Herpes labiale nel naso
  Secondo le previsioni più ottimistiche della salute, oltre il 70% delle persone sulla Terra è un portatore del virus dell'herpes. Naturalmente, un forte sistema immunitario del paziente, nella maggior parte dei casi a prevenire lo sviluppo della malattia sopprimendo virioni herpes, ma la più piccola crepa nella difesa immunitaria del corpo a causa di una lunga malattia o l'assunzione di antibiotici può permettere verificarsi herpes virus, offrendo il disagio del paziente.
  Più malattia manifesta come una eruzione cutanea, lokalyzyruyuscheysya sulle labbra, ma se il cancello per il virus nel corpo agito mucosa nasale, la localizzazione di lesioni e nella maggior parte dei casi ci sarà.

  Cause e sintomi di herpes
  La causa più comune di herpes lesioni vicino da sono diversi fattori che indeboliscono le difese del corpo e riduce l'immunità:
  - Infezione respiratoria con la natura virale;
  - L'impatto a lungo termine sulle basse temperature che hanno causato ipotermia;
  - Gravidanza e allattamento;
  - Tensione psicologica o stress.
  La specificità di lesioni cutanee di virus herpes provoca la distruzione che non è esposto all'esterno, e uno strato profondo dell'epidermide. Questo strato superiore della pelle, quasi interamente costituito da particelle di pelle morta rimangono intatti, skypayuchy spara più formazioni bolle. Disagio e prurito che si verificano all'interno dei passaggi nasali di solito molto più difficile di lesioni simili sulle labbra.
  Succede che la malattia non ha sintomi pronunciati, accompagnati da segni di malattie respiratorie o infiammatorie.
  Spesso, herpes naso appare seguenti sintomi caratteristici:
  - La temperatura corporea subfebrile, si verifica più spesso nel pomeriggio;
  - Malessere, stanchezza, debolezza;
  - La dolorosa eruzione cutanea, rappresentati da piccole vescicole erpetiche che causano forte prurito e bruciore.
  Spesso, i pazienti affetti da riacutizzazione di herpes naso, ignaro della propria malattia, credendo visualizzazione disagio irritazione banale che si verifica quando il freddo. Nonostante la relativamente forte disagio, herpes labiale all'interno del naso non è la localizzazione delle labbra molto più veloce, e quindi molto tempo per yzmuchyt paziente.
  Trattamento di herpes naso
  Nella maggior parte dei casi, ulcere sulla mucosa del naso non richiede trattamento specifico. Rafforzare il sistema immunitario permette al corpo di far fronte alle infezioni lokalizuvavshy e distruggendo l'irritazione del fuoco. L'unica cosa che si dovrebbe prestare attenzione in questo momento - patogeno altamente contagioso, con conseguente virioni carrier pericolosi per gli altri, in grado di alta probabilità di contrarre la malattia.
  La terapia locale comporta il trattamento dell'herpes vescicole particolari farmaci antivirali, i più efficaci sono acyclovir, tromantadyn e dokozanol.
  Per aumentare la vitalità e rafforzare la resistenza alla consultazione raccomandata con un medico, al trattamento con immunomodulatori o preparati speciali vitaminici.
  Al fine di prevenire l'infezione secondaria delle persone colpite, preferibilmente processo mattina possiede essiccazione in polvere o unguento antibatterico e qualità ammorbidire la pelle con olio naturale vegetale - olivello spinoso, eucalipto, camomilla.
  I metodi tradizionali per combattere la malattia
  Il paziente, affetto da eruzioni cutanee, nessun danno saprà come trattare herpes labiale e rimedi naso popolari.
  Olio di canfora, portata a temperatura ambiente, guarisce perfettamente ferite e, soprattutto, allevia il disagio delle piaghe.
  Ampiamente usato nella medicina popolare come un film di uova sode o applicazioni valokordynovыe imposti alla zona infiammata.
  Coloro che si basa sui trattamenti omeopatici occorre ricordare che le medicine tradizionali sono più efficaci in combinazione con sole misure terapeutiche convenzionali sono in grado di indebolire i sintomi un po 'più velocemente e permettono velocemente guarire eruzioni cutanee.  
 Come è Ureaplasma?
  Batteri Ureaplasma (Ureaplasma urealyticum) appartiene alla famiglia dei micoplasmi ed è uno dei batteri più piccoli che vivono liberamente.
  Una caratteristica distintiva di questi organismi è che non hanno parete cellulare e vivono all'interno delle cellule. Tuttavia, come forme di vita virali esistono nelle culture al di fuori delle cellule. A differenza dei virus, che possono essere uccisi dagli antibiotici.
  Quali sono i sintomi provoca Ureaplasma?
  Spesso la malattia è latente. Tuttavia, il paziente può avvertire quali manifestazioni ureaplasmosis:
  - Selezione dei genitali;
  - Il fumo;
  - Minzione frequente.
  Come diagnosticare ureaplasma?
  Per precisa microbo diagnosi bisogno di usare prove speciali di laboratorio e di coltura cellulare (metodo per moltiplicare i batteri per diagnosticare loro).
  Diagnosi e trattamento ureaplasmosis difficile per diverse ragioni. Ad esempio, molto difficile identificare l'agente patogeno e di conseguenza nominare trattamento necessario. Fare un'analisi non può solita ginecologo o medico di medicina generale.
  Solo alcuni tipi di antibiotici sono in grado di far fronte alla moltiplicazione dei batteri, e hanno bisogno di prendere più di una settimana a un mese. La maggior parte dei pazienti non seguono il regime antibiotico corretto o l'assunzione di farmaci per un lungo periodo. Questo porta ad un decorso cronico della malattia. Essendo in stretto contatto con una persona infetta, molto facile reynfytsyrovatsya anche prendendo un antibiotico.
  Come si ottiene ureaplasma?
  Se sai come Ureaplasma passato, è possibile evitare la malattia. Uno dei metodi più comuni di infezione è il contatto sessuale, quindi è importante per condurre una vita sessuale ordinata con un partner regolare.
  Ci sono altri modi per trasferire come ureaplasmosis passava a casa. Ureaplasma urealyticum colonizzazione dell'organismo avviene durante il parto dalla madre infetta, ma nella maggior parte dei casi si verifica l'infezione. Madre con un test positivo per ureaplasma può anche trasmettere l'infezione da ematogena (attraverso il cordone ombelicale) o in contatto con la pelle del neonato.
  Quando le persone diventano sessualmente attivi, il 40% di uomini e donne trovano i batteri nel tratto riproduttivo. Come carrier spesso asintomatica, l'Ureaplasma considerato microrganismi opportunistici.  
 Numero dei globuli bianchi è diminuita
  Globuli bianchi bassi o leucopenia - riduzione degli elementi cellulari del sangue. Il livello di globuli bianchi è fortemente dipendente dalla storia clinica del paziente.
  Alcune persone perfettamente sane possono avere meno limiti WBC. Tipicamente, la quantità di 4.000 globuli bianchi in 1 microlitro di sangue è bassa. Bambini tasso di queste cellule dipende dall'età e sesso.
  Ci sono cinque tipi principali di globuli bianchi (leucociti):
  - basofili;
  - eosinofili;
  - I linfociti (T - e cellule B);
  - I monociti;
  - I neutrofili.
  I globuli bianchi sono prodotte nel midollo osseo e sono una parte importante del sistema immunitario umano. Queste cellule - la principale arma naturale attiva nella lotta contro i batteri, virus e altri microbi. Se il numero di globuli bianchi è diminuito, indica la salute ymmunosupressyvnom. In questo caso, la persona vulnerabile alle infezioni potenzialmente pericolose difficile da trattare.
  Bassi livelli di globuli bianchi rilevati a esame medico di routine o di diagnostica diretti nel trattamento della malattia di base o di salute generale. Il numero di leucociti 4.500-10.000 in 1 microlitro di sangue è considerato normale. La soglia del basso livello di globuli bianchi (sotto 3500-4000) varia a seconda del metodo di test di laboratorio medico e case history individuali.
  Motivi diminuzione dei globuli bianchi nel sangue
  Il calo dei globuli bianchi a causa della incapacità del midollo osseo a produrre abbastanza globuli bianchi. Le malattie autoimmuni in cui le cellule del sangue attaccano loro, portare a livelli di leucociti bassi nel sangue.
  Numerosi farmaci, droghe, compresa la chemioterapia, non solo riducono il livello di globuli bianchi, ma anche li distruggono. Le infezioni virali possono interrompere temporaneamente la funzione del midollo osseo. Alcune malattie genetiche caratterizzate da una ridotta funzionalità del midollo osseo.
  Ragioni specifiche per diminuzione dei globuli bianchi:
  - Anemia aplastica;
  - Assunzione di alcuni antibiotici e diuretici;
  - Chemioterapia;
  - Splenomegalia;
  - HIV / AIDS;
  - Leucemia;
  - La malnutrizione acuta e la carenza di vitamina;
  - Malattie parassitarie;
  - La radioterapia;
  - Sindrome Kostmana - una malattia genetica in cui la produzione ridotta di neutrofili.
  I sintomi di bassi livelli di globuli bianchi
  Ci sono alcuni segnali specifici che indicano che il livello di globuli bianchi devia dalla norma. Il paziente può avere alcuni sintomi o solo uno.
  Le persone con bassi livelli di globuli bianchi spesso preoccupati per la febbre e infezioni ricorrenti della gola, malattie della vescica, congestione nasale e infiammazione dei seni nasali ricorrenti.
  In questi pazienti a infezioni polmonari accompagnati da tosse prolungata e difficoltà respiratorie trigger. Spesso lo sfondo di immunità ridotta ci sono infiammazioni della bocca, sviluppare infezioni della pelle, ingrossamento dei linfonodi.
  Trovare questi sintomi con basso numero di globuli bianchi vengono assegnati ulteriori test per determinare le cause diminuita produzione di globuli bianchi. Dal momento che cronicamente bassa queste cellule rendono una persona praticamente indifesa contro l'infezione, il processo di trattamento deve essere evitato per quanto possibile le infezioni kontahyoznыh. Per farlo regolarmente e lavare accuratamente le mani, indossare una maschera sul volto in luoghi affollati e contatti con persone malate.  




Яндекс.Метрика