Gravidanza dopo 30

  Gravidanza dopo 30 anni.


  Pro e contro di gravidanza dopo 30 anni


  Gravidanza dopo 30 di solito è auspicabile e sopportato. Oggi, le donne di età l'ingresso nel matrimonio e la nascita del primo figlio è aumentato significativamente. Nonostante il fatto che questa tendenza a volte crea problemi durante il trasporto di un bambino, e alla sua nascita, è un lato positivo: è la maternità profondamente cosciente quando ha già appartiene al bambino non come un giocattolo, ma come un piccolo uomo, che ha bisogno di amore, attenzione e pazienza.
  C'era una età migliore per avere figli è stato considerato di età 18-20 anni, poi si trasferisce a 24, poi - a 30 anni. Oggi in Occidente l'età migliore per dare alla luce il loro primo figlio 34 anni chiamato quando una donna è pronta per questo, non solo fisicamente, ma anche socialmente. E non si è sorpreso dalla donna che dà alla luce un bambino 40-45 anni o anche più tardi.
  Le ragioni di gravidanza avanzata è possibile impostare. Ma la tendenza degli ultimi decenni è che la ragione principale è la formazione sociale delle donne. Non ha più speranze intorno a un uomo e vuole essere sicuro che una carriera di successo è la chiave per la felicità del suo bambino.
  Ma ci sono altre ragioni. Molte donne hanno continuato a ricevere il trattamento per l'infertilità, e sono in grado di avere un bambino dopo solo 30 anni. Spesso, dopo 30 anni di seconda nascita e terzo figlio - come la gravidanza sono previste, e come una "sorpresa". Tuttavia, anche l'atteggiamento "sorprese" dopo 30 anni sono fondamentalmente diversi, più consapevole e serio.
  Si è constatato che la sopravvivenza e lo sviluppo dell'uovo fecondato, e dell'embrione e del feto dipende da come cervello di una donna incinta emerso dominante - focus temporaneamente dominante di eccitazione, che è in grado di inibire l'attività di altri centri nervosi. Questa è la dominante offre tutti i processi fisiologici e neuro-psicologico durante la gravidanza, così è chiamato il genitore dominante. Se il genitore dominante completamente formato, poi una donna ha tutte le possibilità di avere un bambino sano.
  Sulla base di numerosi studi hanno trovato che la gravità della dominanza materna aumenta con l'età della donna, raggiunge il suo massimo dopo trenta anni. La ragione è che in questa epoca di valori della famiglia per le donne vengono alla ribalta, e lei cerca deliberatamente di maternità. La stragrande maggioranza delle donne hanno già una situazione sociale stabile, che sono fiduciosi nella loro capacità di crescere e crescere un bambino.
  Alto livello di posizione dominante gravidanza e aiuta la consegna di successo, fornendo un adeguato comportamento delle donne durante il parto.
  Una donna che ha avuto un bambino dopo 30 anni, si paga molto di più attenzione rispetto alla giovane madre, in quanto è più psicologicamente pronta per la maternità. Lo stesso vale per il marito, che di solito prende parte nell'educazione del bambino, che è tipica della situazione della famiglia e il rispetto l'un l'altro coniuge.
  Le donne dopo 30 atteggiamento più calmo e responsabile della sua gravidanza, hanno trovato meno esaurimenti nervosi e la depressione. Essi cercano di fare tutto la prescrizione durante la gravidanza, preparando con cura per il parto. La ricompensa stanno avendo un bambino sano e la seconda giovinezza, perché gli ormoni della gravidanza stimolano il lavoro di tutti gli organi e tessuti. Si riduce anche il rischio di vari disturbi cardiovascolari (aterosclerosi, ipertensione), alterazioni metaboliche specifiche per il processo di invecchiamento (ad esempio, osteoporosi). Infine, questa madre e la menopausa si verifica più tardi e non procede così doloroso.
  Tuttavia esistono problemi di gravidanza avanzata. Così, dopo 30 anni di donne fertile un po 'di capacità, e non ogni ciclo mestruale accompagnata dalla formazione e il rilascio dell'ovulo dall'ovaio (ovulazione che è) ridotti. Inoltre, le donne in questa età, è probabile che hanno subito una serie di malattie infiammatorie degli organi riproduttivi femminili che spesso passa inosservato, ma causando ostruzione delle tube di Falloppio - la principale causa di infertilità. Naturalmente, oggi, nella maggioranza dei casi è trattata, ma il problema esiste ancora.
  E la stessa gravidanza dopo i 30 anni non può funzionare sempre senza problemi: alcuni bassi livelli ormonali e frequente presenza di varie malattie croniche degli organi interni aumenta la suscettibilità ad aborti spontanei e il rischio di tossicità.
  Harder come una donna ha durante il parto, i suoi muscoli sono meno flessibili, e vaginale aprì lentamente. Anche se oggi è un fatto controverso, molte donne badare a se stessi, seguire una dieta fisicamente attivi - tutto per mantenere giovani a lungo.
  Così forse avere un bambino sano dopo 30 anni? La medicina moderna ritiene che sia possibile. È auspicabile gravidanza dopo era prevista 30 anni. In questo caso, entrambi i genitori sono un'indagine approfondita prima del concepimento e, se necessario - il trattamento. Questo approccio elimina una serie di problemi.
  Un altro problema è che le donne dopo 30 anni hanno già formato le loro abitudini, tra cui cattivo -. Fumare, bere birra, e così via D. Da queste abitudini dovrebbero essere smaltiti almeno sei mesi prima della gravidanza pianificata a sostanze tossiche era completamente lasciare il corpo, riprende il normale metabolismo.
  In ospedale con una donna   Tardo Gravidanza   di solito inviato in anticipo - è necessario che un medico per l'ospedale di maternità a guardarla e deciso sulle tattiche di consegna. Non ignorare questo primo deferimento in ospedale - una garanzia di avere un bambino sano.
  La medicina moderna può aiutare una donna dopo il 30 in ogni fase della nascita del bambino, dal concepimento e termina con la consegna.  
 Sintomi esofagea cancro
 Il cancro dell'esofago è una forma abbastanza comune di cancro. Il più delle volte si verifica negli uomini più maturi. Nella maggior parte dei casi, il cancro colpisce medio e basso dell'esofago. Sviluppo della malattia contribuiscono fattori come la malnutrizione, l'abuso di cibo troppo caldo, alcol e suoi surrogati. Gli scienziati nota geografia. In alcune parti dell'Iran, Cina, Asia centrale, l'incidenza del cancro esofageo è molto più alto. Ciò è dovuto alla presenza di una quantità significativa della dieta alimentare salamoia, funghi, nitrosammine, Low selenio, frutta fresca e verdura. Il rischio di cancro aumenta esofageo con mancanza di vitamine, in particolare C e A. Il fumo aumenta il rischio di cancro è due a quattro volte, alcool - dodici volte. Inoltre, pericolose ustioni alcali, cancro dell'esofago possono svilupparsi fino a pochi anni dopo tale esposizione.
Cancro esofageo - Sintomi

Come altri tipi di cancro, cancro esofageo per qualche tempo può essere asintomatica o mascherata malattia infiammatoria. Il primo segno evidente del tumore è disagio e sensazione di bruciore al petto, regione retrosternale che i medici spesso presi come una manifestazione di esofagite.
Tra i segni generali non specifici di cancro esofageo indica:

- Cambiare lo stato di salute - debolezza, stanchezza, diminuzione delle prestazioni, la temperatura si alza irragionevole,
- Perdita permanente di appetito o completa assenza a causa di avversione al cibo,
- Progressiva perdita di peso, accompagnato da pallore della pelle.

I segni clinici di cancro esofageo espresso in modo significativo. Il paziente lamenta difficoltà nel passaggio del cibo attraverso l'esofago. Inizialmente, questo sintomo - disfagia - ha espresso un po 'perché non hanno visto con la dovuta attenzione. Di conseguenza, una persona comincia a evitare cibi solidi, preferendo pulire nel tempo era limitato solo prodotti liquidi. Spesso si unisce rigurgito.
In alcuni casi, disfagia porta al fatto che il paziente non può inghiottire anche la saliva. C'è una rapida perdita di peso, fino ad esaurimento. Con lo sviluppo della malattia diffusa di fuori del dolore esofageo maligno al petto. A volte cambiare tono di voce. Se il tumore si rompe, ci potrebbero essere complicazioni. Questi includono: sanguinamento nausea, vomito di sangue, debolezza, perdita di coscienza. Podkravlyvanye lungo con piccoli tumori possono causare feci nere dehteobraznoho. Ciò è dovuto al rilascio di tetto perevaryvsheysya sangue che perdeva attraverso l'intero tratto digestivo. In questo caso, l'intervento medico immediato richiesto. Inoltre, l'operazione viene eseguita quando la perforazione del tumore con lo sviluppo mediastinite, accompagnato da un forte dolore dietro lo sterno, intossicazione, difficoltà respiratorie, febbre.
La diagnosi di cancro esofageo
Quando i sintomi di cui sopra devono essere immediatamente esaminati. I principali metodi di diagnosi di cancro esofageo - X-ray e endoscopia con biopsia. Inoltre gastroscopia eseguita per impostare la diagnosi corretta e tempestiva.
Per comprendere la portata del tumore all'esofago, danni ai linfonodi rilevare eventuali metastasi a distanza, eseguite tomografia computerizzata, risonanza magnetica di terapia. La broncoscopia è condotta per valutare la possibilità di diffusione dei tumori nei bronchi dell'esofago e della trachea. Nei casi più gravi medyastynoskopyya svolto - ricerca okolopyschevodnoho spazio utilizzando un endoscopio.
Come parte di un esame completo dell'esofago è USD fegato, la radiografia del torace, studio isotopica delle ossa. Rilevamento di tumori maligni esofagei in una fase precoce aumenta il successo del trattamento.
Il trattamento del cancro esofageo
Ci sono diversi trattamenti: chirurgia, radioterapia e metodo combinato. Come metodo indipendente di trattamento della chemioterapia inefficace. La scelta del metodo di trattamento dipende dalla prevalenza di tumore esofageo e la sua posizione. Se il terzo inferiore e medio colpito dell'esofago, viene eseguita la chirurgia, seguita da radioterapia.
Quando si esegue il processo e l'impossibilità di trattamento chirurgico come un metodo indipendente utilizzato radioterapia. Ha tenuto anche nelle lesioni del terzo superiore dell'esofago.
Il trattamento chirurgico comporta la rimozione dell'esofago, seguita da tubo di plastica gastrica o intestinale. Per consolidare i risultati positivi nominati o radioterapia.
Se il cancro esofageo esecuzione, non vi è alcuna possibilità di trattamento chirurgico, il grado di disfagia è troppo alto per alimentare sovrapposta paziente gastrostomia - stomaco archiviato sotto anestesia locale alla parete addominale anteriore, e quindi inserire nel tubo attraverso il quale l'alimento.
Il successo del trattamento dipende dalla localizzazione di lesioni tumorali dell'esofago e la presenza di metastasi, l'età del paziente. Ogni caso viene considerato singolarmente. Prevenzione del cancro esofageo è la diagnosi precoce e trattamento delle malattie precancerose e diagnosi di cancro esofageo in una fase precoce, che permette di effettuare un trattamento radicale di successo. È necessario prendere esami preventivi tempestivi, attenti alla loro salute. Si consiglia di rinunciare a cattive abitudini e normalizzare il cibo.  




Яндекс.Метрика