Fegato pulizia farmaci

  Saturazione tossine del fegato può intossicare e sviluppo di colelitiasi. Per evitare questo, si dovrebbe cercare di mantenere il corpo in buone condizioni e di fornire un elevato livello di protezione contro shock tossico.


  Importante da sapere


  Partendo da vicino avviare le procedure per la pulizia del fegato, si dovrebbe essere sicuri che il corpo dotti biliari non lapidato e sabbia. Altrimenti biliari questi farmaci comporterà la formazione di un movimento che minaccia terribili conseguenze per la salute.
  Misure di pulizia e restauro eseguiti solo con il permesso del medico, dopo una diagnosi completa del corpo!


  Farmaci per il fegato


  La medicina tradizionale a "disperdere bile" raccomandato di frutta e detergenti a base di verdure bietole, cavoli, mele e meloni. Anche prendere tisane, succhi di frutta e bacche. Tuttavia, come la natura è usato principalmente con finalità di prevenzione e di riparazione. Per il trattamento della procedura di pulizia del fegato viene effettuata utilizzando farmaci.
 Fegato pulizia farmaci


  Panoramica preparati

  Al fine di trattare e rafforzare il fegato epatoprotettori utilizzati principalmente (es Essentiale forte Эnerlyv, Kars) e rimedi omeopatici (Halstena).
  Per migliorare il tono generale di organi "salute" nel corpo usato con successo farmaci su base naturale - Hepatryn, Ovesol, Hepatamyn, Legalon. Questi fondi sono integratori alimentari a causa di eventi avversi non ha causato. Essi sono completamente innocui, a condizione che il paziente non ha ipersensibili a qualsiasi componente che fa parte del germoglio.


  Pulizia dei fegato, farmaci ed effetto



  Essentiale forte

  I medici prescrivono il farmaco quando si è visto qualche segno di disfunzione epatica, ma i cambiamenti patologici nella struttura del corpo ancora. Ammissione epatoprotettore mira piuttosto che sulla pulizia e il sostegno preventiva per epatociti - le cellule del fegato. Principi attivi del farmaco, fosfolipidi stimolano recupero del parenchima epatico e bloccano il processo di degenerazione delle cellule nelle cellule grasse. Ammissione essentiale impedisce la formazione di tessuto cicatriziale nel corpo, chiamato fibrosi.
  Il corso del trattamento - uno a tre mesi. La dose del farmaco il medico sceglie individualmente per ogni paziente, in base all'età e disturbi del paziente.
 Fegato pulizia farmaci


  Carbone attivo

  E 'a buon mercato, ma assorbente comunque molto efficace non solo aiuta con un'intossicazione alimentare, ma è anche un ottimo strumento per la disintossicazione del fegato. Il farmaco è disponibile e completamente innocui. Chi avrebbe mai pensato che un carbone attivo ordinario normalizza i livelli di bilirubina, la concentrazione di acidi biliari e lipoproteine ​​nel sangue.
  A seconda del grado di danno epatico da tossine dal carbone prendere due a quattro settimane. Una singola dose del farmaco viene calcolata sulla base del loro peso corporeo: 1 compressa per 10 kg del farmaco. Ad esempio, si pesa 65 kg. Quindi, la dose terapeutica - sei compresse di carbone. Il farmaco viene assunto due volte al giorno, mattina e sera, con un po 'd'acqua.
 Fegato pulizia farmaci


  Ovesol

  Il prodotto è un integratore alimentare dietetico, che comprendeva tutto è di stimolare la secrezione biliare processo, impedendo la crescita di pietre in colecisti e pulizia morbida ma profonda del fegato. I componenti attivi Ovesola - avena, menta piperita, eterne, curcuma, flavonoidi e vitamine - anti-infiammatori e rigenerante.
  Il regime farmacologico standard è il seguente: tutti i giorni per un mese dovrebbe prendere 15 gocce Ovesola, bere mezzo bicchiere di acqua tiepida. Il corso viene ripetuto trimestralmente.
 Fegato pulizia farmaci

  Il corpo di ogni essere vivente - un sistema autosufficiente sottile in cui la natura dei meccanismi intrinseci di auto-regolamentazione e auto-pulizia. Pertanto impegnarsi autonomamente in trattamento non è necessario - che i farmaci per pulire il corpo, raccontano solo medico esperto.
 La vita dopo isterectomia

  La rimozione chirurgica dell'utero, isterectomia o non sono rari oggi. La prevalenza a meno che non è secondo taglio cesareo. La fascia di età principale di pazienti - 45 anni. Una donna dovrebbe avere una stabilità di carattere e robusto supporto per i propri cari per sopravvivere con dignità tutte le conseguenze dopo isterectomia.


  Rimuovere o lasciare?


  La difficoltà di risolvere questa delicata questione può verificarsi nelle donne prima dell'intervento chirurgico. Il fatto che le indicazioni assolute per la chirurgia sono situazioni di emergenza con grande perdita di sangue e funzionante cancro terminale dell'utero. In altri casi, la necessità di concludere l'operazione si rende donna - ha bisogno di aver conosciuto il destino di coraggio e autocontrollo. Prima di prendere qualsiasi decisione, è necessario valutare tutti i "pro" e "contro" che compaiono in vita dopo un cambiamento così drammatico.


  I rischi connessi con l'operazione



  •   Una grande perdita di sangue, trasfusione di bisogno di sangue.


  •   Infezione infezione.


  •   Irreversibile a causa della comparsa di complicazioni (1: 1000).


  •   Possibile lesione del sistema urinario o l'intestino.


  •   Il forte aumento della temperatura.


  •   Cuciture suppurazione, formazione di aderenze.


  •  La vita dopo isterectomia


      Gli effetti dopo la rimozione di fibromi uterini e ovarico



      Crisi psicologica

      Qualche tempo dopo l'operazione ha costantemente stanca, vulnerabile e ansioso. Spesso cambia l'umore di superare pensieri depressivi, perse corpo associato con il paziente ha perso la femminilità, che è il motivo per cui una massa di complessi. Infatti, l'isterectomia non si riflette nelle immagini esterne delle donne e 50% del successo della riabilitazione dipende dal corretto umore delle donne. I parenti sono spesso ricordano il paziente che la sua salute non è in pericolo, e la vita va avanti.

      Disfunzione del sistema riproduttivo

      La donna, che ha sottratto l'utero e le ovaie, non diventerà mai madre. Le mestruazioni anche lei non lo farà.

      Problemi di salute

      Gli effetti della cancellazione dell'utero e possono influire sulla salute generale del paziente. Ad esempio, le donne dopo una simile operazione più probabilità di soffrire di osteoporosi rispetto alle persone sane. Inoltre, il paziente può affrontare questo problema sgradevole come l'omissione della vagina e dolore durante il rapporto (se la lunghezza della vagina durante l'operazione è stata ridotta).

      Menopausa precoce

     La vita dopo isterectomia

      Dopo la rimozione dell'utero nel corpo femminile non prodotta sesso ormone estrogeno. Dopo l'intervento chirurgico, il sistema ormonale è completamente ricostruito, e alla fine si può provare pienamente le prime vampate di calore, riduzione della sensibilità e la perdita di libido. Il più giovane del paziente al momento della rimozione dell'utero, più i sintomi della menopausa. Per ridurre l'intensità di questo effetto collaterale immediatamente dopo la chirurgia donna nominato ormonale speciale, sostituendo estrogeni naturali.
      Coloro che sono rimosso solo l'utero, lasciando le ovaie (o uno di essi), un po 'più fortunata: il corpo continua a produrre estrogeno solo. Tuttavia, la produzione di ormoni va ancora fuori prima che la corrente naturale. La ragione di ciò - la riduzione del flusso di sangue agli organi pelvici.


      Funzionamento e la vita piena del sesso


     La vita dopo isterectomia

      Non tutti i timori circa le operazioni future del vasto numero di donne associate alla sfera sessuale della vita. Trascorso tale termine, si può vivere una normale vita sessuale dopo isterectomia? In generale, se il problema effettivo una volta con il corpo femminile ha tenuto tale metamorfosi su larga scala?
      I timori sono assolutamente infondate, una volta trascinare completamente cuciture (in 1-15 mesi), si può tornare a dooperatsyonnomu stile di vita. I rapporti sessuali dopo isterectomia offrono lo stesso piacere come isterectomia, perché le zone erogene sono situate sulla vulva e pareti della vagina e non hanno perso nel corpo.
      Dopo l'intervento chirurgico, in nessun caso, essere messo su una croce. La rimozione dell'utero - non un motivo per abbandonare i brillanti, saturi momenti gioiosi della vita. Con l'aiuto di professionisti competenti e amici, si può sicuramente aprire la porta a nuove e, soprattutto, futuro sano.




    Яндекс.Метрика