Che cosa è la vaginite
 Vaginite è spesso chiamato kulpitom. Questi nomi dissimili di origine greca e latina indicano infiammazione del rivestimento della vagina. Questa malattia in donne suscettibili di qualsiasi età che soffrono ancora bambine.

Le cause di vaginite

Vaginitis avviene per vari motivi, ma i sintomi sono sempre simili. All'esame, il medico diagnosticare la malattia è molto semplice, molto più difficile identificare la vera causa della malattia, in quanto favorisce la penetrazione dei patogeni o parassiti della vagina, compresi Trichomonas, difterite, bacillus gonococcus e altri. A volte vaginiti è causata da violazione delle norme di igiene personale, e se non si lavano le mani, come collegare. La causa della malattia sono infezioni che possono essere trasmesse durante il rapporto sessuale, come la gonorrea, clamidia, ureaplasma e altri.
Vaginitis sviluppa come complicanza dopo infezioni come la scarlattina, difterite, agenti patogeni che entrano nel sangue nella vagina e il suo impatto sulla flora, contribuendo al verificarsi di infiammazione. In alcuni casi, la causa della malattia è una generale diminuzione immunità. Questo flora patogena propagati attivamente, che è parte dell'ambiente vaginale e l'equilibrio di batteri buoni non è la causa di infiammazione.
Sintomi e trattamento della vaginite
La malattia inizia con disagio nel perineo. Poi la mucosa vaginale è rossa e gonfia. A volte l'infiammazione va a grandi labbra e le cosce. Formata scarico bianca spessa che presto diventerà verde. Talvolta labbra labbra formano uno spesso strato di bianco e giallo placca, che è quasi impossibile da rimuovere. In questo dolore malattia accompagnato da bruciore e prurito. La donna si sente pesantezza e disagio nella cavità genitale. Nonostante il disagio, vaginiti solito non porta guai seri corpo femminile. Ma essere sicuri di vedere un medico, perché i sintomi sono simili a segni di altre malattie gravi, candidosi, clamidia, tricomoniasi.
Nella fase acuta della malattia a causa di un aumento della temperatura può essere un generale debolezza e malessere. A volte, vaginiti verifica con poco sintomatica. Dipende difese del corpo che possono combattere fuori qualsiasi malattia.
Una conseguenza di vaginite - infiammazione spread alle ovaie, utero. Il lungo corso di vaginite può causare aggregazione della vagina e del suo accrescimento. Particolarmente inclini a questo i bambini e le donne in età avanzata. Per eliminare le pericolose conseguenze vaginiti deve essere trattato sotto controllo medico e secondo le sue raccomandazioni. Di solito prescritto terapia sistemica e locale - irrigazioni vaginali con l'introduzione di farmaci, bacini, mezzi di rinforzo e vitamine, antibiotici.
Particolare attenzione è rivolta al trattamento della vaginite nelle donne in gravidanza. Sono molto importanti per eliminare completamente l'infiammazione, ma la gravidanza è associato con restrizioni sul dosaggio e come usare le droghe. Corretto trattamento della vaginite e successiva prevenzione delle ricadute in molti casi forniscono una buona prognosi.  
 Che cosa è la sifilide e come combatterla
 Sifilide   - Una malattia infettiva grave si riferisce a un gruppo di malattie sessualmente trasmissibili. Ill essere uomini e donne - di solito in età riproduttiva.
Le teorie sulla comparsa della malattia sono diverse. Di solito ogni nazione suggerisce che la sifilide è stato portato nel paese da parte di stranieri - come i paesi europei peccano in America e viceversa. L'agente eziologico della malattia è un microrganismo appartenente all'ordine di spirochete - pallido treponema. Il nome dato microrganismo che coloranti convenzionali per i batteri non dipingono pigmento suo corpo sottile in una spirale.

Possibili modi di infezione

Pallidum pallido considerata valida al di fuori del corpo microbo perché immediatamente ucciso con l'essiccazione e la differenza di temperatura. Dato questo, infettato con la sifilide può essere solo in contatto in genere sessuale diretto con una persona infetta da questa malattia. In questo caso, non può essere rilevato sintomi visivi della sifilide. Pertanto, il principale fattore di rischio è il sesso indiscriminato.
Inoltre, il feto durante la gravidanza può essere impressionato con la sifilide, la malattia è trasmessa da madre soffre di questa malattia. Questo percorso di infezione si chiama - verticale.
Molto raramente casi di infezione da sifilide domestica, in questo caso, l'agente entra nel corpo attraverso le mani o oggetti di consumo contaminati. Va notato che tale percorso è considerato un'eccezione.
Sintomi e segni di malattia

Nel punto in cui vprovadyvsya patogeno appare luminoso ulcera rosso (ulcera) con una base densa, è completamente indolore. Questo è di circa tre a quattro settimane. Dopo un certo periodo di tempo può scomparire, ma non cura - ci saranno altri sintomi della sifilide, come in questo periodo pallido treponema comincia a moltiplicarsi e linfatici spostano attraverso il corpo. Una persona infetta con la malattia, può verificare i seguenti sintomi di sifilide, stanchezza, mal di testa, febbre a volte, ma più spesso in questo periodo sono stati osservati sintomi.
Dopo il tempo della malattia si manifesta con un rash sulla pelle, piaghe possono apparire sulle piante dei piedi e delle mucose. Se non rivolgersi al medico tempestivo, i sintomi della sifilide si verifichino più e più volte, e la persona può sentirsi completamente sano. Inoltre, più il tempo passa fin dall'inizio, i periodi di remissione più lunghi sono memorizzati. E il paziente che non ha alcuna conoscenza specifica circa le manifestazioni di questa malattia, si può presumere che la malattia si è ritirato e ora è completamente sano. Ma questo è un equivoco, perché l'agente ha già penetrato gli organi interni e tessuti. Inoltre, può influenzare il sistema nervoso e fegato.
Se il trattamento non viene effettuata regolarmente o del tutto, la malattia è stata ritardata per anni, e dopo circa tre o quattro anni sulla superficie del corpo appaiono piaghe cominciano ad abbattere gli organi interni, le ossa e il sistema nervoso. Così, il cuore e vasi sanguigni più vulnerabili, in particolare l'aorta. Sulle sue pareti calcio depositato inizia infiammazione. Durante questo periodo, i sintomi della malattia di sifilide sono indicati come segue: il paziente avverte dolore al petto, mancanza di respiro.
Se il trattamento è iniziato in questa fase, la malattia può essere fermato, ma per ripristinare pienamente corpi corretto funzionamento sono stati stupiti impossibile.
In un nascituro la cui madre soffre di questa malattia, si può verificare tutti i sintomi della sifilide. L'infezione avviene attraverso la placenta. Questo in genere porta a aborto spontaneo, negli ultimi mesi di gravidanza o un parto prematuro. Tuttavia, ci sono casi di bambino vivo, ma con la sifilide congenita. Questi bambini possono essere curate, tutte le misure e le procedure per la diagnosi e il trattamento devono necessariamente essere effettuati in ospedali specializzati.

Metodi di diagnosi e trattamento

Se ci fosse qualche motivo di sospettare la possibilità di infezione da sifilide o in yakomurazi non può aspettare fino a quando non ci saranno chiari segnali di sifilide devono contattare immediatamente il dermatologo. Il medico prescriverà esami ed essere in grado di diagnosticare correttamente. La sifilide è diagnosticata abbastanza difficile perché può manifestarsi in modi diversi, e segni di sifilide è difficile da definire se stessi.
Inoltre, questa malattia è molto grave e richiede speciali misure diagnostiche. La maggior parte di loro sono il rilevamento affidabile di Treponema, ma questo metodo è disponibile solo se la pelle è l'area colpita dall'erosione. Altri metodi di individuazione della malattia sulla base di esami del sangue. E una persona infetta da sifilide, ci sono gli anticorpi - proteine ​​che il corpo produce per combattere patogeno. Questi anticorpi possono essere rilevati durante Wasserman (RW). Un campione di sangue prelevato da una vena. Questa reazione indica affidabile la presenza di anticorpi nel sangue, ma se il paziente è stato infettato recentemente, il numero di anticorpi richiesto per un esito positivo non ha avuto il tempo da formare. Il risultato più accurato può essere ottenuta solo dopo due o tre settimane dopo la formazione ulcera.
Metodo per la diagnosi rapida otterrà risultati più rapidi. Ma il mikropretsypitatsiyi reazione può dimostrare altro simile con i batteri Treponema pallido.
RIBT-reazione (reazione immobilizzazione pallido Treponem) e RIF-risposta (immunofluorescenza) possono dare risultati precisi, ma i reagenti utilizzati per questo metodo di rilevamento è piuttosto costoso perché sono usati in casi particolari.
Non esistono vaccini contro la sifilide, così come non ci sono mezzi efficaci di prevenzione. A questo proposito, il più efficace è il rifiuto della promiscuità.
Dobbiamo ricordare che:
l'uso del preservativo non è una garanzia piena, ma riduce in modo significativo il rischio di sifilide contraenti;
malattia può essere infettato nuovamente;
Le donne incinte si consiglia di consultare il medico, fin dalle prime fasi della gravidanza, in aggiunta, di donare il sangue Wasserman almeno due volte durante la gravidanza;
prontamente diagnosticata e iniziato il trattamento sarà completamente sradicare la malattia.
- Sifilide viene trattato con terapia di gruppo di penicillina, e il recupero può essere cento per cento. Ma la cosa più importante - non si fidano dei medici che promettono che il trattamento potrebbe essere quella di entrare in una sola iniezione.
- No. Anche la ridotta grazie al regime di farmaci moderni comprende alcune delle procedure. Così il trattamento necessariamente condotto studi di laboratorio, perché, anche se i sintomi di sifilide sono scomparsi, è necessario confermare i risultati delle analisi.
E, ovviamente, se il paziente chiese aiuto professionale solo quando la malattia è andato abbastanza lontano e sintomi della sifilide verificarsi in molti organi, il trattamento sarà più lungo.




Яндекс.Метрика