpylyaty chiodo e fornire la forma corretta e bella. Tra l'altro, può essere molto diverso, ma ancora versione classica - un ovale chiodo. Anche se ci sono rettangolari o appuntito. Questo individuo, ma è importante che la lunghezza del chiodo non interferisce impegnarsi in faccende domestiche, e confortevole. Circa 05 centimetri. E anche le unghie lunghe possono essere consegnate a occasioni speciali.


 Quotidiano bella manicure



  È quindi possibile lucidare file di chiodi unghie, e darà loro una lucentezza unica. Ma non dimenticate che la rettifica può essere utilizzato solo una volta alla settimana, in quanto elimina lo strato protettivo di chiodi e li rende sottili e fragili.


  Prima di mettere in smalto, è opportuno elaborare la crema. Prima di applicare la vernice di base è meglio coprire la base dell'unghia, spesso incolore. A causa di questa vernice durerà più a lungo sulle unghie o lasciare macchie gialle.


  Per una semplice manicure può essere usato quotidianamente rassodante vernice incolore. E se ti piace colori vivaci o hanno motivo di celebrazione, il processo di pittura diventa più lungo. Meglio iniziare con il più piccolo dito.


  Utilizzando la forma corretta in grado di dipingere le unghie. Se, per esempio, essi sono larghe, la vernice dovrebbe essere applicato in modo che i bordi lasciato poco spazio. E poi è necessario per coprire il fissativo smalto. Si aggiungerà lucentezza e mantenere il colore delle unghie. Se avete talento artistico, possiamo Nail Design, o utilizzare adesivi e strass pronti.


  Se si è scoperto che avete urgente bisogno di un posto per fuggire, è venuto fuori in modo imprevisto o la vostra giovane uomo che ha chiesto un appuntamento, e non lavare i capelli e lavarlo volta che si fa in questa difficile situazione aiuterà shampoo a secco.



 Shampoo secco per capelli


  Shampoo secco è una polvere per la sua applicazione non ha bisogno di acqua, basta strofinare nella tua testa e resti quindi solo vыchesыvaete di pettine shampoo o pettine regolare.


  Prima di applicare lampadina con uno shampoo a secco dovrebbe agitare bene, quindi a circa 40-45 centimetri spruzzare sui capelli asciutti. Shampoo assorbe lo sporco e il grasso e dà il volume dei capelli e la sensazione che i vostri capelli è lavato e perché lo shampoo è estratto di riso, avena e mais.


  Primo prodotto in forma di polvere secca di piastrelle e trasformarlo in una polvere, era necessario schiacciare. Questo shampoo è particolarmente adatto per quelle persone che hanno, capelli fragili capelli grassi o unti asciutto come spesso è necessario lavare, e a volte non riesce a fare, e capelli secchi e fragili, spesso in contrasto non può lavare e shampoo a secco - è il modo più dolce .


  Ma spesso è anche impossibile da usare perché non riciclare i capelli perché rende il solito shampoo e l'equilibrio permanente del grasso capelli può eventualmente apparire forfora, quindi è meglio o alternare con shampoo normale o addirittura applicare che nei casi in cui shampoo normale non funziona. Polvere secca può essere utilizzato anche sul posto di lavoro, soprattutto se si proviene, dopo la sua passeggiata da qualche parte, lavare opportunità di capelli non sarà.


  Alcuni shampoo secco può essere utilizzato come strumento per lo styling dei capelli. Top shampoo è marche di shampoo - Naturia Rene Furterer. E 'ottimo per l'uso quotidiano e ha il ph più neutrale. nonché la sua composizione comprende vitamina b5 e oli essenziali di menta piperita, eucalipto e timo.


 Shampoo secco per capelli



  Shampoo secco "Balance Expert" - contiene mentolo, glicerina e vitamina E. Uno degli svantaggi di shampoo a secco è che è tutti i colori e le ragazze con i capelli scuri luminosi, egli non può venire. Si può anche lasciare tracce sui vestiti toni scuri.


  Basta shampoo secco può essere cucinato a casa dovete mescolare un bicchiere di farina, semolino preferibilmente con un cucchiaino di sale o può essere assunto in quantità uguali mandorle tritate e la farina, versare il composto in saliere con fori grandi e l'uso, così come l'acquisto. Si può provare un'altra ricetta questa tritati shampoo -1 cucchiaio o mandorle tritate, 2 cucchiai di amido di mais e 1 cucchiaio di iris radice macinata, tutto questo mix.


  Se avete i capelli scuri, invece di farina, soda e amido può prendere la polvere di cacao è necessaria per evitare resti vыchesannыe non acceso il forfora capelli. Shampoo moderni, o meglio le loro ricette siamo passati dai nostri nonni e la tecnologia dei tempi moderni solo reso un più comodo e facile.


  Se avete a portata di mano sarà sempre shampoo a secco, non si può preoccupare i capelli, si cercherà sempre pulito e bello.


  Probabilmente non qualsiasi adulto che regolarmente non subire il destino di "giovanotto brufoloso." Dolorosa eruzione cutanea e molto visibile sul viso o corpo stoicamente sopportare eventuali misure drastiche per combatterli, spremitura, bruciore, camuffamento per diversi giorni, e propadayuchy, lasciando dietro di sé un bene non ha bisogno il proprietario rosa e macchie marroni.



 Le macchie dopo acne


  Come affrontare questo pigmento sgradevole? Come rendere la pelle era sempre pulito, il tono morbido e curato?


  Alta efficienza contro maschere pigmentazione acne dare.


  La più provata ed affidabile sono considerati e la maschera di paraffina di miele mescolato con cannella in polvere. Applicarli a spot consigliati al giorno.


  Masochky di verde, bianco e rosso argilla cosmetici, ricco contenuto di molti oligoelementi utili, tra cui l'argento, azoto, zinco, potassio, combinate con alcune gocce di rosmarino in grado per 10-15 minuti per migliorare il turgore della pelle, alleviare l'infiammazione, prevenire l'acne, aumento immunità della pelle. Anche i bagni di argilla promuovere alleggerimento della pelle ed è noto rimedio per le lentiggini.


  Ottimo strumento per sbarazzarsi di pigmentazione è maschere vegetali. Cetrioli sono noti per la loro candeggio e proprietà idratanti, possono essere utilizzati più spesso richiesta. Massa grattugiato appena messo uno strato spesso sul viso per 20-30 minuti, poi lavare con acqua. Maschera Pomodoro, perché contiene un sacco di acido è efficace, ma è solo perché è usato volutamente, mescolando un cucchiaio di massa pomodoro e un cucchiaino di amido di pennello applicati a 15 minuti foci pigmentato.


 Le macchie dopo acne



  Molto efficace contro l'acne spot olio di tea tree o una miscela di olio di lavanda e succo di limone.


  Con cosmetici moderni, accessibili e disponibili in qualsiasi negozio di cosmetici film pena Harnyer pelle pura attivi. Grazie alla scelta appositamente ingredienti naturali e acido salicilico, deterge in profondità i pori, elimina l'infiammazione in poche ore di vita ed elimina le tracce di brufoli. Questo provato e testato dall'autore stesso e gli amici - funziona perfettamente.


  Ma tutte queste caratteristiche e molti altri non sono in grado di risolvere completamente il problema, se non si forniscono una dieta equilibrata, acne stampa e non seguire le viscere.






Яндекс.Метрика