Qualche anno fa se lei ha detto che soffrono di questa dipendenza alimentare psicologi appena sorrise in risposta, ma oggi non è più in discussione nessuno sorpresa o, più risate è.
  La dipendenza da cibo, come droga o abuso di alcol, acquistando slancio potente: oggi opera tristi statistiche, secondo il quale il 90% delle donne e il 70% degli uomini sono inclini a improvviso desiderio di mangiare. In alcuni vorrei che si sviluppa in un senso permanente e stabile.
 Dipendete sul cibo? Immediatamente agire

  Come si determina che una persona è affetta da dipendenza da cibo? Molto semplicemente, queste persone sempre qualcosa da masticare, e desiderano qualcosa da mangiare, niente a che fare con la fame emergenti.
  Food "tossicodipendenti" non è proprio come un pasto delizioso e soddisfacente, non possono prendere per il problema scontato, la sua disponibilità e la necessità di combattere, essi ignorano completamente i relativi problemi e anche le malattie come il diabete o l'obesità.
  Le persone che attribuivano questa dipendenza è molto difficile trovare la forza per lottare con il peso in eccesso, ogni tocco di delicatezza mangiato dà loro un senso di colpa e senso di colpa, però, per far fronte alla loro situazione, non possono.
  Come risultato - profonda depressione e apatia, parziale o totale perdita di interesse nella vita in cui il cibo non serve tanto come un modo per ricostituire le riserve di energia, così come una "medicina" per tutti i problemi.
 Dipendete sul cibo? Immediatamente agire

  E 'non esperti di incidenti equiparare il problema di dipendenza da alcool o, come spesso affrontare da solo va lontano non tutti, ma tutto dipende dal grado di "malattia".
  Ad esempio, accade anche che la persona dipendente inizia terribilmente nervoso, se non soddisfare immediatamente il suo desiderio con le chicche preferiti, usati per fare tutto il tempo. In questo caso è meglio cercare l'aiuto di uno psicologo per aiutare a risolvere questo problema attraverso la formazione e tecniche specifiche.

  Dipendenza da cibo. Da dove viene?


  Non è sempre facile determinare la causa di questa "malattia", perché ogni persona ha la sua visione della vita, e la quantità di cibo consumato, in particolare.
  La causa più comune è lo stress o tensione nervosa.

  Quando si è molto preoccupato, non importa da dove - in esame venire o importante incontro - mano e raggiungendo per la vostra barra di cioccolato preferito o rotolo, familiare?
  Concedetevi questo piacere, non è possibile, ma solo come un mosto pietà o allietare te stesso di un evento emozionante, e la quantità di cibo consumato in quei momenti è impossibile da controllare, più sono e meglio. Se ti senti una cosa del genere, quindi molto probabilmente si soffre di dipendenza da cibo.
 Dipendete sul cibo? Immediatamente agire

  Desiderio sempre qualcosa da masticare e può manifestarsi insoddisfazione in qualche area delle relazioni umane: il fallimento del settore professionale, i problemi nella sua vita personale, a causa della comparsa complesso.
  Questi e altri momenti simili rendono la persona dipendente per eseguire la "realtà alternativa" dove disegna emozioni positive su un pezzo di qualcosa di gustoso e desiderabile.
  Non gli importava che è solo momentnaya gioia per il quale ha letteralmente cinque minuti si incolpare se stessi, ottenere nuovo stress, che ancora una volta sarà "zayidatysya." Come risultato, un circolo vizioso che non è facile da rompere, ma reale, anche senza l'aiuto di un medico o dietista.
 Dipendete sul cibo? Immediatamente agire

  Dipendenza da cibo è di solito una manifestazione della vita, priva di emozione profonda e vivace, interessante e ricca di eventi, comunicazione positiva, perché il cibo è compensa pienamente per tutti i fallimenti, anche se brevemente.
  Il desiderio di masticare continuamente qualcosa può verificarsi in persone che sono usati per combinare cibo con qualche altro processo, come davanti a un computer, guardare la televisione o un libro. Succede anche che una persona non ha abbastanza tempo libero e lui costretto combina diverse cose contemporaneamente, che è molto dannoso per la salute. Tutte queste cose danno luogo a una persona dipendente con cui combattere, il più presto possibile.

  Come sbarazzarsi di questa dipendenza?


  Molte persone hanno trovato che di fronte a tale problema, in un primo momento molto perso, cosa fare? Come limitata dalla costante voglia di regalarsi qualcosa di delizioso? Prima di tutto, è importante rendersi conto che ogni sollecitano a tirare la maniglia del frigorifero e tirare fuori il suo pezzo preferito di salsiccia - che non segnala il tuo corpo per venire fame.
  Il vostro desiderio costante - è piuttosto un'abitudine dalla quale si vuole sbarazzarsi delle nuove e corrette abitudini. Ricordate che tra i pasti completi dovrebbero prendere almeno 4-5 ore, il tutto tra - uno scherzo, che, però, deve esistere, ma entro limiti ragionevoli.
  •   Quindi la prima cosa. Non privarsi spuntino, piccolo debolezza dovrebbe rimanere ancora, si da un punto di vista psicologico sente più tranquillo e più sicuri. Ma spuntini cambiare tattica: si deve essere molto piccolo e piuttosto utile. Ad esempio, è l'amore dolce? Si prega di concedetevi un paio di pezzi di cioccolato, non l'intera piastrella come era prima. Scegli piccoli piatti, in modo che le parti saranno disabilitate automaticamente. In un primo momento, naturalmente, sorprendente, ma solo un paio di settimane ci si abitua ai nuovi piccoli piatti.

  •   Sostituire caramelle e dolci per le mele e le pere, frutta secca e verdura, cibo sano può essere deliziosa e, soprattutto, utile. Si scopre che si sta privando di abitudine che ancora una volta mangiare, ma lasciate che questo "qualcosa" è a basso contenuto calorico e sano.

  •   Evitare tentazioni. Non riempire il frigorifero per i prodotti preferiti in alto, il più di loro, più velocemente saranno in vostro stomaco. Cercate di avere un piccolissimo margine richiesto e preferito patatine, dolci e pasticcini nel negozio di alimentari in casa. Chissà, forse quando si vuole ancora una volta gustoso, siete troppo pigri per correre al negozio per lui. Ma, a basso contenuto calorico spuntino, qualcosa di simile a una mela o kiwi, mantenere qualche parte nelle vicinanze.

  •   Incoraggiare voi stessi costantemente. Lode soddisfatto ogni dieta, fatevi i complimenti e approvare le loro azioni - si dovrebbe vedere un senso di ammirazione - si sentono non peggiore del divertimento dei vostri cibi preferiti. In sicuro di sé e le persone di successo da loro problema marmellata scompare automaticamente.

  •   Riempi la tua vita con nuove emozioni ed esperienze. È importante rendersi conto che il cibo - non è l'unico modo per ottenere emozioni positive. Impegnarsi nello sport, così la forma principale che ti piace di accedere disegno cerchio o fatti a mano, in generale, ottenere ciò che si simpatia e non avete tempo di guardare come trovare un ottimo sostituto per il vostro "malattia".
  •   I denti del giudizio - molto dubbia e causare un sacco di guai "doni" della natura che provocano in giro un sacco di polemiche e problemi. Negli Stati Uniti e in molti paesi europei, i denti del giudizio, o come sono conosciuti scientificamente, "otto" è soppressa immediatamente, una volta apparso sulla superficie delle gengive.
      Abbiamo lo stesso approccio al problema individuale, ognuno ha il diritto di decidere la sorte dei loro sposi "otto". A volte questo è la "saggezza" e prove "maturità", che, secondo le credenze degli antichi slavi erano i denti del giudizio ci è costato troppo. Quindi rimuovere o ancora lottare per la loro esistenza?
     Devo togliere il dente del giudizio?

      Rimozione dei denti del giudizio - non la procedura più semplice. Innanzitutto, non è difficile e più convenienti posizione "otto" remote. Talvolta procedura complicata è apparso l'infiammazione nel dente del giudizio, che è anche un plus a tutto, può crescere con l'angolo sbagliato.
      Ci sono molte ragioni per cui esperti consigliano non ritardare la rimozione dei denti del giudizio, ma allo stesso tempo, c'è un numero considerevole di motivi in ​​base ai quali la rimozione - non la migliore soluzione. E ancora, cosa fare?
      Molti esperti tendono ad attaccarsi alla teoria che il corpo è nulla di superfluo e una volta che qualcosa ha assegnato la natura, allora questo "qualcosa" solo tornare utile. Ancora con il noto "otto" non è così semplice: strano, ma non sembrano affatto, e solo la metà della popolazione.
      Si scopre che c'è una semplice spiegazione scientifica: una volta molto tempo fa "otto" di ogni persona, e ora il 15% della popolazione non sono qualcosa che non è innestata, e anche collocata nella mascella.
      Tutta colpa di cibo morbido consumate dall'uomo. Il risultato - nell'evoluzione della mascella ridotto di circa 10 cm, e la necessità per i denti supplementari passati.

      Eppure lasciare?


      I denti del giudizio di solito compaiono tra i 16-25 anni, vale a dire durante la maturazione e di sviluppo tra, ma ci sono casi precedenti e le successive eruzioni "otto". Nonostante il fatto che essi sono raramente svolgono pienamente la loro funzione masticare, denti del giudizio agiscono come una sorta di "ruota di scorta" - possono sostituire il mancante "sette" o "sei".
     Devo togliere il dente del giudizio?

      Inoltre, ostacolano l'allentamento di altri denti, e in età avanzata può servire da supporto per la creazione di protesi o ponti. In caso di assenza di una tale protesi sarà possibile solo dopo aver installato l'impianto, che è molto difficile e costosa.
      Accade anche che i denti del giudizio primo assumono la posizione corretta nell'allineamento, con conseguente pienamente partecipare al processo di masticazione, e quindi rimuovere completamente opzionale. Per "otto" per mantenere in buona salute il più a lungo possibile, è consigliabile per loro di guardare con attenzione, spazzola speciale pulito setola punta che sta il confronto con la base.
      Ma stiamo parlando di salute e, soprattutto, i denti del giudizio uguali, che nel caso di cavità o di altri problemi, è facile da curare se canali radicolari hanno buona permeabilità, quindi compilare un dente assume alcun buon specialista.

      O non rimuovere?


      Molti i fortunati che hanno avuto l'improvvisa comparsa di questi doni della natura, si chiedono perché c'è tanto dolore forte? Il processo di eruzione "otto" in sé dolorosa e può essere accompagnato da varie complicazioni: direzione sbagliata di crescita, infiammazioni, mal di testa e anche la febbre.
      Ma il caso che l'eruzione sia completamente inosservato, le persone non si accorgono neppure come lui ha un nuovo dente. Quando appare in superficie, è necessario andare dal medico, che ha determinato tutto era in ordine e se può essere lasciato al suo posto.
     Devo togliere il dente del giudizio?

      Il fatto che in natura "otto" - piuttosto debole e fragile, spesso colpisce carie, che può anche essere trasmesso al limitrofo "sette", causando una cura, ma può essere necessario rimuovere e non uno ma solo due denti. Quando tagliare un altro dente del giudizio di solito si gonfia gomma molto può anche apparire un po 'infiammazione.
      Le situazioni più spiacevoli in cui è emersa la formazione ossea, ma non ha mostrato in superficie, ricoperti da uno spesso strato di muco. In questo caso, come ci può essere dolore, soprattutto quando nakusыvanyy.
      In questo caso è necessario andare dal dentista, che terrà una piccola operazione e cappuccio tagliato - pelle che copre il dente superiore.

      Le principali indicazioni per la rimozione "otto"


  •   Succede così, che dente del giudizio prende inizialmente posizione sbagliata dopo l'eruzione si è inclinato in orizzontale o addirittura immediatamente toglie il valore per la protesi o masticare.

  •   Succede anche che "otto" è fortemente pronunciata inclinazione verso la guancia, portando la gente morde costantemente la guancia. In questi casi, tenerli solo non ha senso, e talvolta anche pericolosi per la salute.

  •   Lascia questi denti possono essere nel caso in cui l'allineamento non c'è abbastanza spazio per la loro eruzione, a causa di ciò che essi contribuiscono allo spostamento di altri incisivi centrali, anche non va bene, non lo fa. Non riuscito considerati i casi in cui "otto" effetti devastanti sul dente vperedystoyaschyy, causando una pressione costante su smalto "sette".

  •   Che cosa succede se le gengive gonfie e doloranti?


      Se si decide di mantenere la "saggezza", quindi probabilmente è necessario attendere fino a quando il dente non sembra del tutto in superficie e gengive guarire completamente dalla apertura. Di solito in questi casi, ricorrere a trattamenti popolari che aiutano a ridurre il dolore, e quindi migliorare la vostra condizione generale.
  •   Se ritenete che le gengive infiammate, ma senza gravi ulcere e le strutture non osservato, può aiutare se stessi utilizzando quercia o camomilla. Queste piante sono noti per le loro proprietà anti-infiammatorie e antisettici. Al fine di ridurre il dolore e l'infiammazione rimuovere abbastanza estratto ricco birra camomilla o rovere, che 3-5 volte al giorno per sciacquare la bocca.

  •   Se, zona dopo il risciacquo di gomma separati letame viene poi acceso sviluppa preferibilmente una pomata speciale, ad esempio, può venire Metrogyl Dent.

  •   Se il dolore è molto forte, si può prendere antidolorifici come NIMESIL o Tempalhin, ma ricordate che per ottenere coinvolti in tali farmaci non è necessario. Se il dolore non ha ridotto in pochi giorni, è ancora consigliabile cercare un aiuto professionale.




  • Яндекс.Метрика