Powered pelle matura. Come scegliere la crema giusta

  La pelle, come un uomo ha bisogno di cibo normale. Pelle sana contiene adeguato apporto di vitamine, minerali, proteine, carboidrati, lipidi e altre sostanze nutritive. Naturalmente, mangiare una volta per tutte impossibile. Il cibo viene convertita in energia sprecata nel processo della vita. Quindi, fornisce i nutrienti devono essere costantemente rifornito.
  I più anziani la pelle, tanto più difficile è costato un solo risorse interne del corpo. Perché la pelle matura richiede alimentazione supplementare intensiva. Prima prova a fornire le più complete per la cura delicato zone del viso soggette a invecchiamento precoce. Richiede particolare zona cura intorno alle labbra e sulla fronte. Per alimentare la pelle delicata del contorno occhi devono utilizzare creme speciali e gel. Naturalmente, altre zone del viso necessitano buona alimentazione, non meno.
  Assicurare pelle ha bisogno di aiuto   Creme nutrienti . Essi saturare le cellule con le sostanze necessarie, idratare, ammorbidire e rigenerare la pelle.

  Come scegliere una crema per il viso?


  La scelta di crema per il viso   - Un compito non facile. Dobbiamo tener conto di diversi fattori. In primo luogo, la crema deve abbinare il vostro   Tipo di pelle . Ci sono creme per grassa, secca, pelle normale, così come tutti i tipi. Questa opzione deve essere specificata sulla crema etichetta. Per mature crema topica della pelle progettato per pelle da normale a secca, e versatile per tutti i tipi di veicoli.
  In secondo luogo   Crema deve corrispondere la vostra età. Così, per fornire l'invecchiamento vestito crema pelle con un alto contenuto di acqua e grasso. Aziende cosmetiche moderni creano tutta una serie di rimedi per l'invecchiamento della pelle matura. La composizione di tali creme include componenti specifici, che mirano a combattere i cambiamenti legati all'età. Crema acquisto non corrisponde la vostra età, inutile e talvolta pericolosa.
  In terzo luogo   - E questo è probabilmente il più difficile - la crema deve soddisfare le esigenze individuali della vostra pelle. Qui inizia la vera e propria "Russian Roulette". Naturalmente, il più affidabile la crema appena prima di acquistare consultare un estetista. Anche l'esperto non è in grado di prevedere la reazione della pelle per alcuni componenti della crema. Per la fabbricazione dei cosmetici utilizzati circa 8000 sostanze chimiche, la cui combinazione genera molte combinazioni. Controllare la tolleranza persona di queste sostanze e dei loro composti impossibili. Pertanto, quando si sceglie una crema contare sulla fortuna. Naturalmente, dovrebbe essere preferito mediante ingredienti naturali.
  Tuttavia, selezionando la crema adatta, prendere il vostro tempo per rilassarsi. La vostra gioia vittoriosa non durò troppo a lungo. Il fatto che la pelle diventa rapidamente abituati gli ingredienti del gelato e cessa di rispondere. Pertanto, la stessa crema non è raccomandato per più di 1 mese. Ciò significa che dopo 30 giorni, è ancora una volta andare al salone di bellezza e basandosi su intuizione e il buon senso di scegliere la crema. Naturalmente, questo non significa che ogni mese per comprare un'altra crema. Solo nel vostro arsenale dovrebbe essere 3-4 crema, si può alternare.
  Se la vostra pelle è già abituato a una crema nutriente con cambio significa che potrebbe avere problemi .  La pelle richiede le solite porzioni di nutrienti e fallimenti risponderà con l'infiammazione, eruzioni cutanee, arrossamenti e segnali simili .  Dare i capricci della pelle non può essere .  Se si torna alla solita crema dopo un po problemi dermatologici scompaiono .  Tuttavia, i miglioramenti saranno solo all'esterno .  In realtà, la crema sarà solo nascondere l'irritazione, e una volta che si avvia un nuovo tentativo di cambiare cura tutti i problemi della pelle manifesta pienamente .  In questo caso, la pelle gradualmente svezzare la crema abituale, riducendo il contenuto di grassi in creme .  Ogni giorno nuovi volti lubrificare crema di grasso che è più piccolo di vigilia crema .  Quindi, per un periodo abbastanza rinunciare l'uso di creme nutrienti .  La prima volta è molto probabile sentire un po 'di pelle secca e styahnutist: è normale che si terrà non appena la pelle si abitua alla nuova "dieta" . 

  Quando e come applicare crema nutriente?


  Queste domande sembrano facili. In realtà, l'esperienza dimostra che molte donne semplicemente non sanno come usare correttamente creme.
  La pelle secca è consigliato di lubrificare nutriente fortificato crema 2-3 volte al giorno. Crema Mattina applicata almeno 30-40 minuti prima di andare fuori. Di notte, il viso imbrattato di crema per 1-15 ore al più tardi - 30 minuti prima di andare a dormire. Non lasciare mai la crema sul viso durante la notte. In poche ore l'acqua contenuta nella crema, evaporato, ed i restanti componenti porterà irritazione e arrossamento.
  Non diffondere uno spesso strato di crema per il viso, la pelle ancora assorbire tanto sostanze nutritive di cui ha bisogno. Crema Siamo stati zakuporyt tempo e ostacolerà la respirazione naturale della pelle. Come risultato, ci saranno gonfiore viso e irritazione.
  Uno strato di crema deve essere sufficientemente sottile. Dopo 10-20 minuti residui della crema devono essere rimossi con un batuffolo di cotone imbevuto di lozione, tè, acidificato o acqua salata.
  Inumidire tampone e delicatamente per 1-2 minuti li pacca sul viso. Movimento dovrebbe essere la stessa di quando si applica la crema. Poi spremere il tampone e pulire il viso movimenti bruschi per pulirlo dai residui della crema. Trattare accuratamente mento contorno del viso, le guance, la fronte. Non dimenticare di strofinare delicatamente whisky e lati del collo. Infine pat viso asciutto con un panno pulito.
  Se la pelle è secca, applicare una crema nutriente è raccomandato in 2 fasi. Applicare e attendere 20-30 minuti fino a quando non è completamente assorbito, e quindi applicare il 2 ° livello con particolare riferimento alle "zampe di gallina", fronte e mento.
  Esausto pelle rugosa è utile per organizzare corsi di alimentazione intensiva. Perché mettere la crema non è il solito modo, e con un tampone bagnato. Inumidire leggermente un bastoncino di cotone in acqua leggermente salata, applicare una piccola quantità di crema. Luce movimenti bruschi uccidono la crema nella pelle, come se si utilizza cipria in polvere. Originariamente trattare contorno del viso, quindi Sposta su. Sulle zone del viso rugoso è opportuno porre uno spesso strato di crema. Dopo questa procedura è utile per massaggiare il viso.
  La temperatura della crema è anche importante. Skin "non piace" significa troppo spessi o freddi. Sotto la loro influenza sono nei vasi sanguigni si restringono pelle direttamente, le cellule viventi peggiori contenuti nella crema assorbire i nutrienti e l'effetto crema diventa meno efficace. Per evitare questo, prima di mettere la crema sulla pelle, pohriyte tra le mani e strofinare un po 'tra le dita. Lo stesso dovrebbe essere fatto se macchiate viso con un batuffolo di cotone.
  Applicare la crema nutriente per smorzare viso, grazie a sostanze nutrienti di acqua sarà più veloce e meglio penetrare nella pelle.
 Powered pelle matura. Come scegliere la crema giusta

  Applicare la crema solo nella direzione di linee di massaggio - linee di minima tensione.
  Pelle matura stessa è soggetta a rughe, rughe e smagliature.
  Ad aggravare la situazione non sta allungando la pelle con le mani.

  Una persona è trattata nelle seguenti aree:


? dalla metà del mento ai lobi delle orecchie;
? dagli angoli della bocca per le orecchie centrali;
? sulle ali del naso all'inizio dell'orecchio;
? la zona intorno al naso - dal basso verso l'alto, dalla periferia al centro delle narici del naso;
? la pelle sotto gli occhi - dall'angolo esterno dell'occhio (dalle orecchie) per interno (al ponte);
? palpebra superiore - dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno;
? sopracciglia dal naso alle tempie;
? centro della fronte e passò ai capelli.
  Il grasso del collo dal basso verso l'alto, dal petto al mento.
  Si spingono la pelle, non strofinare troppo energicamente. Ricordate, non macchiare la ottyraete muro e lubrificare la crema nutriente pelle. I movimenti devono essere facile, liscio. Crema index scoop, il medio e l'anulare di entrambe le mani e distribuire in faccia, si muove in direzioni linee massaggio. Reazione faccia Poi sbattere leggermente 3 dita chiuse, in seguito, naturalmente, lungo le linee di tensione minima.
?   La pelle sottile intorno agli occhi   richiedono più gestione attenta. Mettere la crema è utile combinare con un po 'di auto-massaggio. Chiudete gli occhi e rilassarsi. Battere reazione cutanea 3 dita. Toccare dovrebbe essere tenera e sensibile. Spostare dall'angolo esterno dell'occhio lungo la palpebra inferiore per l'angolo interno e poi lungo la palpebra superiore al punto di partenza e ripetere la procedura. Occhi utolky esterni in grado di gestire più intenso. Pat Alternate, frequenti e lenti pressioni urgenti. Al termine della procedura di trattare la pelle vibrante tocco leggero.
  Con l'età le donne si verificano gravi cambiamenti ormonali. Le conseguenze di questi processi non possono essere più piacevole. Ad esempio, a volte a causa di insufficienza ormonale delle labbra o mento peli superiori iniziare a crescere duro. Se si verifica questo problema, si consiglia di consultare il medico. Non lubrificare aree crema nutriente viso coperto di capelli di massima, e si rifiutano di usare cosmetici contenenti ormoni: sono in grado di migliorare la crescita dei capelli.  




Яндекс.Метрика