Creme per la casa

  Come fare la crema a casa?


  Ricette per crema viso. Preparazione per creme per il viso a casa.

  Inizio cosmetici. Crema


  Peach Cream
  Richiesto: 5 g di lanolina, 2 ml di burro di pesca, 10 ml di acqua.
  Preparazione: lanolina e burro di pesca si fondono in un bagno d'acqua, portando a 40 ° C, e, sempre mescolando, entrare in acqua. Miscela fresco e conservare in frigorifero.
  Application. Uso come crema da giorno.
  Crema al limone
  Richiesto: 2 cucchiai. l. succo di limone, 3-4 secoli. l. olio vegetale, 1 cucchiaio. l. cera e glicerolo, 5 g di acido borico.
  Preparazione: tritare il coltello cera e riempirlo con olio nella miscela aggiungere un pizzico di acido borico e mettere a bagnomaria. Una volta che l'impasto è sciolto, dare la miscela raffreddare leggermente e con attenzione a mescolare, aggiungere il succo di limone e glicerina.
  Application. Utilizzare come una crema nutriente notte.
  Crema con fiori e estratto di camomilla
  Richiesto: 1 cucchiaio. l. fiori secchi di camomilla, 100 ml di acqua bollente, 50 g di burro 2-3 cucchiai. l. olio di ricino, 30 ml di alcool canfora.
  Metodo: secchi di camomilla fiori versare acqua bollente e lasciare per 2 ore, poi filtrare. Fate sciogliere il burro a bagnomaria e mescolare con l'olio di ricino, estratto di camomilla e alcool canfora.
  Application. Utilizzare come una crema nutriente.
  Camomilla crema di burro
  Richiesto: 3 cucchiai. l. fiori secchi di camomilla, 1 tazza di acqua bollente, 50 g di burro.
  Metodo: secchi di camomilla fiori versare acqua bollente e lasciare in infusione per 30 minuti. Quando l'infusione è un po 'raffreddato, scolarli. Mescolare burro olio e verdura e aggiungere il composto alla infuso di camomilla. Negozio crema Pronto in frigorifero.
  Application. Utilizzare come crema da giorno nutriente.
  Crema Camomilla per pelle secca
  Richiesto: 1 tuorlo d'uovo crudo, 1 cucchiaio. l. fiori secchi di camomilla, burro e olio d'oliva, 1 cap. l. miele, glicerina e olio di canfora, 05 tazze di acqua.
  Preparazione: fiori di camomilla riempire con acqua, mettere sul fuoco e far bollire per 15 minuti. Pronto ceppo brodo, aggiungere il miele e glicerina e come mescolare. In un'altra padella, sciogliere il burro in un bagno di acqua e olio d'oliva, un po 'fredda e aggiungere olio di canfora e tuorlo d'uovo. Entrambe le masse mescolano, montata in schiuma e conservare in frigorifero.
  Application. Uso come una crema nutritiva al giorno.
  Almond Cream
  Richiesto:. 1 h L. lanolina e cera d'api, 2 cucchiai. l. olio di mandorle, 3 cucchiai. l. acqua di rose, senza alcool, 2 gocce di rosa essenziale (o sandalo) olio.
  Preparazione: Fate sciogliere in un bagnomaria lanolina e cera d'api, senza togliere dal fuoco, aggiungere la miscela di olio di mandorle e acqua di rose. Quindi rimuovere la struttura dal bagnomaria e battere con un mixer. Quando la crema si è raffreddata, inserirlo nel olio essenziale e battere di nuovo. Prima di applicare fresco.
  Application. Utilizzare come un giorno e notte crema nutriente.
  Tasso di grassi a base di panna contro peeling
  Richiesto: 1 cucchiaio. l. olio tasso, 2 cucchiai. l. Olio di iperico, 1 cucchiaino. L. cera d'api, 3 gocce di olio di soluzioni vitamine A ed E.
  Preparazione: Mescolare il burro con i cacciatori Fat Badger, cera d'api e vitamine A ed E e mettere a bagnomaria. Quando tutti gli ingredienti sono ben miscelati e fuso, togliere composto dal fuoco e versare in una piccola ciotola.
  Application. Utilizzare come una crema da notte nutriente e idratante. Come mezzo di grasso, metterlo in piccole quantità. In pelle, questa crema è bene nutrire e idratare la pelle e del collo.
  Crema acida
  Obbligatorio 05 secolo. l. grassi panna acida, 1 uovo sodo, 1 cap. l. succo di limone, 1 cucchiaio. l. succo di cetriolo spremuto, 2 ch. l. acqua di rose su alcool, 2 gocce di olio di soluzioni vitamine A ed E e oli essenziali di rosa, gelsomino e arancio.
  Preparazione: Mescolare la panna acida con succo di limone e cetriolo e parte del tuorlo d'uovo, quindi aggiungere alla miscela acqua di rose. Quindi immettere le vitamine A ed E del petrolio e oli essenziali (oli essenziali non possono aggiungere, in quanto forniscono solo un piacevole aroma di panna). Battere il mixer composizione risultante a bassa velocità e mettere in frigo. Una volta che la crema si addensa, può essere utilizzato. In un ambiente freddo viene conservato per 5-6 giorni.
  Application. Utilizzare come crema da giorno nutriente e idratante o della notte.
  Notte Crema Nutriente
  Richiesto: 1 cucchiaio. l. olio di pesca di semi, olive mandorle, acqua calda bollita, 1 ora. l. cera d'api, il borace in polvere.
  Preparazione: pesca olio di semi, mandorle, olive e cera d'api collocate in un barattolo e mettere in un bagno d'acqua o su un fuoco basso fino cera fusa. In questo momento, in una ciotola sciogliere un pizzico di borace polvere cotti in acqua calda. Quando la cera è sciolta, togliere dal fuoco e gli utensili subito mescolato con la seconda composizione. Abbatti il ​​composto con un mixer a bassa velocità fino a quando la crema si è raffreddata.
  Application. Utilizzare come una crema nutriente notte.
  Krapyvno betulla-cream
  Richiesto: 1 cucchiaio. l. foglie fresche di ortica (è possibile utilizzare 2 ore. l. foglie secche), germogli di betulla, il burro e l'olio d'oliva, 1 cucchiaino. l. cera d'api, 3 gocce di soluzione di olio di vitamina A.
  Preparazione: fresco (o secco) foglie di ortica e betulla gemme versare acqua bollente, coprire ermeticamente e lasciare raffreddare. In un bagno di acqua o fuoco basso sciogliere la cera e senza toglierlo dal fuoco, aggiungere l'olio e il burro, una soluzione di olio di vitamina A e 1 cucchiaio. l. infuso preparato di ortica e betulla gemme. Questa miscela è stata presa su di incendio o bagnomaria per altri 30 secondi, togliere dal fuoco e battere con un mixer con. Pronto a spostare la crema in un vasetto.
  Application. Uso come una crema nutritiva al giorno.
  Crema Cetriolo
  Richiesto:. 1 di medie dimensioni cetriolo, 1 ch L. cera d'api, 3 cucchiai. l. olio di mandorle, 2 cucchiai. l. acqua bollita calda.
  Preparazione: Sbucciare il cetriolo Pulire e grata. Collegare cetriolo poltiglia con cera d'api e olio di mandorle e riscaldare a bagnomaria fino a quando la cera completa fusione. Per tutto il tempo agitando la miscela da acqua bollita calda e tenere premuto per altri 30 minuti, mescolando continuamente.
  Poi filtrare il composto e abbattere il mixer a bassa velocità per raffreddare.
  Application. Utilizzare come crema da giorno nutriente e di notte. Questa crema idrata e nutre non solo la pelle matura, ma ha anche un po 'di effetto sbiancante, quindi è raccomandato per le donne con piccole macchie pigmentate sulla pelle.
  Crema con Aloe
  Richiesto:. 1 h L. cera d'api e glicerina, 1 cucchiaio. l. Aloe (in capsule), 2 c. l. olio di semi di pesca e acqua bollita calda.
  Preparazione: Fate sciogliere in una cera d'api a bagnomaria e continuando a riscaldare la ciotola, aggiungere il burro di pesca semi oleosi, aloe, glicerina e acqua. Questa miscela tenere un bagno d'acqua per 1 minuto, togliere dal fuoco e battere con un mixer a bassa velocità fino crema di congelamento.
  Application. Utilizzare come una crema da notte nutriente e idratante.
  Crema di Avocado
  Richiesto: lavato frutta avocado, 2 cucchiai. l. olio d'oliva e acqua refrigerata bollita, 1 ora. l. glicerolo.
  Preparazione: avocado pulito, rimuovere fossa, schiacciare la polpa. Mescolare 1 cucchiaio. l. risultante purea con olio d'oliva e glicerina, pre-diluito con acqua bollita. Sbattere il composto con un mixer a bassa velocità.
  Application. Crema di avocado applicata su viso la sera prima di coricarsi. Dopo 15 - 20 minuti rimuovere l'eccesso con un panno asciutto e pulito.
  Crema idratante
  Richiesto:. 1 h L. cera d'api e glicerina, 2 cucchiai. l. acqua di rose, senza alcool, 1 cucchiaio. l. olio d'oliva e acqua bollita.
  Preparazione: Fate sciogliere in una cera d'api a bagnomaria e glicerina, comunque interferire, aggiungere acqua di rose, olio d'oliva e acqua. Togliere i piatti dal bagnomaria e battere con una struttura mixer.
  Application. Utilizzare una crema idratante notte.
  Crema di verdure
  Obbligatorio:. 50 grammi di carote, patate, cetrioli, cavoli, zucchine, melanzane, zucca, tuorlo d'uovo 1, 1 ch L. cera d'api e glicerina, 1 cucchiaio. l. olio di albicocca, olio di semi d'uva o pesca.
  Preparazione: spremere il succo di verdure, mescolare (non necessariamente tutti i succhi verdure miste, può richiedere solo alcuni di essi o uno). Pound 3. l. il succo ottenuto con tuorlo d'uovo. In un bagno d'acqua per sciogliere la cera d'api, e lui sciolto, aggiungere il burro di albicocca, pesca o olio di semi d'uva, tuorlo d'uovo, precedentemente pestato con succo di verdura e glicerina. La miscela risultante è stata tenuta in un bagno d'acqua per 1-2 minuti, poi battere con un miscelatore bene.
  Application. Uso come crema da notte.
  Crema al burro di cacao
  Richiesto:. 1 h L. burro di cacao e cera d'api, 1 cucchiaio. l. di mandorle e olio d'oliva, 05 h. l. cera emulsionante, 2 cucchiai. l. acqua di rose, senza alcool, qualche goccia di qualsiasi aroma dell'olio essenziale.
  Preparazione: burro di cacao, mandorle e olive, e ape cere эmulhyruyuschyy hanno nei piatti, mettere in un bagno di acqua e riscaldato a fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente rozplavlyatsya. Subito dopo rimosso dal vaso bagnomaria con la panna, aggiungere l'acqua di rose (se non disponibile, allora può anche sostituire l'acqua minerale convenzionale o calce brodo) e mescolate o battere con un mixer a bassa velocità fino crema di congelamento. Alla fine, aggiungere alcune gocce di oli essenziali aromatici per dare la crema un odore gradevole.
  Application. Utilizzare come una crema nutriente notte.
  Pagine:   1 2 3  




Яндекс.Метрика