Posso avere rapporti sessuali durante la gravidanza

  Sesso durante la gravidanza


  E 'necessario continuare a fare sesso durante la gravidanza? Alcuni ritengono che questo potrebbe danneggiare il nascituro. Ma negli ultimi anni di vista su questo tema hanno subito cambiamenti significativi.

  Quindi, se è necessario avere rapporti sessuali durante la gravidanza?


  Qualche decennio fa, il sesso durante la gravidanza non è permesso. Ma oggi è che non danneggia il feto, in quanto è affidabile protetto i muscoli dell'utero e propri gusci di frutta. Quindi, se una donna ha salvato libido, il sesso andrebbe a vantaggio sia lei e il bambino, ed ecco perché:
  • durante il sesso secreto sostanza biologicamente attiva - endorfine, o "ormone della gioia", che ha un effetto positivo sulla madre e del bambino;
  • amore allenare i muscoli dell'utero, durante l'orgasmo sono ridotti, mentre non ferire il bambino, ed è un ottimo allenamento e costruire la forza muscolare prima della consegna.
  Ma c'è un momento pericoloso per il sesso: non è consigliabile fare nei primi due e l'ultimo mese di gravidanza.
  Il desiderio sessuale in donne in gravidanza può essere diverso, a seconda delle caratteristiche individuali delle donne e caratteristiche della formazione del feto. Alcune donne incinte esperienza disagio e il dolore durante l'orgasmo, soprattutto nelle prime settimane di gravidanza, mentre altri, al contrario, si sentono improvvisamente debole probudyvshuyusya per il sesso, che in precedenza non erano.
  Nella maggior parte dei casi durante la gravidanza libido donna è diversa. Così, nel primo terzo della gravidanza sessualità può essere ridotta a causa della tossicità, che è accompagnata da sintomi spiacevoli come nausea, vomito, vertigini, ecc. D. In alcune donne durante questo periodo, tuttavia, vi è un aumento sessualità.
  La maggior parte delle donne sono aumentati libido manifesta dal 3 al 6-7 mesi di gravidanza. Controindicazioni durante questo periodo per l'attività sessuale lì. Dopo la sessualità di una donna incinta di 7 mesi è ridotto (nonostante il fatto che il sesso sicuro può essere praticata per almeno un altro mese), in quanto può apparire dispnea, malessere, debolezza, e, cosa più importante, inibisce la preoccupazione per il bambino.

  Che cosa potrebbe essere controindicato attività sessuale durante la gravidanza


  A volte il sesso non può affermare una donna incinta. Questi stati includono aborto spontaneo minacciato (inclusi sanguinamento e spotting, abituale), bassa placenta (che viene impostato durante l'esame ecografico), gravidanze multiple.
  Durante la gravidanza, non è possibile cambiare partner sessuale, a causa del tratto genitale nelle donne ha aggiunto una nuova microflora (ognuno ha un diverso insieme di microrganismi nei genitali). Questa microflora può causare varie infezioni delle donne in gravidanza.
  La cosa principale che dovrebbe accompagnare fare sesso durante la gravidanza - un coniuge comfort psicologico. E 'necessario che durante il sesso con una donna incinta uomo era gentile e premuroso, così fece che non è o potrebbe causare dolore. Sesso sulla base di tenerezza e comprensione non solo piacere, ma ancora di più la coppia ha riunito e rafforzare la famiglia.
  Gravidanza - una prova non solo per le donne ma anche per gli uomini. Se marito e moglie saranno in grado di salvare questo periodo tenerezza e fiducia reciproca, e poi tutto andrà bene.  
 Come prendere il farmaco durante la gravidanza

  Gravidanza e farmaci


  Prendendo medicinale durante la gravidanza
  Si ritiene che i farmaci sono controindicati in gravidanza. Tuttavia ci sono situazioni in cui una donna solo bisogno di essere trattati. Allora cosa fare?

  Farmaci influenza su donne in gravidanza


  Gravidanza cambia completamente il metabolismo delle donne, e quindi difficile da prevedere come Eventi alcuni farmaci. Ecco perché durante la gravidanza non è consigliato di prendere la medicina. Anche quando non hanno effetti tossici diretti sul feto.
  Gravidanza può causare cambiamenti corpo di una donna come accelerazione o rallentamento del metabolismo, cambiamenti nel sistema cardiovascolare, fegato e reni (compresi violazione rimozione di sostanze tossiche dal corpo), vari cambiamenti endocrini, ecc. D. Di conseguenza, quando prende alcuni ancora tollerare farmaci in donne possono ricevere risposta imprevista, fino ad un totale di intolleranza, vi è il rischio di allergia ai farmaci.
  Alcuni farmaci (come antibiotici) ingestione di entrare nel sangue di donne in gravidanza meno del previsto, le concentrazioni, in modo che possano essere utilizzati solo su prescrizione medica, che correggerà la dose corretta.

  Influenza dei farmaci sul bambino


  Come rispondere al farmaco il bambino dipende da una serie di motivi, anche sulla fase di sviluppo fetale, è in questo momento, o cura somministrata penetra la placenta ed entra in tal caso, la velocità, la velocità; viene neutralizzato ed eliminato dal corpo, e così via. d.
  Ma la cosa più importante - una fase di sviluppo fetale. Il periodo farmaco più pericoloso è le prime 12 settimane di gravidanza, quando il feto è di un segnalibro. A questo punto, alcuni farmaci netoksycheskymy anche considerati possono causare anomalie dello sviluppo fetale di vari organi e persino causare la sua morte. Così la maggior parte dei farmaci affetti quei corpi che a questo punto sono previste.
  Dopo 12 settimane di gravidanza, il bambino diventa meno sensibili all'azione dei farmaci sul suo corpo. Tuttavia in questo momento e probabilmente gli effetti negativi: corpi sofferenti che, al momento di prendere la medicina più intensamente in via di sviluppo. Ad esempio, se il rapido sviluppo dei sensi, il bambino può nascere con vista o di udito, e così via. D.
  Alcuni farmaci entrano nel feto attraverso la placenta e liquido amniotico attraverso (in questo caso penetrano la membrana fruttuosa). Ciò è particolarmente vero per gli antibiotici usati per trattare una varietà di infezione intrauterina.

  Gli effetti collaterali farmaci più comunemente usati


  Spesso durante la gravidanza vi è la necessità di antibiotici. Essi sono utilizzati dopo il 12 ° settimana di gravidanza per trattare una donna identificata nell'infezione sondaggio. Questo dovrebbe essere necessaria, come l'infezione fa molto più effetto nocivo sul feto di antibiotici. Esso utilizza solo quei farmaci che non hanno un impatto negativo sul feto.
  A volte nominato donne in gravidanza e gli antimicotici. Nonostante il fatto che questo gruppo è la più tossica, include alcuni farmaci che non hanno tale influenza - che li e donne incinte nominati, come mughetto.
  A temperature elevate, spesso accompagna raffreddore, a volte è necessario accettare antipiretici. Farlo senza prescrizione in ogni caso non dovrebbe, come alcuni antipiretici (ad esempio, aspirina) sono controindicati in gravidanza.
  Le donne incinte hanno spesso reazioni allergiche, tra cui cibo, articoli per la casa, ecc, sono normalmente trasferiti per la gravidanza. In questo caso, il medico può prescrivere antistaminici, che inibiscono l'azione della principale sostanza biologicamente attiva che è coinvolto in reazioni allergiche - istamina. La maggior parte di questi farmaci non rappresentano una minaccia per le donne in gravidanza.
  Una donna incinta dovrebbe sapere chiaramente, qualsiasi farmaco può essere utilizzato solo su prescrizione medica.  
 Segni per le donne incinte

  Gravidanza e segni


  Oggi, la gravidanza e il parto - un processo relativamente sicuro, ma un centinaio di anni fa, che spesso finivano tragicamente. Ciò ha dato luogo a segni che problema - forse per proteggere le donne in gravidanza da varie influenze negative. Ci sono comprensibili in termini di segni logici di oggi, ma ci sono altri che erano come il supporto psicologico.

  Saggezza popolare su come comportarsi le donne in gravidanza


  Le donne in gravidanza solo bisogno di fiducia che tutto finirà bene. Tale fiducia ha dato persone segni e riti che danno indicazioni chiare donna incinta ogni occasione.
  Così, il proverbio dice che una donna in ogni caso non può lavorare a maglia, cucire e ricamare, cucire molto bene gingilli per il nascituro. Questo dovrebbe fare le altre donne della famiglia (perché prima che la famiglia era fantastico). Se non si segue questa regola, poi il volto di un bambino può essere una talpa. Non è un cattivo presagio: la voglia è, ovviamente, non si applica, ma il lavoro in posizione seduta non beneficia in gravidanza: le donne incinte dovrebbero muoversi di più, in alternanza con il movimento riposo in posizione orizzontale. È la prevenzione di stagnazione nelle vene.
  Non si può rimanere a lungo con le mani, come ad esempio i vestiti appesi sulla virovtsi. E giustamente: posizione lunga con le mani può innescare contrazioni muscolari, che a sua volta minaccia aborto spontaneo spontaneo.
  Non si può scavalcare tronchi, sale attraverso la finestra e laici gambe, cioè stride e fare movimenti bruschi gambe mentre seduta - è anche molto corretta installazione, è noto che i movimenti di distrazione sono controindicati in gravidanza, anche tutti gli esercizi fisici vengono eseguiti senza problemi.
  Non si può sedere sulla soglia, che è, a guardare fuori bozze e il freddo, che possono essere attivati ​​da forze ultraterrene - la soglia della casa è ancora considerata un confine che separa la nostra realtà da un altro mondo.
  Nel bagno non possono frequentare la coppia fin dalla nascita può iniziare tempo prima. Allo stesso tempo, la nascita spesso preso in precedenza nei bagni, come vapore caldo favorisce il rilassamento e l'apertura del canale del parto. Ma questo è pericoloso perché i vasi sanguigni si dilatano e che migliora il sanguinamento durante il parto. Ora i medici in grado di affrontare qualsiasi tipo di sanguinamento, e prima che durante la consegna rappresentato una vera e propria minaccia per la vita di una donna.
  Capelli lunghi ha attribuito particolari proprietà mistiche, come dice il proverbio non raccomanda loro di taglio durante la gravidanza. Questo segno è vivo nel nostro tempo, molte donne incinte non tagliano i capelli, nonostante il fatto che non razionale nei segni lì. Ma utilizzato per migliorare l'aspetto dei capelli sostanze chimiche (li dipingono, fare perm e così via. F.) Non è davvero la pena.
  Le donne in gravidanza non possono vedere nulla che possa turbare o spaventarlo. Ad esempio, il fuoco - causerà l'aspetto del viso e del corpo del bambino grandi voglie. Non guardare i gatti (noti per il comportamento del gatto è imprevedibile, può improvvisamente correre sulle persone e spaventarlo). Segni correggono, e oggi le donne si consiglia di evitare lo stress e luoghi sgradevoli. Oggi sappiamo che i gatti possono essere una fonte di infezione da toxoplasmosi - questo è molto pericoloso durante la gravidanza.
  Era proibito produrre o acquistare letti pre (pipe) per il bambino, se il resto del presepe fratelli o sorelle, non si può oscillare. Ciò è dovuto al fatto che non tutti nascite chiuso felicemente, ed eventuali mobili era costoso. Al giorno d'oggi questo segno non è rispettata.
  Un altro apparentemente strano presagio: non si può mangiare in segreto. Ma se si capisce correttamente, perché segretamente, così paura di qualcosa, e questo è lo stress.

  CAN sfiga donne incinte


  Si può solo trascurare coloro che credono nel malocchio e lo temono. Molte donne incinte sono molto superstizioso, quindi sviluppano ipersensibilità a vista "oblique", parole imprudenti o di rabbia, e così via. D. Queste cose le donne in gravidanza produce molto impressionato, e detrattori possono utilizzare questo a loro vantaggio. Una parola veloce o abbandonati male guardare come appartenente al subconscio della donna che nel tempo può davvero fare un effetto devastante.
  Dalla occhio proverbio consiglia rituali e charms per aiutare a proteggere me stessa. Un approccio corretto: protegge una donna psicologicamente, e se si ritiene che un tale talismano e spera per lui, no "malocchio" non è terribile. . Come protezione contro le donne malocchio indossava filo di colore diverso sul polso, operizuvalys li indossavano talismani (più spesso oggetto consacrato la chiesa) e t E. Inoltre, era necessario nascondere la gravidanza, a quest'ultimo: se nessuno di lei conosce, e il malocchio non. Con lo stesso scopo proverbio consiglia alle donne di visitare luoghi affollati. Tra le altre cose, è anche pericoloso a causa delle infezioni virali costantemente circolanti.
  Una donna incinta dovrebbe guardarsi di gelosia - è giusto: l'invidia (uno dei sette peccati capitali) produce effetto molto sgradevole sugli altri.

  CHI nato - un ragazzo o una ragazza?


  Sin dai tempi antichi, la questione sempre interessati a donne in gravidanza. Oggi, dal momento in cui il bambino è nato ogni donna che si è registrato nella clinica prenatale a 16 settimane di gravidanza già sa cosa il sesso del bambino è nato lei - è determinata durante il prossimo esame ecografico del feto. Ma fino a poco tempo questo studio è stato, quindi, le donne in gravidanza hanno dovuto fare affidamento sulla segnaletica.
  Segni di gravidanza ragazzo considerato un buon appetito, carnagione normale, luce gravidanza perdite pancia gonfia in avanti, l'emergere di più peli sul ventre della madre.
  Segni di gravidanza ragazza lei è capricciosa e stravagante al cibo, mangiare dolci, pancia erge alta, spesso causando mancanza di respiro durante gli ultimi mesi di gravidanza.
  Oggi ricorre per le donne incinte - è solo uno dei motivi per divertirsi. Possono seguire, ma non è possibile seguire - e di fatto, altrimenti niente di male accadrà.  




Яндекс.Метрика