Carbonio Colon Cleansing attivo
  Recentemente, un metodo alternativo di guarigione del corpo, l'uso diffuso di carbonio è attivato sorbente. Pulisce perfettamente il corpo dalle tossine. Elevate proprietà adsorbenti di materiale carbone derivati ​​dal legno, il carbone e crudo di cocco contribuiscono a neutralizzare il veleno proveniente dal cibo di scarsa qualità. Questo metodo veloce ed efficace di trattamento utilizzato in Egitto, Grecia e Russia. Gli esperti raccomandano di pulire l'intestino carbone attivo con la calce, che si può preparare.
  Come fare carbone a casa
  Dobbiamo preparare finto legno e dissolversi nel camino. L'ossigeno deve essere limitato. A questo scopo, oggetti metallici tridimensionali, che coprono il fuoco ai registri peretlely. Ceneri raffreddate macinare in una polvere che si consuma per 3 settimane a 1 cucchiaino tre volte al giorno. Per migliorare l'assorbimento consiglia di utilizzare olio di lino.
  Indicazioni per l'uso
  Carbone attivo nella comunità medica chiamato carbol. Pulire l'intestino è fatta nei seguenti casi:
  - Con il cibo e l'alcol avvelenamento;
  - Infezione batterica che minaccia i prodotti per il corpo zashlakovыvanyem di microrganismi;
  - Asma, malattie allergiche, epatite;
  - In caso di ingestione di radionuclidi nel corpo;
  - Durante la fermentazione e putrefazione nel tratto intestinale;
  - Con le malattie gastriche causate da acidità;
  - Per l'avvelenamento chimico e flatulenza.
  Il farmaco riduce la flatulenza e l'ecografia il medico spesso nominato e X-ray.
  L'accumulo di tossine e tossine contribuisce ambiente ecologico negativo causato dall'inquinamento atmosferico, incidenti in siti industriali, disastri naturali, taglio spazi verdi, alcol e fumo.
  Come fare carbone
  1.   Quando intossicazione alimentare significa prendere a intervalli di 3-4 ore prima dell'inizio del costante miglioramento e la cessazione di diarrea o di diarrea. Numero di compresse prese in una sola volta, non dovrebbe superare i 3-4 pezzi.

      Una dose di carico di bevande alcoliche può essere parzialmente neutralizzato se il diritto di prendere 6-9 compresse Carbol (a seconda del peso corporeo) come antidoto e richiede 1-2 bicchieri d'acqua. Per evitare conseguenze negative prima del pasto per bere un paio di compresse di carbone attivo rispetto al peso di 1:20. Dose Mattina deve essere ridotta a 3 volte e ripetere la procedura al mattino e alla sera.

      Se l'uso del trattamento dell'acqua contaminata è effettuata da un regime speciale che viene nominato medico in ogni caso. Prima dell'arrivo di un'ambulanza può bere adsorbente il farmaco in una quantità di 1 unità per 10 kg.

      Carbone aiuta ad eliminare i brufoli, sbarazzarsi di dermatite e l'acne, ma solo se è accompagnata da ricevere una corretta alimentazione. Dovrebbero essere esclusi dalla dieta pasticceria, caramelle, torta, il sale, lo zucchero, scatola e cibi affumicati, soda, pane bianco.
      Fattori negativi
      Uso sconsiderato del carbone potrebbe avere conseguenze negative sotto forma di stipsi o di farmaci bloccanti. Questi includono:
      - Lenitivo;
      - Sleeping;
      - antidepressivi.
      L'intervallo tra la somministrazione del farmaco deve essere 6 ore o più. L'uso cronico di carbone attivo influisce sull'efficienza di vitamine di sintesi. Gli esperti raccomandano di pulire il corpo con non più di 4-5 giorni carbol perché l'uso prolungato del carbone può causare disturbi metabolici.
      Carbonio Controindicazioni attivo
      In alcuni casi, non è raccomandato l'uso di droghe. Questi includono:
      - Elevata sensibilità;
      - Atonia intestinale;
      - Bleeding ulcere e stomaco;
      - L'uso di farmaci anti tossine.
      Standing reception carbone attivo e farmaci simili, porta alla debolezza del corpo perde un sacco di elementi preziosi necessari per la sua vita. Negli esseri umani, carenze vitaminiche possono verificarsi o essere complicazioni in forma di erosione nel tratto gastrointestinale.  
  L'estate è il momento più atteso dell'anno. Soprattutto se è caldo e soleggiato. A questo punto si può andare sulla natura, nuotare in acque diverse e meraviglioso per trascorrere del tempo all'aria aperta. Qui sta un brutto trucco calde giornate estive: un colpo di sole. Per sapere come combattere, prima di tutto per conoscere esattamente tutti i segni di calore e colpi di sole.

  Cause


  Mentre il sole caldo dovrebbe sempre ricordare l'impatto probabile. Tipicamente molti spensieratezza ad esso e non prestare alcuna attenzione l'avviso, che potrebbe portare a conseguenze disastrose. Tutti sanno che nella condizione normale dell'intero temperatura corporea dovrebbe essere all'interno di 36-37 gradi, e qualsiasi deviazione può influire negativamente sulla salute. Ciò è dovuto alla rottura della termoregolazione del corpo. Dopo tutto, se si rimane al sole tutto il corpo comincia a surriscaldarsi, che viola i processi naturali. Il corpo cessa di far fronte con il calore in eccesso e non vi è il calore o colpo di sole.
 Segni di calore e colpi di sole

  •   Il colpo di calore può verificarsi anche nella stanza. Fattori sufficienti per la sua presenza è aumentata l'attività fisica, la mancanza di aria fresca. E anche se non vestito per il clima, indumenti stretti. Inoltre, dopo una cena abbondante, quando il corpo è occupato poco digestione affrontare il trasferimento di calore.

  •   Colpo di sole si verifica a causa di esposizione al sole prolungata, soprattutto quando si cammina senza cappello.

  •   Indipendentemente tapa sciopero segni di cattiva salute sono molto simili. Prima di tutto vi è debolezza, mal di testa, vertigini e un forte deterioramento della salute. La pelle prende alcuni segni di scottature, rosso, gonfia, febbre. Durante un forte aumento solare o colpo di calore della temperatura corporea può causare problemi cardiaci e la respirazione può fermare completamente la sudorazione. Una situazione particolarmente difficile, le persone possono anche perdere coscienza. E se non ricorrere a cure mediche di emergenza, si può venire a perdita di coscienza e persino la morte. Quindi è particolarmente importante non vedere i primi segni di calore e colpi di sole.

      Trattamento e eliminazione delle conseguenze


      Dal momento che la condizione umana da colpo di sole può rapidamente peggiorare, quindi prendere alcune misure siano immediatamente e prima dell'arrivo dei medici. Prima di tutto bisogna raffreddare delicatamente il corpo. Ma non causare shock risposta nel corpo dovrebbe essere fatto gradualmente. Per iniziare, è sufficiente rimuovere e mettere in ombra su una superficie piana. Uno dei segni di ictus sono vomito e nessun uomo soffocato a tali masse bisogno di mettere sul lato. Poi si può procedere ad un ulteriore diminuzione della temperatura, pulire con acqua fredda o mettere il ghiaccio. Con effetti come il calore e colpi di sole, aiuta a far fronte acqua salata. Sali abbastanza per prendere circa 05 cucchiaini un bicchiere d'acqua. E appena sudore, è il primo segno di stabilizzazione del corpo. Ma l'arrivo di emergenza ancora bisogno di avere in mano l'ammoniaca.
     Segni di calore e colpi di sole
      Nausea - un sintomo molto spiacevole che impedisce vivere e fare le solite cose. Come si può sbarazzarsi di esso? Cosa dovete fare?
     Come sbarazzarsi di un forte attacco di nausea?

      Il primo passo - trovare motivi


      In primo luogo, è necessario determinare la causa nausea, e poi cominciare ad agire. Ecco alcuni possibili:
  •   Gravidanza. In questo caso, di solito nausea si verifica circa 6-8 settimane di gravidanza, ma a volte in modo diverso. Sì, alcuni si lamentano di sintomi spiacevoli nelle prime fasi, a volte anche per il ritardo. Se si dispone di una gravidanza sospetta, andare in farmacia per un test, e poi al medico.

  •   Assunzione di alcuni farmaci. Se è in trattamento e costretti a prendere i farmaci, esaminare attentamente lo stato meglio. Probabilmente tra gli effetti collaterali si trovano e nausea.

  •   Avvelenamento. Generalmente, vomito è una reazione naturale e normale per ottenere in esso di sostanze tossiche o nocive. Quindi, se avete mangiato qualcosa viziato o non fresco, poi 2-3 ore possono notare che si sente male. Tipicamente, avvelenamento e ci sono alcuni altri sintomi: diarrea, malessere, mal di testa, febbre.

  •   Commozione cerebrale. Se di recente ricevuto un trauma cranico, questo sintomo può essere collegato con esso. Ci sono anche queste manifestazioni come vertigini, mal di testa.

  •   Aumento della pressione sanguigna. Pazienti ipertesi devono spesso affrontare nausea (di solito si tratta di mattina), mal di testa e vertigini, edema, stanchezza, e macchie rosse sul viso.

  •   Problemi con apparato vestibolare. In questo caso, il sintomo si verifica quando un improvviso cambiamento di posizione del corpo, e quando si viaggia veicolo. Ci sono altri sintomi: vertigini, "volare" o blackout, e ronzio nelle orecchie o il loro fondamento.

  •   Lo stress può essere anche la causa di questa manifestazione. Epinefrina, che è prodotto nel corpo durante situazioni di stress può innescare la contrazione muscolare, compreso il sistema digestivo, come l'esofago e stomaco.

  •   Hangover troppo spesso causa di cattiva salute e la malattia. In questo caso, l'alcool è una tossina potente e il corpo, naturalmente, cercherà di portare naturalmente.

  •   Ictus o attacco cardiaco. In questo caso, oltre a nausea osservata aritmia, confusione, debolezza, dolore nello spazio retrosternale o la testa.

  •   La violazione della ghiandola tiroidea può anche essere la causa di questa manifestazione. Può anche sperimentare cambiamenti di appetito e di peso, stanchezza cronica, sonnolenza, brividi o sudorazione, problemi di memoria.

  •   Malattie del tratto gastrointestinale. Ad esempio, sintomo spesso definito si verifica quando la gastrite, soprattutto dopo aver mangiato o sutra. Ci sono altri sintomi: gonfiore, mal di stomaco, eruttazione, bruciore di stomaco, indigestione.

  •   Appendicite. Ha anche accompagnato da dolore addominale che si diffondono al suo fianco destro. Spesso la temperatura corporea.

  •   Infezioni intestinali anche quasi sempre accompagnati da vomito.

  •   Rimuovere la causa e ACT inviato


     Come sbarazzarsi di un forte attacco di nausea?

      Come sbarazzarsi di nausea? Se le cause di questa manifestazione chiarito, che dovrebbe entrare in vigore immediatamente. Ma ricordate che le tue azioni deve essere concordata con il proprio medico. Automedicazione non solo è inefficace, ma in alcuni casi, molto pericoloso!
      Ecco i passaggi:
  •   La causa principale di gastrite, gli scienziati hanno trovato - un batterio Helicobacter pylori. Così la malattia deve essere trattata con antibiotici. Inoltre sono dotati di terapia dietetica. Più di tutto vi dico la specialista.

  •   Se si sospetta una gravidanza si arriva a un ginecologo. Tossicosi - un fenomeno temporaneo, che non può essere evitato. Si può solo alleviare la loro condizione. Prendete il miglior cibo in piccole porzioni e, spesso, si eviterà la pienezza. Assicuratevi di mangiare meglio nemmeno alzarsi dal letto. Evitare piccante, salato e in salamoia. Alcune mamme in attesa sbarazzarsi di nausea aiuto zecche o agrumi.

  •   Se si sospetta un ictus o un attacco di cuore subito chiamare un'ambulanza perché bisogno di aiuto, e ogni minuto è prezioso.

  •   Se avvelenando il primo giorno è meglio rinunciare a ogni pasto. Bere acqua pulita a piccoli sorsi. Prendere il farmaco-assorbente ("Эnterofuryl" carbone attivo). E non sopprimere il vomito può lasciare tutto stomaco inutili.

  •   In infezione intestinale acuta è meglio consultare un medico.

  •   Per eliminare il sintomo descritto associato con una sbornia, cercare di bere più acqua (che elimina le tossine). Può aiutare brodo caldo. Si può anche prendere un farmaco-assorbente, che accelererà l'escrezione di sostanze tossiche.

  •   Quando i problemi con il vestibolare contatto dell'apparato otorinolaringoiatra.

  •   Se si sospetta che l'ipotiroidismo o hyperteryoz visitare un endocrinologo.

  •   Se vi è un rischio di una commozione cerebrale o di appendicite richiede un trattamento immediato per il medico.

  •   In una situazione stressante dovrebbe cercare di calmarsi e pensare solo al bene.

  •   Smettere di prendere farmaci che scatenano nausea.

  •   Azione drastica


     Come sbarazzarsi di un forte attacco di nausea?

      A volte, per sbarazzarsi rapidamente di nausea semplicemente provocare il vomito. Per fare questo, bere 2-3 tazze di acqua e di due dita (indice e medio), cliccare sulla radice della lingua. A volte porta sollievo e aiuta. Ad esempio, avvelenamento con questa opzione è la migliore.

      Preparativi


      Preparazioni speciali per aiutare sbarazzarsi della nausea non esiste. La scelta di mezzi dipenderà dalle caratteristiche individuali dell'organismo e provoca problemi. Alcuni possibile rimedio:
  •   Quando indigestione o avvelenamento normalizzare la digestione ed eliminare i sintomi spiacevoli aiuteranno "smectic" o "Motilium."

  •   Quando il pompaggio caduta molto utili strumenti come "Bonin" o "Dramina." Bloccano i recettori del cervello responsabile per il verificarsi di nausea.

  •   Nelle malattie accompagnate da nausea, i farmaci possono essere prescritti sulla base di ondansetron ("Zofran") o metoclopramide ("Reglan").

  •   Ci sono anche strumenti rilassanti muscolari uscita dello stomaco e dell'esofago.

  •   Ricordate che tutte le droghe possono essere un medico!

      Medicina tradizionale


      Ci sono rimedi popolari che possono anche aiutare a far fronte con nausea:
  •   Tè alla menta. Per prepararlo, versare 5-10 foglie di menta (meglio usare secco) tazza di acqua bollente. Coprire il contenitore con un coperchio e rimuovere per 5-10 minuti. Tè freddo e bevande piccoli sorsi.

  •   Tè zenzero può anche essere molto efficace. Per prepararlo, versare mezzo cucchiaino di zenzero in polvere o qualche fetta di acqua bollita fresca e lasciare agire per almeno 5 minuti, poi freddo e bevande. Inoltre è possibile aggiungere zenzero tè verde.

  •   Versare un bicchiere d'acqua pulita e spremere il succo di mezzo limone lì. Bere liquidi in piccoli sorsi.

  •   Mescolare il succo di limone trimestre 1/3 cucchiaino di bicarbonato di sodio e portarlo strada all'interno.

  •   Aiuto può decotto di aneto. Per rendere più cucchiaino di semi di finocchio versare 200 ml di acqua bollente, chiudere il contenitore e rimuovere l'involucro a due ore. Pronto ceppo brodo e prendere un cucchiaio ogni ora.

  •   Consigli utili


      Alcuni consigli utili:
  •   Cercate di non fare movimenti bruschi. Relax, ma essere seduti.

  •   Provate a bere solo acqua, ma sorsi.

  •   Relax. Si può leggere un libro o una rivista o guardare la TV.

  •   Non pensare di nausea e non prestare attenzione ad essa, se possibile.

  •   Prova la respirazione profonda.

  •   Che nausea mai fastidio!  




    Яндекс.Метрика