Come lavare i fondamenti moglie igiene intima
  Come sapete, il rispetto di tutte le norme igieniche - la chiave per una buona salute. Tuttavia, tutta l'attenzione che viene riservata alla questione delle donne è un argomento che è stato a lungo considerato nel nostro paese se non è vietato, almeno osceno. Stiamo parlando di igiene intima. Dopo tutto, non tutti di noi può rispondere alla domanda di come lavare correttamente donna. Alcuni seguono i consigli di mamme e nonne che hanno insegnato a farlo almeno due volte al giorno e sempre con acqua e sapone. Il risultato - una violazione della microflora della vagina, lievito, e vari processi infiammatori. Molte donne vivono e costantemente riferito un medico, ma senza cambiare le regole. Nel frattempo, il mantenimento di igiene intima dipende molto.
  Igiene intima: come?
  La questione è così importante che a volte per raccontare una donna come lavare il video non sarebbe certo male. Tuttavia, ci sono alcune linee guida che devono essere seguite. In primo luogo, si deve lavare solo con acqua tiepida ed essere sicuri di pulire le mani. L'acqua fredda può causare infiammazione, troppo caldo - male. E la purezza di commento armi è inutile.
  Nota - lavare con una spugna non è raccomandato per molto delicata mucosa, può causare piccoli graffi e danni. Non hai nemmeno sentire, ma diventerà un paradiso per i germi. Naturalmente, zona bikini spugna può essere utilizzato, ma anche con cautela.
  Non dirigere il flusso di acqua direttamente nella vagina. Si lava via la sua lubrificazione naturale, e con essa - e la protezione contro i germi. Per pulire la vagina, utilizzando il metodo di irrigazione. Questo viene fatto con erbe medicinali (usare il loro meglio consultare un ginecologo). Inoltre, per l'irrigazione sono solo bollita acqua calda.
  Igiene intima dovrebbe usare un asciugamano separato. Dovrebbe essere morbido e naturalmente pulita.
  Quali strumenti posso usare?
  Soap - non l'opzione migliore per l'igiene intima. Ci sono strumenti speciali. Scegliere quelli migliori contenenti acido lattico. Leggere attentamente la composizione. Oggi nei negozi venduti e agenti antibatterici per l'igiene intima. Poiché il principio attivo contengono triclosan, che possono influenzare negativamente la microflora naturale della vagina. Questi strumenti possono essere utilizzati solo su prescrizione medica.
  Consigli utili
  Idealmente, ognuno dovrebbe lavare dopo aver usato la toilette. Allo stesso tempo deve essere cambiato guarnizione quotidiana. Ma come fare a lavoro? Non ogni ufficio igienici bidet. Un gel carry e asciugamano completamente a disagio. E 'un'alternativa abbastanza accettabile - salviette speciali per l'igiene intima. Scegliere vogliono quelli contenenti estratti di erbe medicinali (come la camomilla).
  Particolarmente importanti sono tovaglioli durante le mestruazioni perché in questo momento il corpo è più vulnerabile alle infezioni. Non va dimenticato in tempo per cambiare pad o tamponi. Lasciare un tampone nella vagina può essere non più di 3-4 ore. Con le guarnizioni sono anche severe - è necessario cambiarli spesso.
  La lingerie giusta
  Si noti che è anche importante intima igiene intima, che è una donna. Dovrebbe rinunciare troppo vicino e stretto, che nella maggior parte dei casi cuciti da tessuti sintetici. Oggi si possono trovare mutandine di cotone eleganti e belle. E il criterio principale nella scelta di abiti simili dovrebbe essere la vostra salute, non immagini da riviste di moda. Anche se, naturalmente, per le occasioni speciali nel vostro guardaroba dovrebbero certamente cose speciali - questa regola non è stato annullato.
 Igiene e allergie intima, farmaci per l'igiene intima Donne
  Selezionare i mezzi per l'igiene intima delle donne non è facile - la varietà offerto gel, schiume e dolce grande, ma non tutti sono sicuri e ipoallergenico. Se dopo i primi giorni di utilizzo della pelle diventa esigibile, appare prurito e irritazione, il veicolo deve essere interrotto - reazioni allergiche possono causare la comparsa di dermatite da pannolino e altri problemi.

  Come scegliere un mezzo per l'igiene intima Donne


  Mezzi conveniente è gel intima - bottiglia con erogatore fa uso di gel confortevole e contenute negli ingredienti del prodotto antifungini e anti-infiammatori in grado di mantenere il livello desiderato di acidità.
  Media cute - un grande strumento per l'igiene intima femminile. Scegli scorte inodore, colore neutro. Sapone bambino perfetto, che ha messo, non irrita le mucose ed efficacemente pulisce i tessuti.
  Se avete intenzione di trascorrere la strada o al lavoro molto tempo, non si può fare a meno di salviettine umidificate. Tessuto anallergico impregnata di speciale deodorante e additivi antisettici, usarli con facilità, e piccolo pacchetto si inserisce anche in una piccola borsa delle donne.
  Prima di acquistare un veicolo per l'igiene intima femminile leggere le informazioni sulla bottiglia e l'odore composizione. Troppo odori fruttati taglienti indicano un gran numero di sapori che colpiscono la pelle e le membrane mucose. Tariffa consistenza gel - liquido deve essere spessa e liscia, senza inclusioni di colore. Scegliere titoli con contenuti chiari o leggermente colorato - coloranti possono causare irritazione. Non utilizzare salviettine umidificate convenzionali per rinfrescarsi - loro composizione differisce da fondi speciali, in modo da poter turbare l'equilibrio della microflora. Se l'etichetta indicava la presenza di lattobacilli o acido lattico, allora il farmaco ripristina equilibrio alcalino della pelle. La presenza di estratti di erbe, aumenta l'efficacia degli strumenti - tali detergenti hanno proprietà curative, aiuta ad eliminare il rossore e leggera irritazione ritagliata inizia.

  Get deodoranti - bene o male


  Limitare utilizzando deodorante rinfrescante per i luoghi intimi - troppo spesso il farmaco di sapori può irritare i tessuti delicati. Se siete preoccupati per un cattivo odore proveniente dai genitali, poi consultare un medico - un sintomo comune di molte malattie della sfera sessuale. Deodorante mezzi per l'igiene intima delle donne può essere utilizzato non più di due volte a settimana - dopo podmyvaniya rigorosamente e facendo in modo che non si dispone di infezioni genitali.

  Guarnizioni per tutti i giorni


  È possibile utilizzare tutti i giorni, ma non dimenticare di cambiare pastiglie ogni quattro ore. Altrimenti disturbati permeabilità e inizia crescita del numero di microrganismi tipica microflora, che può portare a disbiosi.  
 Ragazze igiene intima e donne
  Come monitorare la loro salute intima
  Sensazione di comfort - la salute il criterio principale delle donne intime. E l'azione dovrebbe essere focalizzata sul mantenimento questo sentimento. Venite ai fondi di aiuto per l'igiene intima ragazza: tutti i giorni, salviettine umidificate, gel intimo e sapone. Quest'ultimo, tra l'altro, si dovrebbe scegliere un basso pH senza fragranze aromatiche? Tali mezzi igiene intima aiuta ad eliminare la secchezza della vagina e dare conforto.
  Se si seguono le "cinque regole di igiene intima, quindi proteggersi da molte conseguenze spiacevoli.

  Igiene intima ragazza. Intimo donna igiene


  Quante volte devo fare una doccia
  Almeno due volte al giorno - mattina e sera. E se la notte è fatta logicamente, perché c'è un tale bisogno di mattina? Il fatto che le nostre ghiandole sebacee stanno lavorando giorno e notte, mettendo in evidenza il sebo e il rinnovamento cellulare processo è continuo. Pertanto, la mattina deve lavare la "sporcizia" invisibile. Inoltre, ogni giorno dovrebbe cambiare i vestiti e calze, pigiami - una volta a settimana.

  È possibile cambiare la biancheria intima e costume da bagno con un amico vicino
  Questo non dovrebbe fare mai. Anche se siete amici così vicini che all'asilo insieme seduto sul piatto). Naturalmente, tutti gli amici dovrebbero essere universali, gli interessi, gli amici, e anche le mode preferiti, ma come abbigliamento intimo dovrebbero stare in ciascuno il suo.
  È importante mantenere un equilibrio della microflora interno
  Il giusto equilibrio della microflora nell'intestino e nella vagina fornisce comfort e protezione contro le infezioni naturali. Lo squilibrio porta ad una serie di problemi quali vaginosi batterica, che si manifesta con prurito, bruciore e disagio intima. Ripristinare e mantenere l'equilibrio della microflora intestinale della vagina ed è possibile utilizzare prodotti contenenti batteri benefici.
  Ragazze igiene intima e donne

  Quali sono le principali cause di vaginosi batterica
  Vaginosi batterica - una violazione della microflora della vagina, si verifica nel 58% delle donne almeno una volta all'anno. Le cause di squilibrio - è semplice: le mestruazioni, biancheria intima sintetica, profumati fondi Sex, cattiva alimentazione, anche lo stress.
  Si può avere un trucco totale in termini di igiene intima ragazza
  Anche qui, la risposta è negativa. Utilizzando rossetto, lip blesnam eyeliner, mascara, blush, li lasciamo sulla particella stessa, compresi i batteri. Quindi è necessario disporre di un rossetto, un mascara, una polvere, e prendersi cura di loro. Prima di ogni utilizzo cosmetici che ha struttura flessibile (trucco minerale), è necessario rimuovere lo strato superiore con un panno asciutto. Rossetto dovrebbe essere pulita e pennello e pennello lavare periodicamente.
  Queste erano le basi di igiene intima delle ragazze e delle donne.  




Яндекс.Метрика