La mancanza di estrogeni, i sintomi e come aumentare
  Estrogeno - un ormone che regola lo sviluppo degli organi sessuali femminili, promuove caratteri sessuali secondari di fair metà. Se gli ormoni femminili sono normali, allora è la forma assolutamente proporzionale, senza eccesso di grasso corporeo (piccola vita e fianchi ripidi), eccellente stato pelle senza acne e altri difetti visivi.
  Tra estrogeni ci sono diverse varietà: estradiolo ed estrone - gli ormoni più attivi di essere normale, come un forte calo dei livelli ormonali è la base per la malattia uterina, come fibroma, fibromi, cisti e tumori.
  I sintomi di carenza di estrogeni
  Cellule sessuali si producono estrogeni uterina, aiutano le ghiandole surrenali. Nelle ragazze, si distingue anche solo in piccole quantità. I sintomi di carenza di estrogeni possono essere ipoplasia scheletrica del bambino e il lento sviluppo di organi riproduttivi (ad esempio, ogni mese può andare per la prima volta non in 13-14 anni e 17-18). Durante la pubertà nelle ragazze inizia prima è questo ormone che promuove la crescita di peli sotto le ascelle e pube, è responsabile per la struttura del corpo femminile (organi di forma, seni, ginocchia). Se ormone secreto in quantità normali, la figura di una donna formata per 20 anni. Sotto l'influenza dell'ormone "femmina" aumenta l'utero e sono cicli mestruali.
  Nelle donne mature mancanza di estrogeni - un problema serio, che è accompagnata da insonnia, mancanza di libido, rapidi cambiamenti di umore, dolore addominale durante le mestruazioni flusso irregolare, ridotto l'elasticità della pelle, la comparsa di smagliature, etc.
  La mancanza di estrogeni una donna minacciata infertilità perché questo numero speciale attenzione. Estrogeni in gravidanza hanno origine nella placenta e sono prodotte in grandi quantità. La mancanza di estrogeni nelle donne in pericolo soprattutto periodo di sospensione. Se il corpo è, al contrario, produce troppi estrogeni è la pelle i capelli del corpo può cominciare a crescere i capelli sul labbro superiore, aumentando la loro crescita e le dita dei piedi.
  Per un corpo di donna a funzionare normalmente, il livello di estrogeni e progesterone prodotto dalle ovaie, deve essere tenuto sotto controllo.
  E se gli estrogeni si abbassa?
  Il modo più semplice per aumentare il livello di estrogeni nelle donne, questo farmaci ormonali. Alcuni contraccettivi orali a base di ormoni producono simile con le donne come con l'uso regolare, il livello di estrogeni è normale. Il medico prescrive vitamine, come tocoferolo. In medicina, ci sono modi per aumentare gli estrogeni attraverso attaccare speciale patch che le donne devono indossare per 30 giorni.
  I nutrizionisti raccomandano di cambiare comportamento e uso alimentare alimentari più alimenti contenenti estrogeni vegetali che sono sostituti ormone femminile. Tuttavia, queste procedure avranno rilevanza locale se deficit di ormone in modo significativo.
  In primo luogo è necessario determinare il suo livello nel sangue, per cui la minima deviazione nel ciclo o quando malessere consultare un ginecologo. Se la nota esperto che l'estrogeno è infatti manca, ti verrà assegnato un corso di ormoni. Alcune donne hanno paura di prendere tali farmaci, pensando che si può trovare di meglio. La dose di ormone cosa se si hanno patologie associate con l'incapacità di rimanere incinta, la dose è piccola, e lei non è una donna ingrassare.
  Una corretta alimentazione con una carenza di estrogeni
  Fitormoni in grandi quantità contenute in soia, legumi, yogurt e latticini. È importante prendere ogni giorno circa 20 grammi di burro e 50 grammi di formaggio. Le donne che preferiscono vegetariano, mancanza di estrogeni in linea di principio, come carne e pesce corpo danno ormone predominante. Il più utile di tutti i tipi di verdure sono cavoli e carote.
  Ogni giorno, bere un bicchiere di tè verde, ricorda spese mediche. L'unica pianta che è controindicato in carenza di estrogeni - utero Borovaya, in quanto è in grado di ridurre ulteriormente il suo livello.  
 Vantaggi e rischi di succo di carota
  Molte persone sanno che le carote hanno riportato successi anche nelle patrizi dell'antica Roma: in corso spettacolari esibizioni (lotte dei gladiatori), hanno preso con sé un sacchetto di carote essiccate. A quel tempo è stato considerato una prelibatezza per i nobili.
  Oggi siamo molto più consapevoli delle proprietà curative di questo ortaggio. Particolarmente utile succo di fuori di esso, che è una sorta di tonico per il corpo. Ha un odore unico, causata dalla presenza di vari oli essenziali di carota.
  Vantaggi di succo di carota
  Il succo di carote migliora la visione, rafforza il sistema immunitario, è un ottimo strumento per il trattamento della pelle e mucose lei. Quando qualche succo di carota è stata usata per curare le ferite settiche, congelamento, ustioni. Bevanda Crude sciogliere in grado di curare le ulcere e persino il cancro.
  A causa della grande quantità contenuta nelle carote sostanze preziose beneficiano di succo di carota è davvero illimitata. È una fonte di magnesio, potassio, ferro, fosforo, cobalto, acidi nicotinico e pantotenico e molte vitamine e minerali. Considerare l'impatto di alcuni di essi sul corpo umano.
  Vitamina A, che è ricca vegetale che si accumulano nel fegato, producendo pulito gradualmente. Pertanto, il consumo costante di succo migliora garanzia di salute del corpo. Come fonte di vitamine C e B, succo di carota ha proprietà di abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, riducendo così al minimo il rischio di cuore e vasi sanguigni.
  Dato l'elevato contenuto di iodio, la bevanda è consigliabile utilizzare per le persone con bassa funzionalità tiroidea. Succo di carota caldo come un risciacquo è in grado di indebolire la malattia con angina, faringite.
  In carota contiene antiossidanti che alleviano il corpo dai radicali liberi e rimuovere dai prodotti di decadimento - tossine. E colpisce la salute della pelle. Succo di uso cronico di limitare la comparsa di acne (punti neri, che sono di natura infiammatoria), migliorerà la condizione dei capelli e delle unghie.
  Una delle caratteristiche più importanti di succo di carota è la prevenzione e il trattamento di problemi agli occhi. Mangiare carote e succo da esso migliora notevolmente la visione. Beta-carotene e vitamina A rafforza la retina, prevenire la nascita e lo sviluppo di astigmatismo e cataratta.
  Succo di carota Damage
  In grandi quantità di succo di carota non è raccomandato per l'uso. Il fatto che l'assimilazione di beta-carotene bisogno di grandi sforzi da parte del fegato. Utilizzare il succo in quantità superiori a 500 mlden può portare allo sviluppo della malattia. Inoltre, il succo di carota corpo eccesso potrebbe provocare ingiallimento del viso, mani, piedi. La dose ottimale ogni giorno è considerato 250ml
  Tuttavia, i danni al succo di carota è evidente non solo nel suo uso eccessivo. Le persone che soffrono di ulcera, malattie dell'intestino, del pancreas o stomaco acidità, dovrebbero astenersi dal prendere cibo. Deve essere usato con cautela in presenza di diabete bevanda.
  E, infine, qualche consiglio
  Ricordate che contiene carotene nelle carote massima assorbita solo in combinazione con olio vegetale. Per maggiore effetto, il succo dovrebbe essere preparata immediatamente prima dell'uso, perché l'attività carotene diminuisce rapidamente a contatto con l'ossigeno. Stoccaggio ammessi congelato, dopo lo sbrinamento deve bere immediatamente.
  Il succo di carota va bene con gli altri - in particolare mele, nel rapporto di 2: 1, rispettivamente. Questa bevanda tranne valore vitamina ha anche proprietà toniche. Deterge perfettamente il succo di carota corpo e barbabietole, che viene preparato in un rapporto di 3: 1. Aggiungendo pure cucchiai di succo diluito turno aspro in un cocktail di salute reale in grado di rafforzare le funzioni di protezione del corpo.  
 Chiodo Radicato a piedi
  A volte, una persona nota che chiodo andato a piedi. Questo potrebbe essere per vari motivi: perché indossare scarpe strette, lesioni, funghi o distrofia ungueale. E a seconda della causa del problema, è necessario scegliere diversi modi per affrontare esso. Da cambiare le scarpe per un comodo e gratuito di ricorrere al medico e il trattamento di funghi.
  Cambia scarpe scomode
  Gli esperti raccomandano di indossare scarpe estremamente scomode e strette per il bene della moda. Se una coppia ferrato di volte, poi non accade nulla. Ma la costante di indossare scarpe strette facilita la deformazione della lamina ungueale. A poco a poco chiodo può cominciare a ritirarsi.
  Per porre rimedio alla situazione, il chiodo deve essere accuratamente tagliato e, ovviamente, necessario cambiare scarpe. In particolare, le dita devono essere liberi, o unghie continueranno a crescere nella pelle oppure venire piatto.
  È inoltre possibile contattare il proprio medico. Lo specialista prescriverà adeguate vitamine e contribuire a stimolare la microcircolazione.
  Fungus Cure
  Se lasciando il chiodo sulla gamba da un fungo, quindi necessario un approccio serio e approfondito. Per cominciare, si può prendere il fungo in piscina, palestra, sauna. In genere, il fungo si sviluppa in ambienti umidi e può trovare un difetto con il piede nudo. Pertanto, il pubblico non deve andare a piedi nudi. È inoltre possibile utilizzare gli spray antifungini anticipati - come prevenzione piuttosto produttiva.
  È possibile ritirare il fungo anche su parenti malati, se si tenta di utilizzare le scarpe di qualcun altro e articoli per l'igiene. Tuttavia, le persone con una forte fungo immunitario non è così male.
  Il fungo prima colpisce il piede, e poi si trasferisce sulle unghie. Riconoscere il possibile per i seguenti motivi: peeling, prurito, piccole vescicole sulla pelle riempita di liquido. Se non trattata, viene visualizzato il fungo e poi le unghie. Originariamente chiodi cominciano a diventare torbido, giallo, e poi allontanarsi - infatti, il fungo distrugge il letto ungueale.
  Una visita dal medico, non dovrebbe ritardare - tempestivo trattamento adeguato contribuirà a migliorare la situazione. Oltre ai farmaci specialista può consigliare il trattamento come vernici, che in una fase precoce della malattia, sarà sbarazzarsi di fungo.
  Non ignorare i mezzi del popolo. Questo è ciò che la medicina tradizionale consiglia:
  1. soluzione di soda. Preparare in questo modo: in 3 litri di acqua calda non è molto bisogno di aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Poi a piedi soluzione poparyty. Quindi pulire i piedi asciutti, mettere su tamponi di cotone olio celandine, applicarlo al chiodo colpite e avvolgere top, indossare calze per mezz'ora. Per condurre questa procedura dovrebbe essere almeno due volte al giorno. Il chiodo migliorerà gradualmente, e l'area addolcita può essere tagliato di netto.
  2. È possibile trattare le unghie colpite Kombucha. E 'necessario tagliare un piccolo pezzo di funghi e prybyntuvaty per pulire lavato il piede al chiodo. Si consiglia di conservare una notte fungo. Il chiodo è ammorbidito dal mattino, deve essere tagliato ordinatamente. Ripetere la procedura se necessario per completare il trattamento.
  3. saldatura caffè forte, pomata salicilico, aceto di vino, menta, sale tolchennaya - questi strumenti può valere anche per il trattamento di fungo del chiodo.
  4. Aiuta con questo problema e infuso di acqua di resina albicocche selvatiche, farinata di aglio, brodo euforbia, lozione con foglie di betulla o erba di San Giovanni, le applicazioni da olio di pino.
  Qualunque sia il denaro non viene utilizzato, sarà efficace solo con l'uso sistematico.
  Vale la pena notare che in aggiunta al trattamento è importante anche per disinfettare scarpe, piedi e mantenere pulito e prevenire sudorazione. Se spesso sudare i piedi, è necessario fare decotti di corteccia di quercia e di salire in piedi. Un approccio integrato al problema deve eliminare il fungo e quindi il problema delle unghie.  




Яндекс.Метрика