Arrivano estate - tempo in cui tutte le ragazze e le donne passano un sacco di tempo sulle spiagge e resort. Ragazza ad un tempo di solito non si tratta di rimozione dei capelli in luoghi intimi. Quasi tutti preferiscono rimuovere. Ma come farlo nel modo giusto per andare senza irritazione e prurito?



 Come fare la barba parti intime


  Attualmente, ci sono molti modi per eliminare i peli superflui del corpo. Il più ottimale per oggi è la rasatura. Si può facilmente fare a casa, se c'è un rasoio normale. Ma dopo la rasatura della zona bikini capelli ricrescono molto rapidamente e iniziare a utilizzare le droghe, e se non trattati dopo la rasatura dell'area intima emolliente e idratante, si può iniziare a irritazione o infiammazione della pelle. Tuttavia, prima della rasatura non dovrebbe essere applicata alle idratanti, perché creano un film protettivo che può ostacolare il processo.


  Shave opportuno utilizzare strumenti usa e getta - possono facilmente graffiare e irritare la pelle. Prendi i soldi e comprare una macchina speciale con la striscia femminile che offre una rasatura perfetta e sicura. Zona bikini è molto sensibile, quindi è meglio usare la macchina per luoghi intimi. E non dimenticate di cambiare regolarmente le lame perché lama smussata può causare gravi irritazioni.


 Come fare la barba parti intime




  Come radere correttamente la zona bikini?




  Prima di tutto il procedimento è meglio fare un bagno caldo. Se i capelli nella zona intima molto lungo, devono prima tagliare in modo rasoio può cogliere alcuni capelli. Poi risciacquare zona intima con acqua tiepida. Lentamente e con attenzione applicare sui capelli gel da barba e lasciate riposare per qualche minuto in ammollo in pelle e capelli ammorbidita.


  Solo dopo questa procedura preliminare può iniziare rasatura. Pre-impostare lo specchio in modo che la zona bikini era chiaramente visibile. Ora tutto dipende dalla vostra convenienza. Alcuni conveniente per effettuare questa procedura reclinabile in bagno, qualcuno sedersi comodamente sul bordo, e alcuni rasatura piacevole luogo intimo in piedi o seduti accovacciata. Inizia molto delicatamente, tirando un po 'di pelle nella zona pubica, radersi i capelli. Assicurati di solo attaccatura dei capelli. Se vi fate la barba contro la crescita, è possibile grave irritazione e prurito.


  Dopo la depilazione zona bikini trattare crema o lozione dopo la rasatura.  
 Vantaggi e rischi di olio di cardo mariano
  Quasi tutte le erbe associate alcune leggende. In una tale leggenda narra di una grave malattia di un uomo stradavshem. Per sbarazzarsi di lui, andava sempre in chiesa e chiese a Dio per la guarigione. E uscire di casa, sempre rimasto bloccato sulla crescente spina strada. Poi un giorno l'uomo è apparso in sogno la Vergine Maria, che ha evidenziato la stessa spina e disse: ". E '- la tua salvezza" Al mattino, un uomo ha estratto dalla pianta a terra, le sue foglie sono prosciugati e cominciò a masticare loro. Dopo un po 'tutte le malattie sofferente sinistra.
  In ricordo di un sogno meraviglioso, e non erbaccia guarigione miracolosa meno divenne noto come cardo di Santa Maria. È questa pianta e altri nomi - Marina Tatarniuk, acutamente colorato, santo-erba. Forse non sanno tutti, ma sentito parlare di cardo mariano probabilmente tutti. Il latte è l'erba miracolo molto, che ha indicato la Vergine Maria.
  Proprietà medicinali con tutte le parti della pianta, decotti di foglie aiuta con costipazione e colite, radice pianta usata per curare le malattie dello stomaco e del sistema urinario, seme - un trattamento per il fegato. Ma il vero elisir di salute considerato olio di cardo.
  I benefici dell'olio di cardo mariano
  Proprietà utili di olio cardo mariano a causa del principio attivo - silimarina fornendo rafforza la membrana cellulare. Soprattutto effetto benefico di silimarina sulle cellule del fegato, che vengono attivati ​​attraverso questa roba metabolismo, accelera la combustione dei grassi.
  Olio Thistle ricco di vitamine A, D, E, F, necessarie per il normale funzionamento di tutti gli organi e sistemi di uomo. Inoltre, l'olio contenuto kvertsitin, boro, selenio, zinco, manganese, ferro, potassio, magnesio, rutina e altri oligoelementi. Olio e apprezzata dal contenuto di oleico, linoleico, arahynovoy, acido palmitico e behenovoyi - principali antiossidanti nel corpo umano.
  L'uso di olio
  Casa (ma non solo), l'uso di olio di cardo mariano - è il trattamento delle malattie del fegato. Basti tre volte al giorno per bere un cucchiaino di olio di fegato crescita accelerata di nuove cellule, e l'effetto su di essa delle tossine era minimo.
  Tossine - i principali nemici del fegato, sono "attaccando" la sua per l'avvelenamento, l'alcol e intossicazione da farmaci, il trattamento medico prolungato, tra cui la chemioterapia. Negare il fegato di tossine in eccesso e dei loro prodotti di decadimento permette olio di cardo (ogni 6-8 ore dovrebbero bere un cucchiaino di olio).
  Per rafforzare il sistema immunitario quotidiano bere un cucchiaino di olio.
  In olio imbevuto tamponi e le emorroidi ginecologia e ulcera del colon di notte mettere microclysters con 30 ml di olio.
  In dermatologia olio di cardo è usato per trattare l'acne, la vitiligine, psoriasi.
  Dentisti prescrivono mini confezioni di burro per gengiviti e stomatiti, e otorinolaringoiatri raccomandano instillato goccia due volte al giorno di olio di otite media e sinusite.
  In cosmesi popolare olio da massaggio con cardo (che forniscono anti-invecchiamento e anti-cellulite). Poche gocce di olio avrà un impatto positivo sulla salute delle unghie e ciglia.
  Per un sapore gradevole e odore di olio cardo mariano usato in cucina, si è aggiunto ai prodotti da forno e cereali, riempiono pinzimonio e insalate. I nutrizionisti raccomandano fortemente digitando dieta olio per coloro che vogliono perdere peso.
  Effetti Collaterali
  Ma, come in ogni barile di miele in fondi ha una "mela marcia", come i benefici ei rischi della olio cardo mariano trattati completo. Così, calcio e fosforo offrono effetto deprimente sul sistema respiratorio. Per questo motivo, gli asmatici non possono utilizzare il latte di cardo. Si dovrebbe astenersi da esso e persone che soffrono di malattie cardiovascolari - un eccesso di calcio e fosforo può causare problemi di funzionamento delle valvole cardiache. In qualsiasi forma di latte controindicata per le persone con malattie della psiche, epilettici e coloro che sono in uno stato di profonda depressione.
  Nonostante il nome piuttosto poetico, St. Mary cardo può essere dannoso per la salute. Quindi prendere qualsiasi droga con lui, compreso l'olio, necessario dopo aver consultato il medico. Ciò è particolarmente vero per coloro che soffrono di malattie croniche.  
 Restauro del fegato
 "Da bere o non bere? "- Questo è il problema. Probabilmente ognuno di noi spesso pensato al problema di un tale piano. Se siete preoccupati per la decisione di questo problema, che è buono, ma perché molte persone solo dare un annusare, e tutto è iniziato. Il fatto che il giorno dopo la "festa" avremo un terribile mal di testa e stato "con niente" non è poi così male. E nessuno pensa al suo fegato che ha dovuto sopportare e come affrontare un sacco di consumo di alcool. Naturalmente, quando beviamo, ci è divertente e tutti i problemi scompaiono, la vita diventa rosa. Molti quindi cercate di affrontare i loro problemi, ma dobbiamo ricordare che l'effetto è involontariamente, e il problema non andrà via. Pertanto, è opportuno prendere in considerazione la quantità di danni al fegato porterà anche una "notte gay" come? E in grado di ripristinare il fegato dopo lunghe vacanze e le feste?
Nel fegato inizia il metabolismo dell'alcol, in quanto questo è l'organo più colpito. Gli effetti dell'alcol sul fegato dipende dal peso, altezza e la salute. Quanto colpito dal fegato dipende dalla frequenza e in che dosi persona usa alcool. Da bere alcolici sviluppa tossicità epatica, è diviso in due tipi. Intossicazione media è di intossicazione acuta, quella sbornia. L'intossicazione di questo tipo è diviso in tre fasi: lieve, moderata e grave. Questa misura dipende dalla quantità e qualità del consumo di alcol, e sulla salute e tolleranza individuale del corpo. Facile e il grado medio di intossicazione familiarità con tutti i seguenti criteri: agitazione, parola, ecc In grado severo è la disfunzione del cervello, il linguaggio senza senso, comportamento inappropriato.
Recupero corretto di fegato
Con un trattamento adeguato e tempestivo può risultare in una funzione del tutto normale fegato a causa di rigenerazione .  Farmaci Per ripristinare il fegato affetto da effetti tossici, utilizzati principalmente, come epatoprotettori, la cui efficacia è confermata da numerosi studi .  Il farmaco più efficace di questa classe per ripristinare fegato è fosfolipidi essenziali .  Questi prodotti sono costituiti da miscela purificata di fosfatidilcolina con l'aggiunta di acidi grassi polinsaturi .  Questi farmaci aiutano a ripristinare la membrana delle cellule epatiche colpite, fosfolipidi essenziali impediscono lo sviluppo di processi patologici .  Tali farmaci sulle finestre delle farmacie possono trovare molti, ma prima di acquistarli indiscriminatamente, è necessario contattare l'ospedale in cui si nomina i test necessari (ecografia, sangue e delle urine) .  Il medico prescriverà la medicina per contribuire a ripristinare il fegato da alcool .  Durante il processo di trattamento del fegato deve rispettare costantemente i medici .  Dobbiamo ricordare circa la vostra dieta per il ripristino del fegato dovrebbe rinunciare grassi, fritti, salati, di tutti gli alimenti ad alto contenuto di sostanze chimiche .
Restauro di rimedi popolari fegato
In medicina, ci sono molte ricette a base di erbe può migliorare la rigenerazione del tessuto epatico e intensificare il suo lavoro. Ad esempio, molte persone hanno sentito che proprietà simili alle erbe cardo mariano. In cardo contiene grandi quantità di vitamine e principi attivi che possono ripristinare attivamente le cellule epatiche colpite. Semi Broth di cardo possono essere usati come il trattamento della malattia epatica acuta, e come misura preventiva.
Hepatoprotectori è buono come pianta di carciofo, aiuta a normalizzare il funzionamento del sistema biliare. Pertanto, il recupero del fegato deve essere incluso nella dieta di questo prodotto, e bere tè erbe coleretiche perpetuino, mosto e poligono del San Giovanni.
Alimentare nel recupero del fegato
La dieta corretta ed equilibrata aiuterà nel trattamento di malattie del fegato. Come già accennato, è necessario abbandonare piccanti, cibi grassi e pesanti, mangiare più frutta e verdura. Le misure dovrebbero essere più agrumi, noci, olivello spinoso, more, miele, zucche, ecc Per la pronta guarigione del fegato non dimenticare le vitamine, sono contenuti nei seguenti prodotti: pane di segale, cavolo, aglio e cereali. Dovrebbe essere incluso nella dieta di pesce, uova e pesce.
Naturalmente, oltre a una corretta e sana alimentazione, l'uso di farmaci e intrugli di erbe, è necessario rinunciare all'alcool. Si dovrebbe condurre una vita sana ed esercizio fisico. Questo faciliterà il recupero rapido del fegato. Prenditi cura della tua salute!  




Яндекс.Метрика