Regole sicuro tan. I preparativi per l'abbronzatura

  Andare in spiaggia darà un sacco di nuove esperienze, si carica di ottimo umore e aggiungere forze fresche, quindi non negare se stessi questo piacere. Ma ricordate: anche il sole può "annegare", quindi fate attenzione e seguire le regole di sicurezza sana abbronzatura.

  Come prepararsi per la concia


  Per quanto strano possa sembrare, sana abbronzatura comincia a casa. Qui, in preparazione per andare in spiaggia, facciamo la maggior parte degli errori che alla fine portano a scottature, macchie di età, il colpo di calore e altre conseguenze spiacevoli.
  1. Non prendere il sole a stomaco vuoto o subito dopo i pasti. Per non soffrire la fame e, allo stesso tempo non sovraccaricare lo stomaco, e mangiare per 1 -15 ore di escursione alla spiaggia. Nel menu "predzaharnoe" utile per includere un po 'i cibi salati e tè freddo.
  2. Egli usa per lozione abbronzatura, eau de toilette, profumo, sapone, acqua di colonia e altre amenità simili. Distruggono il mantello acido della pelle, privando le difese naturali del corpo e rendendo la pelle più vulnerabili alle radiazioni UV. Un altro effetto collaterale brutto - l'aspetto della pelle di alcune macchie scure.
  3. Il giorno escursione alla spiaggia vietato qualsiasi tipo di depilazione. Depilazione - grande stress per la pelle. Dopo la pelle epilazione è infortunato, sulla superficie, ci sono molti mattina microscopica e l'infiammazione e non è necessariamente visibile ad occhio nudo. Si potrebbe pensare che tutto sia in ordine, la vostra pelle perfettamente e ora ha subito la rimozione dei capelli, di nuovo capelli non ancora insidioso pesca gestito, un urgente bisogno di correre per la spiaggia. Questo è un errore fatale.
  Sulla pelle indebolito dopo la depilazione cade tutta la potenza della radiazione ultravioletta. Di conseguenza, aumenta la disidratazione delle cellule della pelle, aumenta l'infiammazione, mikroranky sono attaccati da agenti patogeni. Questo tan porta molto più male che bene, così sbarazzarsi di anticipo vegetazione in eccesso. Se avete programmato un'escursione mattina alla spiaggia, depilazione dovrebbe essere fatto durante la notte per notte sulla pelle tempo per recuperare.
  4. Make-up e   abbronzatura   incompatibili tra loro. Se si va per prendere il sole, non utilizzare il trucco. In esso contenute, sapori, conservanti e altri additivi può portare alla comparsa di macchie di età. Inoltre, sotto l'influenza dei cosmetici sole "fondere", e poi mescolato con pori intasare, e questo porterà inevitabilmente alla comparsa di infiammazione. Labbra, tuttavia, hanno bisogno di protezione. Ingrassare loro chapstick incolore, come al solito rossetto o gloss in questa situazione non si adatta.
  5. Si consiglia di rimuovere lo smalto. Harm naturalmente non lo farà, ma l'uso di esso non lo farà. Ma senza smalto in grado di "riposo". Se prendete il sole sulla costa, poi solo per liberare il smalto dalla prigionia. Acqua di mare, ricca serie di oligoelementi - la migliore medicina per fragili, unghie, sharuyutsya o chiodi "coste". Non perdere l'opportunità di trattare le unghie!  
 Sunburn. Come abbronzarsi al sole

  1. L'intensità della radiazione UV varia durante il giorno, il che significa che ci sono sempre meno sicuri ore per prendere il sole. E 'meglio prendere il sole al mattino dalle 9 alle 11 ore, e il momento sbagliato - dalle 12 alle 14 ore del giorno. In quel periodo molte volte aumenta il rischio di bruciatura. Non salvare qualsiasi tenda o altro rifugio, perché anche all'ombra di sabbia riflettono la luce del sole, li invio a voi.
  2. Arrivati ​​alla spiaggia 1a volta, lanciamo sguardi invidiosi a coloro che hanno adornato tan bronzo. Mi piacerebbe diventare rapidamente un "cioccolato", perché cominciamo a prendere il sole, sostituendo il corpo un paio d'ore alla luce solare diretta. Il risultato - scottature, e nel peggiore dei casi - e colpo di calore, secca la pelle rossa che bucce, febbre e quasi nessun sole.
  È opportuno ricordare solo dicendo: ". Giro tranquillo - in modo sicuro" Come detto, la pelle produce melanina per proteggersi dal sole, ma la "inclusione" di questa protezione richiede tempo perché è necessario abbronzarsi gradualmente.
  Se è possibile, prima della stagione di beach 1-2 volte visitare il solarium. Tuttavia, in nessun caso possono prendere il sole sulla spiaggia e nel solarium nella stessa giornata. Arrivati ​​alla spiaggia nel limite di tempo 1 ° a 5-7 minuti al sole. Ogni giorno aumenta la durata di esposizione al sole per 3-5 minuti. Seguendo questo principio, si otterrà una bella abbronzatura anche senza danni alla salute.
  3. Per verificare lo stato della pelle durante l'esposizione al sole, condurre un semplice test: premere delicatamente con un dito. Se il corpo è percorso bianco, oggi prendere il sole deve essere terminato.
  4. Assicurarsi di indossare un cappello e occhiali da sole.
  5. Non bere bevande troppo fredde, soprattutto di alcol.
  6. Se vi piace prendere il sole sdraiati, mette qualcosa in testa, come un rullo arrotolata asciugamano asciutto. La testa deve essere leggermente sollevata.
  7. Il sole caldo e il suono dell'acqua non peggio tregua ninna nanna. Resistere alla voglia di fare un pisolino, si rischia perelezhaty il sole e fare il colpo di calore e scottature.
  8. Quando   Abbronzatura   Leggere indesiderabile.
  9. Assicurarsi di utilizzare la protezione solare. Aggiornare strato di crema ogni volta dopo il bagno perché l'acqua lava la pellicola protettiva. Particolare cura lubrificare il viso, collo e spalle. Non dimenticate il vostro orecchio, ma sono anche in grado di bruciare.
  10. vaselina, glicerina e altri oli minerali non sono in grado di sostituire la protezione solare. Inoltre, quando l'uso di creme abbronzanti e unguenti tali componenti è pericoloso. Perché goccioline di grasso minerale appaiono sulla pelle di umidità, che, come piccole lenti attraggono e rifrangono la luce del sole. Probabilmente avete visto come i bambini con una lente di ingrandimento di masterizzare etichette panchine e altre superfici in legno. Lo stesso accade con la pelle, coperta di goccioline d'acqua.
  11. pulire accuratamente dopo il bagno per la stessa ragione come descritto nel paragrafo precedente, goccioline di umidità concentrano i raggi del sole, portando ad ustioni.  
 Raccomandazioni per i abbronza nel solarium. Abbronzatura in un solarium

  A rigor di termini, tan nel solarium non è diverso da abbronzarsi al sole. La pelle reagisce alla luce lampade speciali e comincia a produrre melanina protettivo. Fuori tan ottenuto nel solarium, non ryznytsya di naturale e conservato tutto il tempo come al solito. Pertanto, se non si ha a trascorrere del tempo sulla spiaggia e andare tutta l'estate con la pelle pallida non vogliono, sentitevi liberi di andare al solarium.
  Prendere il sole in solarium raccomanda non più di 2 volte l'anno corsi di 15-20 sedute. Una seduta dura da pochi minuti a un'ora. Corso standard concia in solarium è di 8-10 sessioni tenute a giorni. Il programma esatto consiste lavoratori solarium individualmente per ogni cliente. Nel calcolo del tipo accettato di concia, specialmente la pelle e le sue condizioni, e altri fattori.
  È necessario seguire rigorosamente programma progettato per voi da esperti scottature e chiaramente seguire le loro raccomandazioni, e seguire le regole generali per l'abbronzatura in solarium.

  Regole generali per abbronzatura in solarium


  1. Prima di concia sessione pelle pulita di trucco. Come con il normale tan, uso profumo e lozioni alcolica non raccomandato.
  2. Applicare servizi speciali studiati per abbronzatura in solarium. Essi sono costituiti da ingredienti naturali e non contengono sostanze che possono danneggiare la pelle durante la seduta. Cosmetici convenzionali causano allergie, peeling e arrossamento della pelle, la comparsa di macchie di età, irregolare tan.
  3. La pelle sottile palpebra non può proteggere gli occhi dalle radiazioni ultraviolette intense da lampade abbronzanti che sono in grado di danneggiare seriamente gli occhi, causando ustioni della retina, cataratta, cecità notturna. Pertanto, l'abbronzatura nel solarium devono indossare occhiali speciali che proteggono gli occhi e le palpebre, ma non oscuri altre zone del viso.
  4. Alcune mostre pelle aumentata sensibilità alle radiazioni ultraviolette. Molto sensibile ai raggi UV, come la pelle morbida sul petto. Se dopo la seduta abbronzante sulle aree sensibili della pelle che mostra segni di bruciature, fare pausa tra le sessioni di 2 giorni. Durante questo tempo la pelle deve recuperare. Nel ridurre ulteriormente la durata delle sessioni o di coprire le aree sensibili nel 2 ° tempo della sessione.  
 Abbasso la cellulite. Combattere la cellulite

  Come combattere la cellulite


  Brillante rotondo arancione arancione succoso come un sole estivo. Questo non solo è delizioso, ma anche rappresentante utile del genere Citrus, ricco di oligoelementi e vitamine. Se si mangia 1-2 arance al giorno, non si può preoccupare di carenza di vitamina C, perché un frutto contiene circa 532 mg di questa vitamina.
  Tuttavia, per molte donne di agrumi arancione - un permanente incubi carattere. Dovrebbe suonare la parola "arancione", come il sorriso svanisce dalla faccia della bella scintilla signora negli occhi spenti e sostituito stupore e disperazione. La ragione per una semplice metamorfosi tale, uno dei problemi più comuni di figure femminili - cellulite - spesso paragonato a buccia d'arancia. Infatti, irregolare della pelle irregolare sulle cosce, glutei, addome, braccia in apparenza molto simili a sbucciare la frutta.
  I primi sintomi della cellulite sono in grado di manifestare in adolescenza. Se lei ha una predisposizione genetica per la "buccia d'arancia" mentre conduce uno stile di vita sedentario malsano, la sua pelle sarà girato elasticità.
  Cellulite   fornisce molta sofferenza, soprattutto morale. Specchio in bagno e vogliono dipendere più che mai non guardò al pensiero di spiagge e di costume da bagno è dotato di un sudore freddo, si ferma a sentirsi sessualmente attraente, ci sono problemi nella sua vita personale.

  Cosa fare con la cellulite?


  Si può vestire in abiti informi e usura senza rimuovere. È possibile, a piedi passato lo specchio dopo la doccia, guardando il pavimento. È possibile ripetere mille volte che non si ha la cellulite, ma se c'è, allora non interferirà. Tuttavia, tutti questi "metodi" assolutamente nessun aiuto per risolvere il problema.
  Quindi, andare allo specchio, guarda il tuo corpo e onestamente dire a te stesso: "Ho un problema, e questo problema - cellulite". Sorprendentemente, 1 ° e più importante fase è passata, è riconosciuto il problema. Il prossimo passo - la ricerca per la sua soluzione.
  Cellulite   - Non è una malattia fatale, ma solo un piccolo difetto nella figura. Noi non dissimulare, battere la cellulite non è così facile. La lotta contro la "buccia d'arancia" richiede pazienza, persistenza e la perseveranza. Solo regolare esecuzione complessi trattamenti anti-cellulite vi permetterà di trasformare il vostro corpo in buona forma.
? Si noti che, per combattere con successo la cellulite dovrebbe utilizzare tutti i metodi per affrontare allo stesso tempo. Dovrebbe avere una serie di procedure che comprende   massaggio , Ginnastica, peeling, impacchi, maschere, creme e   una corretta alimentazione . Non fatevi ingannare: selezionando solo un metodo "piaceva", non è possibile ottenere alcun risultato tangibile.
? Non aspettatevi anche che, partendo la lotta contro la cellulite, una settimana potrete già godere della loro figura. Ci vorranno almeno 2-3 settimane prima di notare miglioramenti. Impostare un tempo, ad esempio 3 mesi, trattamenti anti-cellulite, programma e seguire fedelmente. Se non lo fate voi stessi indulgenze, entro la fine del termine vi renderete conto che la cellulite - non è una condanna.  




Яндекс.Метрика