La consultazione delle donne. Chiedere al medico

  Si hvylyuyeshsya, ispirate al fine di salute? Chiedere al medico
  Quando si può mettere dispositivo intrauterino?
  In clinica e maternità dell'ospedale delle donne mi è stato detto che il dispositivo intrauterino può essere posizionato subito dopo la nascita (entro 48 ore) o 1 mese. Ho messo tre. Ma dopo 5 mesi a un ricevimento in un altro ginecologo a sapere che a spirale può essere non prima di 6-8 messo mesi dopo la nascita. Chi aveva ragione?
  . Victoria Casino, pp Dneropetrovske K.H:. Destra erano entrambi medici, ma non ti hanno dato le correzioni necessarie. Strumenti intrauterini introdotti in 1 (preferibilmente 15) mesi dopo il parto fisiologico o 6 mesi dopo il parto cesareo.
  Qual è la mia possibilità di avere due gemelli?   Ho sentito che la capacità di dare alla luce due gemelli passati attraverso la madre. Nella mia nonna sulla linea di mia madre - gemelli e mia madre ha dato alla luce due gemelli. Quali sono le probabilità che anche io posso ottenere incinta di due gemelli?
  La tendenza di nascita della madre aumenta le probabilità di gemelli, ma questo vale solo mnohoyaytsevыh gemelli. Il meccanismo di insorgenza di identico due completamente diverso a causa della presenza di bambini in famiglia non influenza la probabilità di avere gemelli voi. La probabilità di realizzazione della predisposizione genetica aumenta l'età (dopo 35 anni), l'uso di contraccettivi ormonali prima di pianificare la gravidanza e il trattamento dell'infertilità metodi di tecnologia di riproduzione assistita.
  Perché è scomparso il desiderio sessuale dopo il parto?   Sono 38 anni, il terzo figlio - 1 anno e 3 mesi. Gli ho allattare. Il problema è che non ho ancora recuperato mensile e nessun desiderio sessuale. È che la menopausa precoce?
  Molto probabilmente l'assenza di mestruazioni è associata con l'allattamento. Questo è perfettamente normale. Tuttavia, verificare questa affermazione sarà solo dopo lo svezzamento. In genere, le mestruazioni viene ripristinato dopo 1-15 mesi. Per quanto riguarda la scomparsa del desiderio sessuale dopo la nascita, è probabilmente dovuto alla fatica e nedosыpannyamy e la menopausa è irrilevante.  
 Come prendersi cura della vostra pelle in inverno: consigli
  Pelle inverno ha bisogno di cure particolari. Questo periodo corrisponde a prendersi cura dei suoi norme speciali diversi da quelli applicati in estate. Poiché è necessario cura della pelle in inverno?
  Cibo o umidità?
  Si è a lungo pensato che la pelle durante la stagione fredda deve solo le imprese alimentari e cosmetici anche permesso creme collezione invernale ad alto contenuto di grassi. Oggi, tuttavia dimostrato che la bagnatura altrettanto importante. E questo vale per la cura per la pelle secca e oleosa. In inverno passiamo la maggior parte del loro tempo all'interno di riscaldamento centralizzato. L'aria in essi troppo secca, quindi molto spesso qualsiasi tipo di pelle soffrono di disidratazione. E per quanto riguarda la crema idratante non va dimenticato. Tuttavia, ricorda che questa crema deve essere applicato alla pelle almeno mezz'ora prima di uscire. Vendite sono vari mezzi, ma è meglio scegliere quelli che contengono la vitamina E. È necessario utilizzare acqua termale? Questo strumento è davvero ben idratata la pelle, ma rapidamente evapora. Pin il risultato crema idratante.
  Basics umidificazione
  Oggi sugli scaffali delle farmacie e si può trovare una grande quantità di varietà di creme idratanti. Ma devono scegliere a seconda del tipo di pelle. Inoltre, ben aiuto e medicine tradizionali. La pelle grassa succo di aloe perfettamente idratante, basato su di esso è possibile preparare a casa Lotion:


  Tagliare le foglie della pianta devono essere avvolti in un tovagliolo e lasciare per 10-14 giorni in frigorifero;

  50 grammi di foglie di aloe versare mezzo litro di acqua, lasciate riposare per 2 ore;

  mettere a fuoco lento, portare ad ebollizione sul fornello mantenere due minuti,

  pulire il viso 1-2 volte al giorno.


  Ma umidificazione utilizzando solo cosmetica continua a non dare l'effetto desiderato. Per la pelle non soffre di disidratazione, ma bere quotidianamente 2 litri di acqua pulita. Non possiamo permettere che una carenza di vitamina A, C, E e del gruppo B. opzionale disposti a prendere complessi - includere nella dieta di varietà di grassi di olio di semi di lino o di pesce.
  È necessario tracciare e come l'aria in appartamento. Il modo più efficace per mantenere un microclima ottimale - una crema idratante di qualità. Ma se non si può comprare, ci sono altre opzioni, il più semplice dei quali - una ciotola di acqua situato sotto il radiatore di riscaldamento centralizzato.
  Trattamenti per il viso fatte in casa
  La cura per la pelle in inverno a casa per aiutare la maschera a base di prodotti popolari. Uno dei più efficaci è maschera kefir considerato è adatto per la cura della pelle grassa e oltre il normale. Può essere fatto mescolando un cucchiaio di formaggio o avena con la stessa quantità di yogurt. Tenere una maschera non è lungo, 15 minuti è sufficiente, quindi lavare.
  La pelle secca è la maschera di banana più adatto:

  è necessario prendere la polpa della banana, con attenzione allungare;

  mescolato con una piccola quantità di vostra crema regolare;

  basta aggiungere 2-3 gocce di succo di limone e verdura, preferibilmente d'oliva o olio di mandorle.

  La maschera viene applicata per 15 minuti, poi lavare acqua non calda e calda.
  Gli errori che non possono essere ammessi
  Per la pelle in inverno non diventi troppo secco in questo periodo dell'anno dovrebbe abbandonare cosmetici contenenti alcol (lozioni pulizia). Per questa componente aumenta la disidratazione. E 'meglio andare per i mezzi più morbidi. In serata è possibile utilizzare il latte con oli naturali. Invece lavaggio mattina wipe crema viso non dovrebbe a base di alcool.
  Per la pelle asciugare eccessivamente, non usare acqua calda. Doccia è meglio prendere a temperatura ambiente, lavare - acqua fredda. Beh, se non è possibile rifiutare un piacere, come una vasca idromassaggio, è necessario ridurre il tempo trascorso in esso per 10 minuti.
  Seguire la dieta! Caffè e tè hanno un certo effetto diuretico e la pelle disidratata quando possono aggravare seriamente le sue condizioni.  
 Maschere per capelli con cognac
 Questo nobile bevande come grappa, nota da tempo per tutti gli amanti di liquori e altro. In precedenza, di solito usato come una droga potente, ma poi si trasferì con successo cognac ai tavoli per banchetti e vi si stabilì.
Si ritiene che la maggior parte dei fan di cognac - sono uomini, mentre le donne preferiscono leggeri e bevande dolci. Tuttavia, la nostra bella e intelligente signora non ha perso e ha trovato un modo per utilizzare il brandy con un vero e femminili, ad esempio, può rafforzare i capelli con una maschera.
Come si è scoperto, l'impatto delle maschere di brandy per i capelli semplicemente incredibile. E 'necessario mettere una maschera per capelli, un elemento di cui è il brandy, ei tuoi capelli saranno incredibilmente liscia e morbida, e di ottenere lucentezza scintillante.
Inoltre, cognac influenzano capelli ukreplyayusche, previene la perdita dei capelli e accelera la crescita.
Come rafforzare i capelli con cognac, alcune maschere ricette con le persone

In primo luogo, una maschera con cognac influenzare attivamente le radici dei capelli.
Poiché le bevande a base di maschera per capelli, come il brandy, aiutare sbarazzarsi di perdita e significativamente aumentare il tasso di crescita dei capelli. Per fare questa maschera per capelli, si dovrebbe prendere un cucchiaio cucchiaio di brandy, 4 sono lo stesso cucchiaio di succo di cipolla, circa 6 cucchiai di infuso alla radice di cardi e mescolare. Ultimo (estremamente utile per i capelli) la preparazione molto semplice: si prende radice di bardana in un importo di circa un cucchiaio versare una tazza di acqua molto calda. Rilasciato applichiamo la maschera sui capelli per tutta la loro lunghezza, mentre con attenzione strofinare nelle radici del cuoio capelluto e dei capelli. Testa avvolgere un pezzo di plastica o un tappo speciale e asciugamano. Attendere circa 60 minuti, dopo di che può lavare via con temperature medie.
Un'altra grande opzione - una maschera per capelli sulla base di questa bevanda, come brandy, con proprietà nutrizionali che possono rendere i capelli molto più docile e gentile. Questa ricetta è ideale per i proprietari di capelli senza vita opachi e fragili. Pertanto, è necessario un buon rosso d'uovo mix con un cucchiaino di succo di limone e un paio di cucchiai di brandy. Strofinare una maschera in radici dei capelli, poi in modo uniforme in tutto. Lasciare la maschera per un certo tempo (30 minuti), dopo aver percorso la testa asciugamano caldo, quindi risciacquare.

Se ritenete che i vostri capelli è sempre insufficiente vitamina
  quindi utilizzare la seguente maschera per capelli, che era basato brandy, perché renderà i vostri capelli setosi e morbidi. Quindi, mescolare in parti uguali olio di ricino, succo di carota, succo di aloe e brandy. Quindi aggiungere il tuorlo d'uovo e un cucchiaino di succo di limone. La maschera risultante messo su capelli e poi coprire il cappuccio della testina di isolamento. Dopo la mezz'ora si può lavare la maschera con abbastanza acqua calda.
Inoltre, molti di quelli che sono i capelli deboli devono gradire la seguente ricetta con il brandy, in base al quale deve essere miscelato in parti uguali (2 cucchiai) di oliva e olio di ricino, e succo di limone, aggiungere 1 tuorlo d'uovo e mezzo cucchiaino di brandy . Questa maschera viene applicata ai capelli, ma molto attentamente code cappotto, poi zakutuyemo testa con un asciugamano e attendere circa un'ora.

Molto tandem con il cognac è ​​il miele.
  Maschera sulla base di questi componenti previene la perdita dei capelli, rafforza li rendono più morbido. Devi battere attentamente un tuorlo d'uovo con il miele (un cucchiaino) e brandy (un cucchiaio), quindi applicare la miscela sui capelli e lasciare la maschera per 40 minuti.
Se i capelli sono la sezione incline, usare la maschera speciale con cognac, che comprende henné, cognac e olio vegetale (per cucchiaino) e 1 tuorlo d'uovo. Applicare la maschera risultante sui vostri capelli, in particolare le radici e punte. Questa maschera dovrebbe lavare dopo mezz'ora.  




Яндекс.Метрика