Bagni polacco
 La cura per le unghie possono non solo visitando un salone di bellezza, ma anche a casa. E non è necessario usare strumenti costosi specificamente acquistare in negozi farmaci per il trattamento. Abbastanza per fare il bagno settimanale per le mani per contribuire a rafforzare le unghie e renderli belli, ben curati e durevole.
Bagni polacco con sale marino
Se avete mai stato in mare, probabilmente avete notato che la forte e unghie diventano bianco dopo diversi giorni di balneazione in acqua di mare. Dopo tutto, per ottenere questo risultato, non è necessario spostare per vivere al mare. È sufficiente applicare un rimedio per la cura delle unghie come bagno con sale marino. È noto che sale marino stimola la crescita delle unghie e previene unghie fragili e fascio. Sale marino ricco di oligoelementi, che spesso non hanno il nostro corpo.
Iodio, fluoro e altri oligoelementi trovati anche in frutti di mare, quindi se si tranne bagni unghie mangiare frutti di mare, aiuta a rafforzare rapidamente le unghie e risolvere il risultato.
Per preparare la vasca per le mani, abbiamo bisogno di sale marino, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio o salone affari e cosmetici o della farmacia. Si noti che si acquista il sale. Sale degli additivi aromatici perfetto per un rilassante bagno corpo, ma questo è di rafforzare le unghie improbabili. Questa procedura balneazione è meglio utilizzare normale sale marino, senza additivi, coloranti, aromi.
Quindi, versare 200 ml di acqua calda bollita in una ciotola e aggiungere l'acqua un cucchiaio di sale marino. Una volta che il sale si è sciolto, rilasciare la mano bagno in modo che i chiodi sono stati immersi in acqua con il sale. La durata di questo bagno è di 10-15 minuti, quindi pulire le mani asciutte necessario e grasso con olio d'oliva o crema nutriente per le mani e le unghie.
Questa procedura può essere fatto prendendo un bagno ogni giorno per una settimana - una settimana e mezzo. Dopo un corso di chiodi bagni sarà coperto, è necessario prendere una pausa per 25-30 giorni.
Bath per le unghie con lo iodio
Lo iodio ha anche un effetto positivo sulle unghie, contribuisce a rafforzare e prevenire rotture.   Ecco alcune ricette da provare con bagni a base di iodio e scegliere quello che più vi aggrada:
- Iodio e succo d'arancia. Per preparare il bagno, miscelare un terzo tazza di acqua con la stessa quantità di succo d'arancia. Nella soluzione bagno aggiungere 4 gocce di iodio e di un paio di cucchiai di sale marino. L'acqua è necessaria per riscaldare al sale potrebbe completamente disciolto. È possibile avviare la procedura di fare un bagno. Chiodi devono essere completamente coperti con una soluzione, e la durata del bagno per unghie non dovrebbe essere inferiore a 5 minuti. Una volta che la procedura è finita da bagno, asciugamano e si asciugò con un asciugamano di carta, poi metterli crema nutriente. Movimento dovrebbe essere leggero massaggio, particolare attenzione deve essere rivolta, naturalmente, chiodi.
- Bagno Iodio-olio. Per preparare questi bacini, abbiamo bisogno di mescolare un paio di cucchiai di olio vegetale (olio di oliva è adatto) con un cucchiaino di soluzione di iodio (5%) e un bicchiere di acqua. La miscela risultante è stata riscaldata in un bagno di acqua e miscelare accuratamente nuovo, e di 15 minuti dip polpastrelli ricevuto nella vasca. Dopo la procedura, asciugare la maniglia.
- Sale e olio vegetale contribuiranno a rendere le unghie liscia.   Per preparare il bagno per le unghie l'olio e il sale necessario terza tazza di olio vegetale a base di scaldare a bagnomaria, quindi aggiungere mezzo cucchiaino di sale. Dita immersi in questa soluzione e mantenere per 15-20 minuti, poi mettere su una guanti di stoffa a mano, e lasciare per tre ore. Dopo la procedura bagno deve lavare le mani sotto acqua corrente.  
 Come rafforzare le unghie
 Unghie sane, belle e forti sono in grado di rendere le donne più belle penne, più morbida, più sottile. Purtroppo, unghie sane non possono vantare ogni moderno rappresentante del gentil sesso. Il cibo, l'ambiente, le condizioni di vita - tutto questo influenza il nostro corpo e in particolare - la donna unghie. Per le unghie un aspetto sano di prendersi cura di loro. E il primo passo sulla scala chiodo appartiene a rafforzare la lamina ungueale. In caso contrario, sarà difficile ottenere risultati significativi e rendere le vostre unghie perfette, soprattutto nei periodi autunnali e invernali.
Modi per rafforzare le unghie ci sono un numero piuttosto elevato. Ci focalizziamo su alcuni di loro per capire - che cosa sono questi modi di rafforzare la lamina ungueale.
Modi per rafforzare
Qualsiasi manicure e pedicure in particolare consigliamo di provare questi strumenti per rafforzare le unghie:
- Il primo e più importante modo per rafforzare la piastra - ricevere vitamine. Per mancanza di vitamine nel corpo spesso diventa il fattore prevalente che influenza negativamente le unghie. Oligoelementi e vitamine che mangiamo cibo, non abbastanza per sostenere il corpo in gran forma. Nella condizione di inverno e la primavera può peggiorare - le unghie cominciano a sfaldarsi, rompersi in qualsiasi urto, monotoni, non crescono. Tipicamente, questo indica una mancanza di iodio e calcio nel corpo. Ripristinare l'equilibrio di vitamine - il primo e più importante passo che non può essere ignorato.
- Gel rafforzamento piastra nihtevoyi. Saloni del chiodo moderni offrono il visitatore un modo per rafforzare il gel o acrilico. Al fine di non rompere un chiodo, esso applicato uno strato di materiale che protegge il chiodo dagli effetti negativi di eventuali danni meccanici. Quando il disco strato di gel non è foliated, non rompere, e grazie a questa copertura manicure è invisibile, ma molto ordinata. Biogel nasconde piccoli difetti chiodi attraverso le mani acquisire questa bella, aspetto curato. Rafforzare chiodi o biogel acrilico come possibili nel salone e in casa, ma deve rispettare rigorosamente la tecnologia dei veicoli. Se avete intenzione di rafforzare le loro unghie Biogel prima volta, assicurarsi di avere alcuna reazione allergica al farmaco.
- Smalto speciale per fissare piastra. In genere, la composizione delle vernici includono integratori vitaminici, minerali, sostanze nutrienti che proteggono i chiodi da influenze esterne negative. Lac solito incolore, rendendo possibile l'utilizzo sotto normale smalto colore delle unghie.
- Bath che contribuiscono alla crescita e la forza di chiodi. Bagni sono in grado di fornire non solo effetto versatile sull'unghia. Ad esempio, i bagni sono molto utili per la pelle adiacente al chiodo - cuticole - perché cura adeguata è in grado di accelerare la crescita delle unghie e renderli più forti. Influenzare la forza di chiodi capaci solito di iodio e sale (preferibilmente mare), che ha aggiunto l'acqua calda usata per i bagni.
Rimedi popolari per la protezione delle unghie
Purtroppo, visitando negozi e costoso per effettuare la procedura suggerita manicure non possono permettersi ogni donna media. E coloro che indulgono procedure salone non può venire in aiuto di rimedi popolari. Essi non sono meno efficaci di trattamenti salone così come i prodotti che vengono venduti nei saloni e farmacie. Ecco alcuni modi per contribuire a rafforzare le unghie a casa:

- Olio per rafforzare le unghie e cura cuticola rendere la lamina ungueale piatta e liscia. Basti un paio di volte alla settimana lubrificato dito punte di girasole o olio d'oliva. Applicare l'olio deve essere movimenti carezze dolci, che non è solo vbralosya, ma anche un aumento della circolazione.
- Iodio. La piastra può essere una volta in sette giorni lubrificare iodio ordinaria. Per questo cotone tamponi immersi in bottiglia di iodio e applicarlo sulla piastra chiodo simile allo smalto di chiodo. Iodio impedisce la separazione di chiodi e rende più forti.
- Cera calda. Questo metodo viene generalmente utilizzato durante la notte. Le punte delle dita, più basse per alcuni secondi in cera fusa calda e poi posti sotto un getto di acqua fredda che ha congelato la cera. Questo rivestimento ceroso sulle unghie deve essere lasciato su tutta la notte, indossando guanti di cotone sulla parte superiore. Cera Mattina dovrebbe rimuovere con attenzione le unghie e rimane pulire la pelle. Questa procedura è consigliata da applicare ogni due settimane per rafforzare le unghie.
Come eliminare ripartizione
Se avete mai accidentalmente rotto un chiodo, non disperate. Rafforzare la piastra e salvare la vostra manicure può tagliare seta convenzionale. La procedura di applicazione è molto semplice e molto efficace. Al fine di rafforzare la piastra podlomyvshuyusya è necessario preparare un pezzo di seta piccola. Spazzolare suo colla per unghie (usato per incollare punte), fissare con cura seta al luogo di frattura e raddrizzare il bordo del bastone arancione (si possono acquistare in qualsiasi negozio di specialità). Una volta che si tiene fede a piastra seta incrinato devono essere accuratamente levigato zapoliruvaty e unghie. È necessario rimuovere tutti i pezzi extra e stringhe. Una volta che la procedura è completata, si noterà che la seta era quasi trasparente e invisibile. Dopo di che, le unghie possono fare ciò che avevano previsto - vernici, vernici e utilizzare altri design.  




Яндекс.Метрика