Può riscaldare sinusite
 Oggi sinusite è una malattia comune in questo - è complessa e difficile. Quando viene rilevato per evitare gravi complicazioni dovrebbe iniziare immediatamente il trattamento, ma che cosa? Un modo molto comune per trattare la sinusite è il riscaldamento domestico. Ma è possibile riscaldare e sinusite o condurre un auto indesiderato?
Per rispondere a questa domanda, per iniziare a vedere che cosa è la sinusite e perché si verifica.

Che cosa è la sinusite e come avviene

Così, sinusite - è niente come infiammazione dei seni paranasali. Ed è quasi sempre causata da una prolungata, il tempo non è guarito o freddo nedolikovani. Tuttavia, a volte sinusite può verificarsi a causa di denti superiori non curate. Colpa infezione che può penetrare attraverso il sangue o le goccioline. Questo naso gonfia, sentivano dalla sua nascita, e dei seni paranasali muco si accumula. I principali sintomi di sinusite - una pesantezza alla testa, perdita dell'olfatto, dolore nel naso e nella templi, febbre, e più - il dolore di pressione sul seno frontale e haymorovi.
Inoltre, quando la sinusite paziente ha ridotto le prestazioni, la memoria deterioramento e maggiore fatica.
Questi sintomi non possono allertare il paziente. Dobbiamo prendere misure urgenti per il trattamento di sinusite, o si può aspettare fino a che inizia ad accumulare pus, che è molto, molto pericoloso.
Come curare la sinusite

Non esiste una risposta univoca alla domanda come trattare la sinusite non esiste. Un metodo per trattare un caso particolare si può fidare solo specialista - un otorinolaringoiatra. Decide che l'assistenza medica è necessaria al fine di prevenire le complicanze. Vasocostrittore spesso prescritto scende per contribuire ad alleviare il gonfiore e aiutare sbarazzarsi di un eccesso di muco e pus. Se non si contribuisce - letame o aspirazione di vuoto attraverso il naso o fare una puntura, l'ago forare seno infiammata e pompa letame. Poi lavate con acqua e seno settico trattati con farmaci per evitare la riaccensione. Molto spesso prescritti e antibiotici. Ma i medici sinusite caldi non offrono.
Perché non è possibile riscaldare sinusite
Come abbiamo detto, la sinusite paranasali in muco si accumula e poi, se il tempo non inizia il trattamento - letame. Immaginate quali complicazioni possono essere ottenute letame caldo? Le conseguenze di "trattamento", quali possono essere disastrose. Invece facilitare paziente può ricevere un deterioramento significativo della salute.
Così, alcuni esperti sostengono che nelle fasi iniziali di alcuni tipi di riscaldamento sinusite accettabile, ma la fase della malattia, come pure i mezzi per specificare il trattamento di un medico.  
 I primi segni di sinusite
 Sinusite - non la diagnosi più bello. Il paziente respirava affannosamente, il mal di testa tormento, naso che cola, aumento della temperatura corporea, comincia a dormire male, e non vysypayuchys diventa di conseguenza arrabbiato e irritato.
I primi sintomi
Questa malattia è caratterizzata da infiammazione del seno mascellare (chiamato anche seno mascellare). Normalmente, l'infiammazione si riferisce ad uno dei due o mascellari seni.
Inizialmente, il paziente comincia a disturbare mascellare sinusite fastidio al naso. Spesso non sono come luce solletico il naso prima chyhanem, congestione nasale durante il raffreddore comune. Piuttosto, è una sgradevole sensazione di bruciore all'interno, e il naso è molto secca, ma leggermente gonfio. Questi sintomi sono difficili da descrivere, e quasi non capiscono coloro che non hanno mai sofferto di sinusite. Ma questo è il primo segno della malattia.
Anche paziente sinusite può incontrare difficoltà in seni mascellari, sotto gli occhi, intorno al naso. Dà dolore alla testa.
Successivo sintomo sgradevole di sinusite - uno scarico mucosa dal naso, non sono simili a quelli che si verificano quando il freddo. Di solito hanno un colore giallo sporco, non come muco normale. Questo letame, che crea un ingiallimento additivo.
Se questi segni non riescono a prestare attenzione, ma ignorarli per molto tempo, possono portare a gravi conseguenze. Quindi, vedendo i primi sintomi di sinusite, meglio consultare immediatamente un medico. Questa non è una malattia del naso o rinofaringe. E anche SARS. Di per sé, la presenza di focolai di infezione nelle immediate vicinanze del cervello sono pericolosi per la salute. E la malattia prendendo a freddo, e poi continuare il trattamento come di consueto, dal comune raffreddore, ignorando i segni evidenti che è - sinusite, la meningite può causare. E questo è l'infiammazione del rivestimento del cervello, e ci sono casi di morte.
Inoltre, anche nelle prime fasi della malattia nella maggior parte dei sinusite seni dove il letame si accumula, creando un ambiente favorevole per i batteri di allevamento, che alla fine cominciano a diffondersi in tutto i tessuti circostanti e organi. Questi germi nocivi possono entrare, non solo la testa, provocando la meningite, ma andare giù - in tonsille e polmoni.
In sinusite acuta e cronica in pazienti notevolmente offuscato olfatto. Un altro classico sintomo di sinusite - mal di testa. La maggior parte della sua comparsa associato con l'accumulo di pus nel seno mascellare infiammato. Di solito mal di testa con sinusite - pressione si sentiva in fronte, "dietro l'occhio." In alcuni casi, può aumentare quando si fa clic su un'area podhlaznychnuyu o quando si tenta di alzare le palpebre del paziente. Può brevemente scomparire se la persona è da tempo in posizione supina, a causa del rilascio di pus dal seno colpito.
Sinusite paziente spesso una difficoltà nella respirazione nasale, a volte - con sollievo temporaneo. A questo proposito, la voce diventa tono nasale. Congestione nasale può essere in uno dei due o narici. Non escludere congestione alternano poi a sinistra, poi la metà destra del naso.
Sinusite può essere facilmente identificato cliccando l'area sotto gli occhi. In normali sintomi del raffreddore, non può essere. Inoltre, la presenza della malattia può suggerire sempre occhi iniettati di sangue e palpebre gonfie.
Sinusite - Trattamento
Dopo aver determinato che avete sinusite, non è necessario di automedicazione, compra al farmaco farmacia senza prima consultare il medico. Così, è possibile farsi male e prolungare la loro agonia.
Oltre ai farmaci, la sinusite paziente può aspettare un altro procedimento sgradevole - un piercing seni mascellari. Ma spesso tale procedura prescritta nelle fasi avanzate della malattia. Nelle fasi iniziali bespunktsyonnoe aiuto trattamento sinusite, moderni farmaci possono aumentare il flusso di pus e antibiotici - togliere l'infiammazione e il reporting.
Quando penetranti seni utilizzando moderne apparecchiature pus rapidamente evacuati, poi lavata con una soluzione del naso, e al termine della procedura viene ripetuta. L'unico lato negativo è che questa procedura dovrà fare non uno, non due volte. D'altra parte, se sinusite si preoccupa per lungo tempo, è consigliabile attendere un paio di volte, che lasciarlo andare cronica.
Così vedendo il primo sintomo di sinusite - un raffreddore, che non ti lascia un paio di settimane dovrebbe vedere un medico. Non iniziare a trattare la malattia, e non ritardare per la diagnosi in seguito.  
 Sintomi Vitrianka negli adulti
 Vitrianka considerata una malattia infantile. Tuttavia, può essere malati adulti - quelli che non recuperano un bambino. Tali casi - solo il 10 per cento del numero totale di casi. Si ritiene che durante la chemioterapia di cancro dopo il trapianto di organi persone possono ri malato di varicella. Nei casi meno gravi - di disturbi cronici, stress - un virus ha la forma di herpes zoster.

Adulti Vitrianka - sintomi

Varicella negli adulti ha sintomi più gravi, rispetto ai bambini. Ci sono abbondanti eruzioni corpo, febbre. Questa è la ragione debolezza organica.
Vitrianka non gravemente pericolo, ma offre il disagio, che hanno riguardato principalmente infettare malattia zdatnistyu. Il trattamento prevede un isolamento di due settimane e la quarantena. In generale, i sintomi sono simili alla varicella sintomi dei bambini. Ma ci sono differenze - dovute a malattia adulti possono ottenere alcuni gravi complicazioni.
Varicella può verificarsi con esacerbazioni, soprattutto se si aggiunge alle infezioni batteriche. Ci possono ricevere complicazioni purulente durante le eruzioni.

Ci sono molti sintomi di varicella in adulti:

- Eruzione sul corpo, la mucosa membrane, labbra, lingua, ecc D. A poco a poco si trasforma in un piccolo blister,
- Fever.

Rash versa tutto in una volta e non ogni sequenza non esiste. Eruzioni sono onde, spesso quotidianamente, alla stessa temperatura notevolmente aumentato, e termina quando l'onda lievemente ridotta. E 'un paziente molto estenuanti, eliminando la forza fisica. La pelle fresca e ci sono elementi di eruzioni cutanee e croste secche. Nel corso del tempo, l'eruzione diventa più piccolo, la temperatura sale a numeri molto elevati.
Di grande importanza è il mantenimento di vesciche graffianti. Necessità di rash cutanei andato dal corpo naturalmente, in questo caso, la pelle sarà lasciato tracce. L'eruzione è molto sensibile all'umidità. Pertanto, i primi tre giorni non è raccomandato di fare un bagno. Trattamenti acqua possono complicare notevolmente la situazione.
Rash essere lubrificato vernice verde e diazolin contribuire ad eliminare il prurito. Può essere assunto due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti.
Relief arriva nella seconda settimana. Le bolle cominciano ad asciugare e gradualmente scomparire, lasciando una macchia rosa. Vitrianka passa, e segni in forma di bolle andrà bene per sei settimane. La pelle sarà simile prima.
Complicanze della varicella
Molto spesso incontrano effetti come:
- Sconfitta respiratoria, tracheiti, laringiti, polmoniti.
- Patologia di disintossicazione, epatite, nefrite, ascessi nel fegato.
- Sistema nervoso, possibile encefalite, meningite, gonfiore e la formazione di cisti nel cervello, etc.
- Patologia del sistema muscolo-scheletrico - artrite, miosite, sinovite.
- Sconfiggi il cuore e vasi sanguigni.

Inoltre, le possibili conseguenze di tale varicella in adulti come emiparesi, la sindrome astenica, perdita prolungata di coordinazione, cicatrici fuoco e atrofia cutanea, la formazione di malattie croniche del fegato e insufficienza renale.

Trattamento di varicella

Il trattamento è volto a rimuovere le lesioni. Usato esternamente, antipiretici e farmaci anti-allergici. Hai bisogno di prevenzione di gravi complicazioni. Perché varicella negli adulti devono essere trattati con un obbligatorio agenti antivirali. Può essere pillole o unguenti e soluzioni per somministrazione orale. Per ridurre l'attività del virus impiegato immunoglobulina. A volte bisogno di una terapia antibiotica.
La prevenzione è la mancanza di contatto con i pazienti. Poiché la malattia è difficile, lascia spesso invalidanti conseguenze, dovrebbe effettuare una vaccinazione preventiva contro la varicella non pazienti adulti. Prevenzione di emergenza si ottiene inserendo il immunoglobuline e il vaccino entro tre giorni dopo l'esposizione.
Adulti Vitrianka - una malattia difficile, meglio perebolet loro durante l'infanzia. Minaccia varicella speciale rappresenta per le donne in gravidanza. Essi devono evitare il possibile contatto con i bambini che vengono messi in quarantena e gli adulti che soffrono di herpes zoster.  




Яндекс.Метрика