Pesaro gravidanza
 Purtroppo, non ogni gravidanza procede senza complicazioni e difficoltà. Alcune donne hanno processo di accorciamento della cervice uterina con conseguente divulgazione prematura. Per una donna in travaglio è stato in grado di mantenere la gravidanza e dare alla luce un bambino sano, gli esperti raccomandano il suo anello put pessary prenatale o ostetrica.
Pessary ostetrica è un grande anello attorno che sono interconnessi da piccoli anelli. Questa regolazione ha bordi arrotondati in modo da non danneggiare la cervice e parete vaginale. Inoltre, pessary per le donne incinte è realizzato con materiali ecocompatibili, che non causano reazioni allergiche madri.
Quando mettere pessary durante la gravidanza
Se la prevista revisione della maternità ostetrico-ginecologo determina che la cervice è in grado di passare un dito, e suoi tessuti molli si differenziano per la struttura, la donna dovrebbe mettere pessary. Questa regolazione è riconosciuto metodo razionale ostetrica per prevenire l'insufficienza istmica-cervicale, oltre a ridurre il rischio di aborto spontaneo minacciato. Pesaro fornisce effetto razhruzhayuschee sulla cervice, della vescica e del retto, privandoli di alta pressione in gravidanza.
Va notato che l'accorciamento della cervice in donne in gravidanza osservato nelle prime fasi della gravidanza o durante il secondo trimestre. Questo processo è accompagnato da un aumento del tono uterino, che si manifesta nel dolore. Conclusione del tono uterino fa un medico a visita ginecologica programmata, palpazione eseguendo madri. Inoltre, sulla base dei risultati degli ultrasuoni diagnosticata posizione esatta ubicazione tono uterino.
Così, le donne pessary impostare nessun settimana 20 precedente di gravidanza, ma a volte ci sono delle eccezioni. Leggi l'anello ostetrica dopo settimana 36-38th di gravidanza. Questa procedura vale necessariamente specializzato. Dopo la rimozione della cervice rilassa ovuli, provocando la divulgazione attiva. Presto la donna comincia fatiche.

Come mettere pessary durante la gravidanza

La procedura di installazione ovuli dolore gravidanza. Prima di entrare l'anello nella vagina, il medico tratta la sua pomata contenente glicerolo. Se una donna incinta è aumentato tono uterino, quindi 30 minuti per un futuro ovuli procedura di entrata si raccomanda di prendere farmaci che aiutano a ridurre le contrazioni uterine. Poi delicatamente pessary viene introdotto nella vagina e sulla cervice è fisso.
Va tenuto presente che la pessary prodotto in diverse dimensioni, a seconda dei parametri degli organi riproduttivi interni delle donne. A questo proposito, per raccogliere pessary efficace, è necessario conoscere l'esatta dimensione della cervice.
Dopo ovuli che entrano, deve una volta ogni due o tre settimane supera i test per la rilevazione della flora batterica. Inoltre, i medici non raccomandano l'installazione ovuli di essere sessualmente attivi.
Va notato che alcune donne indossa pessari è il suo piccolo spostamento. Di conseguenza, lo sviluppo di vaginiti meccanica, che si manifesta sotto forma di perdite vaginali. In questa situazione, un ginecologo ribadisce procedura di installazione ovuli. Questo ha acquisito nuovo anello ostetriche, come questi fondi sono monouso.
Controindicazioni Gravidanza pessaryyu
Pessary ostetrica durante la gravidanza è spesso l'unica decisione razionale sotto la minaccia di parto prematuro o di aborto spontaneo. Ma non tutte le donne pessary raccomandato durante la gravidanza. Non mettere le donne pessary che nel secondo e terzo trimestre di gravidanza emorragico osservato regolare, e la presenza di alcune malattie in madri.
Va notato che la rottura delle membrane, il lavoro di emergenza e la consegna e lo sviluppo di infiammazione in membrane fetali donna incinta dovrebbero ricevere presto pessary.  
 Da quando si può dormire a pancia in giù

  Le donne in gravidanza sono date molte questioni che li riguardano. Tra di loro - la questione importante di ciò che da quando si può dormire a pancia in giù.
  Tuttavia, per qualche ragione le donne preferiscono seguire il consiglio di non un ginecologo, e gli anziani, amici e parenti "più esperti".

  Come consigliato da familiari e amici con esperienza?


  - Smettere di dormire a pancia in giù subito dopo aver saputo della gravidanza;

  - Non si può dormire a pancia in giù dopo 10 settimane di gravidanza;
  - Si può dormire a pancia in giù, anche se è scomodo quando un grande stomaco;
  - Si può dormire a pancia in giù finché è conveniente. Ascoltate il vostro corpo.
  Alcune donne incinte continuano a dormire sul mio stomaco così abituati. Habit naturalmente è importante, ma se avete una domanda, da quando si può dormire a pancia in giù, si consiglia di chiedere sempre consiglio di uno specialista.

  Quello che gli esperti raccomandano?


  Se la donna non è incinta, la questione di quale posizione a dormire, sorgere. E non è male a dormire sullo stomaco perché l'utero è al di fuori delle articolazioni lonnogo. Se una donna dorme sul suo stomaco, utero è sotto la protezione del bacino.
  In utero gravido oltre il bivio livello lonnogo a 12 settimane.
  Pertanto, questo termine può dormire a pancia in giù. Dopo questo periodo, deve essere considerato individualmente. Se non ci sono controindicazioni, si può dormire a pancia in giù, se conveniente. Anche se, in pratica, la maggior parte delle donne durante la gravidanza ancora sul sonno addome. I motivi sono due: il disagio fisico e psicologico - la paura di danni ai bambini.
  A proposito, se parliamo di malware rappresenta per le donne in gravidanza dormire, poi dormire sulla schiena, troppo male dal quarto mese di gravidanza. L'utero è in aumento in questa posizione mette pressione sui vasi sanguigni che corrono lungo la spina dorsale e li comprime. Congestione e ridotto bambino placentare manca l'ossigeno.
  Conclusione: per affrontare la questione, "di quando si può dormire sulla pancia o schiena" si riferiscono alla consulenza specialistica.  
 Provoca sonnolenza
 Sonnolenza chiamato irresistibile di dormire in neprednaznachennoe per questo, secondo il tempo umano. Molto spesso le catture persone assonnati durante il giorno, come ad esempio al lavoro. Ma molto peggio se sonnolenza accompagna l'uomo per tutta la giornata. Quali sono le cause di questo fenomeno non è del tutto piacevole?
La mancanza di una notte di sonno
Il sonno di notte è la principale e più comune causa sonnolenza. Inoltre, se non dormire la notte, questo potrebbe influire negativamente non solo la concentrazione, ma anche sullo stato di salute generale. La persona media per una notte di sonno abbastanza circa sette o otto ore, ma a seconda delle caratteristiche fisiologiche del tempo questo può variare verso l'alto o meno.
Per eliminare questa causa sonnolenza, fare riposo una notte intera e qualità - rimuovere dal letto tutto ciò che può disturbare il vostro relax, anche se non te ne accorgi. Questo può essere un televisore, computer, troppo forte ticchettio dell'orologio, lampada brilla come.
Sindrome da apnea del sonno
Con questo concetto un po 'familiare, anche se questo fenomeno si verifica frequentemente. Apnea del sonno - una breve sosta di respirazione durante la notte. Ogni interruzione della respirazione si sveglia circa un minuto, ma non si capisce. Il risultato - anche dopo apparentemente pieno di sonno di otto ore si sente assonnato e si sentono sopraffatti.
Per far fronte a questa sindrome, è necessario capire che cosa ha innescato il suo aspetto. Questo può essere il fumo (rispettivamente, hanno bisogno di uscire), sovrappeso (se avete bisogno di perdere peso), e così via. Verificare con il proprio medico per aiutarvi a trovare il modo giusto fuori e superare la sonnolenza.
Mancanza di energia
La mancanza di energia può essere causata da carenza alimentare o squilibrio. Allo stesso tempo, l'uso di un gran numero di prodotti non molto utile può portare allo stesso risultato. Solo una dieta equilibrata vi permetterà di mantenere i livelli di zucchero nel sangue normali, impedendo letargia, affaticamento e sonnolenza.
Per evitare sonnolenza e mancanza di energia, essere sicuri di mangiare la mattina. Questa colazione dovrebbe essere completa, contengono proteine ​​e carboidrati complessi. Equilibrato e hanno il vantaggio dovrebbe essere dopo i pasti.
Anemia
I medici chiamati anemia uno dei principali e più comuni cause di affaticamento e sonnolenza, soprattutto nelle donne. Per carenza di ferro anemia può causare la perdita di sangue mestruale.
Se l'anemia causata da carenza di ferro, si dovrebbe riempire la vostra dieta con alimenti che contengono ferro, e in alcuni casi assumere integratori di ferro. I prodotti che aiutano a ripristinare i livelli di ferro, è a base di pesce, fegato, carne, cereali e fagioli.
Depressione
Se si è in un costante stato di tensione nervosa, il tuo corpo non riposa di notte, che porta naturalmente a sonnolenza e stanchezza. La depressione in sé non solo un disturbo emotivo, ma anche mal di testa, perdita di appetito, apatia manifesta. Se questi sentimenti non vi lasciano mai per più di due settimane, è sicuramente bisogno di vedere uno specialista.
Con ricorso tempestivo ai professionisti (psicologo, neurologo, psicoterapeuta) depressione facilmente curabile con essa scompare e sonnolenza.
Ipotiroidismo (diminuzione della funzionalità della tiroide)
Ipotiroidismo indicato anche come una delle cause più comuni di sonnolenza e stanchezza. Una piccola ghiandola alla base del collo - tiroide - controlla la velocità del metabolismo (tasso di conversione del cibo che entra nel corpo, l'energia). Se la ghiandola diventa inattivo, il metabolismo è molto lenta, così la gente può sentirsi stanco e assonnato, e iniziare ad aumentare di peso.
Per la rilevazione di ipotiroidismo a visitare un endocrinologo e superare i relativi test. Se si scopre che il livello di ormone tiroideo è bassa, allora il medico prescriverà per ripristinare gli ormoni sintetici che dovranno prendere per qualche tempo.
Caffeina eccessiva
In dosi moderate, la caffeina è la maggior parte delle persone beneficiano solo, aiuta ad aumentare la concentrazione, la nitidezza della mente. Tuttavia, grandi dosi di caffeina può avere l'effetto opposto - aumento della frequenza cardiaca, aumento della pressione sanguigna, che spesso porta ad un aumento della sindrome di eccitabilità nervosa.
Per far fronte a questo un motivo sufficiente per ridurre gradualmente il consumo di caffè, tè forte, cioccolato, bevande analcoliche e le medicine che contengono caffeina. Sharp per fermare la caffeina, inoltre, non è possibile, perché può provocare sonnolenza e stanchezza.
Disidratazione
Your affaticamento e sonnolenza possono essere causati da mancanza di liquido nel corpo. Quello che non si sta facendo il lavoro - fisico o mentale, ricordate che il vostro corpo ha bisogno di acqua. E lui richiesto per completare il lavoro e la protezione contro il surriscaldamento. Se ti senti sete - questo è un segno di disidratazione.
Rimuovere sonnolenza aiuterà l'uso regolare di acqua durante il giorno in quantità sufficiente. Prima l'attività fisica programmata, bere due bicchieri di acqua pura (circa un'ora prima, come la formazione), e durante l'allenamento o bevande intenso lavoro anche piccole dosi di un bicchiere o due.  




Яндекс.Метрика