Hamahlobulyn protyvoklischovyy

  Hamahlobulyn - un farmaco che contiene antibatterico o anticorpi antivirali. Una delle varietà è immunoglobuline hammahlobulynov.
  Hamahlobulyn protyvoklischovyy o immunoglobuline è il mezzo principale di prevenzione contro l'encefalite da zecche.

  Encefalite da zecche


  Questa è una malattia virale che colpisce il sistema nervoso centrale. I vettori di questa malattia è molto grave acari, che in primavera e in estate, un incredibile numero di foreste e parchi.

  Il periodo di incubazione è di 1-3 settimane encefalite. Malattia inizia con febbre alta e forte mal di testa.
  Se siete morsi da una zecca, non essere panico. La cosa più importante nella lotta contro l'encefalite - una vittoria quando un virus ha colpito il sangue, ma nessun sintomo.
  A questo scopo, utilizzare gammaglobuline protyvokleschevoy. L'uso di gammaglobuline riduce la probabilità di malattia.
  Quando uscite dovrebbero seguire le precauzioni di vestirsi in modo che le zecche non può ottenere sotto i vestiti e condurre un esame approfondito del corpo il tempo di rilevare gli acari.

  Immunoglobuline


  Hamahlobulyn protyvoklischovyy introdotto nelle prime ore dopo il segno di spunta succhiato.
  Immunoglobulina derivato dal sangue di persone che recuperano da encefalite virale. Come ogni gammaglobuline sangue farmaco ha un effetto ad alto costo e laterali. Quindi, in ogni caso, non immettere hamahlobulyn protyvoklischovyy possedere.
  Per la produzione di immunoglobuline bisogno sangue con un alto titolo di anticorpi del virus, i donatori non dovrebbero essere portatori di epatite, HIV e altre infezioni. Quindi, fare immunoglobuline estremamente difficile.
  I dati sui benefici di globulina gamma molto contraddittoria. In Europa, per esempio, non usare gammaglobuline come, la vaccinazione profilattica preferendo. Nessun mezzo di prevenzione di emergenza batte per l'efficienza della vaccinazione.  
 Il trattamento della rinite in gravidanza
  Durante la gravidanza rinite - un fenomeno abbastanza comune. Questo fatto non è dovuto al fatto che durante questo periodo il sistema immunitario è indebolito donne. Prendere un raffreddore o ammalarsi ARI può essere in minuti. Inoltre, vi è una cosa come rinite vasomotoria, che si manifesta nel secondo congestione nasale acetonide come donna.
  Il trattamento della rinite durante la gravidanza - è necessario a causa di una corretta respirazione donna dipende lo sviluppo prenatale.

  Il trattamento della rinite in gravidanza: metodi di base


  La prima cosa che tutti ricordano l'aspetto di un raffreddore - gocce nasali. Ma donne incinte non sono molto adatti farmaci vasocostrittori, perché portano ad un restringimento dei capillari della placenta, che a loro volta possono innescare ipossia. Inoltre, questi farmaci possono portare a ipertensione.
  Il trattamento della rinite in gravidanza, i medici raccomandano questo metodo venga utilizzato solo in fase acuta e sempre freddo in dosaggio pediatrico. Tra gocce nasali è meglio scegliere i rimedi omeopatici.
  Le donne incinte possono fare con un freddo lavaggio nasale salina, si può fare da soli o comprare in farmacia. Fyzrastvorы prodotto da acqua di mare e di camomilla, salvia, celidonia.
  Il trattamento della rinite in gravidanza come possibile e utilizzando rimedi popolari, tra i quali vanno evidenziati gli infusi di erbe e succo di carota naturale. Esse si applicano 6-8 gocce per via nasale ad intervalli di 5-6 ore. Un altro buon modo - tanynovo soda-drop, che si vuole preparare 1 h L.. Tea 200 ml di acqua bollente e poi far bollire per 15 minuti. L'infusione deve svuotare, quindi aggiungere 1 cucchiaino. L. soda. La soluzione risultante gocciolare 2-3 volte al giorno 7-8 gocce in ciascuna narice.
  Un altro rimedio efficace per il trattamento della rinite - un infuso di erbe. Per rendere necessaria:

  foglie di fragola - 2 cucchiai. L.;

  acqua bollente - 200 ml

  Le foglie di fragole devono versare acqua bollente e lasciare per 30 minuti. Il liquido deve filtrare e bere 80-100 ml 2-3 volte al giorno.

  Le procedure per il trattamento della rinite in gravidanza


  Il trattamento della rinite nelle donne in gravidanza non è possibile senza procedure speciali, tra i quali si distinguono i seguenti:

  TRATTAMENTO TERMICO - seni riscaldamento uovo sodo o un sacchetto di sale.

  Aglio-cipolla inalazione. Per preparare la soluzione, versare acqua bollente 1 spicchio d'aglio e 1/4 del bulbo. Uno dopo l'altro ogni narice inspirazione la soluzione vapore attraverso la teiera beccuccio.

  Motivi Massaggi narici esterne. È possibile utilizzare eucalipto unguento base.

  Il trattamento della rinite durante la gravidanza è necessario, ma la scelta di un particolare trattamento, non dimenticate di consultare un medico che è la gravidanza in modo da non danneggiare se stessi o il bambino.  
 Scaricare dal seno
 Quando si tratta di selezione di seno femminile, necessario prima di sapere se una donna incinta che sta alimentando il vostro bambino o no. Dal momento che durante la gravidanza e l'allattamento allocazione sono la natura del tutto particolare e di livello nel corpo causato dalla prolattina, che induce a produrre latte e il colostro - liquido pre-latte. Se lo scarico dal capezzolo è apparso quando una donna è in attesa e non nutrire il bambino, questo dovrebbe essere motivo di recarsi immediatamente mammologist per escludere cause patologiche di questo fenomeno. Alla fine della selezione può essere anche sintomi del cancro al seno, così indifferenti per scaricare dal seno categoricamente impossibile.
Scaricare dal seno durante la gravidanza e l'allattamento
Come abbiamo detto, la gravidanza, qualche tempo dopo la nascita e anche dopo lo svezzamento in donne in modo significativo aumento della produzione di prolattina, che provoca una scarica dal capezzolo trasparente liquido biancastro o giallastro chiamato colostro. La maggior parte di questi scarico durante la gravidanza possono anche avere un po 'di striature sanguinosa che non sono malattie. Questo seno nutriente segreto, e che è saturo nei primi giorni dopo la nascita del piccolo uomo, il latte non è prodotto dal corpo. Questi selezione con gusto dolce e non consegnare la donna disagio. Tuttavia, se non appaiono più colostro dal seno di sei mesi dopo la fine della lattazione, la sua assegnazione dovrebbe anche essere l'occasione per una visita dal medico, così come possiamo parlare di sviluppo di galattorrea.
Se le donne che allattano hanno iniziato la mastite, con i suoi seni appena cominciando ad apparire secrezione purulenta. Questo perché i condotti del latte nelle zastoyalosya seno li uccisero, e ha causato l'espansione del latte. In questo caso, l'urgente necessità di massaggiare il seno, che rompere la stagnazione e portare il liquido in eccesso. In casi avanzati, i farmaci, e talvolta anche la chirurgia, spesso finisce resezione del tumore al seno.
Tipi e cause di scarico dal seno
Normalmente scarico dal seno nella maggior parte delle donne scomparse. Tuttavia, vi è una serie di fattori che possono causare una scarica di secrezione delle ghiandole mammarie. Questi fattori sono:
- Un corso di antidepressivi;
- Stretto, scomodo, biancheria intima zdavyalyucha;
- Diminuzione della pressione sanguigna;
- Squilibrio di ormoni a causa di malattia o qualche tipo di terapia;
- Effetti sul seno con forza considerevole - ha colpito;
- Lo stress fisico;
- Di esame mammografico.

In presenza di fattori tale ripartizione può essere di diversa natura: dal bianco al trasparente o anche verdastro o giallo e la consistenza di scarica varia da acquoso alla mucosa. A volte la scelta può anche avere un odore sgradevole, sicuramente non indicativo di loro normalità.
Inoltre, di età compresa tra 40-50 anni, più vicino alla menopausa, alcune donne hanno cominciato a sviluppare эktazyya dotti galattofori e stillicidio pus. In questo processo i condotti del latte infiammati e riempito con la sostanza verde-nero spesso che quando premuto sul petto spicca dal capezzolo. Questa malattia può essere trattata con antibiotici mammologist nominati e farmaci anti-infiammatori, ma i casi più complessi e avanzati può richiedere un intervento chirurgico per rimuovere l'area interessata dello Stretto.
Vale anche la pena ricordare che galattorrea e lo scarico di accompagnamento che possono verificarsi quando un eccesso di prolattina nelle donne in gravidanza e in allattamento, può verificarsi anche in altri periodi. Il motivo è i seguenti fattori:
- Insufficienza ipotalamica funzionale a causa di infortuni, aumento della pressione sulla zona del seno o tumori di diversa eziologia;
- Reflex stimolazione del seno in nervo toracico durante l'intervento chirurgico, traumi o ustioni, -operizuvalnoho lasciare o la mastite, strofinò i vestiti o festini erotici;
- Tumore pituitario di qualsiasi causa;
- Epatica o insufficienza renale;
- Una reazione a determinati farmaci, tra cui il tipo ormonale;
- Tiroide o ghiandole surrenali;
- Malattia ovarica.

Nel caso che causa galactorrhea e selezioni rimangono poco chiare, si chiama idiopatica.
Se lo scarico del seno con sanguinosa natura, è probabile essere discussa all'interno del papilloma del condotto del seno. Si tratta di un'entità benigna che guaio, però, l'escissione chirurgica.
La conclusione da quanto precede è semplice: guardare il vostro corpo e non perdere nessun tipo di scarico, e in caso di dubbio, non trascurare di visitare il medico.  




Яндекс.Метрика