Perché non è possibile fare il bagno in mare o fiume durante le mestruazioni? Consigli medici.
  Accade spesso che proprio durante le vacanze in programma alle donne per mare iniziano le mestruazioni. E 'in grado di rovinare anche la signora vacanza più ottimisti perché oltre alle sensazioni dolorose, le mestruazioni è una controindicazione per molte attività.



  Oggi si cerca di capire se è possibile prendere il sole e fare il bagno in un mare mensile, sulla piscina o qualsiasi altro organismo di acqua.

  Perché no?


  Prima di tutto, è necessario sapere per quale motivo i medici Sconsigliato a nuotare o farlo al minimo.
  •   Estetica. Impronte di sangue possono essere in acqua o sul corpo all'uscita del serbatoio. Ma come si è scoperto, non è questo il problema più grande.

  •   Malattie. La cervice durante le mestruazioni si apre e dentro può ottenere germi e batteri con acqua. Dato che il sistema immunitario è indebolito durante il mese, poi la malattia può sviluppare velocemente.

  •   La vagina e utero. Che mare o acqua di fiume può facilmente entrare nella vagina, noto a tutti. Ma questo non significa che apparirà l'infezione. Questo corpo è molto efficace nella lotta contro i germi attraverso i suoi microflora. Ma in utero, possono causare malattie gravi, anche se molto più difficile per arrivarci. Tuttavia, è necessario prendere alcune precauzioni per vari Trichomonas, Giardia e clamidia.


  •  Perché non è possibile fare il bagno in mare o fiume durante le mestruazioni? Consigli medici.


      Fare cosa?


  •   Procedure igieniche. Ottimo modo out - tamponi. Essi bloccano in modo affidabile l'ingresso della vagina e dell'utero difenderanno, assorbendo sangue e acqua. Ma dovranno cambiare dopo ogni bagno

  •   Provate a fare terapia dell'acqua nel momento in cui la scelta non è così intenso

  •   Rafforzare il sistema immunitario prendendo varie vitamine e prodotti ortofrutticoli freschi

  •   Una versione più avanzata di protezione - tazza vaginale. Essa non deve cambiare dopo ogni evento in acqua, in quanto ha almeno sei ore.


  •  Perché non è possibile fare il bagno in mare o fiume durante le mestruazioni? Consigli medici.


      Parlare di stagni


      Perché il nuoto si riferisce non solo l'acqua salata del mare dovrebbe essere più parlare di altri corpi idrici che possono servire come luogo potenziale di fare il bagno.
  •   Sea. Non è vietata, finché l'acqua era fredda. Il tampone rimane un punto chiave per la ragazza. Invio dovrebbe essere immediatamente prima del bagno e poi subito ottenere. Ma se l'acqua si sente che tampone fortemente gonfio, è necessario andare immediatamente e cambiarlo.

  •   River. Se l'acqua è pura, non è vietato fare il bagno. Ma cercate di non stare in acqua più di venti minuti.

  •   Lago o stagno. I medici sono fortemente incoraggiati a fare il bagno in queste acque durante il periodo. Il fatto che si levano in piedi i microbi dell'acqua sviluppando molto più intenso e può portare a gravi malattie ginecologiche, anche se si utilizza un tampone.

  •   Pool. In linea di principio, è possibile fare il bagno, ma è possibile che i sensori reagiscono a resti microscopici di scarico, sia nelle urine e acqua zabarvlyat intorno a voi in un colore piuttosto notevole. Come risultato, vi sarà molto difficile e improbabile per dimostrare che non urinare in acqua.

  •   Bath. Molte persone usano questo impianto idraulico domestico come mezzo di sollievo dal dolore. Ma per sedersi in acqua calda non può. Quindi basta rafforzerà sanguinamento. Se vuoi fare un bagno, cercare di acqua era tiepida, non calda e aggiungere sempre brodo camomilla, che è considerato un antisettico naturale.


  •  Perché non è possibile fare il bagno in mare o fiume durante le mestruazioni? Consigli medici.

      Ciò che non era una vacanza di benvenuto se si prevede mensile viziato vacanza al mare, più cura della loro salute nei primi giorni e astenersi dal nuoto prolungato e prendere il sole. In questo momento è meglio fare visite turistiche e souvenir di acquisto, le mestruazioni perché prima o poi finirà e sarete in grado di nuotare senza danni per la salute.  
     Le cause del dolore nello sterno.
      Varie malattie possono manifestarsi dolore al petto come sintomatico. Non tentare di diagnosticare le cause - una diagnosi accurata e trattamenti possono essere prescritto solo da un medico. A volte - solo dopo la diagnosi precedente e studio completo della storia del paziente.



      Le principali cause di dolore al petto


      Molto spesso la manifestazione dei sintomi può indicare anche nella malattia pericolosa per la vita. Pertanto, contattare uno specialista a bruciare immediatamente dolore al petto. Cause di dolore e bruciore può essere una malattia dei polmoni, il cuore, l'esofago e lesioni al torace e così via. D.

      Classificazione del dolore toracico


      Per valutare se la malattia precedente dovrebbe prestare attenzione ai sintomi:
  •   Se ti senti un dolore che brucia nel petto a sinistra che si diffonde alle mani o al collo, può essere un segno di infarto miocardico o ischemia acuta. In generale, i pazienti descrivono come "aghi vonzayuschyesya." Identificare può essere polso rapido, viso pallido e le labbra, come shock doloroso, a volte anche perdita di coscienza. Casi in cui il fallimento del trattamento cardiologo in questa situazione conduce alla morte.

  •   Il dolore toracico può essere dovuto a malattie polmonari come la pleurite, bronchiti, tracheiti e polmonite verificarsi dopo gli attacchi di tosse prolungati e gravi e improvvise respiri. La ragione per il loro aspetto può essere danneggiato pleurico perché i tessuti più respiratorie non hanno i recettori del dolore. In alcuni casi, le fasi di malignità accompagnata anche da aumento respiri dolore al petto. Per precauzione, gli esperti consigliano periodicamente sottoposti a X-ray.

  •  Le cause del dolore nello sterno.

  •   Spesso il dolore toracico può essere causato da diversi tipi di lesioni e contusioni. In passato, principalmente danneggiati tessuti molli, accompagnato da dolore ispirazione e minore gonfiore. Quando il trauma si riferisce a fratture - costole o sterno, che ha portato a respirare seriamente ostacolato a causa di un dolore bruciore acuto se vengono inalate.

  •   Il dolore toracico può essere attivato anche spasmi della parete dello stomaco - la sua caratteristica è la frequenza di occorrenza associata con i pasti. La maggior sensazione di disagio nel petto prima dei pasti o dopo sono segni di ulcere allo stomaco. Altri sintomi sono bruciore di stomaco, nausea e vomito. Se il motivo per il loro aspetto a favore di malattia esofagea, dolore toracico acuto può essere accompagnato da difficoltà di deglutizione, esacerbazione di sensazioni quando si passa il cibo attraverso l'esofago.


  •  Le cause del dolore nello sterno.


      Il dolore toracico nei bambini - è motivo di preoccupazione?


      Poiché i bambini descrivono con precisione la natura del dolore, in caso di dolore di un bambino o sensazione di bruciore al petto, si dovrebbe sempre essere esaminato da uno specialista, in quanto possono a volte indicano una grave patologia, anche se può non essere sempre di particolare interesse:
  •   Dolore al petto inferiore, soprattutto dopo alimentazione e l'attività fisica da sola è in grado styhnuty come prova di membrana tensione che copre la cavità addominale.

  •   Se familiari adulti si lamentano spesso di dolori al petto, il bambino può solo imitare il loro comportamento.

  •   Esercizio fisico intenso può anche essere una causa di fastidio al petto, nel qual caso il bambino abbastanza per rilassarsi completamente.

  •   Talvolta la comparsa di dolore toracico nei bambini è associata a crescita rapida, quando lo sviluppo di tutto il corpo non ha il tempo di organi interni. In questa situazione, si raccomanda moderata attività fisica.
  •  Perché può porre l'orecchio e come combatterlo?
      Spesso ci troviamo di fronte al fatto che ci pone subito una o entrambe le orecchie. Ciò accade quando si sale in quota (come in un aereo o in montagna) o viceversa, con la rapida discesa in terra come up. Ma ci sono altri fattori che possono influenzare la congestione orecchio, naso che cola, acqua o malattie.



      In questo articolo descriviamo le cause più comuni di pienezza dell'orecchio e modi per affrontare questo fenomeno sgradevole. In genere, questo provoca dolore, ma ci sono emozioni spiacevoli.

      Perché può porre l'orecchio?


  •   Quando la pressione diminuisce. Questo accade in alta quota o profondità. La pressione all'interno dell'udienza regola evstahyeva tubo, ma in questo caso non si ha il tempo di adattarsi ai cambiamenti esterni e tamburo comincia a fare pressione sul tubo, provocando un orecchio soffocante.

  •   L'infiammazione della tuba di Eustachio (evstahyt). Essa può verificarsi come risultato di freddo o freddo. In questo caso, sia gli adulti che i bambini possono gettare l'orecchio. Per il trattamento deve sempre consultare un medico.

  •   Audizione di valore di danni ai nervi. Caratteristiche principali: povero udibilità in ambienti rumorosi.

  •   Trauma cranico e malfunzionamento del cuore.

  •   Otite, spostato come un bambino. Dopo una malattia a tamburo peretyntsi aderenze formate che, come gli adulti spesso depongono le orecchie.

  •   Stopper solforico. Non importa quante volte si pulisce l'orecchio con appositi bastoncini. Prima o poi lo zolfo rimane fitto groviglio zib'yutsya che può estrarre solo ENT.

  •   Acqua. Dopo il nuoto e le immersioni nel canale uditivo può ottenere acqua e appoggiarla. In questo caso, utilizzare a saltare su una gamba, il liquido scorreva.


  •  Perché può porre l'orecchio e come combatterlo?


      Trattamenti


      Combattere orecchie cui dipende dai motivi che hanno portato alla malattia. Ad esempio, se si nota che hai perso drammaticamente udienza nel piano, anche se altro fenomeno non osservato, vedere un medico. Forse questo è dovuto a complicazioni dopo recente malattia.
  •   Prima di tutto, è necessario scoprire se la persona era otite malati. Complicanze della malattia non può essere sentito per parecchio tempo, e saranno solo rivelare la loro medico.

  •   Se una persona ha problemi con il sistema cardiovascolare e nervoso, principalmente per prendere le loro medicine. Orecchio ipotecato può essere causa di un malfunzionamento del cuore e del cervello e superare se stesso quando è fissata la causa principale.

  •   Per rilevare anche la perdita dell'udito minore, audyohrammu volte prescritto, indicatori che aiutano individuare irregolarità nelle orecchie e nervi.


  •  Perché può porre l'orecchio e come combatterlo?


      La lotta contro veloce orecchio laid


      Ci sono situazioni in cui per vedere un medico, né il momento né il luogo non consente, e posero l'orecchio impedisce la normale attività.
  •   Se si sa cosa può accadere a voi su un viaggio in aereo o in metropolitana per zakapayte sosudosuzhayuschye gocce nasali. Ma ricordate che questo metodo può essere utilizzato troppo spesso meglio consultare il proprio medico circa le cause del fenomeno.

  •   Se le orecchie di cui bruscamente, come ad esempio l'aumento del ascensore espresso sarà sufficiente per aprire la bocca. È anche possibile chiudere la bocca e il naso con la mano e cercare di trattenere il respiro.

  •   Inoltre, una situazione del genere può aiutare shlatыvanye saliva rapido o l'acqua potabile a piccoli sorsi.

  •   Durante le immersioni o immersioni possono contribuire nel modo seguente: Tenere il naso con le dita e cercare di spingerlo attraverso l'aria. Questo non solo ruotare l'udito, ma anche superare il dolore, che spesso si verifica in tali situazioni.


  •  Perché può porre l'orecchio e come combatterlo?

      In ogni caso, le orecchie di cui può essere un segno di una malattia più grave della semplice sughero solforico. E se oltre alla perdita si sente dolore sentire, visitare il vostro medico in ogni caso non essere in ritardo.  




    Яндекс.Метрика