Come fare manicure acqua? - Non si cessa di eccitare migliaia di fan non convenzionale polish beauty-nuovo. Si può certamente andare in un salone costoso di affidare i loro manici veri professionisti. E si può fare una tale bellezza da soli. Un po 'di desiderio, fantasia, e molto altro!
 Manicure acqua: come fare bella manicure a casa

  Come fare manicure acqua


  Internet per aiutare coloro che hanno deciso di vivere la casa di tendenza novità. Come fare manicure acqua - vedere ed imparare dai professionisti. Per manicure acqua abbiamo bisogno di:
  •   Capacità massima per le mani con acqua fredda

  •   Contrastanti vernici (4-5 colori) + cappotto di vernice

  •   Fixer polacco

  •   Scotch

  •   Olio per cuticole o crema per le mani grassa

  •   Stuzzicadenti

  •   Solvente per unghie

  •   Bastoncini di cotone

  •   Ora cominciamo il processo di "magia".
  •   Lotti okleivayut chiodi a nastro, cuticola intensamente inumidito con olio o crema. Lo facciamo per non lucidare alcuni chiodi zona contaminata, ed era solo sulla piastra del chiodo.

  •   Sulla superficie dell'acqua nel serbatoio spazzolare delicatamente gocciolamento con una goccia di ciascuna delle vernici preparate. Rendere meglio al centro, dando una pausa per film di vernice uniformemente distribuiti sulla superficie dell'acqua.

  •  Manicure acqua: come fare bella manicure a casa

  •   Quando si applica il colore finito, prendere uno stuzzicadenti e attingere il modello di pensiero acqua. Si può fiorire, può - fantasia spirale.

  •   Nail immerso in acqua e lasciarlo lì per qualche minuto. Dopo - Cotton fioc raccogliere accuratamente la vernice dalla superficie e ripetere nuovamente la procedura.

  •   Dopo unghie manicure fissativo coperchio e lasciare asciugare completamente.

  •   Con rimozione di pitture e cotone bastoni, rimuovere con attenzione la vernice in eccesso sulla pelle intorno al chiodo.

  •   Oggi, il World Wide Web si possono trovare molte foto e video di manicure Water improvvisazioni russi con vari modelli e combinazioni di colori che aggiungono personalità e calendule molti parlano il gusto delicato della loro padrona.

      Manicure acqua in casa


      Fare un nuovo e insolito tipo di manicure a casa - è possibile, anche se alcuni problemi non può essere evitato. Dopo tutto, come in ogni caso, l'acqua manicure richiede una certa abilità e pratica. Ma la ricompensa è unico, bello, insolito e una manicure estiva. La cosa principale - per ascoltare qualche consiglio di professionisti, e dare le unghie una nuova vita piena di colori, ci sarà una chimera.
  •   Capacità seleziona più ampia e profonda di rimuovere i chiodi, non male li bordo della nave.

  •   Preverniciato color chiodi di base e lasciarle asciugare. Solo dopo obkleyte unghie trama a nastro e iniziare la cottura manicure acqua.

  •   Tra vernici preferire colori succosi di vernici, senza paillettes e perle. Smalto apparirà migliore in intricati disegni sulle unghie.

  •   Raccogliere o spazzolare un po 'di vernice a cadere non è troppo grande. Così, la spazzola non può toccare l'acqua.

  •   Dopo aver abbassato ogni unghia, rimuovere dalla superficie della pellicola lacca e applicare nuovo, v. Per. Vernice comincia rapidamente a secco e non può più perfetta impronta sulla piastra del chiodo.

  •  Manicure acqua: come fare bella manicure a casa
      Fermati un attimo e guardarsi allo specchio. Cosa vedi? Non diventare noioso la pelle più secca? È soddisfatto il suo stato? In caso contrario, vale la pena di considerare se si sta facendo tutto correttamente. Oggi ci raccontano quelle abitudini che danneggiano la pelle. Leggi il nostro articolo e felicemente.
     9 abitudini che danneggiano la pelle del viso

      Habit 1: lavare mezzi aggressivi


      Molte donne con oleosa, acne-incline, infiammazione e acne pelle con un esfoliante fondi selezionati ed effetti secchi. In teoria, l'acquisto di tali lozioni e schiume - una grande idea, ma in realtà solo essiccare la pelle, ma anche privare la sua barriera protettiva. Il corpo cerca di ristabilire l'equilibrio, il grasso corporeo inizia vыrabatыvatsya con doppia velocità, ci nezhelatelhыy brillano e arrossamento. Estetiste professionali offrono un mezzo non aggressivo per applicare con una texture morbida. E 'meglio se si tratta di latte nutriente.
     9 abitudini che danneggiano la pelle del viso

      Habit 2: applicare la crema nelle banche


      Sembrerebbe, come un bellissimo vaso con coperchio zavynchyvayuscheysya può influenzare la pelle? Ma è un fatto. Molte creme, in particolare anti-invecchiamento, contengono antiossidanti. Ogni volta che si apre una banca, penetra l'aria e la luce, vlyyayuyuschye negativamente sui componenti attivi. Ogni volta, trattamenti per il viso sono sempre meno e meno эfeektyvnыmy. In negozio prendere in pesante tubo zakruchyvayuschemsya crema.

      Habit 3: ridurre il sonno


      Sappiamo tutti che la qualità del sonno ci dà coraggio, il metabolismo e migliora l'umore. Ma un buon riposo è essenziale per la nostra pelle, si può "eliminare" i cerchi scuri sotto gli occhi, per fare un lustro persona. Se la pelle non ottiene aveva bisogno di relax, diventa opaco e pallido, si accumulano radicali liberi.
     9 abitudini che danneggiano la pelle del viso

      Habit 4: usare federe di cotone


      Durante il sonno, siamo costantemente in contatto con un sacchetto di stoffa, che danneggia la pelle, fibre di collagene vengono distrutti e ci sono le rughe e linee sottili. Il modo migliore - per cambiare il raso fodera in cotone o seta, l'attrito è ridotto. Inoltre, i residui di tessuto accumulare fondi per il lavaggio e la crema, perché, soprattutto se la pelle è soggetta a infiammazione, ricordarsi di lavare i vestiti una volta alla settimana.

      Abitudine 5: un sacco di chiacchiere al telefono


      Non possiamo vietare di parlare al telefono anche di ridurre il tempo di usarla piuttosto difficile. Ma vale la pena di provare a fare, o almeno usare il vivavoce. Nel telefono cellulare depositato sporcizia, batteri in rapido sviluppo. Premendo il tubo per la pelle, si sposta ad affrontare, oltre sebo "sigillate" nelle cellule e non bolle.
     9 abitudini che danneggiano la pelle del viso

      Habit 6: Non lavare il trucco prima di dormire


      Uno dei più gravi (e, purtroppo, i più comuni errori) - Non pulire la pelle prima di coricarsi. Cosmetics intasare i pori, la pelle non è in grado di respirare. Dopo ostruire i pori si dilatano. Con l'età, la produzione di collagene diminuisce, i pori non possono più tornare al loro stato normale. Inoltre, trucco provoca infiammazione.

      Habit 7: utilizzare troppi fondi


      Ognuno ha il suo abitudini quotidiane skincare, siamo sempre alla ricerca per i prodotti cosmetici perfetti. Ma se si applica troppo trucco, si ottiene invece irritazione della pelle perfetta. Se si verifica arrossamento e desquamazione, il viso è troppo sensibile, si sono ovviamente troppo lontano. Provare un blando sedativo con effetto idratante.

      Habit 8: Applicare i mezzi di ordine


      Uno dei segreti del successo - uhodovыe utilizzano regolarmente i fondi in un ordine specifico da lieve a consistenza densa, cioè, la pulizia, tonico, crema fluida. Se si applica la crema prima tonica non funziona sulla vostra pelle.
     9 abitudini che danneggiano la pelle del viso

      Habit 9: brufoli squeeze


      Quando dermatologo rimuove foruncolo, mette pressione perpendicolarmente alla superficie della pelle. Indipendentemente si "scivolare" sulla superficie, l'infezione va pori profondi espandono e c'è infiammazione. Anche se lei ha detto brufolo "testa" - nessuna pressione. Se la tentazione è troppo grande - pulire il viso con un panno umido.  
      Quando si sceglie un vestito per un matrimonio, è necessario considerare molti fattori: tempo e la stagione, il luogo e la data della vacanza. Se seguite i nostri consigli, è possibile scegliere l'abito perfetto e attirare l'attenzione, pur non rischiando eclissare la sposa.
     Come diventare una bella ospite a un matrimonio

      Perché non si possono indossare?


      Quel vecchio matrimoni regole, che devono rimanere inviolabile: bianco - la prerogativa della sposa! Anche se si sa che l'abito da sposa più ombra, rinunciare toni latticini. Succede che nello spogliatoio non abito da sera adatti, e il bilancio non può comprare nuovo. In questo caso, indossare abito bianco, ma sempre completarla attirare l'attenzione con accessori luminosi, giacca bolero o colorato.
      Rosso e nero dovrebbe anche essere evitata. In abito rosso si diventa una figura centrale in tutte le fotografie, il nero è associato al lutto. Ma per ogni regola ci sono delle eccezioni: rosso cercherà fresco per la cerimonia d'estate, soprattutto nelle campagne. Se la coppia non vuole celebrazione pomposo e insistere sullo stile di casual, poi indossa un abitino nero, si arriva a dieci.
      E 'diventato di moda per vestire le damigelle abiti dello stesso colore e lo stile. Se non si vuole perdersi nella folla di ragazze scegliere soddisfare il colore opposto.
      Successivo prvylo classico dice: scarpe e borsa dovrebbero abbinare il colore, accessori e altro tono trim. Questo vecchio stile! La vostra borsa, scarpe, cinture e persino le unghie dello stesso colore vi darà l'età.
      La cosa più importante è necessario ricordare: non si può mettere in ombra la sposa. Mai Più! Se la sposa in pizzo bianco lussureggiante difficile muoversi, poi pensare a cosa indossare per un matrimonio in stile di tutti i giorni.
     Come diventare una bella ospite a un matrimonio

      Selezioniamo il modo migliore


      Uno dei migliori consigli che si possono dare: seguire il codice di abbigliamento. Se l'invito ha dichiarato: cravatta nera, egli troverà abito da sera al pavimento. Se la cerimonia si svolge sulla spiaggia, sentitevi liberi di indossare un abito corto e scarpe su una suola piatta.
      Se non è possibile fare una scelta, non continuare a classici. Cocktail lunghezza del vestito al ginocchio o appena sopra - l'ideale. Pochi anni dopo, guardando le foto di nozze, si può sentire la frustrazione su come scegliere abiti sotto il trend fast fashion.
      La scelta di accessori svolge anche un ruolo importante nella creazione di un'immagine di festa. Ricerca di gioielli, guidati dal momento del matrimonio. Per serata misura grande collana, orecchini e un anello cocktail.
      Durante l'evento è necessario una borsetta. Elegante o frizione fantasia aggiunge vicino alla perfezione. Se avete bisogno di entrambe le mani, la frizione deve avere un piccolo anello elegante, in modo da poter appendere al polso. Ma dalle borse dovrebbe essere abbandonato, perché il nastro è tessuto menta sulla spalla.
      In abito da cocktail bisogno di scarpe, naturalmente, tacchi alti. Ma se si sta andando a ballare fino allo sfinimento o esegue in giro sul prato e sabbia - prendere un paio di ballerine o sandali che si adattano allo stile del vestito. E i suoi piedi non farà male, e l'umore rimanere allegro. Ma coloro che sono invitati al banchetto di gala presso il ristorante di lusso dovranno subire l'inconveniente. Ma sarà un aspetto magnifico.
      Ora sapete che abito a scegliere e come integrarlo con gli accessori. Resta da fare elegante (non troppo brillante) make-up e acconciatura. A proposito, un sacco di riccioli - un rustico chic. Curato capelli lunghi o trecce di moda a rete guardare molto più appropriato e più naturale. Sorriso, splendidi fiori e umore - sono pronto per il rilascio!
     Come diventare una bella ospite a un matrimonio




    Яндекс.Метрика