Come recuperare da bulimia
  Alcune persone della tensione nervosa costante che scorre nel disturbo mentale associato a sensazioni di fame neutolymoho. Tuttavia, essi sono sottoposti a costante perenahruzkam il corpo assorbe il cibo illimitata.
  Bulimia - una malattia molto grave che richiede un monitoraggio da parte dei medici, ma per recuperare da bulimia da soli. Il trattamento della malattia è gradualmente ma continuamente.

  Come recuperare da bulimia propria


  Innanzitutto, al fine di auto-recuperare da bulimia devo programmare miei pasti durante la giornata. Alcuni bulymyky ignorare questa regola, affermando che vыterpyat facile, senza colazione o cena. Ma la sera della fame prevale, e la persona comincia a spazzare tutto il cibo in quantità illimitata. Questo, come sappiamo, peggiora solo la situazione.
  Si noti che il miglior pranzo invece di mangiare una minestra di brodo. Quindi semplificare il vostro corpo la sovrabbondanza quotidiano.
 Come recuperare da bulimia
  Nella dieta di persone affette da bulimia, vi è un gran numero di prodotti che contengono calorie. Quindi cercare un'alternativa a tali alimenti. Assorbe più frutta, verdura e cereali non raffinati germinati. Queste sostanze danno il vostro corpo uno stato di completa pienezza, senza sovraccaricare esso. Astenersi da cibi e spezie, mescolare l'appetito. Esempi di tali alimenti sono maionese, sale, zucchero, cacao, patatine, cibi fritti.
  Per recuperare da bulimia sé, deve essere eseguito allenamento quotidiano. Questo aiuterà i vostri amici. Non si dovrebbero limitare a mangiare, avrete a che fare con essa da soli, ma il loro sostegno avrà un impatto positivo.
  Impegnarsi auto-formazione - credere in noi stessi, è sufficiente ripetere me stesso ogni giorno che la capacità di cambiare la tua vita in meglio.
  Al fine di recuperare da bulimia iniziare una nuova giornata con un piccolo insieme di esercizi che allietano il vostro corpo e lo riduco in uno stato di attività. Con la formazione di piccole sport si imposta il corpo su un'altra dieta.
  Bad mood - una fonte di stress, che colpisce il sistema nervoso. Cercate di evitare situazioni di conflitto e le persone che sono energia negativa. Leggi libri interessanti vedono film positivi, chattare con persone gay, e il vostro umore sarà sempre in ordine.
  Queste regole rigide da seguire per un breve periodo di tempo, non appena ci si abitua a vivere una vita piena e sana non osano rifiutare. Non dimenticate di seguire queste regole ogni giorno da quando la prima volta il controllo si hanno ancora. Se non si può fare da soli - chiedere i vostri parenti o amici monitorare con attenzione i vostri pasti.
  Ricordatevi di seguire tutta l'azione in modo graduale.
  Autore: Olga Nesterova
  Soprattutto per sito http://ledy-life.ru/  
  Recentemente, i media sempre più cosa così comune come la bulimia, non è sorprendente, perché la malattia ogni anno sta guadagnando slancio senza precedenti. Grazie agli ideali e alle norme della maggioranza del gentil sesso moderne sinceramente convinto che come gli uomini e le donne per avere successo, è indispensabile per essere sottile.
  E bene, se tali osservazioni sono supportati solo cibo sano e l'esercizio fisico, ma purtroppo, questa vita perfetta è e non si ottiene niente, e, di conseguenza, la delusione, la frustrazione, la depressione e la malattia.
  Bulimia - un tipo di possibile disturbo mentale, una malattia grave in cui ci sono attacchi di fame dolorosi e innaturali.

  Molti hanno sentito parlare del nome o anche sapere, che sono caratterizzati da sintomi di essa, ma pochi sanno che la bulimia - non è solo una mancanza di volontà o mancanza di volontà di controllare voi stessi. Si tratta di una vera e propria malattia, il rifiuto e la dipendenza simile alla dipendenza, ma qui è una droga - cibo.
 Sintomi e trattamento della bulimia terribile

  Il nome "bulimia" ha radici greche, che in russo significa "fame bullish" - molto colorato per tali problemi. Il paziente tormentato attacchi incontrollati, taglienti e improvvise della fame doloroso, in questo momento tutti i pensieri, i desideri e l'attenzione è rivolta solo cibo.
  In quei momenti la gente non notano il numero mangiato, ingoia tutto ciò che vede davanti a sé, spesso in realtà non masticare, cosa ancora più importante, il più presto possibile per soddisfare uno stomaco affamato.
  Dopo la fame acuta temporaneamente segnato un numero enorme di prodotti che la persona comincia a tormentare la coscienza, un senso di disgusto per se stesso e la sua debolezza.
  Vergogna e paura per i dischi per recuperare l'enorme quantità mangiato loro azioni, costringendo il paziente ad andare agli estremi: sbarazzarsi di tutto ciò che provoca questi sentimenti.

  Questo si verifica più spesso con metodi artificiali di pulizia dello stomaco, causato da vomito, lassativi e diuretici ubriachi, e alcuni anche cominciare a estenuanti carichi sportivi e si siedono su una costante dieta rigorosa.
  Quando una persona si rende conto che ha ancora una volta fatto male, si ricomincia a tormentare la vergogna e disgusto per se stesso, le emozioni negative di nuovo causando fame tempesta e si ripete come un circolo vizioso.
 Sintomi e trattamento della bulimia terribile

  Il pericolo sta nel fatto che l'inizio del trattamento, i pazienti possono immediatamente, mentre nasconde accuratamente suoi problemi, e all'esterno per lungo tempo può apparire come una persona sana. Il fatto è che a causa della paura di guadagnare chili, il paziente sta cercando con tutti i mezzi per mantenere un peso sano o guadagnare, ma molto lentamente e gradualmente.

  Cause


  Le cause di questa malattia hanno spesso radici psicologiche e fisiologiche, queste ultime sono molto più rari. Cause fisiologici possono essere associati con altre malattie del tratto digerente, disturbi metabolici e lesioni del centro cibo del cervello.
  Tuttavia, in molti casi, bulimia è un radici psicologiche, sulla base di vari disturbi nervosi e anomalie.
  Bulimia nervosa si sviluppa spesso in giovani donne (dai 13 anni di età), ma ora i sintomi sono più comuni nel sesso opposto. Gli esperti hanno notato che i sintomi di bulimia si trovano spesso nelle persone che sono cresciuti e educati in famiglie benestanti.
 Sintomi e trattamento della bulimia terribile

  L'alto livello di pretenziosità di famiglie in grado di sviluppare un certo livello di complessi, paure non giustificano le speranze assegnati a screditare la sua famiglia.
  I fattori di rischio che possono influenzare lo sviluppo di questa malattia sono la professione di proprietà in cui si dispone di basso peso corporeo e la forma di alcuni parametri, come la modellazione, la danza, lo sport con limitazioni di peso.
  Inoltre sviluppa bulimia spesso in coloro che vivono in grandi città con fattori ereditari (alcuni dei parenti o amici che soffrono di malattie simili), e hanno richieste eccessive su se stessi e il proprio aspetto.
  Si ritiene che la bulimia spesso va di pari passo con l'anoressia, ma che non è sempre il caso, perché questi pazienti non diventino sempre spaventosamente sottile, spesso il contrario.
  Anche stomaco vuoto quasi subito dopo aver mangiato più calorie zasvoyitysya gestisce ancora nel corpo, oltre i pazienti bulimiche spesso cercano di assorbire tali casi, farina e cibi dolci, da cui la maggior parte del corpo viene rilasciato endorfine, e quindi più divertente.

  Sintomi principali


  Eppure, non si dovrebbe guardare a ogni forma di fame, che è stato associato ad un disturbo nervoso, sintomi bulimia, in rari casi, la risposta del corpo è giustificata. Se frequenti attacchi, avete cominciato a notare che appaiono quasi ogni giorno, e talvolta 4-5 volte al giorno, si dice che non c'è tempo di dubitare, un urgente bisogno di vedere un medico.
  Il problema è che per risolvere da sola persona quasi malato non può, anche se si rende conto che fare qualcosa di sbagliato, ma spesso più dipendente che circolo vizioso continua a ripetere.
 Sintomi e trattamento della bulimia terribile

  Nelle fasi iniziali il paziente viene ritirata e segrete, osservato strano comportamento, l'umore può variare notevolmente, frequenti viaggi al bagno, dove ci sono tentativi di sbarazzarsi di mangiato.
  Successivamente, i problemi iniziano natura fisica: il paziente può rapidamente guadagnare e perdere peso si lamentano di debolezza costante e malessere.
  Vi si trovano anche: infiammazione delle ghiandole salivari parotidi (viso diventa aspetto gonfio), disturbi intestinali regolari (a causa di un eccesso di lassativi e di altri farmaci), disidratazione generale e squilibrio di sali e minerali (a causa di vomito frequente), violazione di smalto dei denti e costante irritazione e infiammazione della zona della gola.
  Se non si inizia il trattamento in tempo, le conseguenze di questa malattia possono essere molto spiacevoli e talvolta anche triste: lo sviluppo di malattie endocrine, varie malattie del tratto gastrointestinale, disturbi ginecologici, possibile morte.

  Come aiutare il paziente?


  Se notate questi segni e sintomi in qualcuno della vostra famiglia, si dovrebbe iniziare subito il trattamento, ma per sbarazzarsi della malattia, perché ci sono mescolati fino a due fattori - psicologico e fisiologico?
  Il trattamento di bulimia sempre basato sulla soluzione del problema della sua origine, in altre parole, è necessario capire che cosa ha provocato l'uomo a cadere in una depressione, e poi "bastone" di tali volumi.
 Sintomi e trattamento della bulimia terribile

  Nel trattamento di bulimia nervosa sempre combinato due tipi di terapia: la correzione attiva dei disturbi psicologici, nonché per un corso di trattamento medico.
  Come abbiamo detto, di risolvere da sola probabilmente non essere in grado di, quindi bisogna trovare un buon specialista, forse uno psichiatra che nominerà la necessaria gamma di antidepressivi e scegliere il trattamento psichiatrico individuale.
  A volte - un esperto di ipnosi si entra nel paziente in questo stato e non versato con i suoi problemi, e le tecniche di PNL a volte i pazienti vengono insegnate. Molto efficace è il gruppo di trattamento, quando si vede che questo problema non si trovi da solo, è molto più facile da superare tutte le difficoltà periodo di riabilitazione.
  A volte la famiglia viene assegnato un insieme di psichiatria, è particolarmente rilevante per le persone sotto i 18 anni: l'intero corso è rivolto a restauro e la correzione del rapporto coniugale, che potrebbero influenzare lo sviluppo della bulimia nervosa negli adolescenti.




Яндекс.Метрика