Mese abbondante dopo il parto: la norma o patologia?
  Dopo il parto - naturale o detenuti da taglio cesareo - il ciclo mestruale si rinnova ogni donna è diversa in termini di esistenza di un calendario preciso. Si ritiene che la sua completa restauro necessario periodo di 8-14 mesi. Anche se accade quando succede due mesi e così succede che le mestruazioni non si verifica entro due anni. Tipicamente, ha per la prima volta una donna vede modifiche da quello che era prima della gravidanza. In particolare, può essere abbondante mese dopo la nascita. Come normale questa situazione?

  Cosa succede dopo la nascita?

  È spesso scambiato per una donna mestruazioni perdite vaginali sanguinante che può apparire entro i primi due o tre mesi dopo il parto. Questo è in realtà un sanguinamento uterino residua. E se l'espressione così preoccupato (per esempio, una donna pensa mestruazioni molto pesanti), dovrebbe vedere un medico.

  Il vero allattamento mestruazioni inizia molto più tardi. È dovuta a un medesimo meccanismo di allattamento. Con la comparsa di latte nel corpo incontra prolattina. Allo stesso tempo, inibisce la sintesi di ormoni nelle ovaie e maturazione così ovocita. Pertanto, non si verifica l'ovulazione, e quindi, non mensile. Dopo l'introduzione di alimenti complementari diminuirà la produzione di prolattina e ciclo mestruale graduale recupero. In madri i cui bambini sono latte nutriti e materno, e la miscela può apparire mensile in 3-4 mesi dopo la nascita. Nel caso di alimentazione artificiale, mestruazioni riprenderà entro la fine del prossimo mese.

  Come funziona il ciclo mestruale?

  Dopo un mese di gravidanza sono spesso più dolorosa e sono abbondanti. Infine, quando l'utero ritorna al suo stato normale e diventa operativa e la consegna, passerà.

  Sindrome premestruale in questo tempo diventa più pronunciato. Essa è caratterizzata non solo di cattivo umore e irritabilità, ma i dolori articolari, ritenzione di liquidi, insonnia o attenzione dispersi. Colpa - ormoni. Quando torna alla normalità, tutti questi sintomi sarà dimenticato.

  Perché abbondanti mensile?

  Questo è influenzata da molti fattori. Il motivo può essere complicazioni alla nascita, razreshyvshyesya non naturalmente, e con l'uso di taglio cesareo. Ma il fattore principale - è ancora un processo della funzione dell'utero ripristino. Prima egli sarà, meno abbondante e sarà mestruazioni dolorose. A proposito, se durante la gravidanza di una donna completamente alimentato, è stata esaminata, seguire la modalità razionale, il ciclo mestruale normale veloce.

  Che cosa è considerato pesante mestruazioni? La norma è il sanguinamento che dura meno di sette giorni e anche durante la sua più alta intensità di una guarnizione deve essere sufficiente idealmente 4-5 ore. Il sangue può essere assegnato più del solito, ma il colore e la consistenza della selezione non differisce da quelli che hanno dovuto lasciare.
  Quali problemi possono sorgere?
  A volte le donne si trovano ad affrontare il problema delle mestruazioni come pesanti con grumi di sangue dopo la nascita. Se la data di nascita del bambino passata non più di 4 settimane, può essere ciuffi di placenta rimanenti in utero. Cosa devo fare? Consultare un medico che può essere dato dopo la raschiatura. Volte questa procedura non è necessaria se i cluster sono il risultato di poveri contrazioni uterine. In questo caso, il medico prescrive farmaco.
  Se il problema non è stato nella prima settimana, e poi, può essere un sintomo di anemia è carenza di ferro. Solve può essere raggiunto assumendo farmaci specifici. Ma in ogni caso, per stabilire una diagnosi e prescrivere un rimedio specifico dovrebbero un medico.  
 Podalica del feto: cause, Esercizi

  Preparazione per il parto - un processo lungo e complicato, la mamma prende tutti gli ordini del medico, sperando che il bambino sarà parto sano e naturale. Ma qualche situazione non può dipendere dalla diligenza delle donne. Ad esempio, la presenza di culatta bambino può complicare la consegna.
  Considerare presentazione podalica del feto, ci potrebbe essere molto diversa.

  Cause di culatta feto


  Ad esempio, il fattore ereditario, ha osservato che i pazienti che sono in culatta feto, la situazione della nascita ripetute. Si sono nati in tali circostanze.
  Breech feto cause che contribuiscono a questa condizione del feto: alterata forma del bacino, per esempio, come conseguenza di rachitismo, subito nell'infanzia. Questo può essere un bacino stretto, dell'utero o difetti nel suo sviluppo, come la presenza di partizioni, forma a sella e altri.
  Cause di culatta feto possono essere causati da eccessiva mobilità del feto, soprattutto quando polidramnios e, viceversa, scarsa mobilità, la presenza di diversi di frutta o malovodyya. Caratteristiche placenta previa e inferiore ipertono dell'utero possono causare presentazione fetale pelvica. Questa situazione può avere molte cause diverse, la diagnosi precoce è importante. Ci sono diversi tipi di tale presentazione. Questi includono piede pieno o parziale podalica mista o presentazione podalica. Il processo di consegna colpisce presentazione podalica del feto, le cui cause hanno un significato speciale.
  Va notato che il 28 settimane feto è la posizione - la norma. Ma se non c'è colpo di stato naturale, il medico prescrive esercizio.

  Esercizi di culatta feto


  Esercizi di culatta feto sono destinati a creare disagio per il bambino, costringendolo a prendere un'altra posizione comoda. Questi esercizi in podalica del feto sono diversi metodi. Uno specialista che sovrintende consigli paziente che è possibile utilizzare. Ma l'esercizio in culatta feto non può soddisfare tutti sono Controindicazioni placenta previa, la presenza di cicatrice uterina, la minaccia di parto prematuro, e così via. Va notato che la probabilità di taglio cesareo in una data posizione feto foglie 80%, ed esercizi in culatta feto può grande aiuto.  
 Perché il dolore al seno prima delle mestruazioni? I principali motivi della loro

  Lifelong seno femminile subisce continui cambiamenti. A circa l'età di otto inizia a sviluppare il seno, che può richiedere molto irregolare. Tale ipertrofia fisiologica asimmetrica di solito è di 11 anni. La formazione di seno di solito finisce 23 anni di età.
  Ma questo processo non è finita. Le variazioni di ghiandole mammarie sono sotto l'influenza del ciclo mestruale, la gravidanza, il parto e l'allattamento, a causa di ormoni femminili estrogeni, progesterone e prolattina. È l'equilibrio tra di essi dipende dallo stato del seno, ed essendo una donna.
  Perché il dolore al seno prima delle mestruazioni?
  Questa domanda comune femminile c'è una risposta semplice. Dolore al petto durante questo periodo a causa dei cambiamenti che si verificano durante le mestruazioni in tessuto mammario.
  Nella seconda fase del ciclo mestruale prima dell'ovulazione in condotti e lobuli del seno aumenta il numero di tessuto epiteliale, flusso di sangue nelle aumenta seno. Che, a sua volta, porta ad una maggiore sensibilità del seno, sigilli petto e la comparsa dei sintomi.
  La denuncia che seno dolorante prima delle mestruazioni, le donne appaiono circa una settimana prima delle mestruazioni. A causa delle differenti caratteristiche dell'organismo è considerato un dolore al petto prima il normale ciclo mestruale, ma va notato che, in assenza di malattie e disturbi di tutti i sintomi sopra sono scarsamente pronunciati o assente.
  In medicina dolore toracico prima del ciclo mestruale a causa del fatto che i seni sono preparati per la gravidanza e l'allattamento. Tale pronunciato aumento del tessuto ghiandolare mammario. In assenza di una gravidanza provoca disagio atrofia del tessuto ghiandolare dopo le mestruazioni, però, è e dolore toracico. Questo fenomeno - proliferazione - regolarmente vissuta da tutte le donne in età fertile.
  La ragione - gli ormoni
  Durante il ciclo mestruale, seno subendo una variazione del rapporto tra ghiandolare, adiposo e tessuto fibroso, causa questo sono i cambiamenti ormonali nel corpo. La crescita del tessuto ghiandolare, accompagnato da dolore innesca aumento della produzione di ormoni femminili - progesterone. Ma, tuttavia, con una combinazione equilibrata di femmina dolore toracico ormoni è minimo.
  Grave dolore al petto prima delle mestruazioni
  Se prima delle mestruazioni si abbastanza dolorante al seno, la consultazione è un must. Questo dolore solito indica l'inizio di processi negativi nel corpo, come ad esempio:
  - Squilibrio ormonale;
  - Lo sviluppo di mastite;
  - Malattie ginecologiche;
  - Irregolarità nelle ovaie.
  Notevole interesse per la maggior parte delle donne può causare la situazione opposta, quando per lungo tempo c'era tenerezza in seno prima mestruazioni, e ad un certo punto smise dolore al petto. Tali variazioni sono probabilmente correlate alla variazione del rapporto di ormoni o l'arrivo della menopausa. Al fine di determinare le cause di questo fenomeno dovrebbe consultare uno specialista.  




Яндекс.Метрика