Aggiornamento primavera donne guardaroba inizio è di solito la scelta cappotto. Esso è parte integrante dello stile classico.
  Ma per la primavera-estate 2015 i designer presentano una vasta gamma di modelli. Scegli un cappotto sarà tsenitelnits non solo i classici, ma Lady di gusto stravagante.

  Cappotti tridimensionali


  Al culmine della moda nella primavera del 2015 - strati tridimensionali. Negli ultimi anni diventano di moda da indossare cose che voi grandi dimensioni a 2-3. I modelli con maniche larghe, che letteralmente sepolte le sue mani, le spalle abbassate semicircolari - tutti presenti nelle collezioni di molti designer.
  Idee simili si possono vedere nelle collezioni di Donna Karan, Tom Ford, Chado Ralph Rucci. Camice bianco e nero ha mostrato Peter Som, ingombrante cappotto kimono è stata dimostrata a spettacoli Victoria Beckham. Ma la collezione più grande costume presentata Proenza Shouler.

  Cappotto stile militare


  Le ragazze che preferiscono l'originalità, l'attenzione dovrebbe essere pagato al cappotto 2015 primavera in stile militare. Questo vestito aggiungerà indipendenza insulto e la libertà, sottolineare la propria individualità.
 Primavera cappotto 2015 di moda

  Cappotto lunghezza militare di solito arriva al ginocchio, collo e copertina decorata in stile classico. La presenza di grandi pulsanti dà l'immagine più originalità. Tali modelli possono essere trovati nelle opere di Lacoste, Celine e Marc by Marc Jacobs.

  Cappotto Classic


  Continuerà ad essere popolare e abiti in stile classico. Lela Rose, Jenni Kayene, Edun, Kate Spade e molti altri stilisti preferiscono i classici nella prossima stagione. Enfatizzare cappotto con una bella figura silhouette a forma di lettera "A", ci consiglia di Ralph Lauren, Desigual, Custo Barselona.
 Primavera cappotto 2015 di moda

  Stile retrò


  Nella primavera del 2015 sarà stile pertinenti e retrò. E con esso entrerà in moda cappotto-mantella. Questo vestito è in grado di sottolineare la dignità e dare l'immagine di eleganza. I progettisti hanno cercato di accontentare tutte le donne della moda - presentati come brevi promontori, andare bene con i jeans e lungo mantello romantico.
 Primavera cappotto 2015 di moda

  I Colori


  Nella primavera 2015 i colori principali di stagione sono classici nero e grigio scuro. Tuttavia, i progettisti non hanno dimenticato i giovani modaioli. Il più popolare tra i modelli giovanili erano i colori vivaci, come come il viola, verde smeraldo, rosso e turchese. Rimanere attuale disegno geometrico, stampe etniche e animaleschi.
  Per la primavera 2015 caratterizzato da una combinazione di diversi colori, materiali e texture di miscelazione. Ad esempio, guardare cappotto molto elegante con cashmere, pizzo e decorato con intarsi di seta o pelliccia.  
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi
  Colori ricchi e abito femminile - L'accento principale Fashion Week primavera-estate 2015. La nuova stagione per le ragazze saranno vestiti particolarmente rilevante che sottolinea la bellezza della figura e lusinghe forme femminili. Abiti luminosi e tailleur sono di tendenza.
  Eventi di moda primavera-estate 2015 hanno confermato che particolare attenzione deve essere rivolta al colore blu brillante che sarà estremamente popolare di quest'anno. Inoltre, una varietà di colori moda sarà viola. E l'estate è meglio scegliere i vestiti tonalità arancio, giallo e verde.
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  Moda Donna Primavera-Estate 2015


  Incredibilmente moda quest'anno sarà in grado di attrezzare come una macchina del tempo, spostare le ragazze in altri tempi. Moda Donna Primavera-Estate 2015 sarà pieno di abiti futuristici e costumi retrò-chic.
  Tonalità metalliche, tessuto taglio interessante e insolito - questo è il vestito che lei dovrebbe avere un futuro.
  E per coloro che amano viaggiare indietro nel tempo per essere abiti importanti e mini gonne in stile anni '60. Aggiungi scarpe scandaloso speciali - stivali alti con lacci e scarpe con belle membrane. Ma non dimenticare le interessanti top asimmetrici e giacche degli anni '80. Queste sono le tendenze moda primavera estate 2015.
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  Un'altra tendenza di quest'anno sarà il tema della città. Particolarmente rilevanti sono le immagini di paesaggi urbani su capi di abbigliamento. A proposito, non dimenticate i progettisti e il tema etnico. Anche le stampe molto popolari diranno - molto divertente e iscrizione laconica.
  Alcune collezioni di famose case di moda presenti stampe abbondanza accumulazione tessuti multistrato e dettagli. Quindi possiamo dire che lo stile «overdressed» sarà in voga in primavera e estate del 2015. Per le ragazze coraggiose perfetto abbigliamento multistrato in una varietà di combinazioni insolite. Inoltre, la tendenza è frangia e pieghettatura.
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  La scelta di un intero nuovo stile di moda, non dimenticate che quest'anno minimalismo in abbigliamento è molto importante. Dopo aver esaminato moda primavera-estate 2015 la foto può essere soddisfatto che vestito grazioso e sobrio, tessuti trasparenti e calma colori appaiono nelle collezioni di molti stilisti famosi.

  Moda Uomo Primavera-Estate 2015


 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  La scelta di un costumi per incontri di lavoro e pantaloni casual e camicie, gli uomini dovrebbero prestare attenzione a indossare tonalità blu. E 'questo colore sarà popolare nel 2014, secondo molti designer. Rappresentare maschile primavera-estate 2015 di moda Louis Vuitton ha prestato particolare attenzione e abito a scacchi cardigan e camicia blu.
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  In mostra sono stati mostrati Giorgio Armani si adatta classico blu e le sue varie sfumature. Collezione diluito materiali degli uomini delle donne rigore usuali e giacche morbide, maglia e gli elementi aggiunti. I ragazzi che indossano raccolta tuta aliena morbido e femminile Valentino. E 'obiettivo principale era uniformi militari e workwear.
 Moda Primavera-Estate 2015 - tendenze luminosi e freschi

  Moda primavera estate 2015 bambini


  Per bei ragazzi e ragazze quest'anno i progettisti hanno preparato abbastanza costumi adulti. Per molte ragazze vogliono indossare abiti di sua madre solo perché la primavera-estate di moda per bambini 2014 ripete in gran parte degli adulti. Per la primavera designer presentati brillante cappotto arancione e ritagliate Giacca a vento, ma non dimenticati delicati colori beige.
  Abiti estivi particolarmente di moda e costumi sono tema marino. Camicie blu, abbigliamento con strisce - la principale tendenza moda primavera-estate 2015 bambini. Non dimenticate, stilisti ed i brillanti colori giallo e verde anche guardare molto insolito per le ragazze vestono retrò a vita alta.
  Nel presentare le loro nuove collezioni, i progettisti hanno soddisfatto tutto lo stile insolito e nuovi metodi audaci, ma anche non dimenticare le principali tendenze della moda primavera-estate 2014 2015 promette di soddisfare con colori vivaci e ornamenti insoliti e stampe. Ma non dimenticare i dolci, abiti romantici che sono sempre di moda.  
 Trendy nuova stagione primavera-estate


  Prima di tutto, notiamo che saremo ricordati di tornare femminilità ed eleganza. In estate arrivo particolarmente soddisfatto della nostra vita, un gran numero di colori vivaci.
  Come sempre, i progettisti hanno cercato di sorprenderci con stampe e disegni insoliti.
  In questa stagione, ci sono più contento di colore della frutta. E 'divertente, romantico e non poteva essere più adatto per una calda giornata estiva.
  A favore tutti i colori al neon, e, il più luminoso il meglio! Fucsia, corallo luminosi, acquamarina, questi colori - indiscutibili deve avere in questa stagione. Anche azzurro e blu, è stato presentato nelle collezioni dei più importanti case di moda. Dove dovrebbe andare bene tutto questo tripudio di colori e un'abbondanza di fiori?

  •   Maxi-dress. Naturalmente, una delle principali tendenze di questa estate, maxi abiti splendidi. Scegliere un abito di chiffon traslucido luce. Tra i colori, si nota di cui la stampa di frutta in precedenza. Anche nella moda colori floreali e strisce che vanno di moda seconda stagione consecutiva.

  •   Tuta. Favorite on New York fashion week. Eventuali tagli. Mini e maxi. Con topom-bande e pantaloni banana o camicia con pantaloncini superiore e inferiore. Con la seta, chiffon, raso e jersey. Come opzione di tutti i giorni, scegliere un vestito con pantaloni Capris o pantaloncini, colore del fiore giocoso, e di notte, vestito di seta di lusso, semplice pastello ombra.

  •   Mini abito asimmetrico o superiore. Asimmetria - è il principale modo di parola di quest'anno. Abiti Maglieria colori vivaci, con un ampio bretellyu su una spalla o superiore con una manica neon rosa, più che mai questa estate!

  •   Gonna tutu. Naturalmente, un pacchetto-non letteralmente. Gonna Piuttosto strati con tessuto trasparente. Colori: beige, nero, bianco, e loro combinazioni. Lo stile ultramoderno adattato studentesse giapponesi.

  •   Lace. Merletti il ​​tessuto, questa stagione è vero ovunque e in qualsiasi quantità. Dalle scarpe e accessori. Abiti dolce e romantica. Scarpe attira l'attenzione e sottolinea l'eleganza. Pizzo sexy biancheria intima di questa storia d'amore. Questa moda!




  • Яндекс.Метрика