Puntini bianchi su labbra
  Deviazioni nelle ghiandole sebacee sono visibili non solo sulla faccia a forma di T, seborroica punto bianco appare sulle labbra. Se vi trovate in questo tipo di macchie bianche o "bottoni" che assomigliano piccoli brufoli, questo è niente come iperplasia delle ghiandole sebacee.
  Questo difetto estetico non danneggia la persona, non inclusi disagio visivo, ma tutti cercano tutti i modi immaginabili e inimmaginabili per sbarazzarsi di esso.
  Cause di puntini bianchi sulle labbra
  In medicina sono chiamati granuli Fordaysa che crescono in luoghi inaspettati: sulle labbra, all'interno della bocca, ascelle, inguine, genitali. Le cause esatte della deviazione nelle ghiandole sebacee non è noto, ma si sa che i danni per i proprietari che non forniscono. Alcuni medici hanno scoperto che il punto è una misura di sfondo ormonale, altri sostengono che i punti appaiono come risultato di lesioni alle singole parti del corpo, vi è un rapido ghiandole di tenuta, e il grasso sottocutaneo non può trovare una uscita naturale fuori. Legno Fordaysa può diffondere in tutta la bocca e "live" non solo sulla parte esterna del lato convesso delle labbra. Se avete tali lacune, considerare attentamente tutte bocca nello specchio, è possibile che i pellet sono all'interno.
  I piccoli puntini bianchi sulle labbra più grande preoccupazione della fiera metà, come affrontano le donne - è il suo biglietto da visita, in modo da provare ogni modo possiamo o sbarazzarci di puntini bianchi, o abilmente travestimento. Qualsiasi granuli meccanici non possono essere rimosse, devono essere indirizzate al estetista a non oscillare infezione nel corpo. A casa, si può ammorbidire solo labbri di tenuta, lubrificante loro olio di jojoba quotidiano, così come per evitare un paio di volte l'anno con la droga "retina-A", che è anche trattata pelle con difetti. I pazienti che hanno un aumentato soglia, devono contattare immediatamente l'estetista, in quanto saranno irritare prurito in granuli.
  Si è notato che le persone che fumano, macchie bianche sulle labbra e nella bocca appaiono più spesso.
  Ghiandole sebacee estremamente attivi diventano un adolescente, che è quando si ha bisogno di guardare quanto velocemente e in quali aree compaiono puntini bianchi.
  Trattamento di punti bianchi
  Difetto estetico in sé è male, questo è particolarmente importante se il difetto si trova proprio in faccia. Brufoli bianche sulle labbra non comprendono le malattie dermatologiche, alla loro trasmissione per contatto e goccioline trasportate via aria, non è nocivo, ma i pazienti ancora andare dal medico e chiedere loro di assegnare una serie di procedure per affrontare le cause profonde dei punti di educazione.
  Se danni visibili al medico della pelle non trova (se la persona non è pettinato rash), che vi indicherà l'estetista. Alcune persone punto lì per tutta la vita, questo è dovuto alla struttura della pelle delle ghiandole sebacee, lesioni e restringimento dei dotti escretori di fallimento ormonale e una sola visita per l'estetista di problemi non ancora salvati. Ogni perla può essere rimosso con un laser, ma questa misura per coloro che hanno una predisposizione a tumori, temporali, in modo da rimuovere i puntini bianchi periodicamente fino a quando le ghiandole sebacee sono attivi. Di solito funzionano a 55 anni, poi a poco a poco svaniscono funzione, e sono puntini bianchi appaiono sbiaditi e in piccole quantità.
  Se brufoli bianchi cominciarono ad apparire voi tutto il corpo, si dovrebbe vedere un medico in quanto questo può essere un segnale per l'inizio della malattia come un tumore delle ghiandole surrenali.
  Con il difetto estetico non includere brufoli che si verificano a seguito di infezione. Ad esempio, la superficie esterna delle labbra stomatite può essere disseminato di brufoli pruriginosi. Allergia, l'influenza, il lievito può anche produrre puntini bianche sulle labbra, ma la caratteristica principale distintiva di granuli Fordaysa brufoli dolorosi - è l'assenza di infiammazione all'interno. In poche parole, nessun brufolo non narыvaet male né prurito.  
 Normali globuli rossi nelle donne
  Globuli rossi del sangue (globuli non nucleare, globuli rossi) sono le cellule più numerose del sangue. Essi forniscono tessuti respiratori nel corpo umano, che trasporta l'ossigeno dai polmoni ai tessuti e organi e anidride carbonica schiena. Inoltre, eritrociti hanno una funzione di protezione e supporto nutrizionale l'equilibrio acido-base nel sangue.
  I globuli rossi hanno forma dvoyakovohnutuyu dyskoobraznuyu, il suo diametro è di 8 mm e uno spessore che varia da 1 a 24 micron. La formazione di queste cellule avviene nel midollo osseo, dove entrano nel flusso sanguigno e cominciano a circolare insieme ad altri elementi. Durante una media di 125 giorni emazie gradualmente logorare e depositato nella milza e nel fegato, che alla fine distrutto. Attraverso la formazione continua di nuovi globuli rossi, il numero di sangue rimane costante.
  I globuli rossi di due terzi consistono di emoglobina - la proteina che contiene ferro. Egli dà rosso sangue.
  Misurazione di globuli rossi
  Il volume totale dei globuli rossi rilevati da obscheklynycheskom (o affatto) esame del sangue chiamato valore hematokrytnoy. Questo parametro determina il rapporto tra il volume del plasma sanguigno e tutti gli elementi formati (globuli bianchi, globuli rossi, piastrine) e espressa in termini percentuali. Inoltre, il numero di globuli rossi può essere misurata in unità da 1 litro, 1 microlitro o 1 millimetro cubo di sangue.
  ESR Index
  Questo parametro determina la velocità di eritrosedimentazione (VES) sotto l'influenza della gravità senza possibilità di coagulazione del sangue. E 'espresso in millimetri plasma ora esfoliare. Anche questo è noto come "La reazione di sedimentazione."
  Normali globuli rossi nelle donne
  Donne numero normale di globuli rossi è considerato 37-47.000.000 a 1 mm (37-47000000 per 1 cubico mm) di sangue. Ematocrito normale (cioè la percentuale di globuli rossi) - 36-42%. Indice ESR normalmente da 2 a 14-15 mm / hr.
  Numero di globuli rossi varia durante il ciclo mestruale delle donne. I valori più elevati osservati il ​​primo giorno del ciclo, il più basso - momento dell'ovulazione. Tuttavia, queste fluttuazioni sono sempre minori.
  I globuli rossi nel sangue durante la gravidanza
  Quando la gravidanza è considerato normale diminuzione del numero di globuli rossi a 3,5 e anche 3,0 milioni. 1 microlitro di sangue. Ciò è dovuto all'aumento del volume di sangue (CBV). Il corpo elimina anticipo se la perdita di sangue associata a parto. A questo proposito, volume plasmatico in donne in gravidanza aumentato del 35-50%. Numero di globuli rossi aumenta un po 'in ritardo - solo 12-25%. Pertanto, il tasso di globuli rossi nel sangue delle donne in gravidanza nel primo trimestre è 42-54.000.000 nel secondo trimestre - 35-48.000.000 nel terzo - 37-50.000.000 per 1 ml.
  Tuttavia, con un forte numero tossicosi di globuli rossi, al contrario, può aumentare, che è una reazione normale alla disidratazione.
  I globuli rossi nel sangue durante il parto e il periodo post-partum
  Durante la consegna di emazie non cambia in modo significativo. Ma inevitabilmente nel periodo post-partum, una diminuzione del loro numero a causa della maternità e emorragia post-partum. Il sangue di più, più intensa sensazione di debolezza nel parto. Debolezza e stanchezza sono sintomi di anemia postpartum, vale a dire la mancanza di ossigeno dei tessuti e degli organi.
  I globuli rossi nel sangue durante l'allattamento
  Durante volume totale allattamento di plasma nel sangue di donne ancora aumentato, e quindi il numero di globuli rossi può essere notevolmente ridotto.  
 Kaltsynaty nel seno
  Le donne al seno non sono solo oggetto di suo orgoglio, ma soggetta all'attenzione vigile, perché tutte le modifiche interne possono causare tumori che si sviluppano in seno rapidamente.
  Dovrebbe essere cauti se l'esame a raggi X si diagnosticato il petto presenza kaltsynativ. In termini semplici, questo tessuto cambiata durante il decorso di infiammazione. Essi non funzionano correttamente, hanno un calcio, che può essere istituito metabolismo generale.


  Kaltsynaty nel cancro al seno: diagnosi e cause
  La presenza di anomalie nel seno può essere rilevata solo con la palpazione, di solito un medico per effettuare una diagnosi accurata, invia il paziente a raggi X o mamohramu. Disponibilità kaltsynativ - questo è un sintomo grave che indica l'inizio della formazione di tumori. Se mykrokaltsynatы diagnosticati in nodi mastopatyynыh ad un segnale al fine di prescrivere un intervento chirurgico, in quanto il nodo diventa maligna.
  Kaltsynaty unico non sempre parlare deviazioni nel seno, forse in tutto il corpo è la tendenza a sviluppare il calcio, quindi nessun collegamento oncologia qui. Se la radiografia ha mostrato la presenza di placche arteriose zvapnilyh, sarà necessario monitorare il numero di tessuto alterato da molto tempo e ogni sei mesi per superare la prova.
 Kaltsynaty nel seno
  Nella foto kaltsynaty distinguere forma. Ad esempio, quelli che assomigliano a una tazza, chiamato kaltsynatamy dolkovыmy, noto a sorgere contro la mastite cistica, adenosyl seno o cisti. Questi tumori sono sicuri, sono tumori benigni.
  Il più grande di tutti i tipi sono kaltsynaty stromale che "vivono" sulle pareti dei vasi sanguigni e cisti di solito sono sparsi sulla superficie del cancro e non pericolosi per la salute.
  Più grave kaltsynatam in streaming che assomiglia il lombrico e verticalmente (la linea tratteggiata). Essi sono formati dopo la mastite diagnosticata se un gran numero, allora è l'inizio di una natura tumore maligno.
  Nastorozhytsya medico se il numero kaltsynativ petto assomiglia dispersione, loro così tanti che è impossibile contare. In forma assomigliano rotto polvere di pietra sparsi, piccolo punto, batuffoli di cotone, etc. Essi sono molto piccole dimensioni (50 a 600 micron). Tale kaltsynaty parlare di gravi violazioni nelle donne.
  Kaltsynativ Trattamento
  Per confermare la diagnosi, il medico le chiederà di passare non solo i raggi X, ma anche fare una biopsia per escludere completamente la possibilità di cancro. Se il tumore è benigno, non è la chirurgia non è per voi. Mammologist un corso di terapia ormonale, dieta speciale, auto-massaggio e ginnastica prescrivere.
  Statisticamente, le donne kaltsynatamy torace è circa l'80%, a causa del degrado ambientale, l'alimentazione sbagliata strada, stile di vita sedentario e predisposizione genetica alle arterie "obыzvestvlenyyu.
  Essi non offrono alcun dolore alla donna, ma per evitare la formazione di tumori maligni dopo la malattia, come le cisti, fibromi della mammella o, i pazienti sono solitamente prescritti raggi X, i risultati delle quali è noto se ci sono variazioni nel seno. Prima della sua salute deve essere trattato con tenerezza, non può essere ignorato ispezione di routine e l'accesso a un ginecologo e mammologist ogni sei mesi, tenendo conto che qualsiasi processo di tumore nelle donne del seno si verifica istantaneamente e in modo indolore.  




Яндекс.Метрика