Cistite nelle donne - Trattamento di rimedi popolari.


  Cistite nelle donne


  Prima di iniziare il trattamento della cistite nelle donne dovrebbe condurre un sondaggio (che comprende un'analisi generale e urine batteriologico) e individuare la causa della malattia. Il fatto che le donne provocano infezioni cistite. E se è cronica, il che significa che l'infezione non sono state guarite attraverso.

  Rimedi popolari trattamento - Cistite


  Come misure supplementari per prevenire la cistite può prendere capsule di mirtillo o bere un bicchiere al giorno di succo di mirtillo. Questo riduce il rischio di vescica perché mirtillo crea un ambiente acido in cui i batteri non sono ritardate.

  Trattamento di cistite nelle donne
  Per pulire la vescica sono buone angurie. Ci sarà anche utile a bere almeno due litri di acqua naturale (fatti interessanti su acqua) al giorno - riduce la concentrazione delle urine, e in aggiunta, vampate vescica, indossando abiti di tessuti naturali e svuotare completamente la vescica prima di andare a letto.
  Cercate di non eseguire la cistite.  
 Come curare la cistite cronica
  Cistite si chiama uno stato alterato della mucosa della vescica, la sua infiammazione, grazie alla quale non disturbi della minzione. Malattia cronica è quando il processo infiammatorio è in ritardo, ci sono frequenti ricadute. Inizia treat tsystytsleduet cronica solo dopo diversi studi (urine, ecografie, radiografie, ecc) e la diagnosi.

  La terapia antibiotica


  Prima della nomina del farmaco dovrebbe condurre uno studio per determinare il tipo di agente patogeno e la suscettibilità agli antibiotici. Corso standard è una settimana o 10 giorni di terapia - durante il quale è possibile ottenere la completa distruzione dei microorganismi patogeni (in caso di malattia cronica, sono in grado di penetrare e concentrarsi in strutture podslyzystыh della parete della vescica).
  Trattare la cistite cronica, complicata dalla presenza di infezioni, infezioni a trasmissione sessuale, dovrebbe essere combinato con opportuni agenti antibatterici.

  Maggiore immunità


  Terapie basate sull'uso di un certo numero di farmaci interferone - prevedono difese antimicrobiche, riducono la possibilità di recidiva di cistite. Insieme con la stimolazione dei meccanismi immunitari necessario per garantire il ritiro delle miscele riciclati e batteri patologici - aumentare l'assunzione di liquidi. Nutrizione, fortificazione, programma di fisioterapia inclusa nel complesso terapia e contribuire a curare la cistite cronica, provocando pelvica migliorare la circolazione.

  Corso completo instillazione


  Entrando nella vescica di vari farmaci in concentrazioni adeguate necessarie per sopprimere l'attività di agenti patogeni e parete vescicale ricreazione cistite. Trattare cronica instillazione cistite cambio dovrebbe essere solo dopo procedura cistoscopia e determinare l'entità del danno.

  Come trattare la cistite cronica a casa


  Ulteriori misure che possono essere fatte in parallelo con il farmaco devono essere concordati con il medico. Per facilitare lo stato può organizzare pediluvio caldo e seduta, termofori all'area della vescica. Nel bagnomaria dovrebbe aggiungere brodo di erbe che hanno proprietà antisettiche (erba di San Giovanni, salvia). Bottiglia di acqua calda con impacco di acqua calda può essere sostituito con patate schiacciate, erbe (camomilla, calendula). Argilla o miele farina dolci sono home edition fisioterapia.
  In cistite cronica dovrebbe seguire una dieta - latte e la dieta di verdura, il rifiuto di acuti, cibi fritti e affumicati. Per garantire il tratto urinario pulita può essere aggiunto alla dieta di tisane - fianchi brodo, infuso di semi di lino e finocchio, camomilla, equiseto, ecc Infusi di ginseng, propoli, citronella o Eleuterococco contribuire a sostenere il sistema immunitario.  
 Primo soccorso per la cistite. Cause, sintomi e mezzi efficaci per il trattamento

  Cistite - è sgradevole e familiare a molte malattie della vescica (o meglio, la sua infiammazione). La maggior parte delle donne tendono cistiti, che è associato con determinate caratteristiche fisiologiche, quali la struttura dell'uretra nelle donne basse e larghe. Pertanto, l'infezione ottiene nella vescica più rapidamente rispetto agli uomini.
  Le cause di cistite
  - Freddo (abbastanza per sedersi per 20 minuti sulle pietre fredde);
  - Infezione;
  - Fungo;
  - Prolungata e frequente stitichezza;
  - Se il vostro lavoro è collegato al computer, e si sono a lungo in posizione seduta;
  - La presenza di focolai di infezione cronica nel corpo (come la malattia infiammatoria cronica, carie);
  - Malnutrizione, superlavoro, mancanza di sonno.
  I sintomi della cistite
  I sintomi della cistite di solito sono facilmente riconoscibili: minzione frequente, dolore, fortemente urine di colore o torbidi, possibilmente con un odore pungente. In febbre cistite acuta, nausea e vomito.
  Fare cosa?
  Pronto soccorso per la cistite prima di visitare il medico è in conformità con il riposo a letto, ricevendo abbondanti bevanda calda (compresi i diuretici a base di erbe). Per facilitare lo stato può mettere una piastra elettrica sulla superficie della vescica. In cistite acuta prendere farmaci per il dolore.
  Dopo aver fatto i primi passi necessari, attendere l'arrivo del proprio medico o contattare l'ospedale. Le donne dovrebbero cercare l'aiuto di un ginecologo o nefrologo. Solo uno specialista diagnosticare correttamente e prescrivere un trattamento. Il medico prescriverà una terapia antibiotica o fisioterapia.
  Rimedi popolari
  La medicina tradizionale ha un sacco di ricette per molte malattie, tra cui quelli della cistite. Questi metodi sono ugualmente ea volte più efficace del farmacologica.
  Ma, come si sa, la prevenzione delle malattie è meglio che curare. Questo è il consiglio più semplice, mentre li ascoltava,   È possibile evitare questa malattia sgradevole:
  - Non indossare jeans stretti o pantaloni;
  - Il più spesso possibile andare in bagno;
  - Utilizzare biancheria intima di cotone (meglio dell'aria, rispettivamente, meno ambiente per la crescita batterica);
  - Sporozhnyayte vescica prima e dopo il rapporto sessuale;
  - Evitare l'uso di deodoranti tamponi intimi e quotidiani.
  Aromaterapia nella lotta contro la cistite
  Aromaterapia migliorare la propria condizione con cistite. Ma è necessario utilizzare gli oli essenziali con moderazione. La più efficace se prima di tuffarsi in acqua bagno caldo si aggiungono 8-10 gocce di olio. In questa malattia molto bene aiutare sandalo olio, bergamotto e Camomilla. È inoltre possibile utilizzare olio di limone, ma l'importo non deve superare i 5 gocce.
  Erbe per
  Erbe sarà anche un valido strumento nella lotta contro la cistite. Se i sintomi lievi dovrebbero bere un sacco di tè alle erbe con camomilla e prati vyazolystnoy. Se si sente un dolore acuto, è necessario uno strumento più potente - estratti che sono meglio cucinati con le erbe e faggi Uva ursina normale.
  Prodotti naturali con cistite
  Se si verificano attacchi di cistite, iniziare a bere il più possibile. Per combattere la malattia rinunciare caffè e tè, bere acqua e tisane. Talvolta è utile acqua è alcalina, aggiungendovi un po bicarbonato.
  Come potete vedere, la cistite combattere i propri rimedi popolari ed è possibile, ma si dovrebbe consultare uno specialista.

 La cura per la cistite
 Cistite - un'infiammazione della vescica causata da infiltrazioni di batteri alla parete della vescica. Cistite porta disagio e dolore, ma è facile da curare solo nella fase iniziale. Una malattia trascurata prima o poi portare a malattie renali.
Quali farmaci possono aiutare con la cistite
Recentemente ha iniziato a trattare con antibiotici. Qualche decennio fa, la gente cistite trattate con la medicina di erbe, corretti la vostra dieta con vitamine e ha cercato di rafforzare il sistema immunitario. Il rischio di cistite è sua transizione appariscente in una cronica prolungata e causando gravi danni al corpo. Pertanto, i migliori, secondo i medici, un modo per superare la cistite - farmaci continua a ricevere che sono progettati per il trattamento delle vie urinarie. Ma devono essere effettuate sulla raccomandazione di un medico di non peggiorare le cose di sé.
La cura per la cistite
Solitamente cistite trattati con successo uroantyseptykamy che creano concentrazione terapeutica nelle urine. Gli antibiotici più noti per trattare le infezioni urinarie sono i seguenti farmaci:
Monural. Questo farmaco, secondo i medici, può essere chiamato uno dei migliori nel trattamento della cistite. Fosfomycin - è il principio attivo Monural che può eliminare quasi tutta la gamma di batteri patogeni. Il farmaco è così potente ed efficace che il trattamento della cistite acuta solo sacchetto Monural giorno. Il vantaggio di questo antibiotico è innocuità completo al corpo di una donna incinta;
Nolytsyn Che è un farmaco per un numero ftorhynolovыh, ha proprietà antibatteriche. Per il trattamento delle forme cistite acuta solo una pillola al giorno per 6 giorni per recuperare completamente. Cistite malattia cronica trattata 4-6 settimane;
Palin. Questo è piuttosto utensile vecchio e ben noto che funziona contro i batteri gram-negativi e gram-positivi patogeni entrano i diritti di sistema urinario;
Nitroxolina - Non è una novità, ma anche da tempo noto in medicina di droga. Lo spettro di attività antimicrobica è ampia, e il farmaco mostra attività contro funghi tipo negativo Candida, distruggendole con successo. Nitroxolina cistite cure per 2 settimane, e il dosaggio del farmaco non deve superare 0, 8 once al giorno.
Come trattare la cistite causata da funghi
Identificare il fungo nel tratto urinario aiuto analisi delle urine. Scegliere il proprio farmaco per combattere il fungo non è necessaria, è meglio acquistare un veicolo su raccomandazione del medico. I più noti farmaci antifungini per il trattamento della cistite è questo farmaco come Lamisil, Mykosept e fluconazolo. L'effetto di questi farmaci è quello di eliminare il micelio del fungo e le sue cellule. Pertanto, vi è l'inibizione del processo patologico sulla superficie della mucosa vescicale. Dieci giorni è possibile eliminare completamente l'infezione fungina e la cistite.
Come trattare gli stati dolorosi cistite
Per sopprimere il dolore può assumere farmaci non steroidei che esercitano effetti anti-infiammatori. Questi farmaci sono noti Nurofen, indometacina e Diklofenak. Spasmi dolorosi possono essere rimossi con compresse convenzionali Nospanum.
Immunoterapia per il trattamento della cistite
Efficace nel trattamento del tratto urinario infiammatori farmaci riconosciuti e immunoterapia. Essi possono stimolare le funzioni di protezione del corpo. Un farmaco ben noto è Uro-Ceretta. In esso vi è Lavomax che tratta in modo efficace e con successo la cistite preso come profilattico.
Preparati a base di erbe medicinali per curare la cistite
I farmaci più efficaci farmaci a base di erbe sono i seguenti:
Canephron. Include foglie di rosmarino sono presenti, centaury e radice levistico. La droga uccide i batteri e riduce l'infiammazione nel cuore di infezione;
Monurel.   Droga moderna che inibisce la crescita di E. coli sulle pareti della vescica. Come parte di questo medicinale sono componenti di mirtilli;
Tsyston.   Questo Phitopreparation contiene estratti di steli cordata robbia, sassifraga semi di canna e polvere di mummia solomotsveta.
Controindicazioni a ricevere questi fondi possono essere erbe idiosincrasia o restrizioni dal medico.




Яндекс.Метрика