Cambiamenti nella pelle del viso in 50 anni

  I processi della pelle durante l'invecchiamento


  Esistono due tipi di invecchiamento - fisiologici e causate da fattori esterni. Il primo risiede in noi a livello genetico, così è anche chiamato naturale o cronologica.
  È il risultato di cambiamenti nel metabolismo, età inizia a diminuire respirazione dei tessuti, diminuisce il livello di produzione di energia diviene trasporto ionico meno attivo, ed altri elementi di processi metabolici che si verificano nelle cellule del nostro corpo. Nel corso del tempo, sotto l'influenza di radicali liberi, luce solare e fattori esterni nocivi cominciare a cambiare la struttura chimica delle sostanze che compongono la pelle.
  L'invecchiamento associato a fattori esterni, spesso causati dalle radiazioni ultraviolette, fumo e alcol, inquinamento e così via. D.
  I processi della pelle durante il suo invecchiamento
  Estetiste e scienziati hanno raccolto e analizzato una quantità enorme di conoscenza circa l'età di cambiamenti morfologici della pelle, i più importanti e significativi di che si verificano nel derma.
  Dall'inizio dell'invecchiamento fisiologico della pelle ed è ridurre il numero e la dimensione dei fibroblasti, istiociti e mastociti. Prima diventato meno attivo nello sviluppo di collagene, elastina e componenti sostanza amorfa del tessuto connettivo. I fibroblasti del derma hanno la capacità di diminuire cellule muscolari. Durante questo calo è la crescita di processi degenerativi in ​​alcune zone della pelle, motivo per cui si formano le rughe nel derma della costante stress.
  Dopo un anno di produzione diminuisce vita collagene dell'1%. Nel corso del tempo, le fibre di collagene e non si atrofizzano e messi in stretto come un giovane uomo. Un certo numero di cambiamenti si verificano in e collagene.
  Tipo di collagene III fornisce l'umidità alla pelle, rendendola morbida e vellutata. Dopo 50 anni di donne interrompe completamente il processo di collagene di tipo III. Inoltre diminuisce con l'età la capacità di solubilità di molecole di collagene e cambiare le loro proprietà meccaniche.
  I fibroblasti fanno fibre di elastina, la quantità e la qualità di che diminuisce con l'età. Diventano più grossolano e cominciano ad abbattere, ma nella maggior parte dei fibroblasti sta cambiando: in nyhnakap - pychuyutsya prodotti metabolici non ossidati. In altre parole, il processo di invecchiamento riduce la capacità della pelle di rigenerarsi, diventa più sottile, elasticità e tono diminuisce, e vi è uno strato corneo crescente, vi è la pigmentazione.
  La pelle principale modifiche invecchiamento è quello di aumentare il collagene di tipo III e collagene di tipo I la riduzione e l'umidità della pelle. Violato valore materiale di base - l'umidità, con conseguente sembra piccolo a prima e poi più rughe.
  Fotoinvecchiamento è diverso da invecchiamento fisiologico della pelle, che si trova nel fatto che esso ha un luminoso segni negativi. In alcune zone del fotoinvecchiamento cutaneo è evidente anche prima che i primi segni di invecchiamento fisiologico. Ad esempio, raggi ultravioletti di tipo A radiazione produce radicali liberi dell'ossigeno che attivano l'ossidazione di calce - zione, perché i radicali liberi distruggono le fibre di collagene e le membrane cellulari.

  Acido ialuronico


  Il più importante meccanismo di invecchiamento della pelle è di ridurre il livello di umidità in esso. In epidermide normali dovrebbe contenere 30% di umidità e derma - 70%, pari al 15-18% dell'acqua nel corpo.
  Il livello di umidità nello strato derma dipende dall'età, condizioni fisiche di tutto l'organismo e malattie genetiche. Con una diminuzione della quantità di umidità della pelle diventa immediatamente secca, che porta alla perdita della sua elasticità e provoca rughe.
  Il bilancio idrico della pelle dipende da due processi opposti - diffusione dell'acqua nel derma attraverso le pareti dei vasi sanguigni ed evaporando attraverso lo strato corneo. A questo proposito, l'importanza qui è il processo intrappolare l'umidità nella pelle, e svolge un ruolo chiave acido ialuronico.
  Se la sua presenza nella pelle all'età di 20 a 100%, a 30, 50 - e 60 anni, il suo contenuto è rispettivamente 6545 e il 25%.

  L'acido succinico. Acido succinico Quanto utile


  L'acido succinico - una sostanza naturale che ha un forte impatto sulla salute di queste ragioni.
  1. Acido succinico stimola la produzione di energia cellulare. Nel corso del tempo, in aggiunta a vari disturbi, sue cellule perdono la loro capacità di produrre energia. Il risultato è che il corpo non ha la forza sufficiente per garantire il normale sue varie funzioni, che porta all'invecchiamento.
  Una sostanza che produce energia chiamata adenosina trifosfato. L'acido succinico contribuisce alla sua formulazione, e quindi è un potente produzione e la realizzazione della maggior parte delle funzioni di energia stimolante;
  2. Acido succinico attiva respirazione cellulare, aiuta l'assorbimento di ossigeno da parte delle cellule;
? L'acido succinico - una sostanza naturale prodotta dal corpo. Se si prende dentro, rafforza il sistema immunitario e non ha effetti collaterali e dipendenza.
  3. L'acido succinico neutralizza i radicali liberi, che possiede una forte azione antiossidante. Nella vita del corpo prodotta da specie di ossigeno aggressive che ossidano e distruggono le cellule e causa di varie malattie, invecchiamento e morte in tal modo. L'acido succinico elimina efficacemente queste forme.
  Acido succinico complesso ha un enorme impatto sul corpo:
  • migliora il funzionamento dei vari organi;
  • evitare la comparsa di tumori e inibisce la crescita di esistere;
  • rafforza il sistema immunitario;
  • stimola la produzione di insulina dal corpo, riducendo così i livelli di zucchero nel sangue;
  • normalizza il sistema nervoso;
  • resiste lo stress;
  • migliora l'effetto della droga sul corpo. Ciò significa che l'uso di altri farmaci benessere dà un effetto più pronunciato;
  • arresta molti processi infiammatori;
  • neutralizzare molti veleni (nicotina, cianuro di idrogeno, ecc);
  • aumenta la circolazione del sangue in organi e tessuti;
  • attiva la produzione e l'azione di molti enzimi.  
 Anti-invecchiamento del viso

  Tipi di procedure di ringiovanimento cosmetici

  Pulizia e rinnovamento della pelle del viso


  Il principio fondamentale di qualsiasi procedura è quello di avviare il processo, colpisce naturalmente il rinnovamento della pelle. Inoltre, queste procedure sono in grado di fornire la forma persona desiderata, aggiungere una bella linea e rimuovere tutto inutili.
  Ci sono molti modi per aiutare a diventare più giovane e più bella. Il modo più semplice e conveniente per ringiovanire - peeling. Con esso rimosso dal sottile strato superiore delle cellule morte della pelle della pelle, lasciando dopo la procedura è pulito e fresco. Peeling può essere condotta a casa e nel salone. Naturalmente, se non peeling al salone di salone di bellezza o bellezza, l'effetto è più evidente.
  Peeling   in cosmetologia ufficio impegnato in diversi modi: ultrasuoni, laser, spazzole speciali, chimicamente e t e Utilizzando gli ultrasuoni per esfoliare delicatamente lo strato superiore senza pre-riscaldamento della pelle;.. Inoltre, questa procedura leviga anche esso. Se si tiene premuto il ecografia peeling regolarmente si mikroshlifovka i tipi di pelle, aggiornando costantemente la pelle. Anche peeling ultrasonico nutre la pelle con l'ossigeno, un effetto benefico sulla sua condizione - ci sono colorito sano, compattezza e cremosità.
  Peeling, che viene effettuata per mezzo di schitochok rotanti, chiamato brossazhem. Spazzole rimuovere delicatamente tutto inutili dalla pelle liscia e delicatamente. Ecco i loro effetti sulla pelle troppo morbido, e quindi non adatto per affrontare rughe profonde.
  Poiché le cellule morte Copes peeling chimici che rendono l'utilizzo di acidi della frutta. Stimola non solo processo di rinnovamento cellulare, ma attiva anche la produzione di collagene della pelle. Tuttavia, dovrebbe essere utilizzato con cautela, perché l'effetto di acido sulla pelle - questa è una procedura seria. Se non si è sicuri di qualificazione cosmetologo o alto bellezza, è meglio abbandonare questa buccia.
  La procedura è che imporre fenolovuyu maschera, dopo di che lo strato superiore della pelle, acido bruciata sale, rivelando strato più profondo liscia e delicata. Se la procedura è eseguita correttamente, invece ringiovanimento effetto sul viso può ottenere cicatrici e ustioni.
? Per peeling chimici spesso usare l'acido più adatto - glicolico. L'ustione causato dalla sua influenza varia in forza e la profondità - tutto dipende da come concentrato esso.
  Peeling chimici non sono tutti dimostrato, per esempio, si dovrà dare con herpes, che si trova attorno ai vasi sanguigni, febbre, eruzioni cutanee o infiammazione della pelle foci. I vantaggi di questo tipo di esfoliazione è il fatto che esso fornisce un effetto profondo, ottenendo così un risultato più duratura.
  Per pelle era piccolo come possibili complicanze dopo la procedura si raccomanda di preparare a casa senza soluzione debole di acido glicolico. Inoltre, la procedura di peeling chimico non dovrebbe essere tenuto in estate.
  Peeling laser come una sostanza chimica, ma poi utilizzare il fascio laser. Si scivola delicatamente sulla pelle e letteralmente evapora dal suo strato morto superiore allineando il suo rilievo e dare al viso un aspetto sano. In laser cosmetici non è utilizzato solo per il ringiovanimento della pelle, ma anche per pulire i pori. È in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e incidere il tessuto responsabile del colore, la densità e l'elasticità. Dopo le procedure laser levigate pieghe naso-labiali, anche profonde.
  Buccia di vuoto migliora la circolazione del sangue, che a sua volta migliora la carnagione. Questa procedura è facile da fare a casa utilizzando un dispositivo speciale che può essere acquistato nel negozio cosmetologia.
  Microdermoabrasione o rettifica, eseguiti con l'ausilio di attrezzature speciali. La procedura è che i piccoli cristalli di ossido di alluminio rilasciate nella pelle ad alta pressione, allineando il suo strato superiore e levigante rughe e cicatrici. Con questo dispositivo è possibile sbucciare diverse profondità regolando cristalli Emissioni. La procedura dà effetti visibili solo dopo un tasso dieci volte.
  Enzyme Peel - non la procedura più comune, che è un impatto profondo che esfolia le cellule morte della pelle, dando un aspetto sano e fresco. Tuttavia, le rughe e le cicatrici che non possono far fronte.
  Ma il vantaggio è che la procedura non è oostavlyaet tracce del viso (arrossamento, irritazione e così via. F.), come molti altri tipi di peeling.
  Questa procedura è indicato per 2-3 volte al mese. In questo caso, si può rallentare il processo di invecchiamento della pelle.

  Procedure basate sulle radiazioni


  Recentemente in voga procedimento chiamato nano-perforazione, durante il quale un fascio laser nella pelle come portava piccoli fori, e comincia a recuperare cellule perse, produrli per la rigenerazione di collagene ed elastina. Naturalmente il risultato è immediatamente evidente - la pelle è migliorata, ringiovanito, sembra fresco e sano.
  Come sapete, le fibre di collagene vengono distrutti anche da radiazioni UV. Anche nella regione più povera della luce solare è sufficiente alle donne di età compresa tra 30 anni e talvolta prima, ha iniziato il processo di fotoinvecchiamento cutaneo.
  Dal momento che è stato progettato per combattere metodo di ringiovanimento che è in vigore sulla pelle con un raggio laser, che leviga le linee sottili, pigmentazione e vascolare rimuove l'istruzione.
  Esiste una procedura chiamata radiowave sollevamento (chiamato anche termolyftynhom o RF-lifting).
  Questa procedura può essere utilizzata per il ringiovanimento pelle non solo la faccia, ma anche tutto il corpo.
  Effetti delle onde elettromagnetiche provoca le fibre di collagene a contrarsi, così scompare la pelle in eccesso è serrato.
  E 'questo effetto è perfetto per rapidamente sbarazzarsi di doppio mento, che le procedure convenzionali di gestire quasi impossibile.
  Ogni metodo solo è unico e contribuisce a risolvere molti problemi, e se alcuni di loro combinati, l'effetto sulla pelle del tutto fuori dal comune.
  Ad esempio, per anti-aging Metodo Elos. Questo metodo comporta energia luminosa utilizzata nel laser e fotoringiovanimento, e l'energia delle onde radio utilizzato in termolyftynhe. Di conseguenza, il fascio radio ad alta frequenza penetra negli strati più profondi della pelle e caldo dentro di lei, così lei si sta preparando per l'impatto di impulsi di luce. Dai emissione luminosa effetto, quindi l'efficacia della procedura è molto più elevata.

  Iniezioni


  Botox (o Dysport) è usato per un bel po 'di tempo, ma non ha perso la sua rilevanza. Inoltre, oggi ha acquisito lo status non è trattamenti obbligatori e completamente naturali per le donne oltre i 30 anni. Iniezioni botulynotoksyna rapidamente e facilmente privano le donne di rughe sulla fronte, e altro ancora. Chemical, che fa parte dei famosi blocchi di Botox gli impulsi nervosi ai muscoli, non permettendo a ridursi.
  Con iniezioni possono entrare nella pelle e acido ialuronico, stimolando la sua elasticità. Con l'età, i tessuti diventano meno acido, quindi è un disco per ricostituire, rivitalizzare o vytalyzyrovat. Sulla base di questa pratica era biorevitalisation metodo. Molte estetiste ora lo consiglio per ringiovanire la pelle. La sua essenza è che l'acido ialuronico viene utilizzato come materiale da costruzione per contorni chiari persona.

  Altri metodi di ringiovanimento


  Tra questi metodi ringiovanire la pelle, forse ogni donna può trovare la maggior parte dei suoi abiti. Se non è abbastanza e questa diversità proponete di un non poco tutto normale, possiamo dire metodi esotici di ringiovanimento.
  Un tale metodo è chiamato plasmaferesi. La sua essenza è che il corpo è preso del sangue viene purificato dal plasma e il suo ritorno indietro.
  E 'diventato di moda per sperimentare tecnologie cellulari. Qui in corso sono estratti da organi animali.
  Abbastanza interessante, e, soprattutto, efficace metodo di ringiovanimento - ozono. Spesso l'elasticità e la compattezza della pelle perde a causa della mancanza di ossigeno. Durante la procedura, ozono terapia ossigeno iniettato nella pelle, non solo a livello locale, ma anche per via endovenosa che stimola l'attivazione del metabolismo, le tossine cominciano a essere in uscita, e la pelle - per respirare,
  Coloro che hanno paura delle iniezioni con procedura mesoterapia tradizionale può beneficiare una novità - un dispositivo appositamente progettato - mezorol - rottami. Questo dispositivo fa mesoterapia assolutamente indolore e non lascia tracce di iniezioni. Mezoroll - un unico strumento una tantum con tanti piccoli aghi. Il suo vantaggio è che può essere usato per condurre mesoterapia anche su aree cutanee delicate come la zona intorno agli occhi, collo e torace. Dopo la procedura, la pelle è lasciato lividi e leggero rossore di solito scompare dopo 30-40 minuti.
  Crioterapia - trattamento della pelle del viso è il ghiaccio o l'azoto liquido. Lo svantaggio del procedimento è che dopo la fine della pelle del viso di rosso forte. Sullo strato superficiale vi è una sorta di ustione, come dopo il congelamento. Tuttavia, lui e avvia il processo di produzione di collagene attiva, le cellule della pelle cominciano a recuperare rapidamente, e la carnagione diventa liscia e fresca.  




Яндекс.Метрика