EACA con un freddo

  Acido aminocaproico - un farmaco che viene utilizzato in chirurgia per arrestare il sanguinamento. Quando il sanguinamento il farmaco è indispensabile. Ma si scopre che questo farmaco ha altre proprietà utili. Grazie a queste proprietà, il campo di applicazione di acido aminocaproico notevolmente aumentato.

  Vantaggi EACA con un freddo


  EACA ha rinite antiallergico in effetti, riduce il gonfiore. Inoltre, l'acido aminocaproico rafforza i vasi sanguigni nei seni nasali e impedendo così possibile sanguinamento. Acido aminocaproico nel freddo riduce la quantità di secrezioni mucose.

  EACA: prevenzione dell'influenza


  EACA è un ottimo modo per prevenire l'influenza. Il fatto che l'acido aminocaproico ha proprietà antivirali. Così inibisce la penetrazione del virus nel corpo influenza non solo, ma herpes e adenovirus (virus che colpiscono la mucosa del tratto respiratorio superiore). Acido aminocaproico impedisce la moltiplicazione del virus.
  Acido aminocaproico per la prevenzione dell'influenza sepolto nel naso 4-5 volte al giorno 2-3 gocce. EACA con un freddo sepolto ogni tre ore.
  Un altro EACA plus - è che può essere usato durante la gravidanza e seppellire i bambini. EACA restringe i vasi sanguigni non come la maggior parte dei farmaci dal comune raffreddore, rafforza le pareti dei vasi sanguigni.
  Ma, come con qualsiasi agente farmacologico in acido aminocaproico è controindicato.

  Controindicazioni Acido aminocaproico


  Non usare EACA per persone che soffrono di insufficienza renale o disturbi circolatori nel cervello. E prima applicazione pena di verificare se non si dispone di una reazione allergica a questo farmaco. Questi erano controindicazioni acido aminocaproico.  
 Perdita di capelli Sale
  Oggi prerequisito bellezza - capelli ben curati. Rare, grasso, capelli split con un sacco di forfora rovinare anche l'aspetto più attraente.

  Capelli problemi. Cause


  Molte persone cadono e capelli inverno diventa unti. A causa del freddo e la mancanza di vitamine iniziano a cadere. Sulla bellezza naturale dei capelli colpisce la pittura, l'essiccazione e piega. Ecologia città moderna solo un impatto negativo sui capelli. Purtroppo, tutti questi fattori non possono essere rimossi dalla nostra vita. È molto utile utilizzare il sale di perdita di capelli.
  Si rimuove il grasso e capelli contaminazione, nonché per impedire la loro ulteriore perdita. Si ritiene che l'uso di sale rallenta l'aspetto dei capelli grigi.
  La gamma di qualsiasi negozio di alimentari lì cucina, pietra e sale marino con iodio. E 'meglio alternare le sue varie forme. Sale la perdita di capelli - uno dei più efficaci e, soprattutto, il costo delle cure.

  Perdita di capelli Sale. Utilizzando



  Tutto dipende da quale problema si sta affrontando. Per i capelli, incline a eccesso di grasso, sale, usare maschere. Non più di una volta o due volte alla settimana o Applica iodato sale marino su capelli lavati. Per ottenere maggiore effetto sui capelli indossare un sacchetto di plastica e li riscalda attraverso asciugamani. Venti minuti più tardi, sciacquare con acqua salata tiepida.

  Per i capelli che è incline a grasso, si può provare ad aggiungere un essenza maschera "Rosemary", "Juniper" o "Cinnamon". E l'olio "Geranio" e "albero del tè", ad eliminare la forfora.

  Ma la maschera ricetta che rinforza i capelli e un effetto positivo sulla loro crescita. Sciogliere un cucchiaio di sale in acqua, aggiungere il tuorlo d'uovo montata e mezza tazza di yogurt.

  Se si desidera utilizzare il sale di perdita di capelli, provare peeling. Entro 10 minuti per spargere sale nei capelli in un movimento circolare. Si deve sentire un leggero formicolio. In caso di gravi ustioni, interrompere la procedura. Esfoliazione aiuta vidluschyty vecchio, sporco strato di pelle. Attraverso il massaggio del flusso dei movimenti di sangue, e questo buon effetto sui follicoli dei capelli e la crescita dei capelli. Dopo la procedura, preferibilmente sui capelli alcuna maschera nutrizionale.

  Le persone che utilizzano il trattamento salino, hanno notato un miglioramento dopo la prima applicazione della maschera. Ma con il sale di perdita di capelli, non si fermano alle diverse procedure. Fare strofinando le radici dei capelli per 6-10 settimane.  
  Ci sono tre strati di struttura dei capelli: Medula - un nucleo di capelli, corteccia - uno strato di sughero chiave. L'ultimo strato - la cuticola, lo strato squamosa che è protettivo contro i fattori ambientali dannosi.

 Come lavare i capelli


  Questo strato di scaglie e dipende da come i capelli guardare. Gloss, capelli lisci e la sua bellezza esteriore è direttamente correlata allo stato della cuticola. Oltre alla funzione di protezione di questo strato è importante a causa del suo stato dipende dalla forza dei capelli. Spesso, con tutti i problemi legati ai capelli, perdita dei capelli è un problema importante.
  Un'altra struttura è divisa in volume: è la bella struttura del capello, spessi e normale. Dipende sullo strato di base interna - corteccia. Copre 90% del totale.

  Tipi di Capelli


  La cura dei capelli corretto è necessario definire il tipo a cui appartengono. Per determinare il tipo di capelli abbastanza discernere con attenzione almeno una settimana e guardare per la sua reazione al clima e lavaggio.
  Ci sono quattro tipi: normale, secca, grassa e mista. Questi criteri sono definiti elaborano escrezioni sebacee del cuoio capelluto. Se dopo 2 - 3 giorni dopo sguardo stile di lavaggio dei capelli non è cambiato molto in peggio, questi capelli sono considerati normali. Questi peli sono più conservano aspetto curato. Essi opacizzazione, confusione diranno che è il momento di lavare.
  Con l'aumento processo chiamato escrezioni sebacee capelli grassi. Questo tipo di capelli rapidamente inquinata. Appena un giorno dopo aver lavato i capelli può guardare di nuovo sporca.
  A bassa velocità salootdelenie asciugare i capelli. Ben presto svaniscono, asciutta al tatto molto rapidamente e confuso. Tipo misto di chiamata capelli è unta a radici e secca tutta la sua lunghezza.
 Come lavare i capelli

  Alcune regole di base shampoo


  Shampoo - è il processo più importante per i capelli. Da essa dipende dalla loro condizione e l'aspetto. Shampoo improprio può fornire un sacco di problemi con i capelli. Ma i problemi più gravi possono sorgere dalla pelle stessa. Per evitare questi problemi, dobbiamo ricordare alcune regole.

  •   Regola uno. Non si può lavare trecce trasandato. Quando si lavano più sputayutsya che feriscono la loro struttura. Inoltre, il seguente sarà difficile per lavare i capelli, e alcuni di loro rimangono sporco.

  •   Seconda regola. La testa può essere lavato con acqua calda. L'acqua deve essere bello, un po 'di fresco. In caso contrario, l'equilibrio naturale del cuoio capelluto, con conseguente interruzione delle escrezioni sebacee.

  •   Terza regola. Lavatura dei capelli deve corrispondere al tipo di capelli. La corretta Shampoo Sciacquare loro non rompere l'equilibrio del cuoio capelluto.


  •   La scelta ottimale di lavaggio dei capelli


      Per il tipo normale di adeguati mezzi di dolce composizione formula. Dopo tutto, questo tipo è abbastanza semplice pulizia di fango e mantenere la salute del cuoio capelluto.
      Se i capelli sono grassi relativa al tipo, è meglio utilizzare gli strumenti, tra cui zolfo, catrame o acido salicilico. Poi i capelli mantenere più a lungo un aspetto fresco, e non hanno di lavare ogni giorno.
      I capelli secchi risponderà gratitudine per fondi a sostegno della loro umidità. La struttura di questi fondi sono: glicerina, pantenolo e sorbitolo.
      Per miscelare tipo di capelli in forma gli stessi mezzi per il normale. Così, come un tipo misto - è la più comune di tutti i tipi, la raccomandazione di adottare una serie di strumenti e di applicarli a rotazione, adatto per la maggior parte delle persone.
     Come lavare i capelli

      Sequenza corretta shampoo


      Beh pettinati i capelli inumidire con acqua a temperatura ottimale. Si ritiene che il modo di applicare non diluito ai capelli è molto dannoso. Pertanto, diluire con poca acqua e poi applicato. Non c'è bisogno di correre e fortemente strofinare i capelli e del cuoio capelluto, può danneggiare la cuticola. Movimento verso l'esterno deve passare tutta la pelle e capelli delicatamente tutto.
      Testa di massaggio, che avviene durante il lavaggio, un effetto positivo sui capelli. La circolazione del sangue intensifica metabolismo nei tessuti della pelle migliora, contribuendo in tal modo alla crescita e la salute dei capelli.
      Questa procedura è meglio fare due volte. I primi mezzi di applicazione di capelli viene rimosso solo lo strato superiore di sporco. Per la pelle di lavaggio più desiderato è necessario ri-applicazione di prodotto detergente.
      Dopo detergente risciacquo, capelli risciacquo utile tisana o un condizionatore speciale per i capelli, a pochi minuti tenendo questi fondi non sono il lavaggio.

      Lo shampoo fase finale


      Lavare i capelli non dovrebbe solo secco e pettine. Quindi potrebbe essere danneggiato. I capelli bagnati tende ad allungare bene e pori sul cuoio capelluto non è chiusa. Queste condizioni possono danneggiare e indebolire la cuticola del capello.
      Capelli dovrebbe essere leggermente con un asciugamano e poi avvolto in un panno morbido, caldo per tenerli in quello stato. Il tessuto deve assorbire l'umidità bulk e solo se può essere rimosso.
      Un ideale tutto - è quello di dare ai capelli per asciugare se stessi. Ma non possiamo permettere che questo processo è stata la temperatura scende taglienti. In caso contrario, il cuoio capelluto lancerà un meccanismo di difesa, che porta alla rottura dell'equilibrio. E 'meglio per asciugare i capelli in camera senza correnti d'aria e calore diretto.
      Se si è reso necessario per asciugare il phon, il primo dovrebbe essere asciutto senza il pettine, solo le mani.




    Яндекс.Метрика